Autore Topic: Mister Cesaretto  (Letto 1640 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Mister Cesaretto
« : Venerdì 12 Agosto 2011, 19:13:14 »
da Lazialità.it

La voce era già nell’aria da qualche ora ma adesso è ufficiale: Aparecido Cesar, ex esterno della Lazio, torna a casa ed allenerà i Giovanissimi Provinciali B (classe ’99).

La firma sul contratto è arrivata circa un’ora fa. Enstusiasta il brasiliano: “Per me è come tornare a casa, la Lazio nella mia vita rappresenta tantissimo”.

Stavolta il Generale Coletta ha messo a segno un grande colpo: il ritorno di Cesar rappresenta un nuovo punto di partenza per tutto il settore giovanile.



In becco all'aquila!!!
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

bak

Re:Mister Cesaretto
« Risposta #1 : Venerdì 12 Agosto 2011, 20:31:48 »
Strano,io ricordavo che per andare all'inter fece peggio perfino di pandev.
Comunque in becco all'Aquila per la nuova avventura.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Cesaretto
« Risposta #2 : Venerdì 12 Agosto 2011, 20:36:18 »
da Lazialità.it

La voce era già nell’aria da qualche ora ma adesso è ufficiale: Aparecido Cesar, ex esterno della Lazio, torna a casa ed allenerà i Giovanissimi Provinciali B (classe ’99).

La firma sul contratto è arrivata circa un’ora fa. Enstusiasta il brasiliano: “Per me è come tornare a casa, la Lazio nella mia vita rappresenta tantissimo”.

Stavolta il Generale Coletta ha messo a segno un grande colpo: il ritorno di Cesar rappresenta un nuovo punto di partenza per tutto il settore giovanile.



Ma in base a cosa?

In becco all'aquila a Cesaretto!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Mister Cesaretto
« Risposta #3 : Venerdì 12 Agosto 2011, 22:53:09 »
Strano,io ricordavo che per andare all'inter fece peggio perfino di pandev.
Comunque in becco all'Aquila per la nuova avventura.
io pure ricordo un addio pieno di astio.Eppure questo signore doveva moltissimo alla Lazio.
Forse Lotito, dopo la conferma del minestraro , continua a dare segni di rincoglionimento.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mister Cesaretto
« Risposta #4 : Venerdì 12 Agosto 2011, 23:35:37 »
A me Cesaretto è sempre stato simpatico.  Qualcuno ricorda il suo gol al derby del 3 a 1?
Non mi puó fare che piacere che sia tornato a casa.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mister Cesaretto
« Risposta #5 : Venerdì 12 Agosto 2011, 23:47:57 »
io pure ricordo un addio pieno di astio.Eppure questo signore doveva moltissimo alla Lazio.
Forse Lotito, dopo la conferma del minestraro , continua a dare segni di rincoglionimento.


Ma un termine meno offensivo per l'allenatore della Lazio riesci a trovarlo o la tua educazione più di tanto non lo permette?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mister Cesaretto
« Risposta #6 : Venerdì 12 Agosto 2011, 23:52:56 »

Ma un termine meno offensivo per l'allenatore della Lazio riesci a trovarlo o la tua educazione più di tanto non lo permette?

lascia perdere, ci prova gusto con termini offensivi.  evidentemente il famoso catetere tanto disprezzato a parole, gli si è attaccato addosso. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Online zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mister Cesaretto
« Risposta #7 : Giovedì 23 Febbraio 2017, 18:52:57 »
Per la serie "chi si rivede".

Intervistato da rainews24 nella rubrica "mangereccia" 'Mordi e fuggi'

Direi che è ancora in gran (s)forma...  :P :P :P

(Dal minuto 10:00 circa).

http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Mordi-e-fuggi-Carnevale-citta-che-vai-cibo-che-trovi-1456e840-ebc1-4f7f-b55f-f9aeb04cb7d8.html
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mister Cesaretto
« Risposta #8 : Venerdì 24 Febbraio 2017, 03:02:02 »
era il caso di ritirare fuori questo topic?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Cesaretto
« Risposta #9 : Venerdì 24 Febbraio 2017, 11:04:18 »
più che altro la solita tiritera di minkiate; in gran parte del Brasile, no Carnaval, la temperatura va dai 30 ai 45º (all´ombra ;)), per cui la feijoada è, senza dubbio, fra le pochissime cos eche non si mangiano.
La gente si ammazza soprattutto di alcol e di cibi da mangiare velocemente; frutti di mare e crostacei, churrascos accompagnati, come no, da riso bianco, che fa da pane.

La caipirinha (cachassa, lime, zucchero e molto ghiaccio : http://allrecipes.com.br/como-fazer/29/como-fazer-uma-caipirinha-tradicional.aspx) è la vera regina delle feste, anche nella versione caipiroska (con vodka al posto della cachassa).
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”