Autore Topic: Sergej Milinkovic Savic  (Letto 25979 volte)

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Sergej Milinkovic Savic
« Risposta #60 : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 14:17:32 »
Il monte ingaggi lo alzi se vai stabilmente in Champions. In Champions ci vai se copri più ruoli possibili con giocatori di qualità. Se vendi Sergei a 200 milioni avoja a coprì co Tare.
Le milanesi prima o poi torneranno e quando lo faranno ci sarà solo un posto libero in Champions, alzare il monte ingaggi ai loro livelli sarebbe un suicidio.
Forza Lazio

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Giovedì 1 Marzo 2018, 14:11:29 »
Non venderlo subito significherebbe rischiare un nuovo caso De Vrji.
Spero non siano davvero così idioti.

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Mercoledì 7 Marzo 2018, 21:51:13 »
Non venderlo subito significherebbe rischiare un nuovo caso De Vrji.
Spero non siano davvero così idioti.
Be', il 2022 non è proprio dietro l'angolo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Giovedì 8 Marzo 2018, 01:26:30 »
Le milanesi prima o poi torneranno e quando lo faranno ci sarà solo un posto libero in Champions, alzare il monte ingaggi ai loro livelli sarebbe un suicidio.

Non è scritto da nessuna parte che torneranno. Il Milan in particolare si sta avvitando su sè stesso a livello societario.senza champions sarebbe un dramma.

Pomata

« Risposta #64 : Giovedì 8 Marzo 2018, 23:37:56 »
Non è scritto da nessuna parte che torneranno. Il Milan in particolare si sta avvitando su sè stesso a livello societario.senza champions sarebbe un dramma.

Russo’ le milanesi torneranno x tradizione, il 4º posto in CL sarà cosa di Roma, Napoli e a volte Lazio.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Venerdì 9 Marzo 2018, 02:00:35 »
Russo’ le milanesi torneranno x tradizione, il 4º posto in CL sarà cosa di Roma, Napoli e a volte Lazio.

Per tradizione non torna manco er padre eterno. La Lazio ha l'ottima occasione di staccare almeno il Milan e se tiene fuori dalla Champiins una tra Inter e Roma le inguaia discretamente.
Speriamo che il tecnico della Salernitana non distrugga tutto con le sue fissazioni.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Venerdì 9 Marzo 2018, 07:53:02 »
Da vendere prima di subito se le cifre che girano sono anche solo in parte realistiche

Panzabianca

« Risposta #67 : Venerdì 9 Marzo 2018, 11:21:56 »
d'accordo. Credo che sia già stato ammaliato da qualche iperbolica cifra madridista...

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Venerdì 9 Marzo 2018, 11:24:41 »
è stanco. Deve rifiatare. Non credo a tutto il resto.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

« Risposta #69 : Venerdì 9 Marzo 2018, 11:30:17 »
è stanco. Deve rifiatare. Non credo a tutto il resto.

mmmmmm, si sicuramente stanco ma... Lui, Salah e Kane... sono i più ricercati da spagnole e sceicchi...Mi sorprenderebbe che a questo punto della stagione non gli fosse arrivato qualche spiffero...chissà

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Sabato 10 Marzo 2018, 14:54:30 »
Ha un contratto lungo, ampi margini di miglioramento...lasciate che i pretendenti si presentino e si svenino, solo alla cifra più alta e al momento giusto si cederà!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

« Risposta #71 : Lunedì 12 Marzo 2018, 14:46:21 »
d'accordo. Credo che sia già stato ammaliato da qualche iperbolica cifra madridista...

Ho un amico che lavora internamente nel Real, già mi ha chiesto il prezzo...io ho sparato da 150 in su...

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Lunedì 12 Marzo 2018, 14:52:29 »
Ha un contratto lungo, ampi margini di miglioramento...lasciate che i pretendenti si presentino e si svenino, solo alla cifra più alta e al momento giusto si cederà!!
Per SMS ci ricopriranno d'oro, letteralmente.
Vi rammento che il Presidente Lotito e il Direttore Tare hanno letteralmente spremuto quei gonzi del Monaco, cui abbiamo rifilato l'inutile Keita per oltre 30 milioni a un solo anno dalla scadenza del contratto.
L'importante somma incassata è stata poi investita in due veri e propri potenziali crack come Pedro Neto e Jordao, pagati il giusto (oltre 25 milioni per due diciottenni è il prezzo corrente, nell'esclusivo mercato dei campioni in erba) e con possibilità pressoché certe di rivendita futura a valutazioni perlomeno raddoppiate.
Insomma... C'è da stare ampiamente sereni.  :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Lunedì 12 Marzo 2018, 14:54:55 »
Per SMS ci ricopriranno d'oro, letteralmente.
Vi rammento che il Presidente Lotito e il Direttore Tare hanno letteralmente spremuto quei gonzi del Monaco, cui abbiamo rifilato l'inutile Keita per oltre 30 milioni a un solo anno dalla scadenza del contratto.
L'importante somma incassata è stata poi investita in due veri e propri potenziali crack come Pedro Neto e Jordao, pagati il giusto (oltre 25 milioni per due diciottenni è il prezzo corrente, nell'esclusivo mercato dei campioni in erba) e con possibilità pressoché certe di rivendita futura a valutazioni perlomeno raddoppiate.
meno male hai usato "sereni" e non "tranquilli"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Lunedì 12 Marzo 2018, 14:57:23 »
meno male hai usato "sereni" e non "tranquilli"
Beh, sai com'è...  ;)

P.s. = ah, dimenticavo di evidenziare che - contestualmente alla cessione dell'inutile Keita - si è pensato di sostituire l'ispano-senegalese con un campione vero, anche se un po' avanti con l'età. Operazione intelligentissima: un campione pronto per una Lazio che aspirava a migliorare la performance dell'anno precedente. Insomma: un acquisto da "instant team".
Sia chiaro: sinora Nani non ha reso secondo le attese (per quanto i suoi golletti li ha comunque messi a segno) ma non si può imputare nulla alla Società in merito all'ingaggio del portoghese. Non tutte le ciambelle riescono con il buco, in fondo.
E, comunque, non stilerei un giudizio definitivo sul lusitano prima della fine del campionato.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Martedì 13 Marzo 2018, 12:56:56 »
Beh, sai com'è...  ;)

P.s. = ah, dimenticavo di evidenziare che - contestualmente alla cessione dell'inutile Keita - si è pensato di sostituire l'ispano-senegalese con un campione vero, anche se un po' avanti con l'età. Operazione intelligentissima: un campione pronto per una Lazio che aspirava a migliorare la performance dell'anno precedente. Insomma: un acquisto da "instant team".
Sia chiaro: sinora Nani non ha reso secondo le attese (per quanto i suoi golletti li ha comunque messi a segno) ma non si può imputare nulla alla Società in merito all'ingaggio del portoghese. Non tutte le ciambelle riescono con il buco, in fondo.
E, comunque, non stilerei un giudizio definitivo sul lusitano prima della fine del campionato.

diciamo che non è proprio devastante come lo era keita negli ultimi 20 minuti... stracci bagnati tanti..

Offline Fulcanelli

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Martedì 13 Marzo 2018, 13:34:19 »
Mica tanto, a mio giudizio. A Lotito piace molto incassare e assai meno reinvestire. Sostituire i 14 (mi pare) gol di Keita dello scorso anno con il prestito del recuperando infortunato Nani e due talentini che quei gol li segneranno forse fra 2-3 anni (io ci credo) è stato certo un modo di rinforzare le casse ma non la rosa per l'immediato. E il conto della serva tra entrate e uscite a fine agosto scorso dimostra che il verbo "reinvestire" non sempre è apprezzato a Formello. Detto ciò per più di 100 milioni il serbo lo cederei.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Martedì 20 Marzo 2018, 06:57:30 »
Al contrario di quanto divulgato in precedenza il nostro SMS rimane a casa (Formello) a ristabilirsi e non andrà in nazionale.

Ottima notizia finalmente.

Dobbiamo far affidamento sul miglior "Sergente" per questo rush finale di stagione.

:dal1900: :dal1900: :dal1900:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Martedì 20 Marzo 2018, 07:23:57 »
Ho un amico che lavora internamente nel Real, già mi ha chiesto il prezzo...io ho sparato da 150 in su...
Pomata si tiene basso  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Anselazio

« Risposta #79 : Martedì 20 Marzo 2018, 09:36:45 »
Al contrario di quanto divulgato in precedenza il nostro SMS rimane a casa (Formello) a ristabilirsi e non andrà in nazionale.

Ottima notizia finalmente.

Dobbiamo far affidamento sul miglior "Sergente" per questo rush finale di stagione.

:dal1900: :dal1900: :dal1900:

Ottimo! Facessero la stessa cosa i due nazionali italiani...