Autore Topic: Se vendiamo Zarate...  (Letto 14289 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #20 : Venerdì 19 Agosto 2011, 00:02:24 »
no al tre per uno.
reinvestirei tutto il cocuzzaro su un calciatore che accende la luce, uno che fa' innamorare i bambini.
mio figlio di quasi 8 anni mi ha chiesto " che fa' la lazio ? " . domanda successiva : " zarate ha segnato ? ".
come lui tantissimi bambini.
zarate per i parolo,biondini,etc etc, ammazzi la gioia.

POMATA

Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #21 : Venerdì 19 Agosto 2011, 00:04:49 »
Pantarè bisogna che je dici la verità al bambino...sono 2 anni e passa che Zarate è sparito. ;D ;D ;D

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #22 : Venerdì 19 Agosto 2011, 00:11:36 »
Adorato il primo anno, difeso ad oltranza il secondo...mal digerito e poco sopportato il terzo.
Il primo anno una sorpresa per tutti, soprattutto per le conclusioni da fuori area. Dopo la gara dei preliminari con l'Elfsborg, ricordata un TIRO di Zarate decente? non dico un gol, ma un tiro?
Gol ne ha fatti (non tantissimi)anche belli, ma di tiri in porta decenti, quanti ne ricordate? Obiettivamente poco o nulla. Soprattutto forzati.
Altra cosa, i movimenti che fa Rocchi, Zarate se li sogna e fa poco per impararli. E' lento nelle esecuzioni, nei passaggi. E' vero, fa assist, ma troppo pochi per i palloni che butta per testardaggine. In più, ci metto il rigore di Udine.

Iker

Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #23 : Venerdì 19 Agosto 2011, 00:14:11 »
In campo ci vanno i giocatori.
Reja avrà i suoi difetti ma se gli consegni una squadra in un certo modo non potrà che fare bene!

E le squadre in un certo modo si fanno con Biondini e Parolo?

Se va via Zarate va (o andrebbe) presa una punta dalle caratteristiche simili.




Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #24 : Venerdì 19 Agosto 2011, 00:17:03 »
Parolo e Biondini per Zarate. Mi sento male solo all'idea.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #25 : Venerdì 19 Agosto 2011, 01:08:30 »
Ma che c'hanno sti Biondini e Parolo? Sono tanto peggiori di un Bresciano, un Meghni, un Eliseu, un Keller? Vi stanno particolarmente antipatici? Bisognerà prima o poi trovare anche un'alternativa valida a Brocchi e perchè Biondini non potrebbe essere adatto?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #26 : Venerdì 19 Agosto 2011, 01:20:34 »
io spero che lo sia ancora.
purtroppo negli ultimi due campionati ha inciso poco. meno di quello che ci si aspettava.

ancora con " gli ultimi 2 campionati " ??
Ma nell´anno del rischio B, mi sai dire chi ( a parte gli arrivi di gennaio ) ha giocato bene ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #27 : Venerdì 19 Agosto 2011, 01:22:25 »
Pantarè bisogna che je dici la verità al bambino...sono 2 anni e passa che Zarate è sparito. ;D ;D ;D

vedi sotto:

ancora con " gli ultimi 2 campionati " ??
Ma nell´anno del rischio B, mi sai dire chi ( a parte gli arrivi di gennaio ) ha giocato bene ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #28 : Venerdì 19 Agosto 2011, 01:27:56 »
ancora con " gli ultimi 2 campionati " ??
Ma nell´anno del rischio B, mi sai dire chi ( a parte gli arrivi di gennaio ) ha giocato bene ?
E allora che vuol dire che nel giudizio sul singolo non conta? E' in prescrizione? Inutilizzabile? Ha giocato male, come, quasi, tutti, ma ha sempre giocato male e reso ancora meno. Non può essere una giustificazione assoluta l'annata generale.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #29 : Venerdì 19 Agosto 2011, 06:43:05 »
ho letto i nomi di biondini e parolo.
mah, non lo so e sono piuttosto perplesso.

biondini va in scadenza tra un anno (nonostante qualcuno qua dentro si ostinasse con un po' di spocchia a pensare il contrario) e forse potrei farci un pensierino sopra. ora come ora biondini è un'equivalente tattico del tata gonzales, campione americano. domanda: serve adesso? direi di no.
parolo è un buon giocatore, ma se a cesena lo valutano 8-9 cammelli solo cash mi sembrerebbe uno sproposito.
ripeto è uno piuttosto completo, interessante, ma non so se a roma avrebbe le stesse capacità psicologiche per affrontare una piazza complessa.
prenderei parolo solo se entrasse in uno scambio articolato con foggia e stendardo, due nomi che a giampy farebbero comodo comodo. se dovessi andà a cesena a dargli 8-9 cammelli cash, io ammiraglio, diesse della lazio direi di no.

di seguito uno stralcio di TMW, chi parla è il frigorifero tare:

La chiusura del mercato si sta avvicinando sempre più. Bisogna decidere, ed alla svelta, se e dove puntellare ancora la rosa: “Penso che la squadra sia completa. Da qui, alla fine del mercato, in base ai movimenti che faremo in uscita, valuteremo. Se sarà necessario intervenire saremo pronti”. Il primi giocatori che sembrano essere sul piede di partenza sono sempre Sergio Floccari e Pasquale Foggia: “Ci sono delle trattative in corso con diverse squadre, speriamo di finalizzare”. La rosa extra-large messa a disposizione di Reja è il problema che affligge la Lazio da qualche anno: “Da qui alla fine speriamo di concludere qualche cessione per alleggerire il gruppo. Ci vuole un gruppo di 26-27 uomini”.

resto del parere (e so' tre ...) che zarate si sostituirebbe con un simil afellay.
guai a cadere nel tranello di rimanere fermi così.
se dovessero andare via zarate, floccari e foggia almeno un esterno offensivo servirebbe.

passiamo ad affrontare l'evergreen discorso del difensore centrale. è il solito quesito: ci si fida di diakitè o no?
lugano è buonissimo, anche se non proprio giovane e guadagna uno sproposito, secondo me, e anche un po' immeritatamente.
a volte gli ho visto fare degli errori dettati da troppa foga.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

zorba

Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #30 : Venerdì 19 Agosto 2011, 06:45:53 »
tutto su un difensore forte forte forte.

100% !!!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #31 : Venerdì 19 Agosto 2011, 08:41:26 »
Radu a sinistra vale meno dello Zauri di qualche anno fa, cioè buono ma niente di più, è probabile che possa rendere meglio a fianco di Dias, quindi servirebbe un esterno sinistro vero, a destra abbiamo speso molto per Konko, che sembra molto buono, quindi dobbiamo correre il rischio.
L'esterno per sostituire Zarate c'è già e si chiama Gonzalez che nell'Uruguay ho sempre visto giocare molto avanzato e dove, coram populo, ha fatto molto bene. Biondini e Parolo mi piacciono, vorrei averli, ma la trattiva costerebbe lacrime e sangue, per quel ruolo andrei a cercare una giovane scommessa tanto con Ledesma, Brocchi, Cana, Matuzalem, Lulic, Gonzalez e Konko una soluzione di centrocampo basso si trova sempre. in definitiva spenderei una parte per un esterno sx e farei cassa in attesa di un colpo buono per Gennaio o l'anno prossimo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Giglic

Se vendiamo Zarate...
« Risposta #32 : Venerdì 19 Agosto 2011, 08:44:05 »
Insisto: un allenatore forte forte, di quelli che non considerano il 6 a 0 contro una squadra mediocre un successo personale ed un'occasione per dire che ha ragione. Gli orger ingenui possono farlo, lui meno.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #33 : Venerdì 19 Agosto 2011, 08:59:23 »
ho letto i nomi di biondini e parolo.
mah, non lo so e sono piuttosto perplesso.
...

Quoto in toto anche su Lugano.
E sul bisogno di un esterno ficcante in caso di cessione.
Voglio 11 Scaloni

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #34 : Venerdì 19 Agosto 2011, 10:01:30 »
Premesso che non credo che ci sia qualcuno pronto a sborsare dai 15K in su, ma poniamo di sì.
Prenderei un centrale forte (se non si prende l'agé Lugano, che si dirotti la scelta per uno che non abbia di 26 anni), un terzino destro di grande affidabilità (se non altro fisica) e un attaccante esterno "di prospettiva" che contenda seriamente il posto in panchina a Sculli.
Forse 15K neppure bastano per questi 3 acquisti, ma si spera di raggranellare qualcosa con 3-4 cessioni.

Capitolo Parolo, sono con l'ammiraglio.
Se l'operazione è inserita in un discorso di cessioni più un conguaglio accettabile, magari fosse. A me Parolo piace molto.
Ma dargli 8-9K tutti assieme, mi pare follia, per uno che ha 1 solo anno di A col Cesena.
 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #35 : Venerdì 19 Agosto 2011, 10:04:18 »
E le squadre in un certo modo si fanno con Biondini e Parolo?

Se va via Zarate va (o andrebbe) presa una punta dalle caratteristiche simili.

Si fanno ANCHE con gente così caro simpaticone...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #36 : Venerdì 19 Agosto 2011, 10:21:50 »
D'accordo con ammiraglio su Parolo.

Se andasse via Zarate, servirebbe una punta con le stesse caratteristiche.
Ed un difensore giovane, centrale o terzino.
Oh vivacchiare...

bak

Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #37 : Venerdì 19 Agosto 2011, 10:29:09 »
zarate via? serve un esterno puro, di ruolo.
tipo afellay, tipo elia, tipo guberti.
parlo di caratteristiche.

Ma Semioli che fine ha fatto. Lo ricordo bravo nel Ceo e nell'anno della qualificazione Champions del Doria ?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #38 : Venerdì 19 Agosto 2011, 10:41:41 »
Ma Semioli che fine ha fatto. Lo ricordo bravo nel Ceo e nell'anno della qualificazione Champions del Doria ?
Alla Samp, 31enne, ha saltato gran parte della stagione per un infortunio alla caviglia.
Oh vivacchiare...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Se vendiamo Zarate...
« Risposta #39 : Venerdì 19 Agosto 2011, 10:48:26 »
Diamolo in prestito!
Ad esempio farei uno scambio di prestiti con l'Inter: noi gli diamo Zarate e loro ce ne danno 3 tra Mariga, Obi, Coutinho e Nagatomo.
Il mio sogno sarebbe uno scambio con Robben.