Autore Topic: idee mercato, ci leggono, hai visto mai...  (Letto 1330 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
idee mercato, ci leggono, hai visto mai...
« : Giovedì 4 Agosto 2011, 21:33:57 »
E' indubbio che la rosa attuale è ancora incompleta pur essendo extralarge.
Mancano 20 giorni alla chiusura del mercato, la società visti anche gli ultimi risultati sta sicuramente sondando il terreno per affidare a Reja un' organico migliorato rispetto all' anno scorso.
Pare che il sito sia sotto gli occhi di qualcuno, perchè non dare qualche idea?

1)
Vargas.
Uno come lui ci manca, abbiamo preso Klose e sicuramente un giocatore dalle sue caratteristiche che arriva sul fondo e crossa farebbe al caso sia per un 442 che per un 4231.
Proporre ai viola Floccari e Matuzalem in cambio del peruviano no? ci metterei anche un conguaglio.

2)
Parolo.
Non è Tardelli ma è sicuramente un giocatore che ha corsa, inserimento, piedi buoni e vede la porta, Gianpaolo allena i romagnoli, dargli Foggia e Del nero no?

Queste sono operazioni che se fossi Tare ci lavorerei giorno e notte.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:idee mercato, ci leggono, hai visto mai...
« Risposta #1 : Giovedì 4 Agosto 2011, 21:48:59 »
bhè, Parolo come idea ce l'hanno ben chiara ... Vargas non so, ma credo che i soldi siano finiti o ce ne siano ancora pochini da investire ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:idee mercato, ci leggono, hai visto mai...
« Risposta #2 : Venerdì 5 Agosto 2011, 10:32:08 »
Su Parolo penso ci sia più che un'idea...Vargas personalmente non mi piace, inoltre è extracomunitario...lo possiamo prendere?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:idee mercato, ci leggono, hai visto mai...
« Risposta #3 : Venerdì 5 Agosto 2011, 10:33:44 »
ma se non ci liberiamo prima della zavorra esuberi, sarà un'impresa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:idee mercato, ci leggono, hai visto mai...
« Risposta #4 : Venerdì 5 Agosto 2011, 10:48:32 »
Su Parolo penso ci sia più che un'idea...Vargas personalmente non mi piace, inoltre è extracomunitario...lo possiamo prendere?

i trasferimenti all' interno dello stesso  campionato esulano dalla regola degli extra.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:idee mercato, ci leggono, hai visto mai...
« Risposta #5 : Venerdì 5 Agosto 2011, 10:51:32 »
, ma credo che i soldi siano finiti o ce ne siano ancora pochini da investire ...

Ecco su questo riflettevo.
Andando a palmo di naso (lasciando fuori i discorsi delle rateizzazioni, che valgono sia per entrate che per uscite), con i soldi di Licht sono arrivati Konko e Cissè.
Cana è arrivato x Muslera e un piccolo conguaglio (fonte turca) che più o meno ha coperto Luljc.
Klose svincolato
Marchetti 5,5 milioni
Stankevicius 1 circa
Sculli 3
Non mi sembra ci si sia svenati.
E se questi 10 ml erano la disponibilit, non capisco perché si sia investito il 50% cash sul problematico Konko. In soli 2 anni a Preziosi abbiamo dato cash 18 milioni per 3 giocatori (Floccari, Sculli e Konko) che per un verso o per l'altro ci hanno risolto poco o nulla. In sud america ci potevi prendere quasi 2 Hernanes.

Soldi che coprivano l'anno precedente?
L'anno scorso, sempre facendo la somma dell'oste che fa il totale, i soldi di Kolarov hanno coperto Hernanes e Floccari. Sculli lo stiamo contando quest'anno.
Non pretendo che i miei conti siano esatti. A chi segue queste cose con più attenzione, chiedo a quanto ammonta per ora il deficit biennale dei due ultimi mercati Lazio. tanto per capire se e quanto qualcosa resta in cassa.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:idee mercato, ci leggono, hai visto mai...
« Risposta #6 : Sabato 6 Agosto 2011, 00:22:04 »
Kjaer e Diego.
Sono i sogni a fare la realtà

superaquila

Re:idee mercato, ci leggono, hai visto mai...
« Risposta #7 : Sabato 6 Agosto 2011, 00:52:33 »
Kjaer e Diego.
            Kjaer ce lo teniamo e Diego con Floccari li giri alla Fiorentina per Vargas.

bak

Re:idee mercato, ci leggono, hai visto mai...
« Risposta #8 : Sabato 6 Agosto 2011, 13:11:40 »
Lugano e Parolo

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:idee mercato, ci leggono, hai visto mai...
« Risposta #9 : Sabato 6 Agosto 2011, 13:49:58 »
Per il quarto anno di seguito dico: prendiamo un difensore centrale leader, è la cosa che serve di più, da lì partono i successi.

Non abbiamo preso Nesta, non abbiamo preso Silvestre, se possiamo prendiamo Lugano
O almeno prendiamo uno tra Toloi e Coates, che leader non sono ancora perché giovani ma possono diventarlo in fretta
Kjaer ha tutte le caratteristiche della mezza figura

shaolin

Re:idee mercato, ci leggono, hai visto mai...
« Risposta #10 : Sabato 6 Agosto 2011, 23:51:12 »
Kjaer e Diego.
Magari , se fosse vera pure la storia dell'interessamento dei tedeschi pure per Floccari sarebbe un bel regalo.

Iker

Re:idee mercato, ci leggono, hai visto mai...
« Risposta #11 : Domenica 7 Agosto 2011, 04:42:24 »
Per il quarto anno di seguito dico: prendiamo un difensore centrale leader, è la cosa che serve di più, da lì partono i successi.

Dias che è?

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:idee mercato, ci leggono, hai visto mai...
« Risposta #12 : Domenica 7 Agosto 2011, 10:28:23 »
Dias che è?

Dias è uno stopper, il libero manca sempre. Dias è forte, mi piace molto come gioca e mi piace molto come uomo, ma come già detto non è il difensore dominante che ancora non c'è, quello cioè che esce d'anticipo sull'avversario, organizza a memoria la linea, è il primo ad impostare la manovra offensiva, dà anima e coraggio ad una squadra. E magari evita le amnesie cui siamo sottoposti con uno come Biava, che pur col massimo rispetto per quello che ha dato alla nostra maglia, resta un giocatore da centro classifica. Affrontare un avversario con Dias-Lugano (esempio) invece che con Dias-Biava dà un altro senso ad una partita, la solidità di un reparto come quello difensivo è quasi sinonimo di solidarietà dell'undici in campo. Quasi ci si potrebbe non lamentare di arbitri e sfortuna, a fine anno.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:idee mercato, ci leggono, hai visto mai...
« Risposta #13 : Domenica 7 Agosto 2011, 11:27:15 »
Giusta l'idea Baruch, ma non mi sembra Lugano una persona a cui puntare.

E' vecchio, non è velocissimo, e inoltre sarebbe all'esordio in un campionato italiano.

Tenderei a cercare un giovane italiano. (ho ancora la convinzione, forse errata, che i difensori nostrani siano molto più forti degli omologhi stranieri).
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!