Autore Topic: S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje  (Letto 8009 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje
« Risposta #80 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 11:55:14 »
Se davvero c'è la possibilità (e la volontà) di vendere Zarate, mi pare più che giusto non farlo giocare contro lo Skopije. Che c'entra Sculli, poi?Non si gioca più col 4231? E non ci sono già Mauri-Hernanes-Cisse a supporto di Klose?

verissimo e semplice !

Sculli c´entra sempre; magari in porta    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje
« Risposta #81 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 12:02:21 »
Allora
1) Non è il mio allenatore preferito.
2) Una cosa è avere opinione, altra reiterarle di continuo.
3) Tant'è che consideri fare fuoco il mio, che scrivo in tema ogni 4 giorni, invece che quello di chi scrive in modo contrario 4 volte l'ora.
Vedo comunque che i tuoi messaggi, a differenza dei miei, non sono monotematici ma sono improntati e articolati con una vasta gamma di considerazioni.
 8)
Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje
« Risposta #82 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 12:17:50 »
Reja a volte dorme in panchina come domenica,

Se i titolari non corrono basterebbe toglierli.
Se i titolari non corrono non mi togli uno dei pochi che corra per mettere uno mezzo (?) rotto.
Se i titolari non corrono non azzardi cambi tattici.
Se i titolari non corrono inserisci i panchinari che corrono.

Se vuoi ne ho degli altri, visto che io difendo a prescindere Reja,
pardon, il mio allenatore preferito.
Stammi bene
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje
« Risposta #83 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 12:22:19 »
Ma perchè chiudono i distinti Ovest?

Il distinto Nord Est ha ancora posti sine?

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje
« Risposta #84 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 12:26:23 »
Ma perchè chiudono i distinti Ovest?

Il distinto Nord Est ha ancora posti sine?
li chiudono perchè i tifosi della Lazio decidono di non venire allo stadio ad agosto, sebbene sia una partita ufficiale.
comunque da quel che so sono stati venduti circa 8 mila biglietti, quindi hai voglia a comprarli...

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje
« Risposta #85 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 12:30:10 »
avvabbè, allora.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje
« Risposta #86 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 12:45:12 »
Allora
1) Non è il mio allenatore preferito.
2) Una cosa è avere opinione, altra reiterarle di continuo.
3) Tant'è che consideri fare fuoco il mio, che scrivo in tema ogni 4 giorni, invece che quello di chi scrive in modo contrario 4 volte l'ora.
Vedo comunque che i tuoi messaggi, a differenza dei miei, non sono monotematici ma sono improntati e articolati con una vasta gamma di considerazioni.
 8)

mi fa piacere, anche se non l´avevo fatto apposta che, come si dice a Roma, ciai preso d´aceto !   ;)

Quello che volevo dire è che non si dovrebbe, in un forum, farsi difensori o accusatori di nulla e di nessuno; io, per esempio, quoto solo gli interventi appena letti.
Tu, come qualche altro, hai la possibilitá e la voglia di schedare o ricercare gli interventi dell´oppositore di turno.
Io non ne faccio un lavoro, mi diverto a stare su un forum dicendo 4 frescacce su argomenti che, in nessun caso sono seri né gravi.

Rispetto il tuo modo di essere e di fare, ma sarebbe bello vederti rispondere anche su altri argomenti.

Un caro abbraccio da Roma, credimi   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje
« Risposta #88 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 13:30:50 »
Vabbè non sarò certo io a difendere il buon Alen, ma sono concorde con lui nel provare un certo fastidio nel vedere il nostro mister spesso insultato. Tra critica ed insulto, a volte (e ripeto a volte) ho l'impressione che si ecceda nell'insulto preconcetto.
E non voglio fare il censore nè parlare di risultati. Magari la storia parlerà di Reja come di un allenatore mediocre (io per primo l'ho sempre considerato così).
Ma semplicemente il fatto che si usino termini dispregiativi nei suoi confronti un po' mi secca.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje
« Risposta #89 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 14:53:11 »
Vabbè non sarò certo io a difendere il buon Alen, ma sono concorde con lui nel provare un certo fastidio nel vedere il nostro mister spesso insultato. Tra critica ed insulto, a volte (e ripeto a volte) ho l'impressione che si ecceda nell'insulto preconcetto.
E non voglio fare il censore nè parlare di risultati. Magari la storia parlerà di Reja come di un allenatore mediocre (io per primo l'ho sempre considerato così).
Ma semplicemente il fatto che si usino termini dispregiativi nei suoi confronti un po' mi secca.

se trovi un solo post dove IO l´abbia insultato, ti prego di mostrarlo pubblicamente   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje
« Risposta #90 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 14:58:09 »
E' una personcina molto raffinata lei, sappiam bene che non si mette a scrivere insulti o invettive sui forum.
Ma il fatto che si sente di dover replicare pur non essendo chiamato in causa, vuol dire che gli insulti....li ha pensati!
Caro lei!
 ;D  :-*

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje
« Risposta #91 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 18:35:42 »
E certo,
invece quando si legge roba come "schifalo" riferita all'allenatore o "ridicoli" a chi sostiene altre teorie,
tu dove sei?
Per saperlo, perchè o si critica tutti o non son si critica nessuno e si fa più bella figura.
Personalmente ho anche criticato Reja durante il campionato, attaccarlo ogni ora a luglio evidentemente francamente non ti rompe le palle come difenderlo una volta ogni tre settimane,
sarà sicuramente perchè sei equanime, scevro da pregiudizi di sorta e ti rapporti in ottimamente con chi la pensa diversamente.

Sorvolando sul benaltrismo, non è che sulla mia agenda quotidiana c'è il compito di difendere le opinioni di tutti e proteggere Reja dagli insulti. Ho fatto notare un tuo comportamento scorretto, che peraltro ravviso di continuo sul forum, non solo da parte tua ovviamente.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje
« Risposta #92 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 18:43:53 »
E' una personcina molto raffinata lei, sappiam bene che non si mette a scrivere insulti o invettive sui forum.
Ma il fatto che si sente di dover replicare pur non essendo chiamato in causa, vuol dire che gli insulti....li ha pensati!
Caro lei!
 ;D  :-*

a parte che " i processi alle intenzioni " si fanno solo nelle dittature    :D ; ma io ho detto chiaramente a fine campionato che, se fosse rimasto Reja non avrei rinnovato l´abbonamento, nonostante il fatto che ( causa etá ) io paghi solo il 50% del costo.

La cessione di Muslera mi ha fatto rivedere il mio atteggiamento, anche perché, nonostante tutto, sono sempre della Lazio; e me ne vanto !
Se peró l´incapacitá di trovare una posizione in campo per Zárate ( da Reja mascherata come incapacitá a soffrire e sacrificarsi per la squadra  :-X  ) obbligherá la Societá a venderlo, potrei cominciare a sperare in molte cose, circa il futuro dell´allenatore.
Pensa che io, si dica quel che si dica, lo ringrazierei stasera stessa, facendo arrivare a Roma Donadoni  ...  :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje
« Risposta #93 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 19:08:30 »
mescolare critica con insulti è molto poco corretto.

La domanda è semplice :

Se non gioca sculli , chi gioca al suo posto ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje
« Risposta #94 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 19:25:37 »
dimenticavo , è Lazio-Rabotnicki all'Olimpico di Roma , non Barcellona-Lazio al Camp Nou.


Marchetti scaloni biava dias radu
ledesma brocchi
cissè(ben legato al guinzaglio mi raccomando) hernanes mauri
klose ?

Ma non è che Stendardo rimane a fa la riserva a Klose per match tipo Barcellona?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline nanaighel

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo

Offline aquilifer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 300
  • Karma: +22/-3
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje
« Risposta #96 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 20:24:21 »
FINALMENTE
ero in crisi d'astinenza, finalmente si gioca una partita ufficiale, sto' gia' in tiro, penso ai panini che dovranno accompagnarmi, che dite uno con la frittatina ed un altro tonno e pomodoro? possono andare? non vedo l'ora di passeggiare per viale dei gladiatori insieme ai fratelli biancocelesti, salire le gradinate, lo squarcio delle tribune che si aprono lentamente alla vista man mano che salgo, lo sguardo a cercare gli amici di sempre, gettare un'occhiata al prato e vedere il riscaldamento dei nostri beniamini, cercare avido klose e cisse', erano anni che non arrivavano 2 top player di questa portata, gia' pregusto le giocate, caspita che attacco: klose e cisse' hernanes e mauri, roba per palati fini spero anzi pretendo dai miei vicini di non dedicarsi a masturbazioni intellettuali, c'è tempo, anzi spero di no per dedicarsi aprioristicamente al tafazzismo spinto, oggi (domani) gioca la Lazio ed ho voglia di perdermi nelle sensazioni, nelle passioni che suscita un incontro di calcio.
Basta con le parole chiudo chiosando Lenin in Stato e Rivoluzione: è meglio giocare una partita che discettare su di essa...
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje
« Risposta #97 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 20:40:57 »
Muoro di invidia per chi ci sará... Sono bloccato all'estero per lavoro e non so nemmeno se riesco a venire a Roma per Lazio-Chievo... :(

bak

Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje
« Risposta #98 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 20:56:23 »
Stante il mio abbonamento a sky, qualcuno sà se danno la radiocronaca RAI o tocca ripiegare sul sempre valido Lamberto Giorgi ?

sfumatura

Re:S.S. Lazio - Fudbalski Klub Rabotnički Skopje
« Risposta #99 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 21:00:45 »
ma un forza Lazio, no?

Chiunque metterà in campo nonno Reja...chiunque giocherà....noi staremo lì...e non si passerà!

 :band1: