Autore Topic: trigoriopitechi merdlan  (Letto 5204 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:trigoriopitechi merdlan
« Risposta #20 : Lunedì 26 Febbraio 2018, 08:52:22 »
Condivido quanto scritto da AlenBoksic.


Il Milan ha cambiato ritmo rispetto al girone d'andata, vola sulle ali dell'entusiasmo e quindi istintivamente preoccupa: ma poi nei fatti ha gli stessi punti della Sampdoria, che nessuno teme, più gli impegni europei. Se non si chiamasse Milan forse non staremmo neppure qui a far calcoli.


Io comunque i calcoli ho provato a farli: e posto che è fondamentale togliergli l'entusiasmo e le certezze sin da dopodomani, trovo che il loro calendario sia tutt'altro che agevole: il derby in particolare è una sorta di jolly, se la Lazio fa il suo dovere la partita di Milano per forze di cose indebolirà una concorrente, nell'ipotesi migliore un bel pareggio e passa la paura; e poi il Milan ha Genoa fuori, Chievo in casa (vabbe') e Juventus allo Stadium, tutt'altro che impegni agevoli. A questo punto davvero è messa meglio la Samp (Atalanta, Crotone, Inter, Chievo).
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Anselazio

Re:trigoriopitechi merdlan
« Risposta #21 : Lunedì 26 Febbraio 2018, 09:18:55 »
Non sarei così ottimista per mercoledì.
I rossoneri vanno a mille sul piano atletico, marcando la principale differenza con l'era Montella, e stanno lentamente acquisendo persino un'idea di gioco: catenaccio e contropiede da provinciale, niente di che, ma nel secondo tempo arrivavano in porta con grande facilità.
Sbagliando gol clamorosi, quasi come il turco all'andata contro di noi, ma dimostrando concretezza.
Triangolano sul filo del fuorigioco, quindi occhio all'allineamento e alle valutazioni arbitrali.
Vedere la sterile superiorità delle merde nel primo tempo e Le freak, c'est Schick al centro dell'attacco - non a caso è il giocatore che Di Francesso ha maggiormente difeso nelle interviste - è stato un bello spettacolo, ma questo Milan a soli otto punti dal nostro culo non mi rassicura affatto.


In realtá i punti sono nove perchè in un eventuale arrivo a pari merito abbiamo la differenza reti a nostro favore

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:trigoriopitechi merdlan
« Risposta #22 : Lunedì 26 Febbraio 2018, 09:48:58 »
Non sarei così ottimista per mercoledì.
I rossoneri vanno a mille sul piano atletico, marcando la principale differenza con l'era Montella, e stanno lentamente acquisendo persino un'idea di gioco: catenaccio e contropiede da provinciale, niente di che, ma nel secondo tempo arrivavano in porta con grande facilità.
Sbagliando gol clamorosi, quasi come il turco all'andata contro di noi, ma dimostrando concretezza.
Triangolano sul filo del fuorigioco, quindi occhio all'allineamento e alle valutazioni arbitrali.
Vedere la sterile superiorità delle merde nel primo tempo e Le freak, c'est Schick al centro dell'attacco - non a caso è il giocatore che Di Francesso ha maggiormente difeso nelle interviste - è stato un bello spettacolo, ma questo Milan a soli otto punti dal nostro culo non mi rassicura affatto.

E' di gran lunga più importante la gara di sabato...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)