Autore Topic: Se vendiamo Zarate...  (Letto 14276 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giulio

Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #140 : Martedì 30 Agosto 2011, 09:44:59 »
Scusa Merlì...

Ma te pare che se pure Lotito "abboccasse" alla "dritta" del Rigoriere non ne troverebbe successivamente altri mille di (presunti) motivi per rompere i cabasisi??

Per certi giornalisti, infatti, la modalità "scassacabasisi" è sempre su ON.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #141 : Martedì 30 Agosto 2011, 10:10:27 »
Guido De Angelis si allinea al Trigorriere pregando la societá di non vendere Zarate:
"Ma il più grande acquisto che la Lazio può fare, per avere quei dieci punti in più a fine stagione, è il tanto criticato e abbandonato Maurito Zarate."

Con tutto l'affetto possibile Guido, ma 'sti 10 punti in piú che ci ha fatto fare Zarate negli ultimi 2 anni, dove l'hai visti?

Secondo me si stanno preparando all'attacco finale contro Lotito se dovesse partire Zarate.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #142 : Martedì 30 Agosto 2011, 10:28:41 »
da "Lalaziosiamonoi" cit. da Repubblica:

Brinda al futuro, s'ubriaca di malinconia. Zàrate smentisce il suo agente e affoga i dispiaceri su twitter: “Sicuramente andrò in Inghilterra. Stiamo trattando”. E' una corsa contro il tempo, ma si lavora anche – ed eventualmente - per gennaio. Il fratello-manager Sergio e l'agente Bozzo sono in pressing sull'Arsenal e su altri club inglesi. Persino sul City, qualora dicesse addio a Tevez e Balotelli. Lotito ha chiuso al prestito - lo accetterebbe oneroso con riscatto obbligatorio - all'Inter, il sogno di Maurito. L'argentino si sfoga da giorni sul web contro Reja, persino la sera stessa - 17 agosto - della fuga dal ritiro: “Non mi era mai successo che un allenatore non mi volesse così, non ha solo il coraggio di dirlo ai tifosi. Me ne vado”. A Formello c'è il gelo da giorni: ieri Reja ha ritrovato il caldo in Croazia in barca a vela, Zarate il sorriso a Fregene con la moglie Natalie. Ma non intende avere alcun chiarimento col tecnico, neppure se dovesse rimanere. Il fratello Sergio è ancora a Roma e oggi – dopo diversi contatti telefonici - avrà un confronto con Lotito di ritorno da Cortina
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #143 : Martedì 30 Agosto 2011, 10:36:19 »
Più Zarate "esterna" e più giustifica la sua cessione
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #144 : Martedì 30 Agosto 2011, 10:38:22 »
da "Lalaziosiamonoi" cit. da Repubblica:

Brinda al futuro, s'ubriaca di malinconia. Zàrate smentisce il suo agente e affoga i dispiaceri su twitter: “Sicuramente andrò in Inghilterra. Stiamo trattando”. E' una corsa contro il tempo, ma si lavora anche – ed eventualmente - per gennaio. Il fratello-manager Sergio e l'agente Bozzo sono in pressing sull'Arsenal e su altri club inglesi. Persino sul City, qualora dicesse addio a Tevez e Balotelli. Lotito ha chiuso al prestito - lo accetterebbe oneroso con riscatto obbligatorio - all'Inter, il sogno di Maurito. L'argentino si sfoga da giorni sul web contro Reja, persino la sera stessa - 17 agosto - della fuga dal ritiro: “Non mi era mai successo che un allenatore non mi volesse così, non ha solo il coraggio di dirlo ai tifosi. Me ne vado”. A Formello c'è il gelo da giorni: ieri Reja ha ritrovato il caldo in Croazia in barca a vela, Zarate il sorriso a Fregene con la moglie Natalie. Ma non intende avere alcun chiarimento col tecnico, neppure se dovesse rimanere. Il fratello Sergio è ancora a Roma e oggi – dopo diversi contatti telefonici - avrà un confronto con Lotito di ritorno da Cortina

Ancora?
Quel profilo su Twitter non é verificato, quindi non é sicuro che sia proprio Mauro Zarate a scrivere!
Bel modo di fare giornalismo senza verificare che le fonti siano attendibili!

Se invece il profilo fosse vero, vorrebbe dire allora che Zarate é un cretino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #145 : Martedì 30 Agosto 2011, 10:41:41 »
Anche avere un agente, un fratello mezzo (?) procuratore e non so chi altro e non impedire che ci sia un profilo twitter che millanta di essere il tuo non è male.
Voglio 11 Scaloni

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #146 : Martedì 30 Agosto 2011, 10:41:57 »
Quando un giocatore ha mercato lo si evince chiaramente dagli articoli della stampa e dalle dichiarazioni degli addetti ai lavori, Zarate ne ha tanto quanto Ledesma, che secondo alcuni, causa la bassa clausola rescissoria, sarebbe andato via quest'anno,.
Zaratiani, magnate tranquilli. :blank:

 ... piú che altro ve dovrete ( se non parte ) " magna´ er fegato, e quello che c´è intorno (cit) " voi ANTI    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #147 : Martedì 30 Agosto 2011, 10:51:59 »
Non lo cederei, come già ribadito decine di volte.

Ma ovunque andrà sarò il suo primo tifoso.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #148 : Martedì 30 Agosto 2011, 11:10:08 »
Ancora?
Quel profilo su Twitter non é verificato, quindi non é sicuro che sia proprio Mauro Zarate a scrivere!
Bel modo di fare giornalismo senza verificare che le fonti siano attendibili!

Se invece il profilo fosse vero, vorrebbe dire allora che Zarate é un cretino.



se la corrispondenza è biunivoca, il profilo di twitter è vero.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #149 : Martedì 30 Agosto 2011, 11:13:41 »
Ancora?
Quel profilo su Twitter non é verificato, quindi non é sicuro che sia proprio Mauro Zarate a scrivere!
Bel modo di fare giornalismo senza verificare che le fonti siano attendibili!

Se invece il profilo fosse vero, vorrebbe dire allora che Zarate é un cretino.

Se è vero, questo è un deficiente

bak

Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #150 : Martedì 30 Agosto 2011, 11:29:06 »
Lazio: dopo l'Arsenal, su Mauro Zarate c'è anche il Liverpool

ultim'ora gazzetta.it

baol

Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #151 : Martedì 30 Agosto 2011, 11:40:49 »
Ancora?
Quel profilo su Twitter non é verificato, quindi non é sicuro che sia proprio Mauro Zarate a scrivere!
Bel modo di fare giornalismo senza verificare che le fonti siano attendibili!

Se invece il profilo fosse vero, vorrebbe dire allora che Zarate é un cretino.

Credo e spero per Zarate che questo account sia un fake tanto mi sembra assurdo ed infantile questo tipo di reazione.

nota a margine: certo che tirar fuori una notizia+articolo dai <140 caratteri  di twitter....facile fare il giornalista  ::)

TD

Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #152 : Martedì 30 Agosto 2011, 11:43:32 »
Ma quelle cose su twitter sò vecchie, ormai, non si possono ritirare fuori tutti i giorni, non sono più notizie.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #153 : Martedì 30 Agosto 2011, 11:44:50 »
Credo e spero per Zarate che questo account sia un fake

Ma in un'epoca in cui per i diritti d'immagine si paga profumatamente e che la sostituzione di persona è un reato,
mi pare che se così fosse si sarebbero già dovuti muovere, no?
Voglio 11 Scaloni

Mark Lenders

Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #154 : Martedì 30 Agosto 2011, 11:45:20 »
Leggo delle mille possibili destinazioni di Zarate, e non leggo manco un nome di un possibile sostituto.
Tutto questo non mi piace per niente.

jumpingjackflash

Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #155 : Martedì 30 Agosto 2011, 11:46:11 »
su quel profilo io 'sta cosa l'ha postata un tale pietroking e non mauz10  pietroking Pietro Re
“@MAUZ10: @PinohernandezOK pinoooooo tamos viendo. Seguramente inglaterra !! Cuando firmo. Te digo !!” Indizi di #calciomercato #sslazio
28 Ago Preferiti Retweet Rispondi

ogni tanto capire anche quello che si legge non fa male eh

TD

Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #156 : Martedì 30 Agosto 2011, 11:46:19 »
guarda, domenica ha scritto "seguramente inglaterra".
Ma nessuno ha ripreso la cosa, insomma ragazzi seguite sto profilo, ci vuole poco.

TD

Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #157 : Martedì 30 Agosto 2011, 11:47:11 »
su quel profilo io 'sta cosa l'ha postata un tale pietroking e nopietroking Pietro Re
“@MAUZ10: @PinohernandezOK pinoooooo tamos viendo. Seguramente inglaterra !! Cuando firmo. Te digo !!” Indizi di #calciomercato #sslazio
28 Ago Preferiti Retweet Rispondi
n mauz10
ogni tanto capire anche quello che si legge non fa male eh

facciamo flic e floc

Mazzola

Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #158 : Martedì 30 Agosto 2011, 11:47:46 »
Credo e spero per Zarate che questo account sia un fake tanto mi sembra assurdo ed infantile questo tipo di reazione.

nota a margine: certo che tirar fuori una notizia+articolo dai <140 caratteri  di twitter....facile fare il giornalista  ::)

Facilissimo da quando c'e' internet.

jumpingjackflash

Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #159 : Martedì 30 Agosto 2011, 11:48:13 »
facciamo flic e floc
floc lo dobbiamo venne  ;D