Autore Topic: Se vendiamo Zarate...  (Letto 14321 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Se vendiamo Zarate...
« Risposta #80 : Domenica 21 Agosto 2011, 11:45:43 »

"Hai letto quel libro/hai visto quel film/Hai sentito quel brano (aggiungere quel che si vuole)?"
"No, non mi interessa leggerlo/vederlo/ascoltarlo perchè l'aggettivo che mi hanno detto che ha usato lo ritengo peggiore di altri"

Poi però, su questa base, si richiede di criticare gentilmente e col mignolo alzato Reja (anzi di non criticarlo perchè "si deve tifare per la Lazio") e di invitare Zarate alla PS3... (tanto Zarate mica è della Lazio...)

Ho visto opinioni che ritengo meno "incompetenti" (aggettivo che dovrebbe essere molto migliore, e non offensivo, rospetto ad "ingenuo")

Hai fatto una macedonia di interventi di vari utenti ... Non mi sembra corretto, ma pazienza, evidentemente per te vale

Per quanto riguarda l'unica parte che mi compete, non mi interessa leggere la frase perché non mi riguarda e l'argomento non mi appassiona più, tutto qui
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #81 : Domenica 21 Agosto 2011, 11:54:35 »
Hai fatto una macedonia di interventi di vari utenti ... Non mi sembra corretto, ma pazienza, evidentemente per te vale

Per quanto riguarda l'unica parte che mi compete, non mi interessa leggere la frase perché non mi riguarda e l'argomento non mi appassiona più, tutto qui

... offeso dalla parola " ingenuo " e dici a qualcun´altro che " non ti sembra corretto " ??

La ley del embudo al poder (cit)   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #82 : Domenica 21 Agosto 2011, 14:38:56 »
ingenuo

agg ingenuo

1 senza malizia, del tutto spontaneo

2  inesperto sprovveduto credulone che manca di esperienza o accortezza



Mah, dipende dall'accezione che si intende.
Visto lo stato d'animo dell'amico Giglic di queste ultime ore credo che volesse dargli la numero 2. E dare del sempliciotto credulone a chi la pensa diversamente continuo a pensare che non sia del tutto corretto.
Almeno tra di noi del forum è chiaro.
Fuori, come dice giustamente Bob, la realtà è diversa e uno puoi cominciare leggermente ad innorvosirti almeno dopo aver ricevuto un coglione.

Io comunque direi di dargli un bel taglio definitivo e ricominciare a fare fronte comune, che ne dite?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Giglic

Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #83 : Domenica 21 Agosto 2011, 14:57:26 »
ingenuo

agg ingenuo

1 senza malizia, del tutto spontaneo

2  inesperto sprovveduto credulone che manca di esperienza o accortezza



Mah, dipende dall'accezione che si intende.
Visto lo stato d'animo dell'amico Giglic di queste ultime ore credo che volesse dargli la numero 2. E dare del sempliciotto credulone a chi la pensa diversamente continuo a pensare che non sia del tutto corretto.
Almeno tra di noi del forum è chiaro.
Fuori, come dice giustamente Bob, la realtà è diversa e uno puoi cominciare leggermente ad innorvosirti almeno dopo aver ricevuto un coglione.

Io comunque direi di dargli un bel taglio definitivo e ricominciare a fare fronte comune, che ne dite?

Parlavo del significato 1. Le scuse vanno bene anche in privato.
(o hai deciso tu cosa intendessi?)
Sul mio stato d'animo, fiDelio scusa ma te lo devo proprio dire: non ti permettere di affermare cse del genere verso me o chiunque altro. Farmi passare per uno che reagisce male per nevrosi o altro circa un argomento leggero come questo è un insulto, e senza cercare significati sul vocabolario.

Sul fronte comune sono d'accordissimo. Ad esempio evitando di dire che Zarate è un indolente che ruba lo stipendio e nu la passa mai, e tifando Lazio, non l'allenatore della medesima.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #84 : Domenica 21 Agosto 2011, 16:18:03 »
Certo se ingenuo non è poco corretto e invece stato d'animo è un insulto, evidentemente abbiamo due visioni della vita diametralmente opposte. Poco male credo che sopravviveremo entrambi :)

Sul fronte comune sono d'accordissimo. Ad esempio evitando di dire che Zarate è un indolente che ruba lo stipendio e nu la passa mai, e tifando Lazio, non l'allenatore della medesima.
A proposto di visioni opposte, questa affermazione dovrebbe valere anche al contrario ossia evitando dire che Reja è un incapace minestraro, e tifando Lazio, non un suo giocatore.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

jumpingjackflash

Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #85 : Domenica 21 Agosto 2011, 22:05:11 »
se vendo Zarate mi compro un tinello, un salotto ed un boudoir novi, e vi scriverò dai caraibi

zorba

Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #86 : Venerdì 26 Agosto 2011, 17:21:52 »
Si mormora di una importante 'offensiva' della società nerazzurra di Moratti che, ricevuto un sicuro 'niet' per Tevez, dirotterà le sue attenzioni su Mauro Zàrate (dopo aver ceduto Pandev e, probabilmente, Snejder).

Mi piacerebbe sentire il parere di alcuni tifosi e simpatizzanti nerazzurri che bazzicano su questo forum: sareste contenti dell'arrivo di Maurito nelle fila della vostra squadra del cuore?!?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #87 : Venerdì 26 Agosto 2011, 19:52:12 »
pandev al napoli, lo ha detto dela.
operazione che ha senso sulla carta, poi se il giocatore farà schifo ... non lo so.
ma per adesso l'operazione è giusta ideologicamente per l'inter e per il napoli.

moratti quindi prende tre esterni (non credo che parta snejider): forlan, palacio (credo, anche perchè piace al gasp) e ... chi altro? zarate?
ma per zarate ci vogliono i soldi veri, quelli stampati dalla zecca dello stato, mica bruscolini.
altro che prestito oneroso a un par de milioni.
vedremo.
moratti deve pagare salato come quando pagava salato mancini e chivu alla roma.
cacci li sordi se hai le palle, iena.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #88 : Venerdì 26 Agosto 2011, 20:45:09 »
Si parla di Zarate al Genoa (fonte: RR)
Oh vivacchiare...

bak

Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #89 : Venerdì 26 Agosto 2011, 21:32:55 »
Dubito che Maurito vada al Genoa.
Sebbene è intrigante vederlo allenare da Malesani.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #90 : Venerdì 26 Agosto 2011, 21:46:27 »
Si parla di Zarate al Genoa (fonte: RR)

Quanto ce danno?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #91 : Venerdì 26 Agosto 2011, 22:09:04 »
Oh vivacchiare...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #92 : Sabato 27 Agosto 2011, 08:48:18 »
No, sono dell'idea che se deve partire meglio all'estero e a cessione definitiva.

Siccome difficilmente succederà, rimarrà con noi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #93 : Sabato 27 Agosto 2011, 09:42:45 »
... ancora nun l´avete piazzato; che poi ... si è ´na pipparsugo ma chi ve se lo pija     ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Boks XV

Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #94 : Sabato 27 Agosto 2011, 12:05:53 »
Prestito secco

follia allo stato puro.
significa volersene disfare ad ogni costo.
resteremmo con tre, eccellenti, ultratrentenni e un ragazzino che si è visto ier l'altro quanto sia acerbo a questi livelli.
ah no, c'è Floccari che, con la perdurante stitichezza evacuativa degli esuberi, potrebbe restare.
mah, speriamo che la salute assista i nostri "vecchietti" e che Kozak maturi velocemente.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #95 : Sabato 27 Agosto 2011, 12:38:53 »
Così, tanto per chiacchierare.
Zarate in prestito secco al Genoa per un anno a me darebbe l'impressione del certo cambio di allenatore a fine campionato. O no? E dai che comincerebbe un altro tormentone...

Boks XV

Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #96 : Sabato 27 Agosto 2011, 13:10:49 »
beh ma, o Reja si cinge di alloro, un qualsiaisi alloro*, o ritengo scontato il suo pensionamento.
cioè, le eccezioni se ponno fa' per Fergusson no pe Reja.

*allori secondo Boks:
-Scudetto
-Qualificazione diretta CL
-Vittoria EL
-Vittoria CI

e non deve non vince e non pareggiare i derby dove, francamente, ha rotto er cazzo.

zorba

Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #97 : Sabato 27 Agosto 2011, 13:31:33 »
Siparietto da radio 105 (trasmissione di Fabiana '105+calcio').

In collegamento Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, con il quale si parla di mercato.

Riccardo Este (in studio, insieme a Fabiana e Caressa) gli chiede se l'Inter acquisterà qualche altro attaccante per sostituire Pandev (dando per scontato che Forlan dovrebbe arrivare al posto di Eto'o).

Al che Laudisa conferma (perché l'aveva già accennato) che è intenzione di Moratti di tornare 'alla carica' con Lotito per chiedere il prestito di Zàrate.

Non vi dico l'entusiasmo di Este (dichiarato tifoso interista) che con voce 'sprizzante gioia in ogni dove', ha detto: "Zàrate?!? Beh sì, se ce lo danno con pallone incluso, allora potrebbe anche andare bene....."

Ecco; cominciano a manifestarsi le opinioni dei tifosi interisti su un eventuale arrivo in nerazzurro di Maurito.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #98 : Sabato 27 Agosto 2011, 17:45:00 »
beh ma, o Reja si cinge di alloro, un qualsiaisi alloro*, o ritengo scontato il suo pensionamento.
cioè, le eccezioni se ponno fa' per Fergusson no pe Reja.

*allori secondo Boks:
-Scudetto
-Qualificazione diretta CL
-Vittoria EL
-Vittoria CI

e non deve non vince e non pareggiare i derby dove, francamente, ha rotto er cazzo.

senza contare i vaffa che qualcuno si prenderà , sia in squadra che in società
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Se vendiamo Zarate...
« Risposta #99 : Sabato 27 Agosto 2011, 18:05:11 »
Prestito secco?
Sarebbe l'uovo di Colombo.. La Lazio si risparmia 4 meloni lordi di ingaggio, e priva di ogni alibi reja.
Lo farei in una stagione che (finalmente) ci vede competitivi su tre fronti (i bookmaker inglesi ci danno come terza favorita per la vittoria in Europa), col rischio di arrivare alle partite che contano "corto"?

Io, Paolo, assolutamente no! Non quest'anno almeno..

Ovviamente a monatti non va ceduto per meno di 20 cash senza paranza di contorno. Alla cifra vanno aggiunti quelli di pancev (con relative motivazioni del lodo..).
Inoltre considero l'Inter una concorrente della Lazio per un posto in CL, ergo non ti do certo Zarate.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.