Autore Topic: S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti  (Letto 6190 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #20 : Giovedì 18 Agosto 2011, 23:16:52 »
i voti? meglio di no.

bene il supplì, in gran forma, poi uscito per un dolore alla spalla.
ottimo il ministro di dietro.
biava è più silenzioso.
klose è intelligente e tedesco.
mauri è semplicemente strepitoso con il suo margherita ghiacciato. bellissimo, abbronzato e gran fico. ma si sa ... è estate.
marchetti poco impegnato.
radu proposititvo e molto preciso.
rocchi è esperto e vede gli spazi come un bravo geometra.
ledesma ha sbagliato nulla o quasi.
male scaloni che ha dei piedi che peggiorano col tempo.
cissè è una punta e si vede (reja capisci a me ...)
matu ha assstito e duettato molto di prima con cissè.
lulic corre senza palla.
hernanes è stato più arretrato del solito, ma il primo gol vale un colpo da biliardo perfetto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

TD

Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #21 : Giovedì 18 Agosto 2011, 23:16:58 »
(il tutto alla faccia di chi e' andato a casa risentito, pora stella......)

Eccerto, doveva pure esse contento, no? Ma pensare a quello che s'è visto di buono in campo, lasciando stare chi non giocava? Magari con Zarate in campo se ne facevano un paio in più, chi può dirlo?

en_rui

Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #22 : Giovedì 18 Agosto 2011, 23:19:36 »
dalla cazzetta dello sporc:

I biancocelesti travolgono 6-0 i modestissimi macedoni del Rabotnicki Skopje. Partita senza storia: in evidenza il francese e Mauri, a segno insieme con Hernanes, Rocchi e Klose. Zarate in tribuna


A Bratislava giallorossi sconfitti 1-0 nell'andata del preliminare di Europa League. Luis Enrique parte con una formazione sperimentale, lasciando fuori Totti, Borriello e Heinze. Possesso di palla e gioco piacevole nel primo tempo; calo fisico nella ripresa ma c'è anche un palo di Caprari

Ma tanto morirete tutti

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #23 : Giovedì 18 Agosto 2011, 23:20:59 »
si può cortesemente evitare di parlare di un assente? scusate, ma è pieno il forum di thread dedicati. andateci, plis.
grazie.
è come se commentassi qui la posologia di vicious e gli effetti collaterali.
serve?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #24 : Giovedì 18 Agosto 2011, 23:21:02 »
Aò, perdiamo col Villareal il 30 di Luglio in piena fase di preparazione e "moriremo tutti" è stato il commento più ottimista per i successivi 18 giorni; stasera che vinciamo 6 a 0 ce la caviamo con "partita che non dice molto, andiamo avanti".

Vabbè....

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #25 : Giovedì 18 Agosto 2011, 23:22:04 »
Eccerto, doveva pure esse contento, no? Ma pensare a quello che s'è visto di buono in campo, lasciando stare chi non giocava? Magari con Zarate in campo se ne facevano un paio in più, chi può dirlo?

giusto cio' che dice Ammiraglio, inutile dire su questo topic :)
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

BobCouto

Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #26 : Giovedì 18 Agosto 2011, 23:22:17 »
Obama: il giorno più bello nella storia dell'America

Standard e Poors restituisce la tripla A agli USA

boxino due colonne taglio basso in 118esima pagina LANDSIE DISASTRO. Quattro gatti allo stadio per l'inutile esibizione coi poveracci macedoni, Zarate verso l'addio, Brocchi e Ledesma a secco, Lotito col colesterolo a trecento.

("Roma" nei titoli di Corriere e Messaggero è sempre sottinteso: è a VOI ROMANISTI che parliamo, inutile specificare. Se invece siamo costretti a parlare della Lazio, allora dobbiamo dirlo che ci rivolgiamo ai bburini: tecniche di comunicazione che insegnano nei corsi, a livello più elementare)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #27 : Giovedì 18 Agosto 2011, 23:36:26 »
La partita era comunque ufficiale e s'è vinto 6-0 .

Complimenti a tutti , Presidente, Mister e Giocatori.


Oggi si GODE !

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

leo

Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #28 : Giovedì 18 Agosto 2011, 23:50:42 »
Poi quando vedro' un assist di rocchi per zarate (mai fatti in tre anni) avro' torto



Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #29 : Venerdì 19 Agosto 2011, 00:43:08 »


Grande assist e grande movimento senza palla!  Luoghi comuni sfatati... :D

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #30 : Venerdì 19 Agosto 2011, 00:46:22 »
Loro scarsi davvero, penso lo abbiano visto tutti senza voler minimizzare la nostra prestazione, però quando vinci 6-0 contro una squadra anche scarsa, il tuo dovere l'hai fatto al 100% e forse anche di più. Per cui una giornata di sorrisi, anche per lo striscione pro-Reja in curva (al di là di come la si pensi legittimamente, credo sia fondamentale ad inizio stagione remare tutti dalla stessa parte), nonostante il caso-Zarate (caso per me irrisolvibile perché non vedo al momento un club così sprovveduto da supervalutarlo, forse sarebbe meglio che si recuperasse da solo lavorando a testa bassa in biancoceleste), e soprattutto grazie alle risate che ci fanno fare quelli là.
A proposito, noto con piacere che in molti notano ciò che rilevo anch'io: tendono a sminuirci, e soprattutto a minimizzare i disastri dall'altra parte. Oggi parlando con mio padre a pranzo dicevo: "Chirurgico il Corsport: nella Roma Totti sparge veleno, Luigi Enrico non ha le idee chiare, ma parlano di alba di una nuova era, con l'allenatore avversario che quasi si scusa per "osare" affrontare sul campo la squadra der capetano. Dall'altra parte, caso Zarate, caso Reja, caso Lotito-Coni, un pizzico di caso Kozak che ci sta sempre bene, e dichiarazioni dell'allenatore macedone "attenti che almeno uno ve lo famo", tanto per far sghignazzare i difettosi col giornale spiegazzato al bar. Poi è chiaro che la qualificazione non è in ballo, ma magari oggi finisce che la Dinamo perde 1-0 e noi gliene facciamo sette..."
Ho sbagliato di uno per noi.  ;D Comunque domani su centro suono sport pubblicizzavano vari inserti sui quotidiani per celebrare il closing, per cui tutto regolare.

Mark Lenders

Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #31 : Venerdì 19 Agosto 2011, 00:54:30 »
Bene, bene, bene. Gran bella serata, ha ripagato gli sforzi (sovrumani) fatti per acquistare il biglietto.
Ok, quelli erano dopolavoristi, però HO VISTO LA LAZIO GIOCARE BENE, e con Reja mi è capitato davvero poche volte.
Grandissimo Klose, mi è piaciuto parecchio. Cisse mattatore: continuo a dubitare che possa reggere una stagione intera facendosi la fascia, ma finché gioca così devo solo stare zitto.
PS: Se va via Zarate serve un esterno destro d'attacco, lì siamo scoperti.

Trippanera

Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #32 : Venerdì 19 Agosto 2011, 00:55:30 »
Mi piace ripeterlo sempre. Siamo dei grandi fresconi noi laziali.
Colpa nostra se la banditaglia canagliesca ha buon gioco nel dipingerci come il male e la asmafia come il bene.  >:D
Per rispondere adeguatamente ai due VERGOGNOSI articoli pubblicati dalla Gazzetta, indegni di un giornale che un tempo era di tutti e si chiamava affettuosamente "la rosea",basterebbe citare Il Ranking UEFA 2011... che nei posti di rincalzo (dal 201 in poi) così recita:

201 NK Maribor SVN UEFA Europa League 0 0.000 0.325
202 ŠK Slovan Bratislava SVK UEFA Europa League 0 0.000 0.325
203 FC Spartak Trnava SVK UEFA Europa League 0 0.000 0.325
204 FK Rabotnicki MKD UEFA Europa League 0 0.000 0.325
205 JK Trans Narva EST UEFA Europa League 0 0.250 0.325

Sorpresa!.... le due squadre hanno lo stesso coefficiente UEFA e hanno una classifica praticamente identica...!!!
 ^-^

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #33 : Venerdì 19 Agosto 2011, 00:57:48 »
L'avversario sarà stato pure modesto, anzi, modestissimo, Reja sarà pure limitato, ma la Lazio mi ha fatto un'ottima impressione. Gioco di centrocampo a due tocchi che a tratti ha velocizzato la manovra, sopperendo a qualche conosciuto limite atletico. Nelle ultime apparizioni europee eravamo riusciti a far fare risultato a squadre come il Salisburgo che di certo non erano tanto più forti degli avversari odierni. E qualche volta ci siamo riusciti anche in campionato. Quella vista stasera, al netto dell'avversario, mi sembra la Lazio migliore dai tempi delle prime due stagioni di Delio Rossi. A mio parere andrebbe completata con almeno un centrocampista in grado di prendere il posto del solito, monumentale, Brocchi. Da scoprire Konko come laterale destro, il buon Scaloni resta una riserva. Radu dovrebbe osare qualcosa in più. Lulic ha buona corsa ma effettivamente mi sembra un destro. L'attacco sa aprire spazi per gli inserimenti dei centrocampisti e quando arrivano palloni giocabili, offrono la sensazione di sapere cosa farci con quei palloni. Lampi di Hernanes e fulmini di Mauri, ma ancora poca continuità. Migliore in campo, a mio avviso, Klose.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #34 : Venerdì 19 Agosto 2011, 00:59:01 »
Era la prima volta che vedevo la Lazio per intero quest'anno.

Premesso che i macedoni sono di quanto più scarso abbia mai visto in campo, lascio qualche commento sparso sulla partita:

Klose è un giocatore fantastico.
Cissè è bono, ma gioca fuori ruolo. Mi spiego meglio: parte defilato a sx per poi tagliare verso il centro, ma invece di essere servito nello spazio, gli viene data la palla sui piedi. Stesso gioco di zarate, ma la gente non bestemmia.. Vederlo tentare di fare i cross invece di esserne il destinatario è sacrilegio puro. Due gol e qualche numero da circo, ma contro i dopolavoristi era tutto concesso. Non ce l'ho col giocatore, bensì con la sua collocazione.
Marchetti inoperoso.
Lulic propositivo, mi ha fatto una buona impressione.
Mauri ha giocato bene, peccato non duri.
Radu, biava, dias, solite certezze.
Reja vince 6-0, onore a lui. Bravo mister!

In curva dal quindicesimo al trentesimo sono scoppiate diverse risse per il territorio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Anselazio

Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #35 : Venerdì 19 Agosto 2011, 01:12:07 »
vista allo stadio…Klose è veramente di un'altra categoria ed è bellissimo vederlo suggerire continuamente ai compagni la posizione e la tattica..a un certo punto lui Hernanes e CIsse hanno formato un triangolo con CIsse più avanti e Hernanes e Klose più indietro…una specie di 4321 che mi ha fatto riflettere…comunque grande Lazio…il risultato larghissimo compensa il divario visto in campo

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #36 : Venerdì 19 Agosto 2011, 01:14:47 »
.........................................
PS: Se va via Zarate serve un esterno destro d'attacco, lì siamo scoperti.

stasera ci ha giocato Mauri, in una specie di 4-2-4  :-X

Dalla cronaca di Fraplaya ho capito che, probabilmente, io stasera allo stadio non c´ero; eppure ho in mano il biglietto di Tevere ....    ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnicki Skopje - Commenti
« Risposta #37 : Venerdì 19 Agosto 2011, 01:30:23 »
Dalla tv i macedoni sembravano davvero dopolavoristi, soprattutto in fase difensiva dove non facevano diagonali e non scalavano quasi mai. Pero' la Lazio ha provato a fare gioco d'attacco, cambiando le giocate e le soluzioni. Certo Cisse' a me sembra una prima punta o comunque un feroce attaccante ma Klose ha un'impronta tecnica altissima credo irrinunciabile. Vediamo come procede, ci siamo tolti un peso, ora insistere sulla rifinitura di mercato e di preparazione.

Giglic

S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #38 : Venerdì 19 Agosto 2011, 03:06:10 »

Sono con tapatalk. Suppongo tu ti riferisca al passaggio contro il Lecce, per sfatare il luogo comune, come dice una persona usando un luogo comune. se non e' quello, dove il merito e' solo di zarate, fa il paio con il gol mancato da rocchi nella stessa partita. Comunque complimenti per la ricerca effettuata la notte pur di avere ragione ( de che, poi)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje - Commenti
« Risposta #39 : Venerdì 19 Agosto 2011, 07:52:39 »
Sono con tapatalk. Suppongo tu ti riferisca al passaggio contro il Lecce, per sfatare il luogo comune, come dice una persona usando un luogo comune. se non e' quello, dove il merito e' solo di zarate, fa il paio con il gol mancato da rocchi nella stessa partita. Comunque complimenti per la ricerca effettuata la notte pur di avere ragione ( de che, poi)

Era il gol del 2 a 0 in Lazio-Bologna di tre anni fa. Quindi, gli assist di Rocchi sono almeno due... :D
Comunque, io adoro entrambi i giocatori e non capisco queste dispute...