Autore Topic: S.S. LAZIO-FCSB Europa League: commenti  (Letto 3657 volte)

ThomasDoll

Re:S.S. LAZIO-FCSB Europa League: commenti
« Risposta #20 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 09:35:44 »
Non ce l'ho con te, ce l'ho con un modo di essere che di fronte all'evidenza dei fatti tiene il proprio grottesco punto di vista. Dopo la partita di ieri tutti quelli che hanno preso a forconate Anderson nei giorni scorsi dovrebbero avere solo la decenza di stare zitti. E sono tanti, grossi e autorevoli.

Panzabianca

« Risposta #21 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 09:40:22 »
Non ce l'ho con te, ce l'ho con un modo di essere che di fronte all'evidenza dei fatti tiene il proprio grottesco punto di vista. Dopo la partita di ieri tutti quelli che hanno preso a forconate Anderson nei giorni scorsi dovrebbero avere solo la decenza di stare zitti. E sono tanti, grossi e autorevoli.

sai che ti apprezzo, e scusa se ho usato toni inopportuni. Quel che dici mi trova sempre d'accordo ma, vedi, questa volta proprio no. Non c'è un partito di persecutori di FA, non c'è mai stato. C'è solo un giocatore che c'ha la capoccia di Dell'anno ... Io a volte lo paragono a quella tipologia di talento.

Non sono stato io a metterlo fuori squadra ma l'attuale allenatore della Lazio. Per svegliarlo, pur con una discutibile metodologia, Reja l'ha tolto dopo un rigore sbagliato. Anche Pioli tutto sommato ha usato il bastone e la carota. L'unico nemico di FA è FA.

ThomasDoll

« Risposta #22 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 09:43:28 »
Dell'Anno con la Lazio ha giocato bene UNA partita e aveva 18 anni. Anderson te ne ha fatte vincere 50. E' un ragazzo con una storia e un carattere particolari, ha qualità tecniche e difetti, se non ne avesse non potrebbe mai giocare con noi, visto il livello altissimo delle sue giocate. Ma invece di essere contenti quando si accende gli rompiamo solo i coglioni quando non lo fa. Col risultato che siccome siamo tutti superesperti della fava, se gioca male je damo giù, e se gioca bene je damo giù uguale ed è tutto un coro di era ora, mortacci tua, e compagnia bella. Siamo proprio una tifoseria di testacce di formaggio, nun c'è che dire...

Panzabianca

« Risposta #23 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 09:46:44 »
Dell'Anno con la Lazio ha giocato bene UNA partita e aveva 18 anni. Anderson te ne ha fatte vincere 50. E' un ragazzo con una storia e un carattere particolari, ha qualità tecniche e difetti, se non ne avesse non potrebbe mai giocare con noi, visto il livello altissimo delle sue giocate. Ma invece di essere contenti quando si accende gli rompiamo solo i coglioni quando non lo fa. Col risultato che siccome siamo tutti superesperti della fava, se gioca male je damo giù, e se gioca bene je damo giù uguale ed è tutto un coro di era ora, mortacci tua, e compagnia bella. Siamo proprio una tifoseria di testacce di formaggio, nun c'è che dire...

ma no, siamo tifosi di calcio, altrimenti staremmo a vedè er cricket sorseggiando del té.

La componente più sana del calcio, il tifoso de panza, non va buttata nella gotica deriva dell'opinionismo tecnico e psicologico.

Stiamo parlando di un professionista der pallone e non del telefono azzurro.
Naturalmente, è solo la mia opinione.

ThomasDoll

« Risposta #24 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 09:48:57 »
il tifoso de panza, come ben sappiamo, non capisce niente di calcio. Di calcio ne capiscono solo gli addetti ai lavori. Tutte le congetture che facciamo su quello che succede sono nostre fantasie. Quella dello spogliatoio che l'avrebbe messo in mezzo è la meglio di tutte, pensa Ciro dopo i due gol su un piatto d'argento che gli ha fatto fare ieri quanto era dispiaciuto che fosse sceso in campo.

Panzabianca

« Risposta #25 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 09:53:20 »
il tifoso de panza, come ben sappiamo, non capisce niente di calcio. Di calcio ne capiscono solo gli addetti ai lavori. Tutte le congetture che facciamo su quello che succede sono nostre fantasie. Quella dello spogliatoio che l'avrebbe messo in mezzo è la meglio di tutte, pensa Ciro dopo i due gol su un piatto d'argento che gli ha fatto fare ieri quanto era dispiaciuto che fosse sceso in campo.

io non sapevo nulla di questo presunto ostracismo da spogliatoio, e non mi pare probabile. Io mi sono solo attenuto ai fatti: è stato messo fuori squadra da Inzaghi. 
Poi, credo che non si tratti di giocare male. La partita col Genoa è stato solo la goccia che ha fatto traboccare un vaso colmo di incomprensioni tattiche, devo dedurre io. Il giocatore rifiuta o rifiutava di ricoprire una data posizione/ruolo e la relativa fetta di campo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 09:54:57 »
Si e' mollato con la tipa era triste, mo ne conosce un'altra e risistema tutto....capelli compresi.... O0

ThomasDoll

« Risposta #27 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 10:04:17 »
Si e' mollato con la tipa era triste, mo ne conosce un'altra e risistema tutto....capelli compresi.... O0

per dire, ha il padre in galera per omicidio.
Certo, tutti i ragazzi di quell'età reagirebbero a una simile circostanza spaccando il mondo, solo quelli che giocano da noi sono tristi e assenti.
Quando c'era la guerra in ex Jugoslavia Stankovic si eclissò dal campo per un annetto e mezzo, mi ricordo anche allora la magnanimità del tifoso de panza.

Panzabianca

« Risposta #28 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 10:07:34 »
Certo, tutti i ragazzi di quell'età reagirebbero a una simile circostanza spaccando il mondo, solo quelli che giocano da noi sono tristi e assenti.
Quando c'era la guerra in ex Jugoslavia Stankovic si eclissò dal campo per un annetto e mezzo, mi ricordo anche allora la magnanimità del tifoso de panza.

pure io quando mi sono separato ho sofferto per la mancanza di mia figlia ma, se al lavoro nun lavoravo me licenziavano... e, credimi, ce so annato vicino vicino. Dirigenti de panza...(pure stronzi)
Ma così va la vita.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 10:07:34 »
Il carattere è quello che ti fa avere successo nelle cose che fai...certo che se poi madre natura ti fa una mano è ancora meglio...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

« Risposta #30 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 10:44:09 »
pure io quando mi sono separato ho sofferto per la mancanza di mia figlia ma, se al lavoro nun lavoravo me licenziavano... e, credimi, ce so annato vicino vicino. Dirigenti de panza...(pure stronzi)
Ma così va la vita.

se ti avessero incitato, invece di metterti a rischio, avresti reagito molto meglio e prima e oggi non penseresti che siano stronzi.

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 10:52:35 »
Primi verdetti da parte dell’infermeria biancoceleste sulle condizioni dei due infortunati di questa sera. Secondo quanto fa sapere Lazio Style Channel, per Martin Caceres si tratta un trauma contusivo al ginocchio sinistro, mentre per quanto riguarda Felipe Anderson e Immobile nulla di preoccupante. La conferma nelle parole del medico sociale dott. Fabio Rodia proprio al canale ufficiale: "Caceres è uscito per un trauma contusivo al ginocchio sinistro che gli ha procurato un dolore abbastanza forte: la situazione verrà monitorata domani con un controllo sia clinico sia strumentale ma sono abbastanza tranquillo e fiducioso. Semplici crampi da fatica per Immobile e Felipe Anderson: stanno bene tutti".
Voglio 11 Scaloni

Offline The Loner

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 11:02:25 »
Credo ci sia un malinteso di base.
Non si critica Anderson a priori. Vale almeno per me.
Si criticano le sue prestazioni.
Quando rimane fermo in mezzo al campo, guardando gli avversari che ripartono dopo avergli tolto il pallone, atteggiamento che ha avuto nelle ultime partite esclusa quella di ieri, non può far piacere a nessuno. E lo si critica.
Soprattutto perchè sappiamo bene quello che potrebbe dare.
Ieri sembrava assatanato.
Correva dietro a tutti, menava, recuperava palla.
Credevo fosse il fratello di Parolo con una parrucca.
E non parlo di reti o assist.
Parlo di partecipazione al gioco.
Giocasse sempre così, o quasi così, chi non lo vorrebbe titolare fisso?

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 11:05:19 »
Partita da considerare l'ideale continuazione di quella con il Verona di lunedì, avversario dimesso e Lazio a tratti incontenibile, che solo per la consueta poca concretezza sotto porta (e Immobile ha realizzato una tripletta!), il primo tempo non è finito con un risultato tennistico.
Reparto difensivo, presentato da Inzaghi, alquanto creativo, con DeVrij al centro e Patric con Caceres a completare i tre dietro, l'avversario consentiva una soluzione del genere. Buona la prova di Felipe Anderson.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 11:15:41 »
Quando rimane fermo in mezzo al campo, guardando gli avversari che ripartono dopo avergli tolto il pallone, atteggiamento che ha avuto nelle ultime partite esclusa quella di ieri, non può far piacere a nessuno. E lo si critica.

Appunto!
Quello che dicevo ieri allo stadio è che, se Felipe ci avesse messo la metà della tigna di ieri con il Genoa, quella partita non l'avremmo mai persa.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 11:37:16 »
Tu hai perfettamente ragione, questa cosa sul padre la dico da quando è successa, io però sono un cinico e considerando i bilanci della Lazio al posto di Lotitare me ne sarei liberato al miglior offerente, nella mia squadra ideale i giocatori danno sempre il massimo, uno che s'accende ogni tanto per debolezza, di carattere è buono solo per squadre miliardarie, dopo questa partita è tornato alle stelle, forse è cambiato, aspettiamo a dare un giudizio definitivo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

« Risposta #36 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 11:38:41 »
se ti avessero incitato, invece di metterti a rischio, avresti reagito molto meglio e prima e oggi non penseresti che siano stronzi.

eh, lo so... ma la vita non va così e non ti aspetta nessuno.

Panzabianca

« Risposta #37 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 11:40:45 »

perfetto

geddy

« Risposta #38 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 12:02:34 »
Il dato fondamentale è che Felipe davvero una cinquantina di partite le ha fatte vincere alla Lazio. In piu è un incanto per gli occhi, mandarlo via dovrebbe essere un idea che al tifoso provoca gastrite. Felipe e' un bel pezzo di storia della Lazio, suvvia.