Autore Topic: SS Lazio-Aris Salonicco  (Letto 7706 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-Aris Salonicco
« Risposta #80 : Lunedì 8 Agosto 2011, 09:21:48 »
Io non ho modo di vedere nulla. Approfondite un po' su Lulic centrocampista; mi sembra che Reja lo veda li' e credo che potrebbe essere una piccola svolta come completezza del reparto.

Più che come centrocampista Reja lo vede come "ala".
Il giocatore sembra ancora imballato, ma ieri ha mostrato una certa facilità nel saltare l'uomo, caratteristica che verrà esaltata quando entrerà pienamente in forma, e na discreta facilità nel crossare.
Come dici te potrebbe essere davvero una piccola svolta nel completamento del reparto, perchè ci mancava un giocatore di quelle caratteristiche (o meglio, c'era il solo Foggia, prima della spaventosa involuzione che l'ha reso inutile).
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-Aris Salonicco
« Risposta #81 : Lunedì 8 Agosto 2011, 09:24:00 »
quei se non ricordo male 9 punti che ci han dato le sue zuccate nell'area piccola  Reja se li è scordati..  :-X

non se li è scordati, anzi; proprio per mantenere il suo pensiero " che non è ancora pronto per la A ( come González ) ", lo fa giocare il minimo indispensabile per fargli fare figure come quelle di ieri !
E poi, quest´anno, lo tiene solo per i 4 Primavera indispensabili per giocare in EL, che te credevi ...   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-Aris Salonicco
« Risposta #82 : Lunedì 8 Agosto 2011, 09:27:52 »
hanno giocato bene tutti.

tutti.

Lulic nel primo tempo giocava interno di detra nei 3 di centrocampo ,non nei 3 dietro la punta.Inizialmente timido,poi ha dato u paio di strappi che sicuramente rientrano nelle note positive della sua prova , con anche un bel cross di destro.
Cissè pure , partiva largo ,ma spesso era in linea o max a 3/4 metri dalla linea di rocchi e si cambiavano anche posizione di profondita'.

Imho era un 4312 piu' che un 4231 .

In avanti si sono mossi parecchio ,, i terzini hanno presidiato le fasce senza affondare e aiutando dias e diakite' ad amministrare ,ben coperti sia da Cana che da Ledesma.
Ledesma ha indovinato alcune verticalizzazioni per Rocchi e per Cissè , mi sembra anche quella da cui è scaturito il rigore.
Cissè poteva fare un altro su corner e un altro ancora dal dischetto , ma la troppa prepotenza lo ha disinnescato.

Mauri gia' in forma con lanci inserimenti e assist.

Bizzarri ha ricevuto 1 tiro insidioso che ha parato,poi su un paio di uscite è apparso concentrato rapido e sicuro.

Lazio da 7 , tenendo conto dell'avversario , imho equivalente ad un Lecce.


Note positive , Garrido Lulic e Cana.


Abbiamo tirato in porta se non erro , o comunque provato a tirare in porta , cosi' :

Cissè : 3 di destro , un rigore,un gol di testa , una schiacciata di testa
rocchi: 1 di sinistro , 1 gol di destro , 1 tiro di destro finito fuori (mi sembra)
garrido: punizione
Lulic :di testa (poco convinto e intimorito dal portiere in uscita)
Foggia: di destro,alto da pochi metri


forse dimentico qualcuno , ma almeno 10 "situazioni" si sono registrate. Non è affatto poco.

Io sono soddisfatto. Bravo Mister.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-Aris Salonicco
« Risposta #83 : Lunedì 8 Agosto 2011, 09:28:26 »
Che anche zio Edy stia cominciando a capire alcune cosette fondamentali?!?  ;D ;D ;D

dici che ce la fará anche con Zárate ?   :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-Aris Salonicco
« Risposta #84 : Lunedì 8 Agosto 2011, 09:30:14 »
ti rispondo io

Sulla Lazio:

grazie a tutti e due  :)

mi sembra di capire che se l'offerta per Diakitè fosse davvero di 5-6 milioni forse sarebbe il caso di pensarci, in presenza di alternative più consistenti, e che Lulic potrebbe essere una soprersa per tanti ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-Aris Salonicco
« Risposta #85 : Lunedì 8 Agosto 2011, 10:37:01 »
Io personalmente non ho visto grandi "note positive".

Veniamo un po' a disquisire rapidamente sui singoli (almeno su alcuni).

Cana mi è sembrato veramente poca cosa, una marea di falli per fermare i temibili giovanotti greci,e veramente poco altro, se non passaggi semplici semplici al compagno più vicino.

Garrido non mi è parso lontano dal Garrido che abbiamo imparato a conoscere (per quel poco che ha giocato) lo scorso campionato.

Lulic ha fatto una (forse due?) discese sulla destra interessanti, ma gli ho visto fare anche cose (tipo provare passaggi elementari che più volte sono finiti in "bocca" ai greci) piuttosto disarmanti. Mi sembra un po' pochino per affermare con assoluta certezza di aver trovato finalmente un'ala che salta l'uomo, scende sul fondo e crossa, o no?

Cissè stesso, imperioso stacco di testa con gol, per il resto non ho visto niente di esaltante, a parte il movimento.

Diakitè? vabè...

Invece ho vito bene Rocchi e Mauri.

Una cosa la volete sapè? Mi terrei Zauri, sia per la fascia destra che come vice Radu.

Ricordiamo sempre e comunque che abbiamo giocato il 7 di agosto contro una squdra di simpatici ragazzotti greci.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-Aris Salonicco
« Risposta #86 : Lunedì 8 Agosto 2011, 10:41:55 »
'mmazza yotà...

bak

Re:SS Lazio-Aris Salonicco
« Risposta #87 : Lunedì 8 Agosto 2011, 11:08:44 »
MILF supporters ancora presente  :D

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-Aris Salonicco
« Risposta #88 : Lunedì 8 Agosto 2011, 11:43:39 »
Abbiamo tirato in porta se non erro , o comunque provato a tirare in porta , cosi' :

Cissè : 3 di destro , un rigore,un gol di testa , una schiacciata di testa
rocchi: 1 di sinistro , 1 gol di destro , 1 tiro di destro finito fuori (mi sembra)
garrido: punizione
Lulic :di testa (poco convinto e intimorito dal portiere in uscita)
Foggia: di destro,alto da pochi metri

A memoria, mi pare ci siano stati anche due colpi di testa di Dias, un tiro di Mauri dal vertice dell'area, e un qualcosa di qualcuno su cross di Del Nero dalla sinistra.

Lulic ha fatto una (forse due?) discese sulla destra interessanti, ma gli ho visto fare anche cose (tipo provare passaggi elementari che più volte sono finiti in "bocca" ai greci) piuttosto disarmanti.

Vero, ha sbagliato una notevole serie di passaggi.  Speriamo non sia la norma.


Invece ho vito bene Rocchi e Mauri.

Una cosa la volete sapè? Mi terrei Zauri, sia per la fascia destra che come vice Radu.

Ricordiamo sempre e comunque che abbiamo giocato il 7 di agosto contro una squdra di simpatici ragazzotti greci.

Sul valore dei "simpatici ragazzotti greci", leggere il post di MCM:

I pipponi(cit.) contro i quali giochiamo sono stati eliminati quest' anno ai sedicesimi di EL dal Manchester City,
dopo essere arrivati secondi, con 10 punti, in un girone con Bayer leverkusen(primo con 12 punti) atletico madrid e rosemborg...
Direi che il test è probante.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-Aris Salonicco
« Risposta #89 : Lunedì 8 Agosto 2011, 11:51:07 »
Io personalmente non ho visto grandi "note positive".

Veniamo un po' a disquisire rapidamente sui singoli (almeno su alcuni).

Cana mi è sembrato veramente poca cosa, una marea di falli per fermare i temibili giovanotti greci,e veramente poco altro, se non passaggi semplici semplici al compagno più vicino.

Garrido non mi è parso lontano dal Garrido che abbiamo imparato a conoscere (per quel poco che ha giocato) lo scorso campionato.

Lulic ha fatto una (forse due?) discese sulla destra interessanti, ma gli ho visto fare anche cose (tipo provare passaggi elementari che più volte sono finiti in "bocca" ai greci) piuttosto disarmanti. Mi sembra un po' pochino per affermare con assoluta certezza di aver trovato finalmente un'ala che salta l'uomo, scende sul fondo e crossa, o no?

Cissè stesso, imperioso stacco di testa con gol, per il resto non ho visto niente di esaltante, a parte il movimento.

Diakitè? vabè...

Invece ho vito bene Rocchi e Mauri.

Una cosa la volete sapè? Mi terrei Zauri, sia per la fascia destra che come vice Radu.

Ricordiamo sempre e comunque che abbiamo giocato il 7 di agosto contro una squdra di simpatici ragazzotti greci.
Tutto questo ottimismo che trasuda da ogni poro, è pericoloso, cerca di stare con i piedi per terra.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-Aris Salonicco
« Risposta #90 : Lunedì 8 Agosto 2011, 12:02:05 »
hanno giocato bene tutti.

tutti.

Lulic nel primo tempo giocava interno di detra nei 3 di centrocampo ,non nei 3 dietro la punta.Inizialmente timido,poi ha dato u paio di strappi che sicuramente rientrano nelle note positive della sua prova , con anche un bel cross di destro.
Cissè pure , partiva largo ,ma spesso era in linea o max a 3/4 metri dalla linea di rocchi e si cambiavano anche posizione di profondita'.

Imho era un 4312 piu' che un 4231 .

In avanti si sono mossi parecchio ,, i terzini hanno presidiato le fasce senza affondare e aiutando dias e diakite' ad amministrare ,ben coperti sia da Cana che da Ledesma.
Ledesma ha indovinato alcune verticalizzazioni per Rocchi e per Cissè , mi sembra anche quella da cui è scaturito il rigore.
Cissè poteva fare un altro su corner e un altro ancora dal dischetto , ma la troppa prepotenza lo ha disinnescato.

Mauri gia' in forma con lanci inserimenti e assist.

Bizzarri ha ricevuto 1 tiro insidioso che ha parato,poi su un paio di uscite è apparso concentrato rapido e sicuro.

Lazio da 7 , tenendo conto dell'avversario , imho equivalente ad un Lecce.


Note positive , Garrido Lulic e Cana.


Abbiamo tirato in porta se non erro , o comunque provato a tirare in porta , cosi' :

Cissè : 3 di destro , un rigore,un gol di testa , una schiacciata di testa
rocchi: 1 di sinistro , 1 gol di destro , 1 tiro di destro finito fuori (mi sembra)
garrido: punizione
Lulic :di testa (poco convinto e intimorito dal portiere in uscita)
Foggia: di destro,alto da pochi metri


forse dimentico qualcuno , ma almeno 10 "situazioni" si sono registrate. Non è affatto poco.

Io sono soddisfatto. Bravo Mister.


 8)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-Aris Salonicco
« Risposta #91 : Lunedì 8 Agosto 2011, 12:24:43 »
Tutto questo ottimismo che trasuda da ogni poro, è pericoloso, cerca di stare con i piedi per terra.


Ricordiamo sempre e comunque che abbiamo giocato il 7 di agosto contro una squdra di simpatici ragazzotti greci.

Più che altro non capisco perchè, allora, le amichevoli valgono soltanto quando vanno male, mentre quando si vedono delle cose positive "l'aversario è quello che è".

(non mi riferisco a Yotanka nello specifico, ho preso soltanto il suo post come spunto per questa mia riflessione sull'aria che tira attorno alla squadra)
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-Aris Salonicco
« Risposta #92 : Lunedì 8 Agosto 2011, 12:37:38 »
Più che altro non capisco perchè, allora, le amichevoli valgono soltanto quando vanno male, mentre quando si vedono delle cose positive "l'aversario è quello che è".

(non mi riferisco a Yotanka nello specifico, ho preso soltanto il suo post come spunto per questa mia riflessione sull'aria che tira attorno alla squadra)

La precisazione finale stava appunto a mettere in evidenza questo concetto: commenti positivi o negativi che siano, sono comunque espressi a fronte di amichevoli giocate sotto l'ombrellone e quindi lasciano il tempo che trovano.
Non s'era capito?

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-Aris Salonicco
« Risposta #93 : Lunedì 8 Agosto 2011, 12:41:32 »
Tutto questo ottimismo che trasuda da ogni poro, è pericoloso, cerca di stare con i piedi per terra.

Tanto per capire, abbiamo visto un Lulic straripante, un Cana insuperabile...?

Non è questione di ottimismo o pessimismo cosmico, è solo questione di esprimere un giudizio in merito ad una partita giocata nel corso di un'afosa serata di agosto.

E chi li alza i piedi da terra....

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-Aris Salonicco
« Risposta #94 : Lunedì 8 Agosto 2011, 12:42:56 »
La precisazione finale stava appunto a mettere in evidenza questo concetto: commenti positivi o negativi che siano, sono comunque espressi a fronte di amichevoli giocate sotto l'ombrellone e quindi lasciano il tempo che trovano.
Non s'era capito?

Su questo hai pienamente ragione, infatti come ho detto non mi riferivo a te in particolare, però dopo la partita col Villareal è scoppiata una tragedia.
L'importante è avere equilibrio, SEMPRE.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Giglic

Re:SS Lazio-Aris Salonicco
« Risposta #95 : Lunedì 8 Agosto 2011, 12:49:05 »
Su questo hai pienamente ragione, infatti come ho detto non mi riferivo a te in particolare, però dopo la partita col Villareal è scoppiata una tragedia.
L'importante è avere equilibrio, SEMPRE.

La Lazio quest'anno deve essere (se non vogliamo dire che va bene anche solo entrare in europa, che tutto sommato gli altri si sono rinforzati più di noi, etc etc) paragonata al Villareal, non all'Aris Salonicco.
Ora, visto che abbiamo perso con l'Osasuna (quella che ha pareggiato 0 a 0 col NOVARA) e con il Villareal, abbiam pareggiato con lo Slavia Praga ed abbiamo vinto con Aris Salonicco, reggina, e Cluj "quell'altro", la sensazione è che non ci sia stato rispetto all'anno scorso quello scatto verso l'alto auspicabile. E questo non tanto nei giocatori (Klose lo considero un acquisto fenomenale, ad esempio), quanto nel gioco. Farraginoso e con poche varianti. Trippanera ieri diceva che si stava addormentando. Io no, ero molto sveglio a disperarmi a vedere Mauri uomo più avanzato (il cambio Rocchi Del Nero, poi, qualcuno me lo spiega? cosa stava provando, come difendere il risultato?)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-Aris Salonicco
« Risposta #96 : Lunedì 8 Agosto 2011, 14:09:43 »
Tutto questo ottimismo che trasuda da ogni poro, è pericoloso, cerca di stare con i piedi per terra.

 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-Aris Salonicco
« Risposta #97 : Lunedì 8 Agosto 2011, 17:38:59 »
Allora, ieri sera avevo visto solo il 2º tempo, poco fa anche il 1º (registrato).

Da quello che ho visto io, si potrá contare su Bizzarri, Zauri ( sempre che il gruppo dimentichi ... ) Garrido, Dias, Lulic ( spero che sia piú incisivo ), Ledesma e Cana ( credo piú uomo di sostanza che di finezze - giusto quello di cui avevamo bisogno lì in mezzo ), Cissé, Rocchi ( anche se usato con parsimonia ) e Mauri, anche se non riesco a capire perché riesca a trovarsi sempre davanti al portiere avversario; non era un centrocampista ??

Ad ogni modo, considerando che l´altro giorno ho visto bene Marchetti, Scaloni ( riserva per 2-3 ruoli ), Brocchi ( anche lui usato con parsimonia e, spero, sempre in Europa, vista l´esperienza fatta ), Matuzalém, Hernanes, Sculli ( a prescindere ), Klose e Zárate.

Aggiungo Kozak e González + 4 primavera; se vera offerta da 5-6mln€, ringraziare e cedere Modibo.

Ne conto 20 ( + 4 primavera ); per gli altri attenzione ad eventuali offerte ricevute, con speciale attenzione a Foggia, Del Nero ed altri di cui al momento non ho la lista   ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-Aris Salonicco
« Risposta #98 : Lunedì 8 Agosto 2011, 17:47:54 »
Tanto per capire, abbiamo visto un Lulic straripante, un Cana insuperabile...?

Non è questione di ottimismo o pessimismo cosmico, è solo questione di esprimere un giudizio in merito ad una partita giocata nel corso di un'afosa serata di agosto.

E chi li alza i piedi da terra....

Nessuno straripamento di Lulic. Semplicemente lo abbiamo visto all'opera e in un ruolo diverso da quello che dovrebbe prendere. Ed è andato bene.

Cana non è stato insuperabile, pero' per quanto è grosso si nota meno , ma è parecchio presente.
Certo Brocchi coi suoi 165 cm quando corre fa piu' scena , ma Cana copre bene lo stesso la zona.

E poi pure a livello di carattere , sembriamo piu' tosti.
Visto il battibecco di Ledesma col 10 avversario ? So arrivati Cana e Cissè e non s'è mossa piu' na foglia.
Pure Rosetti c'aveva paura de Djbril..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilifer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 300
  • Karma: +22/-3
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-Aris Salonicco
« Risposta #99 : Lunedì 8 Agosto 2011, 19:08:09 »
La partita di ieri, al di la' di un buon gioco espresso per una cinquantina di minuti ma tant'è è calcio d'estate, ha comunque fornito indicazioni interessanti:
1) Mauri trequartista ed in forma è devastante ma questo lo sapevamo gia', anche lo scorso anno nel nostro periodo migliore le giocate migliori le piu' spettacolari sono venute dal fraseggio fra Mauri ed Hernanes, quest'anno ho l'impressione, alla luce della campagna acquisti che i due siano in ballottaggio fra loro..
2) Lulic ha cominciato un po' timidamente per poi venir fuori alla distanza, le difficolta' credo siano nel fatto che pur essendo destro ha sempre giocato sulla fascia sinistra ed un conto è dribblare andando verso l'esterno un altro lo è andare verso il centro, preso comunque confidenza col ruolo ha offerto comunque qualche spunto interessante, resto convinto che in effetti non è stato preso per fare il vice Radu o magari come suo sostituto con conseguente spostamento del rumeno al centro, ma per fare l'esterno alto a sinistra del centrocampo..
3) Rocchi che ve lo dico a fa' in queste condizioni verra' molto utile nel corso della stagione, quando affonda è ancora un piacere vederlo Ledesma e Mauri lo trovano ad occhi chiusi
4) Cana non mi è piaciuto particolarmente ma dato che molti ne hanno dato un giudizio positivo e qualcuno addirittura entusiasto aspetto di vederlo all'opera dal vivo è il modo migliore per giudicare un centrocampista.
Due parole infine sui portieri sembrano abbastanza reattivi anche se qualche brivido ce lo hanno procurato sono comunque entrambi molto piu' scarsi di Muslera nel gioco di piede e questo nel gioco moderno potrebbe essere un handicap, certo che se poi si fanno valere nelle uscite, fra i pali dimostrano capacita' beh si potrebbe pure soprassedere, vedremo...
Un'ultimissima cosa Klose e Cissè sono di un'altra categoria ieri il francese è apparso talvolta confusionario pochi dribbling vinti, spesso rimontato in accelerazione et voila' stacco imperioso di testa e palla al centro... 
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.