Autore Topic: Se vendiamo Zarate...  (Letto 14223 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #220 : Martedì 30 Agosto 2011, 21:09:38 »
Certo che no,
ma nel caso specifico stiamo parlando di uno che s'è presentato fuori peso e ha poi abbandonato il ritiro.
Tra l'altro mi pare che con Reja abbia segnato il triplo dell'anno precedente e Reja, che non lo vede, gli abbia anche anche affidato il ruolo di rigorista.
Poi possiamo pure stare qui tutto il giorno a dibattere, ma per prima cosa andrebbero considerati i fatti.
Dire che Reja non lo vede perchè Zarate si è presentato fuori peso al ritiro a Luglio del 2011 è un voler rigirare completamente la frittata, visto che reja sta martoriando zarate dal primo giorno in cui è arrivato(lui, reja ; gennaio 2010).
Zarate avrà le sue colpe , ma con Zarate si possono vincere anche partite difficili, con reja si possono solo perdere anche quelle facili.
Per fortuna nessuno sborserà i 20 milioni richiesti da Lotito , e la Società avrà l'opportunità di salvaguardare l'unico fantasista in squadra di 24 anni.( ovviamente con il sign reja che mi auguro non mangi neanche le castagne a Roma).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #221 : Martedì 30 Agosto 2011, 21:29:13 »
Dire che Reja non lo vede perchè Zarate si è presentato fuori peso al ritiro a Luglio del 2011 è un voler rigirare completamente la frittata, visto che reja sta martoriando zarate dal primo giorno in cui è arrivato(lui, reja ; gennaio 2010).
Zarate avrà le sue colpe , ma con Zarate si possono vincere anche partite difficili, con reja si possono solo perdere anche quelle facili.
Per fortuna nessuno sborserà i 20 milioni richiesti da Lotito , e la Società avrà l'opportunità di salvaguardare l'unico fantasista in squadra di 24 anni.( ovviamente con il sign reja che mi auguro non mangi neanche le castagne a Roma).

Praticamente, senza volerlo, ti stai augurando che la Lazio perda 4-5 partite si seguito.

Poi mi dici, a parte tre anni fà, quali sono queste partite diffcili che abbiamo vinto grazie a Zarate?

Secondo me Zarate è forte ma non è il giocatore, almeno quello visto negli ultimi 24 mesi, che ti fà vincere le partite da solo.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #222 : Martedì 30 Agosto 2011, 21:44:53 »
Se Zarate se ne vuole andare prenderei Ibrahim Afellay con i soldi della cessione di Maurito provenienti o dai Gunners o dai Reds voi che dite?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #223 : Martedì 30 Agosto 2011, 22:08:32 »
Secondo me sbaglia la societa', anzi Lotito: dovrebbe essere nello spogliatoio a dire "mentre voi litigate e giocate a fare i clan, qua fuori tira una brutta aria per chi come me ha intrapreso battaglie per rendere questo sport piu' credibile. Rendetevene conto, che se salto io, saltano anche i vostri stipendi, subito dopo le vostre ambizioni: sara' meglio che vi prepariate ad un anno difficile..." Queste sarebbero le indiscrezioni che mi piacerebbe leggere.
Invece fino a ieri era a Cortina, non va bene.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #224 : Martedì 30 Agosto 2011, 23:55:08 »
Reja ha ragione e continuerebbe a dirlo anche se Zarate fosse stato già ceduto, la rosa è troppo ampia, se potesse scegliere tra la cessione del solo Zarate o la cessione di Floccari, Kozak, Zauri, Cavanda e Stendardo penso opterebbe per quest'ultima soluzione.

giusto, soprattutto se cominciasse da Sculli, piú inutile di un Mauri fuori forma   ;D
( ma visto che 3mln+1  annuo ce l´ha fatti spendere lui, credo di poter mangiare spesso, SENZA FRETTA )    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #225 : Martedì 30 Agosto 2011, 23:59:23 »
Secondo me sbaglia la societa', anzi Lotito: dovrebbe essere nello spogliatoio a dire "mentre voi litigate e giocate a fare i clan, qua fuori tira una brutta aria per chi come me ha intrapreso battaglie per rendere questo sport piu' credibile. Rendetevene conto, che se salto io, saltano anche i vostri stipendi, subito dopo le vostre ambizioni: sara' meglio che vi prepariate ad un anno difficile..." Queste sarebbero le indiscrezioni che mi piacerebbe leggere.
Invece fino a ieri era a Cortina, non va bene.

Fra´, lassa perde; con cellurari e video conferenze non serve stare " on the spot " ...

Io invece, pensa, ho quasi l´impressione che, tomo tomo kakkio kakkio, il Presidente non sia per nulla contento dei continui show radiofonico-televisivi di Reja ( iniziati qualche mese fa, appena dopo un derby perso " ad canis mendulam " ); perché gli ha svalutato per incompetenza l´unico giocatore molto quotato in campo internazionale, perché bene o male sperava moltissimo nella Champions´ che non è arrivata nella maniera che sappiamo e, me sa, ma purtroppo non ho nessun tipo di fonte attendibile, che se ne stia riempiendo un po´ le ... tasche dell´allenatore.
Magari fosse vero

Ma, molto probabilmente, non ho capito nulla io   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #226 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 01:30:08 »
Ciao Bob, sai che su Zarate non siamo d'accordo: malgrado Reja ci abbia messo del suo, l'argentino non ha testa.

Questo era invece il momento, se e' vera la tua ipotesi, di chiudersi DI PERSONA tra le 4 sacre mura e parlarne a viso aperto con tutti. Non farlo mi sa tanto di lasciar che gli eventi abbiano il loro sviluppo, e gli eventi Lazio-Zarate degli ultimi 2 anni, per colpe varie, non possono che portare a una separazione. No, non va bene.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #227 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 08:26:10 »
Secondo me Zarate è forte ma non è il giocatore, almeno quello visto negli ultimi 24 mesi, che ti fà vincere le partite da solo.

Secondo me questa leggenda gli nuoce e basta.
E, sempre secondo me, la società proprio per questo ha preso altri attaccanti fortemente concorrenziali.
L'unico anno che abbiamo impostato la squadra su "Zarate le vince da solo" siamo stati 4 mesi d'orologio senza vincere fino a guuadagnarsi la posizione utile per retrocedere.
Voglio 11 Scaloni

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #228 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 08:40:39 »
Ma infatti, per quanto mi riguarda, potrebbe pure andare. Il discorso è che, arrivati a questo punto, non avremmo il tempo per reinvestire il denaro ottenuto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #229 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 09:14:52 »
Il sito che finisce con la á ancora tira fuori la notizia che Zarate ha scritto su twitter "vado in Inghilterra" spacciandola per cosa di ieri (quando invece l'ha scritto Domenica).
Basta!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #230 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 09:47:52 »
Il sito che finisce con la á ancora tira fuori la notizia che Zarate ha scritto su twitter "vado in Inghilterra" spacciandola per cosa di ieri (quando invece l'ha scritto Domenica).
Basta!

... pure tu; cianno famiglia, su   ;)

Anche se il loro boss lavora ( da tempo ) altrove
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #231 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 10:57:32 »
Praticamente, senza volerlo, ti stai augurando che la Lazio perda 4-5 partite si seguito.

Poi mi dici, a parte tre anni fà, quali sono queste partite diffcili che abbiamo vinto grazie a Zarate?

Secondo me Zarate è forte ma non è il giocatore, almeno quello visto negli ultimi 24 mesi, che ti fà vincere le partite da solo.

Il bene della Lazio è  un allenatore valido , non  uno che contro le mmerde, dopo trent'anni di carriera, non ha mai vinto.Del resto uno che ha scoglionato lavezzi e che ha rischiato le mani addosso da de laurentis che c'entra con la LAZIO?

Zarate ha 24 anni, è costato una fortuna( spinto dai tifosi che avrebbero altrimenti impiccato Lotito) ed è l'unico fantasista in questa squadra.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #232 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 11:01:02 »
Il bene della Lazio è  un allenatore valido , non  uno che contro le mmerde, dopo trent'anni di carriera, non ha mai vinto.Del resto uno che ha scoglionato lavezzi e che ha rischiato le mani addosso da de laurentis che c'entra con la LAZIO?

Zarate ha 24 anni, è costato una fortuna( spinto dai tifosi che avrebbero altrimenti impiccato Lotito) ed è l'unico fantasista in questa squadra.

io tra mauri, hernanes e zarate butto giù zarate.
che poi, magari, sbatte la testa e diventa intelligente.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #233 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 13:48:18 »
mi sa che zarate verrà venduto. e fin qui nessun problema.
ma mi sa che nessun acquisto è previsto.
il che mi sa che causerà non pochi problemi, specie se dovessero arrivare presto 2-3 risultati negativi.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #234 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:51:05 »
A questo punto ci facciamo prestare per una stagione Ibrahim Afellay dal Barca vista la sua faraonica clausola di rescissione (100 mln  :o)  e sto a scherzà , chi sono le alternative?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #235 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:52:08 »
O ci decidiamo a puntare finalmente su Ceccarelli
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013