Autore Topic: Sergej Milinkovic Savic  (Letto 25990 volte)

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Sergej Milinkovic Savic
« Risposta #20 : Martedì 27 Febbraio 2018, 08:42:45 »
Auguri Serge! Je t'aime!

Scusate ma con questi discorsi di cessione mi stavate intristendo  :P
Oddio, come canzone è un tantinello ambigua...  :D

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Martedì 27 Febbraio 2018, 08:45:50 »
Oddio, come canzone è un tantinello ambigua...  :D

In effetti non esprime con la dovuta intensità i miei sentimenti per Serge(j).  ;D
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Martedì 27 Febbraio 2018, 09:06:40 »
Si? e chi compri? Isco ce ne vonno 700 de milioni? chi Modric? Ratakic Sergio Ramos, perche' so questi che ti fanno fare il salto, chi compri? stai dando via il miglior centrocampista europeo e non solo. La squadra si fa con i giocatori, non con le plusvalenze.
Va dall'emiro e chiedigli Veratti, ti ride in faccia, sai perche? perche non ha bisogno di soldi e quindi compra ma se non vuole non vende.
Se la Lazio non puo alzare il tetto ingaggi contro la Juve non ci combatti mai ad armi pari, quindi vendi SMS non per la squadra ma per la Societa' (Societa Lazio non Lotito, voglio chiarire prima che qualcuno fraintenda).
Del tutto corretto, vado ad applaudirti.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Martedì 27 Febbraio 2018, 09:18:54 »
Più che altro qualsiasi giocatore del livello di savic vorrebbe minimo minimo 4-5 milioni all'anno...cosa che l'attuale Lazio non può permettersi.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Martedì 27 Febbraio 2018, 09:38:06 »
Soggay per Sergej

Buon compleanno Sergente !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Martedì 27 Febbraio 2018, 09:55:13 »
Se penso che stava già sulla strada per Firenze.....

Auguri Sergente, 23 candeline da spegnere in un soffio...fatti (e facci) un bel regalo già da domani sera  :-*

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Martedì 27 Febbraio 2018, 10:49:09 »
Intanto già uscita la notizia che dietro tira le fila mendes.
Dai che riusciamo a vendere sms per 200 e spenderne 150 in ragazzini sconosciuti!
Daje Sancho Panza che ce la fai

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Martedì 27 Febbraio 2018, 11:12:54 »
Auguri al nostro sergente, è un giocatore dal grande presente ma di grandissimo potenziale, ma soprattutto è un ragazzo intelligente e gestito da un agente altrettanto intelligente.
Sta crescendo bene e tanto a livello agonistico, ha ancora margini di crescita, ora quello che gli manca è il confrontarsi nella competizione che ha i maggiori club europei, per cui, data l'intelligenza sua e del suo staff, se la Lazio dovese andare in CL Sergej potrebbe tranquillamente rimanere e continuare a crescere, oltretutto in una squadra, con un Mister ed in una città nella quali lui si trova a meraviglia, ovvero il miglior posto del mondo dove poter arrivare al TOP, e guardate che dico che se la lazio arrivasse in CL sarebbe più sua la convenienza che quella della Lazio, e vi spiego il perché:
-in caso di un fine stagione positivo, ovvero accesso alla CL, il valore di Sergej sarebbe altissimo, e sicuramente, viste certe cifre spese in questo ultimo periodo, quello che offrirebbero per lui arriverebbe intorno ai 200 milioni....ammettendo che i l ragazzo, gli agenti e la società optino per la permanenza, immaginiamo che in Champions la Lazio e Sergej dovessero pagare lo scotto dell'inesperienza (non ce lo auguriamo, ma potrebbe accadere) e offrire prestazioni non eccelse in partite di cartello, a quel punto sicuramente il valore ne risentirebbe, come sta avvenendo quest'anno con Pogba....quindi, in ottica di ottimizzazione per la Lazio la questione è quella di scegliere il momento giusto per cederlo, visto che non puoi trattenerlo tutta la carriera (a meno che Sergej faccia una scelta alla Hamsik, e la Lazio alzi di tanto il proprio monte ingaggi...), sarebbe fondamentale cederlo nel momento in cui la sua valutazione, e relativa asta di mercato, siano giunti ad un livello molto elevato, e per assurdo converrebbe più alla Lazio spingere per la cessione che magari allo stesso giocatore.
Scritto ciò, premesso che Sergej è uno dei calciatori maggiormente seguito dai Top Club europei, penso che tutto questo can can mediatico sia dovuto al fatto che non potendo più ignorare la Lazio, terza in classifica, e d in corsa nelle altre due coppe, piuttosto che esaltare società e squadra, il progetto nel suo insieme, scelgono scientemente di parlare di Lazio solo attraverso il mercato....cercando sempre di toccare il tasto che più fa male al tifoso, ovvero prospettargli l'addio di un suo idolo, state certi che la finalità non è mica far salire il valore del giocatore, ma è molto meno nobile, e lo sappiamo benissimo.

Anselazio

« Risposta #28 : Martedì 27 Febbraio 2018, 11:17:19 »

Buon compleanno Sergente!

:band9: :band12:

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Martedì 27 Febbraio 2018, 11:25:08 »
Auguri Campione!
Da festeggiarne altri 20 con noi che ti vogliamo bene!
Se te ne andrai per soldi e gloria, mi dispiacera' ma al tempo stesso ti capiro'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline The Loner

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Martedì 27 Febbraio 2018, 12:30:49 »
Anche se sono cambiati i tempi, i soldi, e le dinamiche, io spero proprio che rimanga da noi.
Non solo perchè è forte, forte, forte, e può ancora migliorare.
Lo vedo molto Laziale.
La gita a Firenze, e la decisione di rispettare l'accordo con la Lazio, guadagnando meno (credo).
Le reti al derby, con corsetta davanti alla panchina delle merde.
L'esultanza sfrenata, sempre al derby, in occasione di reti segnate da altri.
Le foto perculeggianti davanti ai manichini appesi.

Questo, a breve, si farà la corsa sotto la lurida sud, con dito alzato, probabilmente non l'indice.

Rimani, Sergè, che Roma è così bella.

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Martedì 27 Febbraio 2018, 12:35:52 »
Si? e chi compri? Isco ce ne vonno 700 de milioni? chi Modric? Ratakic Sergio Ramos, perche' so questi che ti fanno fare il salto, chi compri? stai dando via il miglior centrocampista europeo e non solo. La squadra si fa con i giocatori, non con le plusvalenze.
Va dall'emiro e chiedigli Veratti, ti ride in faccia, sai perche? perche non ha bisogno di soldi e quindi compra ma se non vuole non vende.
Se la Lazio non puo alzare il tetto ingaggi contro la Juve non ci combatti mai ad armi pari, quindi vendi SMS non per la squadra ma per la Societa' (Societa Lazio non Lotito, voglio chiarire prima che qualcuno fraintenda).

Il napoli con la vendita di Cavani si è proiettato in pianta stabile nelle zone alte.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Martedì 27 Febbraio 2018, 12:35:57 »
Dai che riusciamo a vendere sms per 200 e spenderne 150 in ragazzini sconosciuti!
Se lo scenario è vendere SMS non dico a 200 milioni ma almeno a 70-80 milioni e prendere in cambio quattro gioiellini di età compresa tra i 17 e i 19 anni, pagandoli ognuno una ventina di milioni, magari con uno o due calciatori maturi di contorno - sul modello dell'operazione conclusa con i due lusitanini, soffiati alla concorrenza dei maggiori Club europei -, io firmo con il sangue.
Mi fido del Presidente Claudio Lotito e del Direttore Igli Tare.

Con l'occasione manifesto un sentire personale: gradirei, se possibile, che ci si astenesse dall'utilizzare espressioni ingiuriose tese a denigrare una persona enfatizzandone presunti difetti fisici (un leggerissimo accumulo di grasso nella zona ventrale).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Martedì 27 Febbraio 2018, 12:48:00 »
Dai su non fare il noioso Franz!
Prendo in giro un maschio adulto milionario con la panza.
Non si suicida nun te preoccupa’

E comunque ti leghiamo prima che può firma’ ;D :D

geddy

« Risposta #34 : Martedì 27 Febbraio 2018, 12:52:24 »
Non vedo dove potrebbe andare, e' dei nostri. E' un discendente del ramo serbo dei Bigiarelli. Auguri Sergente, forza Lazio.  :) :band2: :band2: :band2:

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Martedì 27 Febbraio 2018, 12:54:19 »
Tu scherzaci....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Martedì 27 Febbraio 2018, 12:57:37 »
Il napoli con la vendita di Cavani si è proiettato in pianta stabile nelle zone alte.
Piu che la vendita di Cavani e' stato l'aver alzato il tetto degli ingaggi.
Quando la  Juve ha proposto 9 milioni l'anno ad Higuain il Napoli ha alzato bandiera bianca, se il Napoli avesse offerto la stessa cifra non credo che el pipita sarebbe andato via.
Quello degli ingaggi sono spese strutturali che vanno mantenute ed aumentate con gli anni, una spesa folle per un giocatore a 50 milioni la puoi anche fare, ma a che serve?
I soldi per comprare una Ferrari si trovano e' il mantenerla che ti rovina.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Martedì 27 Febbraio 2018, 12:59:32 »
Se lo scenario è vendere SMS non dico a 200 milioni ma almeno a 70-80 milioni e prendere in cambio quattro gioiellini di età compresa tra i 17 e i 19 anni, pagandoli ognuno una ventina di milioni, magari con uno o due calciatori maturi di contorno - sul modello dell'operazione conclusa con i due lusitanini, soffiati alla concorrenza dei maggiori Club europei -, io firmo con il sangue.
Mi fido del Presidente Claudio Lotito e del Direttore Igli Tare.

Con l'occasione manifesto un sentire personale: gradirei, se possibile, che ci si astenesse dall'utilizzare espressioni ingiuriose tese a denigrare una persona enfatizzandone presunti difetti fisici (un leggerissimo accumulo di grasso nella zona ventrale).
Continuiamo a farci del male.................. :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Panzabianca

« Risposta #38 : Martedì 27 Febbraio 2018, 13:12:48 »
auguri Sergej. Mo mercoledì... me raccomando, prima ammazza la partita, poi fai i giochetti con la suola eh.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Martedì 27 Febbraio 2018, 13:29:04 »
Voglio sperare che Tare stia già lavorando su chi acquistare partito Milinkovic.