Autore Topic: Lazio-Real Sociedad  (Letto 14131 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Real Sociedad
« Risposta #100 : Giovedì 11 Agosto 2011, 22:51:33 »
Contropiede della Lazio con Zarate che sfiora il 3-0.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Real Sociedad
« Risposta #101 : Giovedì 11 Agosto 2011, 22:52:02 »
Considerando che stiamo giocando con le riserve delle riserve, è andata bene, Zarate dopo questa partita è garantito che rimane (chi soo pija?!) :P
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Real Sociedad
« Risposta #102 : Giovedì 11 Agosto 2011, 22:53:07 »
Se le due partite di playoff EL fossero la fotocopia di questa, risultato incluso, saeri soddisfattissimo: sti cazzi del bel calcio
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Real Sociedad
« Risposta #103 : Giovedì 11 Agosto 2011, 22:56:17 »
aggiungo, sul piano tattico: avoja a di' ce serve questo, che siamo lenti, che attacchiamo in pochi etc etc
Se la squadra non gioca piu' corta in campo, il canovaccio tattico non potra' che essere questo: a partire da settembre (con uno stato di forma ottimale) Reja dovra' risolvere.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

POMATA

Re:Lazio-Real Sociedad
« Risposta #104 : Giovedì 11 Agosto 2011, 23:05:18 »
Un pianto di Lazio, come sempre.

Non ho visto nessuna differenza tra una partita del campionato scorso e quella di oggi, lasciamo giocare qualsiasi squadra con il rischio di prendere il solito gollonzo.

Manca la velocità negli schemi, voi mi direte, quali schemi? e io  vi risponderò; pure voi avete ragione.

leo

Re:Lazio-Real Sociedad
« Risposta #105 : Giovedì 11 Agosto 2011, 23:11:16 »
secondo me molti confondono il possesso palla avversario, sterile nella maggior parte dei casi, per gioco.

Mazzola

Re:Lazio-Real Sociedad
« Risposta #106 : Giovedì 11 Agosto 2011, 23:30:24 »
Tre punti buoni.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Real Sociedad
« Risposta #107 : Giovedì 11 Agosto 2011, 23:38:59 »
Che stronzata hai fatto Lotito.Non ti era bastato vedere una squadra senza schemi e senza gioco per un anno e mezzo, E c'hai opure speso per acquistare ottimi giocaytori.
Che stronzata Loti', che imperdonabile stronzata.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

en_rui

Re:Lazio-Real Sociedad
« Risposta #108 : Giovedì 11 Agosto 2011, 23:44:50 »
Ma sticazzi del bello io voglio il buono ed il buono nel calcio e' vincere.
io per dire la pajata me la mangio anche se a guardalla se direbbe che fa schifo, pero' e' bona, sempre che non sia merda!


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Real Sociedad
« Risposta #109 : Giovedì 11 Agosto 2011, 23:45:20 »
Scaloni mi sembra meglio di Zauri, Garrido non è poi così male, Cissè e Rocchi sono una coppia che funziona, Mauri sembrava un fenomeno, Ledesma oggi avrebbe sbagliato anche la tabellina del 2, a Hernanes in tutta evidenza il riposo fa male (vedi anche dopo la pausa natalizia), CZG dice che Zarate resterà perché, visto oggi, non se lo accatta nessuno e CZG ha ragione, Kozak deve assolutamente andare a giocare se resta lo perdiamo, Matuzalem non è valido come riserva di Ledesma e neppure ci può giocare assieme se possibile vendiamolo, Brocchi dà ragione a Reja è ancora buono, ottimo direi (cit.). :)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Real Sociedad
« Risposta #110 : Giovedì 11 Agosto 2011, 23:47:48 »
Non ho visto ancora alcuna partita della Lazio di quest'anno,però così me fate preoccupa'...  :(

Vabbè,domani vado a rinnovare l'abbonamento. I want to believe  :)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Real Sociedad
« Risposta #111 : Giovedì 11 Agosto 2011, 23:51:40 »
Scaloni mi sembra meglio di Zauri, Garrido non è poi così male, Cissè e Rocchi sono una coppia che funziona, Mauri sembrava un fenomeno, Ledesma oggi avrebbe sbagliato anche la tabellina del 2, a Hernanes in tutta evidenza il riposo fa male (vedi anche dopo la pausa natalizia), CZG dice che Zarate resterà perché, visto oggi, non se lo accatta nessuno e CZG ha ragione, Kozak deve assolutamente andare a giocare se resta lo perdiamo, Matuzalem non è valido come riserva di Ledesma e neppure ci può giocare assieme se possibile vendiamolo, Brocchi dà ragione a Reja è ancora buono, ottimo direi (cit.). :)

Tutto vero e aggiungerei un ottimo Biava, forse il migliore in campo, a dispetto di tutti coloro che paventano per lui un annata SivigliaStyle.
Fermo restando che auspico anche io l'arrivo di un altro centrale affidabile al posto del duo Diakite - Stendardo, autentiche mine vaganti.

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Real Sociedad
« Risposta #112 : Venerdì 12 Agosto 2011, 00:17:59 »
non ci siamo, spero siano le gambe ancora imballate, ma se così non fosse non penso dipenda da carenze di organico. Questa squadra ha elementi di spessore tecnico e agonistico in grado di farle esprimere un gioco che non sia limitato al lancio lungo sulla punta esterna o per la spizzata centrale di Mauri o Cissè e dovrebbe avere a questo punto della preparazione ( siamo ad una settimana dal primo impegno ufficiale ) più gamba e velocità. Non ostante la mia fiducia riposta fino adesso in Reia comincio ad avere dubbi sulla sua capacità di gestire una rosa di queste qualità, che non ha mai avuto in carriera.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Real Sociedad
« Risposta #113 : Venerdì 12 Agosto 2011, 00:30:21 »
Visto allo stadio, ma sicuramente non sarà sfuggito anche a chi ha visto la partita in TV, il centrocampo della Lazio è quello che giocava con Delio Rossi, con in più Hernanes, ma in meno due laterali come Lichtsteiner e Kolarov.
Si sarebbe potuto pensare che Reja cercasse un undici concreto pronto per il preliminare, se non fosse che ha fatto giocare Garrido per 90 minuti, che non è in lista Uefa. Forse sarebbe stato il caso di provare Lulic, anche se..... fuori ruolo. Di certo se non dovesse rientrare Radu, tra Scaloni e Garrido, preferirei Zauri. Incomprensibile non aver fatto entrare Cana, a meno di problemi fisici. Se cominciamo a far sgroppare Brocchi dalla presentazione...
Sono ripetitivo, ma i centrocampisti (e gli esterni, se Konko non offre garanzie di tenuta fisica e Lulic non è un terzino), sono ancora da comprare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

zorba

Re:Lazio-Real Sociedad
« Risposta #114 : Venerdì 12 Agosto 2011, 06:51:21 »
Tutto sommato, meglio così.

Quelli del Rabotnicki, vedendo la partita, si illuderanno di poter fare un solo boccone di noi...

 ;D ;D ;D ;D

Giglic

Re:Lazio-Real Sociedad
« Risposta #115 : Venerdì 12 Agosto 2011, 07:02:43 »
... Zarate resterà perché, visto oggi, non se lo accatta nessuno ...


qui i casi sono due: o Zarate è un campione, e quindi sbaglia Reja a mortificarlo mettendolo in panca per Rocchi/Cissè (sotterrerebbe un toro 'sta cosa, altro che "instabile psicologicamente"), oppure è una pippa (leggasi "giocatore normale") su cui abbiamo tutti preso un abbaglio. In tal caso 20 milioni non te li da nessuno, e te lo devi tenere. In questo caso, sbaglia Reja a cazziarlo perchè se più di tanto non può dare lo metti in panchina.

Ma mi devo stare zitto: Reja l'anno scorso ha fatto 66 punti ahò, con solo 6 pareggi e giocando bene - anche se non bello - che vado cercando? Di pretendere che ognuno giochi nel suo ruolo, possibilmente facendomi divertire, visto che come tifoso se devo essere contento solo se la Lazio vince posso vedere solo i risultati finali?

zorba

Re:Lazio-Real Sociedad
« Risposta #116 : Venerdì 12 Agosto 2011, 08:22:09 »
Calcio: Reja, fischi? Sono abituato

Tecnico Lazio, mercato? In entrata credo di no, forse in uscita

(ANSA) - ROMA, 12 AGO (8:12) - ''Per me e' un'abitudine, non e' una novita'. Non m'interessa molto. E' chiaro che non fanno piacere per quello che ho fatto in quest'anno e mezzo. Di conseguenza penso di meritare piu' riconoscenza sul piano umano''. Cosi' risponde Edy Reja, alla fine della partita vinta contro la Real Sociedad per 2-0, a chi lo ha fischiato all'annuncio del suo nome. Poi sul mercato, l'allenatore biancoceleste ha ammesso: ''In entrata credo di no. Mi aspetto qualcosa in uscita''.



Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Real Sociedad
« Risposta #117 : Venerdì 12 Agosto 2011, 08:23:21 »
2 0 e palla al centro.
Strano, leggendo i commenti m'era parso d'intendere avessero vinto i baschi
 ::)

Zarate si giocherà il posto con Cissè come seconda punta.
Il francese per adesso si fa preferire.
Se vogliamo far crescere la squadra devono crescere anche i tifosi, altrimenti torniamo ai (recenti) tempi in cui esistevano i titolari e le riserve e poi non ci lamentiamo però se entrano i Keller e i Giallombardo di turno.

Ricordo a tutti che il campionato, praticamente, partirà tra un mese e che il ritiro è cominciato il mese scorso: cosa vi aspettavate di vedere?
L'anno scorso di questi tempi ne prendevamo 3 dal Santander.

Notato con piacere che dopo anni abbiamo una punta segna di testa su angolo. Adesso bisogna sfoltire.

@Mago: Cana aveva giocato 90' il giorno prima.
Voglio 11 Scaloni

BobCouto

Re:Lazio-Real Sociedad
« Risposta #118 : Venerdì 12 Agosto 2011, 08:46:04 »
Ma mi devo stare zitto: Reja l'anno scorso ha fatto 66 punti ahò, con solo 6 pareggi e giocando bene - anche se non bello - che vado cercando? Di pretendere che ognuno giochi nel suo ruolo, possibilmente facendomi divertire, visto che come tifoso se devo essere contento solo se la Lazio vince posso vedere solo i risultati finali?

Perché zitto? Mi pare invece che la critica a Reja sia ormai universale, unanime, inappellabile. Si può anche lasciare a qualche matto lo spazio per concentrarsi su scemenze come i gol, i punti e la classifica, no?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Real Sociedad
« Risposta #119 : Venerdì 12 Agosto 2011, 08:48:52 »
Ancora non va (Il Tempo)
Con la presentazione ufficiale di ieri sera all’Olimpico e l’incombere dell’esordio in Europa League, ormai distante meno di una settimana, il 2011-2012 della Lazio è a tutti gli effetti iniziato. Ci sono ancora una ventina di giorni per qualche aggiustamento, ma con questi chiari di luna mi sembra impossibile sperare che qualcuno possa intervenire a risolvere i problemi del trio Lotito-Tare-Reja comprandogli almeno un paio della decina di giocatori in esubero che si ritrovano sul groppone. Per cui i giochi sono fatti. La Lazio è questa ed è sulla base dell’assetto attuale che dobbiamo analizzarne potenzialità e prospettive. La cosa più confortante è l’entusiasmo che sembra regnare sovrano nella tifoseria e che potrebbe dare una bella spinta a tutto l’ambiente. Personalmente non riesco a capacitarmi di questa progressiva e apparentemente inarrestabile «romanistizzazione» del tifo biancoceleste, con il pendolo degli umori a oscillare da un estremo all’altro senz’altra motivazione che qualche titolo di giornale. Per me i veri laziali sono quelli che sanno conservare il senso critico anche nei momenti più positivi, pronti ad arricciare un po’ il naso pure davanti a un 4-0 ottenuto giocando male (derby escluso, ovvio). Per cui figuratevi con quanta diffidenza sto vivendo questa vigilia inspiegabilmente euforica e inevitabilmente destinata a trasformarsi in aperta contestazione se le cose dovessero andare male. Anzi, dirò di più. Per altri versi quel che sta succedendo sulla piazza romana mi riempie addirittura di rabbia, perché vedo che la nuova Roma sta facendo cose da Lazio mentre noi stiamo facendo cose da Roma. La Roma, cioè, è ricca di idee, di progetti, di fermenti: punta su un tecnico nuovo e affamato che predica il bel gioco, ridimensiona i suoi califfi, investe sui giovani e dà spazio alla «cantera», riducendo i costi. Oltre a confermare sulla panchina il tecnico più vecchio e tradizionalista della Serie A, la Lazio rinnega invece se stessa e tutto ciò in cui Lotito ha sempre affermato di credere, acquistando costosissimi ex campioni un po’ spompati, innalzando del 20 per cento il monte-ingaggi e facendo piazza pulita dei giovani, inclusi quelli (da Cavanda a Kozak) sui quali, pure, Reja l’anno scorso sembrava puntare forte. Credetemi, spero davvero che i fatti mi diano torto, ma a leggere quanto è stato fatto sul mercato e detto in questa lunga vigilia ho l’impressione che le cose abbiano preso una brutta, bruttissima piega. Faccio qualche esempio alla spicciolata. Reja e Tare che fanno i salti mortali per comprare Cana a suon di milioni e poi litigano su quelle che secondo loro sono le sue caratteristiche tecniche. Lulic – «il nuovo Kolarov» – ingaggiato per fare il terzino sinistro e dirottato a giocare all’ala destra. Il centro-boa Cissé che doveva fare i gol e invece dovrà proteggere la fascia sinistra, manco fosse Sculli. Zarate come sempre sulla graticola. Konko e Stankevicius attendati in infermeria. E vi risparmio il penoso balletto dei numeri cui abbiamo assistito in precampionato: 4-3-1-2, 4-4-2, 4-2-3-1, eccetera (quando con questi uomini l’unico modulo sensato sarebbe il 3-5-2). Insomma, come diceva Flajano, poche idee ma confuse. Altro che migliorare il quinto posto dell’anno scorso, secondo me. Qui c’è da pregare che Sant’Olympia, da lassù, ci dia una mano a non correre pericoli…

 :puke:
Voglio 11 Scaloni