Autore Topic: Sabato Lazio-Cluj: spostata dalle 17 alle 18 e con diretta tv  (Letto 2912 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:Sabato Lazio-Cluj: spostata dalle 17 alle 18 e con diretta tv
« Risposta #40 : Domenica 7 Agosto 2011, 14:14:27 »
In realtà la mia esperienza col digitale terrestre è diversa. A casa a Roma, zona Casal de Pazzi, non ho mai perso la frequenza, al massimo è cambiato il numero di canale (ora S1 S2 e S24 sono su 60, 61 e 62). Al lavoro invece, diciamo zona San Basilio, quindi solo 3,5 km di distanza, i canali si sono persi e per ritrovarli ho dovuto fare una ricerca manuale e selezionarli singolarmente per inserirli nell'elenco dei canali disponibili, cosa che con gli aggiornamenti automatici non avveniva.

io a Casal Bertone, stessa zona, non sono riuscito a sintonizzarla in nessun modo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sabato Lazio-Cluj: spostata dalle 17 alle 18 e con diretta tv
« Risposta #41 : Domenica 7 Agosto 2011, 20:44:57 »
in caso non riesci ancora a sintonizzare Sportitalia devi far guardare l'antenna , il suo ripetitore non è sul classico MonteCavo ai castelli ma ad Ariccia ed alcuni impianti hanno difficoltà a cogliere il segnale a causa dell'angolo di trasmissione

Se è così non lo vedrò mai, sto a Corcolle, la zona di Ariccia da me non si prende....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!