Autore Topic: Se vendiamo Zarate...  (Letto 14250 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

baol

Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #160 : Martedì 30 Agosto 2011, 12:06:27 »
Ma in un'epoca in cui per i diritti d'immagine si paga profumatamente e che la sostituzione di persona è un reato,
mi pare che se così fosse si sarebbero già dovuti muovere, no?

Hai ragione, infatti per questo non escludo possa essere realmente Zarate il titolare dell'account.
Diciamo che la mia è più una speranza  ;)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #161 : Martedì 30 Agosto 2011, 12:09:35 »
Anche la mia,
ci mancherebbe.
Voglio 11 Scaloni

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #162 : Martedì 30 Agosto 2011, 12:28:55 »

Leggo delle mille possibili destinazioni di Zarate, e non leggo manco un nome di un possibile sostituto.
Tutto questo non mi piace per niente.


"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #163 : Martedì 30 Agosto 2011, 14:28:05 »
Zarate con le valigie
Inter o Inghilterra
Il fratello procuratore dell'argentino a Roma per trattare con Lotito: "Il problema è lui, per ora ha rifiutato tutte le offerte"
di ALBERTO ABBATE

ROMA  -  Una speranza, un desiderio, un sogno: "Sicuramente andrò in Inghilterra", sussurrava Zarate su Twitter domenica sera. Si confidava con l'amico e preparatore del Velez, Eduardo Hernandez: "Ti dirò quando firmerò". Dopo oltre 24 ore, le possibilità si assottigliano: "Non ci sono novità  -  ammette preoccupato il fratello -manager Sergio Zarate  -  ma noi aspetteremo sino all'ultimo istante del mercato".

E' a Roma il Ratòn, vuole un confronto con Lotito, è in continuo contatto con fratello dall'hotel Parco dei Principi. Il presidente biancoceleste è tornato da Cortina, ma non c'è ancora stato il vis-a-vis. Dovrebbe esserci in serata, Sergio Zarate è irritato: "Il problema è Lotito, sta rifiutando tutte le proposte". Per esempio quella dell'Inter, che avrebbe preso Maurito in prestito con diritto di riscatto. La Lazio non cede: attende l'ultimo assalto nerazzurro, accetterebbe un prestito oneroso ( 4 milioni) con un riscatto obbligatorio fissato a 16 milioni. Moratti ci pensa, ma intanto l'entourage di Zarate  -  soprattutto l'agente Bozzo  -  continua a lavorare sulla pista estera. C'è stato un sondaggio del Liverpool, si spera in un'offerta dell'Arsenal. Si confida persino in un'eventuale ritorno di fiamma del City, qualora dovesse dire addio a Tevez e Balotelli. I due potrebbero essere ceduti subito a sorpresa o abbandonare l'Inghilterra nel mercato invernale. Per questo
i manager di Zarate stanno lavorando non solo per le ultime 48-24 ore di mercato, ma anche in ottica futura: se non subito, a gennaio Maurito vorrebbe comunque lasciare Roma.

La considera  -  a malincuore  -  l'unica scelta: "Resterei a vita alla Lazio  -  ha scritto Maurito nei giorni scorsi sul web  -  ma Reja non mi vuole proprio e non ha il coraggio di dirlo ai tifosi". E' gelo col tecnico e l'argentino non ha alcuna intenzione di chiedere un chiarimento. E' pronto anche a vivere ai margini quattro mesi, sembra irremovibile sulla sua decisione. Lo spogliatoio si è schierato quasi tutto dalla parte di Reja, i compagni non hanno affatto gradito l'ultimo atteggiamento da primadonna di Zarate, la grande fuga da Formello alla vigilia del preliminare d'andata di Europa League contro il Rabotnicki ( 17 agosto). Intanto, non si decide ancora neppure il futuro di Floccari: dalla Francia  -  dopo quello del Lilla  -  sono arrivati i sondaggi di Marsiglia e Saint-Etienne, ma Genoa e Fiorentina continuano a monitorare il calabrese qualora dovesse sbloccarsi l'intreccio Palacio-Gilardino. Con Floccari sul filo, rimane in bilico anche Kozak: se il calabrese dovesse restare a Formello, sarebbe il ceco a fare le valigie - in prestito  -  nelle ultime ore. Il Chievo è in vantaggio. 

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #164 : Martedì 30 Agosto 2011, 14:30:54 »
reja, i compagni, la società, il mondo intero.
tutti sono nemici di zarate, perchè sono cattivi e invidiosi.
più ci penso e più credo che la famiglia zarate abbia grossi problemi di intelletto.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #165 : Martedì 30 Agosto 2011, 14:32:02 »
3 mesi di rassegna stampa su Zarate
dichiarazioni verificate di reja
dichiarazioni non verificate di zarate

ma si è deciso lo stesso.

2007: Lotito
2008:Rossi
2009:Ballardini
2010:Lotito
2011:Reja
2012: Zarate ?

questo è l'elenco dei capri espiatori scelti dalla stampa e dati in pasto ai contestatori di professione/tempo libero.


Contenti voi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #166 : Martedì 30 Agosto 2011, 14:33:52 »
"Resterei a vita alla Lazio  -  ha scritto Maurito nei giorni scorsi sul web  -  ma Reja non mi vuole proprio e non ha il coraggio di dirlo ai tifosi"

Questo allenatore è la vera palla al piede di questa squadra. Con un altro in panchina potremmo sognare.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #167 : Martedì 30 Agosto 2011, 14:40:20 »
"Resterei a vita alla Lazio  -  ha scritto Maurito nei giorni scorsi sul web  -  ma Reja non mi vuole proprio e non ha il coraggio di dirlo ai tifosi"

Questo allenatore è la vera palla al piede di questa squadra. Con un altro in panchina potremmo sognare.

ma che pensi di fare mettendo il carattere enorme?     ma zarate ci spieghi anche perchè secondo lui reja non lo vuole proprio.  perchè è cattivo, o perchè lui si comporta e gioca come n ragazzino ai giardinetti?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #168 : Martedì 30 Agosto 2011, 14:46:54 »
ma che pensi di fare mettendo il carattere enorme?     ma zarate ci spieghi anche perchè secondo lui reja non lo vuole proprio.  perchè è cattivo, o perchè lui si comporta e gioca come n ragazzino ai giardinetti?

ZW , una domanda: Ma Reja è perfetto ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

jumpingjackflash

Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #169 : Martedì 30 Agosto 2011, 14:50:26 »
forse non mi sono spiegato non c'è nessun tweet ne di Zarate ne di mauz10 dove scrive che andrebbe in inghilterrra, l'unico che si trova lo ha scritto un altro

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #170 : Martedì 30 Agosto 2011, 14:54:25 »
quindi pure l'Abate di Rebubblica ha preso una cantonata

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #171 : Martedì 30 Agosto 2011, 14:58:38 »
quindi pure l'Abate di Rebubblica ha preso una cantonata

le colleziona...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #172 : Martedì 30 Agosto 2011, 15:00:33 »
ZW , una domanda: Ma Reja è perfetto ?

Certo che no,
ma nel caso specifico stiamo parlando di uno che s'è presentato fuori peso e ha poi abbandonato il ritiro.
Tra l'altro mi pare che con Reja abbia segnato il triplo dell'anno precedente e Reja, che non lo vede, gli abbia anche anche affidato il ruolo di rigorista.
Poi possiamo pure stare qui tutto il giorno a dibattere, ma per prima cosa andrebbero considerati i fatti.
Voglio 11 Scaloni

jumpingjackflash

Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #173 : Martedì 30 Agosto 2011, 15:04:19 »
quindi pure l'Abate di Rebubblica ha preso una cantonata
controlla tu stesso se lo ritieni necessario

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #174 : Martedì 30 Agosto 2011, 15:04:41 »
&feature=related   [/youtube]
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #175 : Martedì 30 Agosto 2011, 15:18:50 »
forse non mi sono spiegato non c'è nessun tweet ne di Zarate ne di mauz10 dove scrive che andrebbe in inghilterrra, l'unico che si trova lo ha scritto un altro

Non é esattamente cosí: Eduardo Hernadez, che pare sia uno dei preparatori atletici del Velez, gli ha scritto "Mauro, dimmi dove vai a giocare cosí faccio in modo che farai gol" e MAUZ10 gli ha risposto "Stiamo vedendo. Sicuramente Inghilterra, Quando firmo, ti dico".

Eduardo Hernandez:
http://twitter.com/#!/PinohernandezOK
http://www.velezsarsfield.com.ar/futbol/plantel/perfil/47-ehernandez.shtml

Mauro Zarate (o presunto tale):
http://twitter.com/#!/MAUZ10

Ora, il fatto che questo Hernadez scriva a MAUZ10 fa pensare che effettivamente il profilo sia quello di Mauro Zarate.
Non credo che possano essere dei fake anche i suoi amici (la finzione di un eventuale impostore rasenterebbe la perfezione).

Ribadisco il mio pensiero: se il profilo di Twitter é proprio il suo, allora Zarate é un cretino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #176 : Martedì 30 Agosto 2011, 15:32:58 »
Certo che no,
ma nel caso specifico stiamo parlando di uno che s'è presentato fuori peso e ha poi abbandonato il ritiro.
Tra l'altro mi pare che con Reja abbia segnato il triplo dell'anno precedente e Reja, che non lo vede, gli abbia anche anche affidato il ruolo di rigorista.
Poi possiamo pure stare qui tutto il giorno a dibattere, ma per prima cosa andrebbero considerati i fatti.

e lo trattiamo peggio di chi davanti alle telecamere non ha stretto la mano al suo presidente (rocchi) , di chi ha portato la Lazio in tribunale per svincolarsi a zero (Ledesma) di chi per anni è stato additato come colui che chiude le discoteche e struscia i piedi in campo (Mauri) , di chi in campo colleziona follie precludendoci risultati migliori (Matuzalem) .

Questo mi fa pensare , che non conta quale cazzata fai , ma quanto te la pompano.

Di calciatori che hanno lasciato il ritiro ne è stato pieno il mondo e lo è ancora.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #177 : Martedì 30 Agosto 2011, 15:40:06 »
O forse si può pensare che siamo capaci di dimenticarci tutto, se in campo i giocatori si comportano per bene e ci danno qualche soddisfazione. Così sarà anche per Panzarate (  :D ), lo spero ardentemente
;)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #178 : Martedì 30 Agosto 2011, 15:42:38 »
O forse si può pensare che siamo capaci di dimenticarci tutto, se in campo i giocatori si comportano per bene e ci danno qualche soddisfazione. Così sarà anche per Panzarate (  :D ), lo spero ardentemente
;)

Imho resta e fa pure parecchi go'
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #179 : Martedì 30 Agosto 2011, 15:46:53 »
controlla tu stesso se lo ritieni necessario
no no, mi fido! :D
La mia constatazione, sprovvista di faccine, era di delusione dal mondo del giornalismo (non che nutrissi fiducia nell'Abbate).

Ora però Whistle dice il contrario.
Bhe io non sono un buon indagatore e su twitter non ho manco l'account. Ma anche chissenefrega, sicuramente tra Abbate e Zarate qualcuno è un po'... sciocco! Ma prima o poi avremo le idee più chiare.

Anzi mettiamola così: Abbate non mi tange, Zarate è uno sciocco conclamato (abbiamo troppi indizi in tal senso, indipendentemente da twitter) ma ha le potenzialità per essere un ottimo giocatore. Io confido in queste ultime, in una botta di culo, nella sua catechizzazione da parte di qualche mente illuminata e in una voglia di rivalsa superiore.