Autore Topic: Reja: Kozak resta, Zarate non so. Vogliamo migliorarci in classifica  (Letto 9461 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Reja: Kozak resta, Zarate non so. Vogliamo migliorarci in classifica
« Risposta #60 : Venerdì 5 Agosto 2011, 23:58:54 »
Voglio sperare si tratti di una intervista boutade....sennò sono seriamente preoccupato!!!

E tremo già per i play off di EL...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja: Kozak resta, Zarate non so. Vogliamo migliorarci in classifica
« Risposta #61 : Sabato 6 Agosto 2011, 00:00:05 »
i numeri di Zarate in questa stagione

giornate da 01 a 10: 1 gol - 0 assist
giornate da 11 a 20: 3 gol - 2 assist
giornate da 21 a 30: 1 gol - 0 assist
giornate da 31 a 38: 5 gol - 7 assist - 1 rigore sbagliato (non debbo ricordarvi in che maniera)

praticamente ha giocato a livelli da campione le ultime 8 giornate, per il resto non pervenuto ad eccezione di Lazio Napoli

soprattutto resteranno memorabili le partite con catania e lecce, con le quali ha alzato la sua media del 600 %.

ma per favore , con  ste statistiche,  PER FAVORE!





«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Reja: Kozak resta, Zarate non so. Vogliamo migliorarci in classifica
« Risposta #62 : Sabato 6 Agosto 2011, 00:01:35 »
Non è questione di Zaratiani o AntiZaratiani.

L'anno scorso, quando Zarate non era in campo, si aveva la sensazione che la squadra non avrebbe MAI segnato.

Mi piacerebbe vedere le statistiche con Zarate in campo e senza, di goal, azioni pericolose, tiri in porta etc.

Ora Reja dice, o meglio fa capire che Zarate non lo vuole, e ricomincia la stessa storia con Cissè.

Tralasciando Cana non Cana, Hernanes e i quattro cantoni...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja: Kozak resta, Zarate non so. Vogliamo migliorarci in classifica
« Risposta #63 : Sabato 6 Agosto 2011, 00:53:21 »
Zarate campione è nella testa di qualche tifoso abbagliato da non si sa cosa...
Quando si inizierà a considerare questo giocatore per quello che è(un buonissimo giocatore, ma certamente non un campione) senza mettergli inutili pressioni, allora forse ci frantumeremo molto meno i colleoni ogni giorno.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja: Kozak resta, Zarate non so. Vogliamo migliorarci in classifica
« Risposta #64 : Sabato 6 Agosto 2011, 01:05:29 »
Io alle volte resto veramente sbigottito e sorpreso dalle pieghe che la mente umana riesce a prendere.

Lotito , vendilo , te prego !

non se ne puo' piu'.

Ma se alla settima giornata non abbiamo almeno 16 punti , mi incateno al Colosseo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja: Kozak resta, Zarate non so. Vogliamo migliorarci in classifica
« Risposta #66 : Sabato 6 Agosto 2011, 01:21:05 »
dopo Cesena-Lazio
topic :
http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,3185.msg89333.html#msg89333

Mister , LEVA STO CAZZO DE FRENO A MANO !

Juve-Lazio

Floccari e Zarate sono punte (vedi secondo tempo Lazio Inter).  Mauri ed Hernanes sono stanchi e poi inizio a essere ripetitivo , leva il freno a mano. Niente coglioni niente gloria.

derby:

Si ma è lui che decide se giocare aggressivi quindi attaccare o aspettarli per colpire.

Questo volevo dire. Sarebbe ora di levarlo sto freno a mano.





Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja: Kozak resta, Zarate non so. Vogliamo migliorarci in classifica
« Risposta #67 : Sabato 6 Agosto 2011, 06:52:36 »
da circa un anno, visto che si continua a dire che Zárate ha fallito 2 stagioni ( dato smentito ampiamente dalle statistiche inserite ), chiedo se qualcuno mi puó dire chi, nella stagione ballardiniana, abbia fatto bene.
Esclusi ovviamente Dias e Floccari, arrivati a gennaio; e non ciarifate coi pipponi che er gestore doveva compra´ e fa´!
Voglio solo i nomi di chi, quella stagione prima ballardiniana e poi di Reja ( ottimo lavoro; ma QUELLO è il suo lavoro: remare per salvarsi ! ) 

E da oltre un anno vedo solo risposte del tipo; l´erba era alta, è piovuto tutto l´inverno e cose del genere.

Grazie per l´aiuto


ma non scherziamo proprio, non scherziamo.
col cazzo che gli abbono la stagione ballardini/reja. con 'sto grandissimo cazzo (3 gol in campionato di cui 1 su rigore giocando, se non erro 32 partite, ma non ho il minutaggio sotto mano).
zarate ci stava portando in serie B con un'annata di merda, uno che è costato 20mln e 200mila euro e prende 2 cocomeri netti l'anno. ricordo giocate ridicole, ridondanti, sempre piuttosto prevedibili
imperdonabile.
tutto lo stadio smadonnava alla grande, altrochè.

non c'è l'ho con te, piero, ma davvero il revisionismo lasciamolo ad altri.

chi ha giocato bene quell'annata? con reja ledesma, biava, muslera, dias, floccari, mauri, rocchi. senza dimaneticare il preziosissimo licht.
per non parlare di radu: fu la migliore stagione di stefan.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

leo

Re:Reja: Kozak resta, Zarate non so. Vogliamo migliorarci in classifica
« Risposta #68 : Sabato 6 Agosto 2011, 07:50:38 »
Io non ne farei un discorso di statistiche.
tralasciando il discorso puramente economico, che una società è comunque chiamata a fare, io, tifoso, critico nei confronti di zarate nelle ultime stagioni, guardo alle caratteristiche degli attaccanti a disposizione, ed un giocatore con le caratteristiche tecniche di zarate non lo abbiamo. Pertanto, se è vero come è vero che gli attaccanti sono troppi, io cercherei di liberarmi (con dispiacere) di Floccari, da vendere o al limite prestare, e di Kozak, quest'ultimo solo in prestito, dove possa giocare.

Giglic

Re:Reja: Kozak resta, Zarate non so. Vogliamo migliorarci in classifica
« Risposta #69 : Sabato 6 Agosto 2011, 08:03:02 »
ma non scherziamo proprio, non scherziamo.
col cazzo che gli abbono la stagione ballardini/reja. con 'sto grandissimo cazzo (3 gol in campionato di cui 1 su rigore giocando, se non erro 32 partite, ma non ho il minutaggio sotto mano).
zarate ci stava portando in serie B con un'annata di merda, uno che è costato 20mln e 200mila euro e prende 2 cocomeri netti l'anno. ricordo giocate ridicole, ridondanti, sempre piuttosto prevedibili
imperdonabile.
tutto lo stadio smadonnava alla grande, altrochè.

non c'è l'ho con te, piero, ma davvero il revisionismo lasciamolo ad altri.

chi ha giocato bene quell'annata? con reja ledesma, biava, muslera, dias, floccari, mauri, rocchi. senza dimaneticare il preziosissimo licht.
per non parlare di radu: fu la migliore stagione di stefan.

Antò, essi bono: pare che stavamo andando in B per esclusiva colpa di Zarate, dai...
L'unico quell'anno che ha rischiato, seriamente, di mandarci in B è stato uno che ha sbagliato un rigore... ma poverino: si impegna toanto ed è tant bravo, non come quel (bip) di Zarate, (che nu la passa, che ci sta sempre bene pure quanto fa gli assist)
I discorsi su numeri e statistiche stanno a zero: se non viene considerato un giocatore in grado di fare la differenza va venduto, possibilmente facendo credere che la differenza la può fare. Se invece il buon Maurito è un campione, NON LO SI METTE A FARE LA COPERTURA SU QUELLA CAZZO DI FASCIA, perchè anche i sassi capiscono che se metto anche Maradona in copertura forse non ne sfrutto appieno le potenzialità.

La realtà ovviamente sta nel mezzo: Maurito deve sentirsi più parte della squadra e non ecrcare di spaccare il mondo, ed il mister deve fargli sentire questa fiducia. Poi, visto che con Cissè sta replicando il delitto, io penserei che forse non sono i giocatori il problema...

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Reja: Kozak resta, Zarate non so. Vogliamo migliorarci in classifica
« Risposta #70 : Sabato 6 Agosto 2011, 08:44:48 »
Antò, essi bono: pare che stavamo andando in B per esclusiva colpa di Zarate, dai...
L'unico quell'anno che ha rischiato, seriamente, di mandarci in B è stato uno che ha sbagliato un rigore... ma poverino: si impegna toanto ed è tant bravo, non come quel (bip) di Zarate, (che nu la passa, che ci sta sempre bene pure quanto fa gli assist)
I discorsi su numeri e statistiche stanno a zero: se non viene considerato un giocatore in grado di fare la differenza va venduto, possibilmente facendo credere che la differenza la può fare. Se invece il buon Maurito è un campione, NON LO SI METTE A FARE LA COPERTURA SU QUELLA CAZZO DI FASCIA, perchè anche i sassi capiscono che se metto anche Maradona in copertura forse non ne sfrutto appieno le potenzialità.

La realtà ovviamente sta nel mezzo: Maurito deve sentirsi più parte della squadra e non ecrcare di spaccare il mondo, ed il mister deve fargli sentire questa fiducia. Poi, visto che con Cissè sta replicando il delitto, io penserei che forse non sono i giocatori il problema...

Mi pare che quest'anno con Zarate sulla fascia (cosa che a me non piace), abbiamo fatto un campionato quasi perfetto o sbaglio?

Aspettiamo almeno di vedere prima le partite, per giudicare questo campionato,o sbaglio ?
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Reja: Kozak resta, Zarate non so. Vogliamo migliorarci in classifica
« Risposta #71 : Sabato 6 Agosto 2011, 08:44:54 »
ma non scherziamo proprio, non scherziamo.
col cazzo che gli abbono la stagione ballardini/reja. con 'sto grandissimo cazzo (3 gol in campionato di cui 1 su rigore giocando, se non erro 32 partite, ma non ho il minutaggio sotto mano).
zarate ci stava portando in serie B con un'annata di merda, uno che è costato 20mln e 200mila euro e prende 2 cocomeri netti l'anno. ricordo giocate ridicole, ridondanti, sempre piuttosto prevedibili
imperdonabile.
tutto lo stadio smadonnava alla grande, altrochè.

non c'è l'ho con te, piero, ma davvero il revisionismo lasciamolo ad altri.

chi ha giocato bene quell'annata? con reja ledesma, biava, muslera, dias, floccari, mauri, rocchi. senza dimaneticare il preziosissimo licht.
per non parlare di radu: fu la migliore stagione di stefan.

Biava?
Ma se il trio titolare con reja era stendardo radu dias e biava ha fatto solo panca!
Mauri?
Vabbe' fa nulla..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja: Kozak resta, Zarate non so. Vogliamo migliorarci in classifica
« Risposta #72 : Sabato 6 Agosto 2011, 08:56:48 »
Massi' dai , in fondo tutte le strade portano a Roma.

Certo che se pero' parti da Milano e passi prima per Bari , rischi che quando arrivi l'altri se so' gia' magnato tutto.

Ma non fa nulla,l'importante e' raggiungere l'obiettivo e poi sticazzi se trovi chiuso..


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Reja: Kozak resta, Zarate non so. Vogliamo migliorarci in classifica
« Risposta #73 : Sabato 6 Agosto 2011, 08:59:46 »
Massi' dai , in fondo tutte le strade portano a Roma.

Certo che se pero' parti da Milano e passi prima per Bari , rischi che quando arrivi l'altri se so' gia' magnato tutto.

Ma non fa nulla,l'importante e' raggiungere l'obiettivo e poi sticazzi se trovi chiuso..

Spiegati meglio.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja: Kozak resta, Zarate non so. Vogliamo migliorarci in classifica
« Risposta #74 : Sabato 6 Agosto 2011, 09:00:01 »
soprattutto resteranno memorabili le partite con catania e lecce, con le quali ha alzato la sua media del 600 %.

ma per favore , con  ste statistiche,  PER FAVORE!

catania e lecce non sono statistiche.
A lecce era ancora decisiva .

Mentre a Catania , se Sculli dopo 10 minuti non si fa male, Zarate entrava corca.
Ma de che stamo ancora a parla'?

Io a Reja gli do' tutto il tempo che vuole ma certe difese sono assurde.

Domanda :come lo vedi cissè sulla fascia ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja: Kozak resta, Zarate non so. Vogliamo migliorarci in classifica
« Risposta #75 : Sabato 6 Agosto 2011, 09:06:14 »
Spiegati meglio.

Ma che devo spiega' Lu'.

Ricordo quando c'era gente che dopo 5 partite voleva cacciare Ballardini , che a me non piaceva ma difendevo ,almeno inizialmente.

Ma qui sappiamo cosa abbiamo in mano , sappiamo che tipo di allenatore abbiamo , e per quanto possa cambiare , sappiamo di non aspettarci niente di particolare.
Io non lo avrei confermato manco in caso di CL , perchè contano si i risultati , ma anche quello che fai per raggiungerli.
Lazio-Cesena , 1-0 al primo minuto poi catenaccio tutta la partita. In casa. Col Cesena.
Milan-Lazio
Lazio-Chievo

accetto piu' la sconfitta col Lecce in casa che ste tre partite.

Vabene coprirsi , ma in estate na t-shirt mettitela.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Reja: Kozak resta, Zarate non so. Vogliamo migliorarci in classifica
« Risposta #76 : Sabato 6 Agosto 2011, 09:13:06 »
Ma che devo spiega' Lu'.

Ricordo quando c'era gente che dopo 5 partite voleva cacciare Ballardini , che a me non piaceva ma difendevo ,almeno inizialmente.

Ma qui sappiamo cosa abbiamo in mano , sappiamo che tipo di allenatore abbiamo , e per quanto possa cambiare , sappiamo di non aspettarci niente di particolare.
Io non lo avrei confermato manco in caso di CL , perchè contano si i risultati , ma anche quello che fai per raggiungerli.
Lazio-Cesena , 1-0 al primo minuto poi catenaccio tutta la partita. In casa. Col Cesena.
Milan-Lazio
Lazio-Chievo

accetto piu' la sconfitta col Lecce in casa che ste tre partite.

Vabene coprirsi , ma in estate na t-shirt mettitela.

A me il gioco di Reja non piace per niente.
Ma le persone , nella vita , vanno giudicate dopo l'operato fatto.
E fino adesso, se non sbaglio, ha raggiunto tutti gli obbiettivi . Anzi hai dimenticato che ci hanno letteralmente scippato il campionato !?!?

Non si puo dare una chance a chi ha sempre centrato l'obbiettivo,vediamo, se falliscem, aria.
Sono i sogni a fare la realtà

Giglic

Reja: Kozak resta, Zarate non so. Vogliamo migliorarci in classifica
« Risposta #77 : Sabato 6 Agosto 2011, 09:19:22 »
A me il gioco di Reja non piace per niente.
Ma le persone , nella vita , vanno giudicate dopo l'operato fatto.
E fino adesso, se non sbaglio, ha raggiunto tutti gli obbiettivi . Anzi hai dimenticato che ci hanno letteralmente scippato il campionato !?!?

Non si puo dare una chance a chi ha sempre centrato l'obbiettivo,vediamo, se falliscem, aria.
Lu', non ci hanno scippato nulla. Io direi che non abbiamo avuto regali. Zero punti con luridi e gobbi, timorosi tanto da perdere con Cesena ed Inter, paura di vincere a parma e col Genoa... Devo continuare?

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Reja: Kozak resta, Zarate non so. Vogliamo migliorarci in classifica
« Risposta #78 : Sabato 6 Agosto 2011, 09:24:52 »
Lu', non ci hanno scippato nulla. Io direi che non abbiamo avuto regali. Zero punti con luridi e gobbi, timorosi tanto da perdere con Cesena ed Inter, paura di vincere a parma e col Genoa... Devo continuare?

Che'.....Che cosa ho sentito ?

Non ci hanno rubbato i punti !?!!? Ma a milano la punizione totalmente inventata del goal di snajder te la scordi ? A Napoli ? Il goal col chievo in casa ? i Derby ?
La juve rigore all'andata e ritorno non dato ? Devo continuare io ?
A Ce',te rispetto, ma non me da dello sprovveduto. Che le cose non le dico a cavolo de cane.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Reja: Kozak resta, Zarate non so. Vogliamo migliorarci in classifica
« Risposta #79 : Sabato 6 Agosto 2011, 09:30:25 »
Gli arbitraggi che non ci hanno rubato nulla non l'avevo ancora sentita

Evabbé, sono opinioni (faccina perplessa)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)