Autore Topic: Sergej Milinkovic Savic  (Letto 25994 volte)

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sergej Milinkovic Savic
« Risposta #40 : Martedì 27 Febbraio 2018, 13:41:23 »
Buon compleanno al Nostro, innanzitutto.

Sulla questione ingaggi: con una cifra monstre in cassa potremmo abbandonare il cestone.
Quindi niente scommesse al buio o seconde scelte, ma elementi da 5-7 milioni - una fascia di prezzo nella quale Tare sbaglia raramente - in quasi tutte le caselle dell'organico, passando da 13-14 a 17-18 titolari.
L'aumento di competitività sarebbe notevole e l'impatto sul monte ingaggi, prendendo giocatori in rampa di lancio, tutto sommato gestibile.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Martedì 27 Febbraio 2018, 13:42:10 »
Voglio sperare che Tare stia già lavorando su chi acquistare partito Milinkovic.
Se non e' il giocatore a voler andare Lotito non lo vende neanche per 200 milioni.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Martedì 27 Febbraio 2018, 13:51:14 »
Buon compleanno al Nostro, innanzitutto.

Sulla questione ingaggi: con una cifra monstre in cassa potremmo abbandonare il cestone.
Quindi niente scommesse al buio o seconde scelte, ma elementi da 5-7 milioni - una fascia di prezzo nella quale Tare sbaglia raramente - in quasi tutte le caselle dell'organico, passando da 13-14 a 17-18 titolari.
L'aumento di competitività sarebbe notevole e l'impatto sul monte ingaggi, prendendo giocatori in rampa di lancio, tutto sommato gestibile.
Forse.... ma anche cosi non sei in competizione con Juve e Naploli come qualcuno pronosticava con un incasso di 200 milioni.
Una squadra vincente, e' storia e tu lo sai bene, a parte il Real che squadra non e', deve avere una dorsale fatta da campioni contorniata da bravi giocatori.
La Juve ha Buffon, Chiellini, Pianjc, Higuain, in piu Dybala. Poi ci sono Alex Sandro, Khedira, SuperMario... credo che nella Juve anche una pippa impresentabile come Belotti farebbe 50 goals a stagione.
Il Napoli ha Reyna, Koulibaly, Allan, Martens in piu gli altri tipo Callejon, Insigne etc etc.
Se poi ti vuoi mettere in pianta stabile per copetere per il posto in CL, allora la Lazio gia c'e', e questo e' il risultato degli sforzi di tutte le componenti tecniche manageriali.
Nessuno si sta chiedendo come mai quest'anno "il secondo anno" non e' un dramma ma anzi si e' migliorati?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline nestorburma

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Martedì 27 Febbraio 2018, 14:04:25 »
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Martedì 27 Febbraio 2018, 14:24:40 »
Dai su non fare il noioso Franz!
Prendo in giro un maschio adulto milionario con la panza.
Non si suicida nun te preoccupa’
Non si tratta di essere più o meno noiosi, come scrivi tu. Devi sapere, amico mio, che io sono una persona di grandissima sensibilità. E non ho timore a confessare che, ieri notte, non riuscivo ad addormentarmi nel ripensare all'insulto rivolto al Presidente dall'utente MagoMerlino, che ha scritto quanto segue:

Tare ha detto che se lo vogliono lo dovranno pagare a peso d'oro, ma non ha specificato che sulla bilancia ci sale (anche) Lotito.

La stanchezza ha prevalso solo dopo le 2.00 ma la sveglia era puntata all'alba. Stamattina, fiaccato nel corpo dal poco sonno e nello spirito dal rimorso per quanto scritto ieri dall'utente MagoMerlino, ho dovuto leggere l'epiteto

[...]Sancho Panza [..]

Mi pare, sinceramente, che si stia esagerando nell'aggredire verbalmente una persona che può avere le sue fragilità.
Tu dici che è "un maschio adulto milionario con la panza". Il Presidente Claudio Lotito è un uomo, prima di tutto. Un uomo che magari, ogni qual volta si vede allo specchio, soffre - va detto per colpa di un eccesso di perfezionismo - nel riscontrare che un chiletto di grasso in eccesso gli circonda i fianchi e il ventre.
Io penso che direttamente o indirettamente queste forme di dileggio sulla presunta pinguedine di Lotito giungano alle orecchie del Presidente. E credo, in fede, che questo lo faccia soffrire. Sarebbe bene evitare, dunque.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Martedì 27 Febbraio 2018, 15:40:48 »
AHAHHAHAHAHAHA non riesco a smettere di cantarla !!!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Martedì 27 Febbraio 2018, 16:58:50 »
Nessuno si sta chiedendo come mai quest'anno "il secondo anno" non e' un dramma ma anzi si e' migliorati?

Si, me lo stavo chiedendo io. Rispondi o fai il misterioso?

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Martedì 27 Febbraio 2018, 17:22:12 »

OT
Zapruder GRANDISSIMO. Per te l'applauso sarà quadruplo.  ;D
Ha individuato il riferimento contenuto nel mio post: "Il Magnifico snello" era la denominazione imposta da Pietro Gambadilegno agli abitanti del pianeta alieno da lui soggiogato nella storia " Topolino contro il 'Magnifico snello' ", comparsa per la prima volta su Topolino n. 1054 del febbraio 1976. Sceneggiata da Carlo Chendi e disegnata da Giorgio Rebuffi.

Il "Magnifico snello" altri non era che Gambadilegno, autocrate feroce dell'innocuo pianeta dove era arrivato grazie all'inganno perpetrato ai danni dell'ingenuo alieno Stel-Ar.
Il gattaccio si era scelto un soprannome ridicolo, finalizzato a imporre una diversa immagine di sé, a dispetto della sua pesante corporatura.
Nelle sue scorribande per la capitale del pianeta alieno, a bordo di una fuoriserie, il "Magnifico snello" si faceva annunciare dalla canzone "Vivere senza malinconia...", propagata a tutto volume da un molesto altoparlante montato a bordo della vettura.
EOT
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

« Risposta #48 : Martedì 27 Febbraio 2018, 17:38:58 »
Grazie Franz.

Per merito tuo ho anche scoperto che il disegnatore di quella storia (disegnatore che mi affascinava in modo particolare) era Giorgio Rebuffi, ancor più noto come creatore di Tiramolla.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Martedì 27 Febbraio 2018, 18:18:12 »
Si, me lo stavo chiedendo io. Rispondi o fai il misterioso?
Per due semplici ragioni in ordine non di importanza:
1 una campagna acquisti mirata a rimpiazzare chi partiva (vedi Leiva-Biglia) cosa che negli anni precedenti il secondo anno non si faceva (molti nutrivano il dubbio che la Societa' si cullasse sugli allori)
2. La presa che ha Inzaghi sui giocatori. Li ha tenuti sulla corda fin dal primo giorno senza rilassamenti o presunzione di grandezza.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Martedì 27 Febbraio 2018, 19:09:32 »
Se non e' il giocatore a voler andare Lotito non lo vende neanche per 200 milioni.
Per 200 milioni io lo venderei anche contro la volontà del giocatore

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 00:05:54 »
Piu che la vendita di Cavani e' stato l'aver alzato il tetto degli ingaggi.
Quando la  Juve ha proposto 9 milioni l'anno ad Higuain il Napoli ha alzato bandiera bianca, se il Napoli avesse offerto la stessa cifra non credo che el pipita sarebbe andato via.
Quello degli ingaggi sono spese strutturali che vanno mantenute ed aumentate con gli anni, una spesa folle per un giocatore a 50 milioni la puoi anche fare, ma a che serve?
I soldi per comprare una Ferrari si trovano e' il mantenerla che ti rovina.

Il monte ingaggi lo alzi se vai stabilmente in Champions. In Champions ci vai se copri più ruoli possibili con giocatori di qualità. Se vendi Sergei a 200 milioni avoja a coprì co Tare.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 10:29:04 »
Non mi faccio troppe illusioni, non rimarrà troppo a lungo con noi, ma io lo venderei solo in caso il giocatore volesse andare via.
Come diceva Russotto, per aumentare il monte ingaggi è il livello della squadra bisogna piazzarsi in Champions con continuità, ma per farlo servono giocatori come Sms.
Penso che per l’anno prossimo possano bastare i soldi dell’eventuale Champions per sostituire adeguatamente De Vrij e apportare anche qualche miglioria alla squadra.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 10:31:16 »
Non e' riuscito il barcellona a tenersi neymar.....ma non mi pongo il problema, mi godo il giocatore ed il momento, poi si vedra'.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 10:38:10 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 11:11:41 »
Non e' riuscito il barcellona a tenersi neymar.....ma non mi pongo il problema, mi godo il giocatore ed il momento, poi si vedra'.
Perche Neymar e' voluto andar via.
E' chiaro che se SMS vuole lasciare la Lazio, ti devi accontentare anche di 50 milioni.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Panzabianca

« Risposta #56 : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 11:29:24 »
E' chiaro che se SMS vuole lasciare la Lazio, ti devi accontentare anche di 50 milioni.

però tutto lascia pensare che con Kezmann si vada a braccetto senza pressioni fino a quando non arrivi l'offerta giusta.

Volesse Dio. Pur a malincuore, metteresti delle basi certe per un buon futuro, pure alla faccia dello stadio.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 13:02:08 »

Per questo siamo noi che dobbiamo cercare offerte.
100-150 mn sono una svolta. Non scherziamo

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 13:09:51 »
certo che parlare di soldi sul un post di SMS non è bello
Ha scelto la Lazio , sta bene dovè e come si dice deve ancora dimostrare di valere qualsiasi cifra
tutte ste storie su 200 milioni servono solo a destabilizzare l'ambiente

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 14:15:26 »
Che poi secondo me un altro anno rimane sicuramente... Non è stupido, sa che qui può crescere ancora, mentre altrove potrebbe anche rallenatare la propria crescita.
Teniamocelo stretto finchè possiamo poi quando decide di andare via parleremo di soldi...