Autore Topic: S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti  (Letto 6155 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

BobCouto

Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #60 : Venerdì 19 Agosto 2011, 11:30:19 »
cosa che non fará piacere all´istriano; troppo intraprendente per lui, che ammira chi " lavora tanto ".
Per qualcuno il calcio é come andare in miniera, non un gioco appassionante    :(

Ma dopo il secondo anno di Delio Rossi, quanto è stata appassionante la Lazio? Io ricordo, in campionato, due stagioni di rantoli.

Quand'è che un allenatore ci piace?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #61 : Venerdì 19 Agosto 2011, 11:39:01 »
Klose è già nel mio cuore. E' il classico giocatore che mi fa perder la testa.

Cissé, penso che non lo amerò. Come Signori e Zàrate. (Non per altruismo, solipsismo o cose simili). Faccio un esempio. Dopo la punizione battuta da Hernanes - che, evidentemente pensava di battere lui - è rimasto 2 minuti immobile con le mani sui fianchi. Sono atteggiamenti che mal digerisco. Eppoi, spesso volte sbraita verso i compagni. Come faceva Signori. Non va bene.

Brocchi, troppo me devo da scappellà. Quando fu preso nell'agosto 2008, mi ero sbagliato. Lo consideravo uno oramai al capolinea che veniva qui a fare le ultimissime marchette. Chiedo scusa a Brocchi, un esempio per i compagni.

Biava, anche da piccoli particolari ti accorgi che non è più il "Superbiava" (cit. Reja) delle prime 25 partite dello scorso anno. Urge un rinforzo lì in mezzo, se Diakité è ritenuto inadeguato per giocare un buon gruzzolo di partite.

Scaloni. Ma se è davvero "uomo spogliatoio" che dispensa consigli ed esperienza, perché non gli si dà già quel ruolo, formalmente? Tipo quello che aveva Tare il primo anno? Boh, non so se è una provocazione, ma ci penserei. Tanto il campo dovrà più vederlo, voglio sperare.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #62 : Venerdì 19 Agosto 2011, 11:50:53 »
A me pare Scaloni quel ruolo lo avesse due anni fa.
L'anno scorso non ha demeritato quando è stato impiegato. Quest'anno vedremo.
Ciò che è certo è che da quando è arrivato ha sempre goduto di pessima reputazione non si capisce in base a cosa. Certo, ha passato i suoi anni migliori, ma in giro c'è di peggio anche a livello di titolari.
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #63 : Venerdì 19 Agosto 2011, 11:56:50 »
Ma perchè non v'è piaciuto Scaloni ieri? Nel primo tempo ha anche spinto molto.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #64 : Venerdì 19 Agosto 2011, 11:59:48 »
Mah, sinceramente le prestazioni di Scaloni dello scorso anno non le ricordo così positive.
Sicuramente, ricordo una bella partita in Lazio-Samp, dove giocò addirittura terzino sinistro.
Le altre, insomma. A cominciare da un Bologna-Lazio dove si guadagnò il primato di sette cross consecutivi sulla schiena del difensore.
Poi, ovvio, che in una stagione da inattesi 66 punti si fa anche un po' di fatica a trovare chi ha davvero demeritato. Per dire, sono tra i pochissimi a pensare che per quel poco che hanno giocato, Diakité e Stendardo hanno fatto anche discretamente (più il primo del secondo, in verità).
Ciò detto, se mi gioca 5 partite tra campionato e coppe, ci posso pure stare. Il pensiero già che me ne faccia 15, mi fa tremare i polsi.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

BobCouto

Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #65 : Venerdì 19 Agosto 2011, 12:05:58 »
A me pare Scaloni quel ruolo lo avesse due anni fa.
L'anno scorso non ha demeritato quando è stato impiegato. Quest'anno vedremo.
Ciò che è certo è che da quando è arrivato ha sempre goduto di pessima reputazione non si capisce in base a cosa.

Sono i misteri dell'opinionismo. Cavanda, per dire, gode di una credibilità inspiegabile. E tra i due ci passano due categorie di differenza. Boh (fermo restando che non avrei mai voluto iniziare quest'anno la stagione con Scaloni, ma certe scelte si pagano: coi soldi di Lichtsteiner si DOVEVA prendere un sostituto vero, la scelta di Konko ci costerà lacrime e sangue).

zorba

Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #66 : Venerdì 19 Agosto 2011, 12:07:03 »
Ma perchè,
il tacco volante di Cissè nel primo tempo lo butti via?
 8)


Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #67 : Venerdì 19 Agosto 2011, 12:08:27 »
Poi quando vedro' un assist di rocchi per zarate

Giglic, non ti fossilizzare sui falsi problemi. Lo scorso anno a Udine se non fosse stato per Rocchi (unico in campo) che rincuorava Zarate dopo il rigore sbagliato, l'argentino si sarebbe suicidato, visto che il nostro ottimo mister lo aveva mandato platealmente a quel paese. Ormai la situazione è chiara, all'Olimpico in mezzo ai cori sono arrivati fischi per Zarate e uno striscione per il mister. Zarate che va a casa è causa, non effetto, di un problema. I soldi di Zarate, si dà già per certo, verranno reinvestiti. E l'argentino pare addirittura che ieri sera invece di guardare Cisse e imparare abbia giocato la partita alla play schierandosi titolare. Il fronte pro-Zarate è antistorico. Tenerlo è quasi sinonimo di indebolimento. Noi dobbiamo guardare a questa Lazio in maniera costruttiva, senza pensare a come è stata costruita o decostruita, ma a cosa può produrre, a dove ci può portare, smettendo le vesti di censori di Reja ma supportando lui e l'ambiente, godendo appieno di ogni vittoria. Gli assenti hanno sempre torto. Ieri Zarate era assente, e noi non possiamo essere assenti al tavolo dei festeggiamenti. Tu mi sembri finito in un loop dannoso anzitutto per te, che peraltro scatena reazioni opposte alle tue e ancora più dannose. La Lazio non la facciamo noi, non ci potremo mai specchiare in Lei, ma pruriti dopo una notte tennistica d'Europa non devono esserci.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #68 : Venerdì 19 Agosto 2011, 12:11:52 »
Mah, sinceramente le prestazioni di Scaloni dello scorso anno non le ricordo così positive.
Sicuramente, ricordo una bella partita in Lazio-Samp, dove giocò addirittura terzino sinistro.
Le altre, insomma. A cominciare da un Bologna-Lazio dove si guadagnò il primato di sette cross consecutivi sulla schiena del difensore.
Poi, ovvio, che in una stagione da inattesi 66 punti si fa anche un po' di fatica a trovare chi ha davvero demeritato. Per dire, sono tra i pochissimi a pensare che per quel poco che hanno giocato, Diakité e Stendardo hanno fatto anche discretamente (più il primo del secondo, in verità).
Ciò detto, se mi gioca 5 partite tra campionato e coppe, ci posso pure stare. Il pensiero già che me ne faccia 15, mi fa tremare i polsi.

Bologna Lazio però non fa testo, visto che quel giorno giocarono tutti in maniera oscena, anche Dias e Ledesma e lo stesso Brocchi, che sono tra i più costanti.
L'anno scorso ne ha giocate 5 da titolare in campionato più due in coppa,
e nefandezze non se ne ricordano.
Quest'anno con una coppa in più può darsi incrementi il minutaggio.

Sono i misteri dell'opinionismo. Cavanda, per dire, gode di una credibilità inspiegabile. E tra i due ci passano due categorie di differenza. Boh (fermo restando che non avrei mai voluto iniziare quest'anno la stagione con Scaloni, ma certe scelte si pagano: coi soldi di Lichtsteiner si DOVEVA prendere un sostituto vero, la scelta di Konko ci costerà lacrime e sangue).

Dici Konko sia scarso, che si rompa spesso o entrambi?
Voglio 11 Scaloni

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #69 : Venerdì 19 Agosto 2011, 13:07:09 »
commenti.


ottimo risultato contro una squadra in cui potrei giocare anche io.

prestazione che dà fiducia, che lascia intravedere le potenzialità di una squadra che davanti è diventata molto molto forte.

cissè-klose giocatori di categoria superiore.
per tasso, per testa, per carisma.

ambiente molto carino.
Curva Nord in splendida forma.
incitamento costante, nel secondo tempo addirittura emozionante.
(io mi sono emozionato)

continuo a capire poco, a non condividere alcune scelte di reja.
su tutto la posizione di klose cissè ed hernanes, che mi sembrano imprigionati in un idea fissa di gioco.
i terzini non salgono mai.
brocchi ieri sera non serviva.

un mentalità tremebonda  che è apparsa lampante ieri sera per tutto il primo tempo, per l'approccio al matchcon una squadra di dopolavoristi.

la stessa che ci ha condannato lo scorso anno.


bak

Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #70 : Venerdì 19 Agosto 2011, 13:26:26 »
su LN leggevo commenti positivi sulla curva nord di ieri sera.
Che dite ? E' possibile che risorga più forte e più bella che pria ?
E la fantastica pezza MILF supporters è stata esposta ?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #71 : Venerdì 19 Agosto 2011, 13:32:11 »
Effettivamente nel secondo tempo con alcuni cori particolarmente ritmati da parte di tutta la curva s'è sentito il tifo come, forse, dovrebbe sempre essere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

BobCouto

Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #72 : Venerdì 19 Agosto 2011, 13:32:39 »
su LN leggevo commenti positivi sulla curva nord di ieri sera.

Dopo lo striscioncino che gli hanno dedicato una settimana fa?

Che infinita tristezza.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #73 : Venerdì 19 Agosto 2011, 13:36:43 »
su LN leggevo commenti positivi sulla curva nord di ieri sera.
Che dite ? E' possibile che risorga più forte e più bella che pria ?
E la fantastica pezza MILF supporters è stata esposta ?

Aspetta che parta Zarate e il mister perda la prima partita...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #74 : Venerdì 19 Agosto 2011, 14:30:28 »
basta co' ste capriole però , che le articolazioni alla lunga ne risentono ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #75 : Venerdì 19 Agosto 2011, 14:42:20 »
..............................................................
Ormai la situazione è chiara, all'Olimpico in mezzo ai cori sono arrivati fischi per Zarate e uno striscione per il mister.

non so se eri allo stadio, ma non è cosí; sullo striscione per Reja non ci sono dubbi, anche se in Tevere molti scherzavano dicendo " vedrai che mo´ ´n´aprono un altro che dice Reja vaff.. ".

Cori contro Zárate non ce ne sono stati; credo che bastino le sue prestazioni a far vincere il partito anti-Zárate, non serve aggiungere particolari quantomeno dubbi !

 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #76 : Venerdì 19 Agosto 2011, 14:50:44 »
Nessun dubbio, non ho parlato di cori anti-Zarate ma di fischi ai cori pro-Zarate, anche se pochi. Ma ben distinguibili, ne hanno parlato ampiamente anche in telecronaca con Pinelli a bordocampo a riportare la "novità" della serata

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #77 : Venerdì 19 Agosto 2011, 14:51:07 »
Però Bob in TV si sono sentiti. Il coro per Zarate è stato "disturbato" da una selva di fischi. O almeno così è sembrato in TV.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #78 : Venerdì 19 Agosto 2011, 14:56:06 »
Ma dopo il secondo anno di Delio Rossi, quanto è stata appassionante la Lazio? Io ricordo, in campionato, due stagioni di rantoli.

Quand'è che un allenatore ci piace?


quando non è più il nostro allenatore

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #79 : Venerdì 19 Agosto 2011, 15:06:15 »

quando non è più il nostro allenatore

La sintesi perfetta, direi (forse con l'eccezione di Fascetti)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)