Autore Topic: sono limitato  (Letto 3907 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:sono limitato
« Risposta #20 : Domenica 21 Agosto 2011, 10:30:59 »
Assolutamente d'accordo.
Troppi colleghi forumisti sedicenti esperti di Zarate e Nereo Rocco.

BobCouto

Re:sono limitato
« Risposta #21 : Domenica 21 Agosto 2011, 11:07:05 »
Ok, Mazzo'. Però mo' posa l'accetta, dai.

Mazzola

Re:sono limitato
« Risposta #22 : Domenica 21 Agosto 2011, 11:25:36 »
Ok, Mazzo'. Però mo' posa l'accetta, dai.

Attendo ancora le scuse.
Attesa vana peraltro.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:sono limitato
« Risposta #23 : Domenica 21 Agosto 2011, 11:45:25 »
Mazzola scusami, una curiosità. Che senso ha per te diffondere per il forum messaggi astiosi e ot che rompono indiscutibilmente i coglioni a chiunque? Cioè, che beneficio ne trai? Se aspetti delle scuse, al massimo apri un topic in Amici col titolo "Aspetto ancora le scuse", noialtri sapremo dove non andare a leggere. Mettiti dal punto di vista del forum, non dal tuo. Vedrai che è una cosa insopportabile. Ti dico tutto questo in amicizia, anche perché ti assicuro che è molto più interessante leggere i tuoi pareri e le tue nozioni piuttosto che leggere frecciate a catena di montaggio. Questo è un discorso che peraltro vale per molti forumisti: chi parla bene o male di Zarate o di Reja, ad esempio, ormai parla contro altri utenti, non parla più né di Zarate né di Reja.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
sono limitato
« Risposta #24 : Domenica 21 Agosto 2011, 12:01:59 »
Molto d'accordo con Baruch ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

schwitters

Re:sono limitato
« Risposta #25 : Domenica 21 Agosto 2011, 12:32:51 »
Questo è consolante.

jumpingjackflash

Re:sono limitato
« Risposta #26 : Domenica 21 Agosto 2011, 12:40:35 »
Mazzola scusami, una curiosità. Che senso ha per te diffondere per il forum messaggi astiosi e ot che rompono indiscutibilmente i coglioni a chiunque? Cioè, che beneficio ne trai? Se aspetti delle scuse, al massimo apri un topic in Amici col titolo "Aspetto ancora le scuse", noialtri sapremo dove non andare a leggere. Mettiti dal punto di vista del forum, non dal tuo. Vedrai che è una cosa insopportabile. Ti dico tutto questo in amicizia, anche perché ti assicuro che è molto più interessante leggere i tuoi pareri e le tue nozioni piuttosto che leggere frecciate a catena di montaggio. Questo è un discorso che peraltro vale per molti forumisti: chi parla bene o male di Zarate o di Reja, ad esempio, ormai parla contro altri utenti, non parla più né di Zarate né di Reja.
hai colto perfettamente nel segno, questo è causa del mio disagio.

jumpingjackflash

Re:sono limitato
« Risposta #27 : Domenica 21 Agosto 2011, 12:44:50 »
La Stampa, come quasi tutti i giornali, deve vendere; e sa benissimo COME vendere giornali a Roma, a Milano o a Napoli. Se fosse la veritá, le 3-400 aradio romano-laziali ne avrebbero parlato da 3 giorni a questa parte ( e per almeno altri 2-3 mesi o, eventualmente, fino alla giusta cessione del calabro-argentino.
Questa storia su Zárate mi fa tanto l´impressione dell´inkatzatura del marito cornuto, quando se ne accorge; il tifoso Laziale ( che ben sa che non averne sarebbe meglio ), ha avuto finalmente l´impressione di poter controbbattere la  " propaganda tottesca " degli ultimi 15 anni; una volta visto che le cose sono andate diversamente, si è sentito tradito,  passando cosí all´islamico uso della lapidazione del reo.

Da altro topic ricordo questa incredibile capacitá di un allenatore che, invece di cercare di recuperarlo ha fatto il possibile per perderlo, di vedere ( in 2-3 giorni, non di piú ) cose e situazione che altri non hanno capito in decenni; la posizione in campo di Cana, quella di Hernanes, quella di Cisssé. quella di González e via dicendo   ;)   
esimio Tio Bobbe, che la Stampa di Torino scriva inesattezze su Zarate e la Lazio per vedere più copie mi sembra alquanto improbabile. E comunque era scritto oggi anche sul CorSport almeno nella versione parzialmente Scremata (rossa Edizione Nazionale) perché poi ne esiste una scremata che sembra tuttosport e quella riservata alle prefiche del gabetano (edizione romana)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sono limitato
« Risposta #28 : Domenica 21 Agosto 2011, 13:57:40 »
.............................. che la Stampa di Torino scriva inesattezze

... non ci sono dubbi    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:sono limitato
« Risposta #29 : Domenica 21 Agosto 2011, 14:01:11 »
approfitto della piega che ha preso questo topic per scusarmi con Trippanera e per dirgli che accetto le sue , ricevute con un applauso dopo che un mio post aveva causato uno scambio di insulti tra di noi ,

non provo disagio nello scambio di opinioni serrato e acceso , e se a volte non riesco ad esprimere completamente quelle che sono le mie intenzioni nello scrivere qualcosa la colpa è solo mia , le sfumature dell'italiano sono tante e si riesce a sembrare acidi anche senza volerlo ,

la Lazio ideale , contorno ambientale compreso , ognuno se la immagina come meglio crede ma come detto da qualcuno più bravo di me , siamo tutti diversi e a volte neanche d'accordo con noi stessi ,

abbiamo fatto il callo a troppe situazioni difficili e superato momenti indimenticabili che forse non ci fanno godere appieno il momento oppure ci rammentano la fuggente gioia di qualche tempo fa , nulla di nuovo per me che ,

vada come vada , domenica prossima sarò alla stadio a tifare per la Nostra Lazio :band5:
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

leo

Re:sono limitato
« Risposta #30 : Domenica 21 Agosto 2011, 14:08:30 »
hai colto perfettamente nel segno, questo è causa del mio disagio.

è lo stesso anche per me, per questo ho limitato all'ossicino i miei interventi su questa sezione.

paoletto

Re:sono limitato
« Risposta #31 : Domenica 21 Agosto 2011, 15:15:42 »
Mazzola scusami, una curiosità. Che senso ha per te diffondere per il forum messaggi astiosi e ot che rompono indiscutibilmente i coglioni a chiunque? Cioè, che beneficio ne trai? Se aspetti delle scuse, al massimo apri un topic in Amici col titolo "Aspetto ancora le scuse", noialtri sapremo dove non andare a leggere. Mettiti dal punto di vista del forum, non dal tuo. Vedrai che è una cosa insopportabile. Ti dico tutto questo in amicizia, anche perché ti assicuro che è molto più interessante leggere i tuoi pareri e le tue nozioni piuttosto che leggere frecciate a catena di montaggio. Questo è un discorso che peraltro vale per molti forumisti: chi parla bene o male di Zarate o di Reja, ad esempio, ormai parla contro altri utenti, non parla più né di Zarate né di Reja.
complimenti
bravissimo
sunto perfetto


POMATA

Re:sono limitato
« Risposta #32 : Domenica 21 Agosto 2011, 15:26:23 »
Io ve vojo bene a tutti, pure a fish mark ;D, a proposito ma ndò stà?

Quando parlo male di reja e zarate sono diretto esclusivamente a loro ;)

Zarate è una pippa e Reja è un minestraro :P :P :P

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:sono limitato
« Risposta #33 : Domenica 21 Agosto 2011, 15:40:36 »
è lo stesso anche per me, per questo ho limitato all'ossicino i miei interventi su questa sezione.

(ed io trovo un numero crescente di  affinità con Leo.
Volevo scriverlo io, prendo a prestito il suo post. E, per suo tramite, sottoscrivo quello di JJF)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

bak

Re:sono limitato
« Risposta #34 : Domenica 21 Agosto 2011, 16:15:39 »
Un applauso per Baruch. Medesimo punto di vista

jumpingjackflash

Re:sono limitato
« Risposta #35 : Domenica 21 Agosto 2011, 16:37:44 »
... non ci sono dubbi    ;D
si ma più probabilmente sulla grande idea di Marchionne o sulla cessione di Bianchi  ;)

Mazzola

Re:sono limitato
« Risposta #36 : Domenica 21 Agosto 2011, 17:26:20 »
Mazzola scusami, una curiosità. Che senso ha per te diffondere per il forum messaggi astiosi e ot che rompono indiscutibilmente i coglioni a chiunque? Cioè, che beneficio ne trai? Se aspetti delle scuse, al massimo apri un topic in Amici col titolo "Aspetto ancora le scuse", noialtri sapremo dove non andare a leggere. Mettiti dal punto di vista del forum, non dal tuo. Vedrai che è una cosa insopportabile. Ti dico tutto questo in amicizia, anche perché ti assicuro che è molto più interessante leggere i tuoi pareri e le tue nozioni piuttosto che leggere frecciate a catena di montaggio. Questo è un discorso che peraltro vale per molti forumisti: chi parla bene o male di Zarate o di Reja, ad esempio, ormai parla contro altri utenti, non parla più né di Zarate né di Reja.

Baruch ti rispondo velocemente, sarò più dettagliato in un secondo momento.
Ritrovo il forum come l'ho lasciato e siamo solo al 20 agosto.
Credo sia il momento di confrontarci per chiarire e capire alcune dinamiche, alcuni rapporti che si sono venuti a creare. Cerchiamo di "metterci d'accordo" altrimenti ci aspetta un altro anno di Reja Zarate il Flaminio il negozio al centro e quello che segue.

Per quanto riguarda le scuse, mi hanno insegnato che o vengono oppure...non le puoi chiedere.
Non sono venute pazienza. Fine OT.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:sono limitato
« Risposta #37 : Domenica 21 Agosto 2011, 20:52:26 »
Caro JumpingJF, la tua "limitazione" talvolta e' anche la mia, il tuo disagio e' anche il mio.
Pieno rispetto per le opinioni di tutti, Che tali restano.
Non parlerei di fronda, ma di un certo tafazzismo tutto laziale questo si...
comunque ti quoto...

Sona assolutamente daccordo con voi due;  per me il criticare in eccesso per molti fa
come un diploma di calcio mentre invece e' solo una dimostrazione di poca serenità
di giudizio e di mutabilità di pensiero. 

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:sono limitato
« Risposta #38 : Lunedì 22 Agosto 2011, 13:21:25 »
Sona assolutamente daccordo con voi due;  per me il criticare in eccesso per molti fa
come un diploma di calcio mentre invece e' solo una dimostrazione di poca serenità
di giudizio e di mutabilità di pensiero.

mi aggiungo
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sono limitato
« Risposta #39 : Lunedì 22 Agosto 2011, 13:56:08 »
Sona assolutamente daccordo con voi due;  per me il criticare in eccesso per molti fa
come un diploma di calcio mentre invece e' solo una dimostrazione di poca serenità
di giudizio e di mutabilità di pensiero.

fin da " altri spazi ", faccio ogni tanto appelli ad un po´di calma, serenitá e rispetto degli altri. Per cui mi unisco a voi in questa crociata.
Basterebbe ricordare, dei cosiddetti esperti, nomi sparati da 3-4 anni a questa parte ( fra cui qualcuno, non proprio disinteressato, visto che é il suo lavoro, di vicmo ), che poi hanno dato ampie dimostrazioni di pipparsughismo senza limiti, nelle squadre in cui sono andati.
O quelli che dicevano che si potevano spendere 3mln€ per l´ingaggio di Lúcio, dimenticando, sbadatamente, che fra la Lazio di allora e l´Inter, forse era impensabile sperare che il brasileiro accettasse di venire a Roma ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”