Autore Topic: Se vendiamo Zarate...  (Letto 14271 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #180 : Martedì 30 Agosto 2011, 15:49:17 »
Di calciatori che hanno lasciato il ritiro ne è stato pieno il mondo e lo è ancora.

esiste una vasta letteratura, corroborata negli anni da divertite testimonianze dei protagonisti, su una (quasi) intera squadra che abbandonava nottetempo il ritiro per farvi rientro, dopo  bagordi di genere vario, alle prime luci dell'alba.
comportamento ben meno professionale che non il presentarsi al ritiro precampionato con cinque chili di sovrappeso.
la leggenda racconta che quella squadra divenne campione d'Italia.
ma sarà la retorica dell'asciugacapelli di Martini.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #181 : Martedì 30 Agosto 2011, 15:53:55 »
La rottura del rapporto tra Reja e Zarate non risale alla partita del 17 agosto e alla contestuale fuga del giocatore.
Una volta arrivati Klose e Cissè, Reja ha detto a Maurito, forse arrabbiato per il sovrappeso del giocatore, "tu non mi servi".
Ecco perchè ancora una volta ribadisco che quella conferenza stampa di reja ha dell'assurdo. Ha finito di rompere il rapporto.
Maurito anche se arrabbiato e dispiaciuto aveva detto che sarebbe rimasto per la piazza e per i tifosi, ora, dopo quella conferenza, la frattura è insanabile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #182 : Martedì 30 Agosto 2011, 15:55:25 »
quindi pure l'Abate di Rebubblica ha preso una cantonata

e non sarebbe manco la centesima, per dire; essendo trigoriota fracico   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #183 : Martedì 30 Agosto 2011, 15:56:18 »
e non sarebbe manco la centesima, per dire; essendo trigoriota fracico   8)
Bob, sbagli, Abate non è romanista. Fidati.  ;)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #184 : Martedì 30 Agosto 2011, 15:58:01 »
meno male che mancano solo poche ore alla fine del mercato..

'sta storia sta cominciando a stufarmi..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #185 : Martedì 30 Agosto 2011, 16:02:18 »
Bob, sbagli, Abate non è romanista. Fidati.  ;)

... allora è peggio; mooolto peggio. Vomita sulla Lazio sin dai tempi di E-polis    :o

Quanto alla rottura del " rapporto " con Zárate, io credo che non ci sia mai stato; Reja è soprattutto allenatore da Sculli, Brocchi ( con la B maiuscola, non fraintedete ) et similia.
D´altronde, " una vita allenando fra C-B ed A molto, molto bassa " lo dimostra chiaramente, come piace a quelli che, quando serve, credono alle statistiche, ai palmarés.

Vi dico solo che poco fa, parlando con un altro orger, dicevo che andró allo stadio solo perché sono Laziale ed ho giá fatto la tessera; senza nessuna ambizione o speranza particolare.

E spero di essere fra i pochi che, dopo aver verificato di essersi sbagliato, dovranno fare pubblica ammenda   ::)   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #186 : Martedì 30 Agosto 2011, 16:04:47 »
... allora è peggio; mooolto peggio. Vomita sulla Lazio sin dai tempi di E-polis    :o

Quanto alla rottura del " rapporto " con Zárate, io credo che non ci sia mai stato; Reja è soprattutto allenatore da Sculli, Brocchi ( con la B maiuscola, non fraintedete ) et similia.
D´altronde, " una vita allenando fra C-B ed A molto, molto bassa " lo dimostra chiaramente, come piace a quelli che, quando serve, credono alle statistiche, ai palmarés.

Vi dico solo che poco fa, parlando con un altro orger, dicevo che andró allo stadio solo perché sono Laziale ed ho giá fatto la tessera; senza nessuna ambizione o speranza particolare.

E spero di essere fra i pochi che, dopo aver verificato di essersi sbagliato, dovranno fare pubblica ammenda   ::)   

Credo che farai pubblica ammenda , la stagione sara' imho molto interessante. Ma come dicono in tanti , i campioni se tengono.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #187 : Martedì 30 Agosto 2011, 16:07:43 »
Credo che pensare che l'unico "nemico" di Zarate sia Reja sia alquanto riduttivo.
Zarate ha evidentemente contro l'intera squadra di cui Reja si è fatto portavoce.
Personalmente continuo a ritenere che aldilà delle qualità del giocatore, per la verità non sempre completamente espresse, sia un bene per un dicorso di "armonia di spogliatoio" che Zarate vada via.

E' pacifico che, eventualmente qualche "sceicco inglese" pensasse di investire 16-18 milioni, sarebbero soldi da reimpiegare nell'acquisto di un centrale e/o un centrocampista.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #188 : Martedì 30 Agosto 2011, 16:10:25 »
Credo che farai pubblica ammenda , la stagione sara' imho molto interessante. Ma come dicono in tanti , i campioni se tengono.

non sai quanto ne sarei felice   ;)


Credo che pensare che l'unico "nemico" di Zarate sia Reja sia alquanto riduttivo.
Zarate ha evidentemente contro l'intera squadra di cui Reja si è fatto portavoce.

... sai, è meglio essere con l´allenatore che contro; ti pare ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #189 : Martedì 30 Agosto 2011, 16:11:33 »
Credo che pensare che l'unico "nemico" di Zarate sia Reja sia alquanto riduttivo.
Zarate ha evidentemente contro l'intera squadra di cui Reja si è fatto portavoce.
Personalmente continuo a ritenere che aldilà delle qualità del giocatore, per la verità non sempre completamente espresse, sia un bene per un dicorso di "armonia di spogliatoio" che Zarate vada via.

E' pacifico che, eventualmente qualche "sceicco inglese" pensasse di investire 16-18 milioni, sarebbero soldi da reimpiegare nell'acquisto di un centrale e/o un centrocampista.
Non è lo spogliatoio tutto che non vuole Zarate, ma quei 2/3 giocatori che vanno a cena con reja escludendo tutti gli altri e insieme all'allenatore decidono nel bene e nel male le sorti della
squadra. Per inciso questi 2/3 elementi non sono "giocatori da salto di qualità".

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #190 : Martedì 30 Agosto 2011, 16:11:54 »

Zarate ha evidentemente contro l'intera squadra di cui Reja si è fatto portavoce.


Fra' non credo che la situazione sia cosi' compromessa,ne con l'allenatore ne sopratutto con i compagni.

Zarate prima poteva pure sentirsi primadonna, ma oggi con Klose e Cissè deve solo lavorare al massimo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #191 : Martedì 30 Agosto 2011, 16:18:29 »
Non è lo spogliatoio tutto che non vuole Zarate, ma quei 2/3 giocatori che vanno a cena con reja escludendo tutti gli altri e insieme all'allenatore decidono nel bene e nel male le sorti della
squadra. Per inciso questi 2/3 elementi non sono "giocatori da salto di qualità".

c´è un premio per chi indovina ? In caso in pvt ...   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #192 : Martedì 30 Agosto 2011, 16:19:19 »
Zarate prima poteva pure sentirsi primadonna, ma oggi con Klose e Cissè deve solo lavorare al massimo.

BRAVO !

Non vorrei fosse proprio questo il motivo dello scorno: da primadonna si ritrova ad essere in posizione di rincalzo o alla pari. Ci sono molti giocatori che questa cosa la soffrono.

Quanto alla rottura del " rapporto " con Zárate, io credo che non ci sia mai stato; Reja è soprattutto allenatore da Sculli, Brocchi ( con la B maiuscola, non fraintedete ) et similia.

Giusto: Dias non ha vinto nulla ed Hernanes è uno scarparo che gira il mondo.
 ::)
Quanto a Brocchi  il palmarès dice: 1 scudetto, 2 coppe italia, 2 supercoppe italiane +
2 Champions, 2 Supercoppe europee e ! mondiale per club.
Fate vobis
Voglio 11 Scaloni

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #193 : Martedì 30 Agosto 2011, 16:19:36 »
Fra' non credo che la situazione sia cosi' compromessa,ne con l'allenatore ne sopratutto con i compagni.

Zarate prima poteva pure sentirsi primadonna, ma oggi con Klose e Cissè deve solo lavorare al massimo.

E' questo il problema.
Zarate non mi sembra proprio il tipo di farsi un bagno di umiltà e aspettare il suo turno lavorando come un mulo in allenamento.
E' inutile credere o solo sperare che lo diventi.

E' il classico giocatore che, o lo metti al "centro del progetto" (scusate l'obbrobriosità del termine) con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, oppure inevitabilmente ti crea problemi.

Prendere o lasciare, secondo me. Che scegliamo?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #194 : Martedì 30 Agosto 2011, 16:21:43 »
E' questo il problema.
Zarate non mi sembra proprio il tipo di farsi un bagno di umiltà e aspettare il suo turno lavorando come un mulo in allenamento.
E' inutile credere o solo sperare che lo diventi.

E' il classico giocatore che, o lo metti al "centro del progetto" (scusate l'obbrobriosità del termine) con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, oppure inevitabilmente ti crea problemi.

Prendere o lasciare, secondo me. Che scegliamo?
Ripeto.....non è così.
Che poi abbia un caratterino da prendere con le molle è un dato di fatto, ma sarebbe rimasto alla Lazio per giocarsi il posto.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #195 : Martedì 30 Agosto 2011, 16:22:05 »
e allora non puo' stare alla Lazio , ma manco all'Inter,al City,al Liverpool.

Io oggi , (scadenza 2014) ancora me lo terrei 1 anno,che nse sa mai.


Ps.Non sono molti ad abbandonare i ritiri , ma manco sono molti quelli che si allenano di piu' degli altri per migliorarsi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #196 : Martedì 30 Agosto 2011, 16:23:02 »
Non è lo spogliatoio tutto che non vuole Zarate, ma quei 2/3 giocatori che vanno a cena con reja escludendo tutti gli altri e insieme all'allenatore decidono nel bene e nel male le sorti della
squadra. Per inciso questi 2/3 elementi non sono "giocatori da salto di qualità".
Ma già ristiamo alle leggende metropolitane dei tempi di Mutarelli, Siviglia, Zauri &Co?
Ma chi sarebbero 'sti sobillatori? Perchè? I motivi per i quali non vogliono Zarate. Cosa ne guadagnerebbero?
E Reja, alla sua età, si fa convincere da 2-3 complottisti e pure di bassa qualità?
Ma dire che lo Zarate visto alla presentazione all'Olimpico è un giocatore impresentabile in serie A pare brutto eh?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #197 : Martedì 30 Agosto 2011, 16:26:18 »
E Reja, alla sua età, si fa convincere da 2-3 complottisti e pure di bassa qualità?

Certo!
L'unica cosa che resta da capire è dove abbiano trovato il manuale del perfetto alleantore visto che questi 2/3 facendo la formazione l'anno prima ci stavano protando in B,
mentre l'anno dopo invece c'han portato al 4° posto,
oltretutto mettendo Zarate fisso in campo
 ::)
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #198 : Martedì 30 Agosto 2011, 16:27:11 »

Ma dire che lo Zarate visto alla presentazione all'Olimpico è un giocatore impresentabile in serie A pare brutto eh?

Certo che si puo' dire , non si offende nessuno con la verita'.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #199 : Martedì 30 Agosto 2011, 16:27:29 »
Ma già ristiamo alle leggende metropolitane dei tempi di Mutarelli, Siviglia, Zauri &Co?
Ma chi sarebbero 'sti sobillatori? Perchè? I motivi per i quali non vogliono Zarate. Cosa ne guadagnerebbero?
E Reja, alla sua età, si fa convincere da 2-3 complottisti e pure di bassa qualità?
Ma dire che lo Zarate visto alla presentazione all'Olimpico è un giocatore impresentabile in serie A pare brutto eh?
Mago, non è una leggenda metropolitana, se l'ho scritto è perchè lo so con assoluta certezza.
Non ho peraltro parlato di complotti, ma di giocatori che hanno un peso specifico nello spogliatoio.
Siete liberissimi di pensarla come volete, non voglio convincere nessuno.