Autore Topic: 25 agosto 2011: Rabotnicki-Lazio - chi viene a cena ???  (Letto 10579 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:25 agosto 2011: Rabotnicki-Lazio - chi viene a cena ???
« Risposta #80 : Venerdì 26 Agosto 2011, 01:17:21 »

Noi ci siamo sacrificati per voi; sappiatelo    :P

'na faticaccia tra l'altro...
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:25 agosto 2011: Rabotnicki-Lazio - chi viene a cena ???
« Risposta #81 : Venerdì 26 Agosto 2011, 09:01:43 »
suvvia, non fate i timidi.... diteci chi ha esultato in maniera più scomposta al gol di Stefaneschi, Stepanoski, o come perdincibacco se chiama.... :D

(io un'idea cell'ho 8))

jumpingjackflash

Re:25 agosto 2011: Rabotnicki-Lazio - chi viene a cena ???
« Risposta #82 : Venerdì 26 Agosto 2011, 09:10:28 »
suvvia, non fate i timidi.... diteci chi ha esultato in maniera più scomposta al gol di Stefaneschi, Stepanoski, o come perdincibacco se chiama.... :D

(io un'idea cell'ho 8))
http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,6843.msg218465.html#msg218465

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:25 agosto 2011: Rabotnicki-Lazio - chi viene a cena ???
« Risposta #83 : Venerdì 26 Agosto 2011, 10:00:52 »
suvvia, non fate i timidi.... diteci chi ha esultato in maniera più scomposta al gol di Stefaneschi, Stepanoski, o come perdincibacco se chiama.... :D

(io un'idea cell'ho 8))
Ce l'ha detto NoSurrender che seguiva la partita sul cellulare.

Che goduria.
Oh vivacchiare...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:25 agosto 2011: Rabotnicki-Lazio - chi viene a cena ???
« Risposta #84 : Venerdì 26 Agosto 2011, 10:49:17 »
A parte che loro ( Holly+1 ) erano assenti ingiustificate  >:( , debbo dire che, a causa dell´evidente disappunto che serpeggiava sull´altra sponda, non abbiamo nemmeno ecceduto tanto, per dire






















































 :band2:        :asrm:        :bolgia:          :tongue1:       :evil6:        :priest:        :blob8:        :hello:         :laughing4:  :wav:      :pottytrain2:        :occasion14:        :occasion14:        :occasion14:       :occasion14:        :occasion14:         :bis:



e non abbiamo gioito neppure per un istante, all´uscita del    :binkybaby:    :aleoo:    :aleoo:    :aleoo:

:lol:


... insomma; tipica compostezza tutta Laziale, in fin dei conti !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Giglic

25 agosto 2011: Rabotnicki-Lazio - chi viene a cena ???
« Risposta #85 : Venerdì 26 Agosto 2011, 10:52:33 »
Serata meravigliosa as usual com tante belle persone. Per un poco starò via per problemi familiari di salute. Sono sicuro che i troll che parlano per fare del male gioiranno.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:25 agosto 2011: Rabotnicki-Lazio - chi viene a cena ???
« Risposta #86 : Venerdì 26 Agosto 2011, 11:06:01 »
 Per un poco starò via per problemi familiari di salute. Sono sicuro che i troll che parlano per fare del male gioiranno.
Non ti sopravvalutare!  ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

jumpingjackflash

Re:25 agosto 2011: Rabotnicki-Lazio - chi viene a cena ???
« Risposta #87 : Venerdì 26 Agosto 2011, 11:15:25 »
Serata meravigliosa as usual com tante belle persone. Per un poco starò via per problemi familiari di salute. Sono sicuro che i troll che parlano per fare del male gioiranno.
un abbraccio Giglico  :(

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:25 agosto 2011: Rabotnicki-Lazio - chi viene a cena ???
« Risposta #88 : Venerdì 26 Agosto 2011, 11:20:48 »
Le nostre cene sono sempre belle. Stavolta, però, l'ho vissuta come una serata un po' 'speciale' e non solo e non tanto per le divertenti notizie giunte dall'Olimpico.  :asrm:

Detto ciò, mentre tornavo a casa in auto (percorrendo il solito lungo tragitto in auto di ritorno da quello che non è più un ristorante dove ci ritroviamo ma un vero e proprio nido) ho cercato di mettere a fuoco le particolari sensazioni positive di una serata che ho trovato diversa.
Sarà che mi è capitato di parlare più a lungo con qualche laziale al fianco del quale non ero mai stato seduto nelle precedenti cene, sarà l'incontro con la piacevole e cordiale umanità di jegue98 (che ho avuto il piacere di conoscere ieri, unica new entry nella solita banda priva di qualcuno e qualcuna), sarà l'affettuosa familiarità che si è instaurata con Giglic quando abbiamo discusso quale minuto di questioni un po' più serie della Lazio (ebbene sì!), sarà la consueta leggerezza che si instaura quando parlo con fiDelio...

Insomma, è stato bello come al solito ma c'è stato qualcosa di diverso. Di speciale.

Ahò, prendiamolo come un auspicio. Magari si tratta di confusi segnali che annunciano la possibilità di divertirci più del solito, quest'anno. Volesse Iddio...  ;)

Un abbraccio a tutti. Di cuore.
Franz
Buon viaggio, caro Piero.

Mazzola

Re:25 agosto 2011: Rabotnicki-Lazio - chi viene a cena ???
« Risposta #89 : Venerdì 26 Agosto 2011, 16:33:16 »
Serata meravigliosa as usual com tante belle persone. Per un poco starò via per problemi familiari di salute. Sono sicuro che i troll che parlano per fare del male gioiranno.

Ma veramente stamo così ?
Mah.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:25 agosto 2011: Rabotnicki-Lazio - chi viene a cena ???
« Risposta #90 : Venerdì 26 Agosto 2011, 17:16:13 »
Le nostre cene sono sempre belle. Stavolta, però, l'ho vissuta come una serata un po' 'speciale' e non solo e non tanto per le divertenti notizie giunte dall'Olimpico.  :asrm:

Detto ciò, mentre tornavo a casa in auto (percorrendo il solito lungo tragitto in auto di ritorno da quello che non è più un ristorante dove ci ritroviamo ma un vero e proprio nido) ho cercato di mettere a fuoco le particolari sensazioni positive di una serata che ho trovato diversa.
Sarà che mi è capitato di parlare più a lungo con qualche laziale al fianco del quale non ero mai stato seduto nelle precedenti cene, sarà l'incontro con la piacevole e cordiale umanità di jegue98 (che ho avuto il piacere di conoscere ieri, unica new entry nella solita banda priva di qualcuno e qualcuna), sarà l'affettuosa familiarità che si è instaurata con Giglic quando abbiamo discusso quale minuto di questioni un po' più serie della Lazio (ebbene sì!), sarà la consueta leggerezza che si instaura quando parlo con fiDelio...

Insomma, è stato bello come al solito ma c'è stato qualcosa di diverso. Di speciale.

Ahò, prendiamolo come un auspicio. Magari si tratta di confusi segnali che annunciano la possibilità di divertirci più del solito, quest'anno. Volesse Iddio...  ;)

Un abbraccio a tutti. Di cuore.
Franz

Grazie Franz, è stata veramente una bellissima serata.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:25 agosto 2011: Rabotnicki-Lazio - chi viene a cena ???
« Risposta #91 : Sabato 27 Agosto 2011, 12:48:02 »
Finalmente dopo un bel po' di tempo sono riuscito ad incontrare personalmente qualcuno di voi.
Mi ha fatto tanto piacere conoscervi, sapevo che sarebbe andata bene ma non così bene.
Una GRANDE serata, non solo per i risultati sportivi dell'Amata e dell'odiata ma anche per aver finalmente dato un volto ai tanti nick-name che seguo da un bel po' di tempo. Alcuni di voi li immaginavo cosi come sono, altri invece, delle incredibili sorprese. (Tutte positive ovviamente!)
Siete stati tutti affettuosi con me e ed è stato come se ci conoscessimo da una vita.
Grazie a tutti voi, in special modo al grande zioBob che conosco personalmente già da un po' di tempo e che si ricorda sempre di me sia quando passa in aeroporto sia quando organizza qualche "evento" su biancocelesti.org. Tra l'altro mi ha fatto tanto piacere conoscere il pargolo di zioBob, a quando la sua iscrizione su biancocelesti?
Un grazie ai miei vicini di posto, al gentilissimo baol e al supremo Giamma che ammiro tantissimo per le sue perle musical-culturali!
JJF e Giglic graditissime sorprese, uno accanto all'altro sono uno spettacolo puro. Grazie per le risate che mi avete fatto fare.
Ataru è uno di quelli che mi immaginavo esattamente cosi com'è, sempre con gli occhi sul suo prezioso smartphone. Supertecnologico! Complimenti per la piccola, ho visto le foto, è bellissima!
Aquilifer e IlLodolaio con quest'ultimo che verso la fine della serata dopo la notizia del pareggio all'Olimpico, data in diretta da NoSurrender, ha incominciato a fare avanti e indietro per la sala del ristorante.. sembrava un bambino!
Fidelio, di cui ho sempre apprezzato gli scritti qui sul forum, ha confermato ciò che pensavo di lui, un gran signore!
Franz assieme a NoSurrender sono state le sorprese più piacevoli.
Il primo perchè mi immaginavo completamente un'altra persona, colta sicuramente ma forse più fredda e distaccata, e invece molto simpatico e caloroso e infine NoSurrender di una simpatia ma soprattutto di una dolcezza infinite.
Mancavano SoleLuna e Ruud, la prima ho saputo che è stata poco bene (spero di conoscerla la prossima volta) il secondo che fine ha fatto?
Un grazie a Dija che ci ha ospitato, anche se non era presente, ma tanto lo andrò a trovare appena posso.
Spero di ripetere la dose, mi farebbe piacere conoscere tutti quanti voi, per me siete come una grande famiglia.
Purtroppo non sarà facile per via del "doppio lavoro" ma farò il possibile ogni volta che organizzerete qualcosa.
Grazie di nuovo, per avermi accolto e fatto sentire come se fossi a "casa".
Un abbraccio forte a tutti!


Diego
Never change the way you are...

bak

Re:25 agosto 2011: Rabotnicki-Lazio - chi viene a cena ???
« Risposta #92 : Sabato 27 Agosto 2011, 13:03:15 »
Per un poco starò via per problemi familiari di salute.

Daje, risolvili presto e per bene questi problemi.
Un abbraccio

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:25 agosto 2011: Rabotnicki-Lazio - chi viene a cena ???
« Risposta #93 : Sabato 27 Agosto 2011, 18:46:33 »
Daje Cesare !
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:25 agosto 2011: Rabotnicki-Lazio - chi viene a cena ???
« Risposta #94 : Lunedì 29 Agosto 2011, 00:37:52 »
...dimenticavo Borges il poeta! Presente anche lui alla cena accanto a baol! Un abbraccio e grazie anche a te per la compagnia!
Never change the way you are...

baol

Re:25 agosto 2011: Rabotnicki-Lazio - chi viene a cena ???
« Risposta #95 : Lunedì 29 Agosto 2011, 10:04:46 »
Nessuna sorpresa per la bellissima serata, siamo bella gente ed ogni sortita lo conferma sempre più.
Grazie a tutti i partecipanti. In particolare:
Un applauso allo splendido debutto di jegue98.   :clapcap:
Ed un abbraccio a Giglic, chè lo voglio presente ed in forma per la prossima accesissima ( ma solo per numero di sigarette ) chiacchierata.  ;)



Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:25 agosto 2011: Rabotnicki-Lazio - chi viene a cena ???
« Risposta #96 : Lunedì 29 Agosto 2011, 11:42:54 »
'abbelli, ma il 10/9 alla cena chi viene?

http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,6876.0.html
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Mazzola

Re:25 agosto 2011: Rabotnicki-Lazio - chi viene a cena ???
« Risposta #97 : Lunedì 29 Agosto 2011, 18:18:35 »
Ma veramente stamo così ?
Mah.

Onde evitare spiacevoli malintesi, chiarisco.
Finche si scherza si scherza.
Si discute, si litiga sulla Lazio, sulla panza di Zarate, su qualsiasi cosa.
Sulla salute non si scherza.
Credo anzi sono sicuro che nessuno, qui dentro, 'gioisce' o possa anche solo pensarlo.
Ci mancherebbe solo questo.