Autore Topic: STEAUA - SS. LAZIO Europa League: commenti  (Letto 5060 volte)

Offline Yotanka

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:STEAUA - SS. LAZIO Europa League: commenti
« Risposta #20 : Giovedì 15 Febbraio 2018, 23:22:16 »
Murgia ormai mi sono convinto sia completamente inutile, praticamente in ogni contesto, ma questi non sono comunque da bassa serie b italiana.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Giovedì 15 Febbraio 2018, 23:22:59 »
Buoni con l'arbitro....

Nah, non si può essere buoni con quest'arbitro. Un caprone di montagna prestato al fischietto. Poi se ne ha sbagliata una a favore nostro è una nel mare magnun di castronerie che ha fatto. Non capisco come possa essere internazionale.

ps. Con questo non voglio dire che abbiamo perso per l'arbitro, ci mancherebbe! (Cosa che non penso mai, peraltro, neanche in Lazio - Torino l'ho pensato). Ribadisco solo, con convinzione, che quest'arbitro è stato scandaloso.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Giovedì 15 Febbraio 2018, 23:23:35 »
Nani si muove come Carla Fracci.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Giovedì 15 Febbraio 2018, 23:24:23 »
"Partita allucinante", scrive Anse Lazio. Vero. Allucinanti in particolare, per me, sia la situazione di Caceres (leva la palla dalla traiettoria del gol) che il fallo in attacco di Immobile mentre FA si infilava, sulla sinistra, nella loro difesa come coltello caldo nel burro.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Giovedì 15 Febbraio 2018, 23:26:15 »
Lazio che gioca decisamente al di sotto delle sue possibilta' contro una squadra di pellegrini che non fanno niente per tutta la partita e che sfruttano l'unica occasione regalata da una giocata di due sciagurati. Caicedo e Nani.
Nonostante l'involuzione di SMS e un appannamento molto preoccupante di Leiva la Lazio avrebbe potuto, con piu' calma, vincerla con 3-4 gol di scarto.
FA e' entrato in partita in modo autoritario e la Lazio ne ha subito giovato.
Oggi e' stata l'ultima partecipazione all forumcronaca, perche' so di non riuscire piu a mantenermi calmo nel sentire certe sentenze da pseudointenditori di calcio.
Criticare ci sta e' ed giusto rispettare le idee altrui, ma sentire insultare la Lazio da chi latita quando le cose vanno bene e viene qui a parlare con slogans,senza capire un CAZZO di calcio, fa male e siccome non posso reagire, evito.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Giovedì 15 Febbraio 2018, 23:27:53 »
Oggi e' stata l'ultima partecipazione all forumcronaca, perche' so di non riuscire piu a mantenermi calmo nel sentire certe sentenze da pseudointenditori di calcio.
Criticare ci sta e' ed giusto rispettare le idee altrui, ma sentire insultare la Lazio da chi latita quando le cose vanno bene e viene qui a parlare con slogans,senza capire un CAZZO di calcio, fa male e siccome non posso reagire, evito.

Se mi fai questo ti vengo a cercare in NC. Detto da una che la pensa esattamente come te e che conta ogni volta fino a 50.000.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:FCSB - Lazio: commenti a botta calda
« Risposta #26 : Giovedì 15 Febbraio 2018, 23:32:28 »
Comunque, ha da passa' a nuttata.
Il verona dovremmo batterlo e poi ci sarà il ritorno di EL, sperando che ai rumeni non verranno consentite le indegne perdite di tempo di stasera.
Poi, fra sassuolo, milan di Coppa e juventus andranno fatte delle scelte:qualcosa, penso io, andrà lasciato.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Giovedì 15 Febbraio 2018, 23:35:34 »
Ma non scherziamo.
Arrivate terzi o quarti non mi fa nulla, vincere una coppa, qualunque sia , rimane nella storia.
Finché non saremo in grado di lottare per lo scudetto , le coppe devono essere L obiettivo numero uno

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Giovedì 15 Febbraio 2018, 23:37:30 »
[...]
Però sul forum resta, JB, che sei importante.
Comprendi se si verifica qualche esagerazione, dettata dalla delusione, e se necessario cazzia chi a tuo avviso scrive castronerie (mi riferisco in primis a me stesso).

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:FCSB - Lazio: commenti a botta calda
« Risposta #29 : Giovedì 15 Febbraio 2018, 23:38:54 »
Risultato ribaltabile, al netto del considerevole, ennesimo rodimento di chiccherone.

Sono 4 partite dove tutto va storto, non c'è UN episodio che ci gira bene. Non sto parlando solo di sfiga, ma proprio di inerzia della gara, partiamo quasi già battuti dal momento che la prima svista ci costa il gol avversario.... mancanza di mentalità, mancanza di gamba, mancanza di equilibrio tattico, ci sta venendo meno l'amalgama col quale avevamo ben fatto fino alla sosta con le appendici di Chievo e Udinese.

La responsabilità di far tornare lo status quo spetta ovviamente all'allenatore, deputato a trovare nuovi stimoli, un diverso assetto e, con la dovuta preparazione, una forma fisica migliore. Però che anche i giocatori facessero un bell'esame di coscienza, perché stasera a sbagliare sono stati anche loro, chi più chi meno.

Ah, il meraviglioso napoli del simpaticissimo sarri primo in classifica ne ha presi tre in casa dal Lipsia... mi si dirà "eh ma è in corsa per lo scudetto"... cosa che avverrà, FORSE, da qui a 4 mesi, nel frattempo han fatto una figura barbina prima in CL, poi stasera, per tacere della CI, già mollata un mese e mezzo fa.

PS: il gol lo prendiamo per una sciocchezza la cui responsabilità grava soprattutto sullo squilibrio sulla punizione a nostro favore, punizione battuta pessimamente da Nani che dà la palla a Murgia che calcia malissimo, batti e ribatti e parte il contropiede, col nostro centrale Luiz Felipe momentaneamente assente (giustificato dal fatto di dovere saltare per prendere la punizione di cui sopra, etc etc), i nostri che non riescono a intercettare (ci hanno i muscoli fatti de grissini) e nessuno che va a chiudere al centro... una frittata ecumenica, insomma

Jim non farlo, certi "tifosi" non si meritano niente, lasciali alle loro monomanie, e io non mi merito una voce come la tua in meno  :(

Pomata

« Risposta #30 : Giovedì 15 Febbraio 2018, 23:40:03 »
È tutto scritto, siamo appannati, a breve si riparte. Giusto in tempo per lo sprint finale

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Giovedì 15 Febbraio 2018, 23:40:15 »
Ma non scherziamo.
Arrivate terzi o quarti non mi fa nulla, vincere una coppa, qualunque sia , rimane nella storia.
Finché non saremo in grado di lottare per lo scudetto , le coppe devono essere L obiettivo numero uno
MCM, ma guarda che siamo d'accordo.
Non credo che potremo dare tutto nei sette giorni tra sassuolo-Lazio e Lazio-juventus. Priorità alla semifinale di ritorno, per me.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Giovedì 15 Febbraio 2018, 23:40:24 »
Ma non scherziamo.

Be', Franz non ha detto cosa va lasciato.
Comunque. Sulla CI secondo me si deve puntare, anche perché è UNA partita di differenza (l'eventuale finale), non credo che avrà molto peso sulla stagione giocarla. Forse avrebbe un forte peso psicologico non arrivarci, in finale.

In EL andiamo duelle, come si dice dalle mie parti. Non serve a nulla fare calcoli, ci elimineranno le forze in campo anche qualora dovessimo spaccare l'FCSB al ritorno. Ci sono squadre molto più forti.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Giovedì 15 Febbraio 2018, 23:43:16 »
solo un demente da un cartellino giallo all ottavo.. senza rendersi conto poi del costante vittimismo dei giocatori avversari e delle loro continue provocazioni tra una settimana dobbiamo fargli passare un incubo a livello sportivo.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Giovedì 15 Febbraio 2018, 23:44:04 »
Comunque, ha da passa' a nuttata.
Il verona dovremmo batterlo e poi ci sarà il ritorno di EL, sperando che ai rumeni non verranno consentite le indegne perdite di tempo di stasera.
Poi, fra sassuolo, milan di Coppa e juventus andranno fatte delle scelte:qualcosa, penso io, andrà lasciato.

Per me si possono lasciare Sassuolo e Juve, il resto va giocato alla morte. Soprattutto da chi fa le scelte e detta la linea. Oggi c'era in campo la formazione da mettere in campo col Verona, col Verona ci sarà quella che andava messa oggi.
Pazienza, tutto è ancora in ballo.
Certo, in un periodo delicato con un calendario fittissimo, la Lazio ha SCELTO di aggiungerne una ulteriore, la partita di ritorno con la Steaua.
Andrà bene, ma comunque sarà stato un danno.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Giovedì 15 Febbraio 2018, 23:51:55 »
Per me si possono lasciare Sassuolo e Juve, il resto va giocato alla morte. Soprattutto da chi fa le scelte e detta la linea. Oggi c'era in campo la formazione da mettere in campo col Verona, col Verona ci sarà quella che andava messa oggi.
Pazienza, tutto è ancora in ballo.
Certo, in un periodo delicato con un calendario fittissimo, la Lazio ha SCELTO di aggiungerne una ulteriore, la partita di ritorno con la Steaua.
Andrà bene, ma comunque sarà stato un danno.
IL campionato e' prioritario, perche' alla fine premia i meritevoli.
In una coppa si puo andare fino alla fine con un po di fortuna oppure uscire perche nonostante hai messo in campo la formazione migliore, ti puo capitare un arbitro.......ne abbiamo visti parecchi.
Il campionatgo , visto contro chi combattiamo, puo portare nelle casse Societarie tanti soldi che potrebbero ridurre maggiormente il Gap con chi ci sta davanti.
Oggi non si fanno scelte per che' questi rumeni potranno essere superati agevolmente anche con la squadra di oggi.
Il mio sfogo era soltanto relativo alla forumcronaca, mai pensato di abbandonare BC.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

« Risposta #36 : Giovedì 15 Febbraio 2018, 23:58:35 »
MCM, ma guarda che siamo d'accordo.
Non credo che potremo dare tutto nei sette giorni tra sassuolo-Lazio e Lazio-juventus. Priorità alla semifinale di ritorno, per me.

Franz hai ragione. Qualcosa dobbiamo mollare. La gestione del trittico Sassuolo Merdlan juve sará tostissimo per Inzaghi.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Giovedì 15 Febbraio 2018, 23:59:11 »
Per me turnover andava fatto, non possono giocare sempre gli stessi.
Siamo in crisi più di testa che di gambe, secondo me. Sia scarichi per la troppa pressione creata dai fantastici primi tre mesi della stagione che poco 'diligenti' per una certa qual supponenza subentrata.
In tal senso preoccupa non poco il nervosismo di Immobile.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Venerdì 16 Febbraio 2018, 00:03:14 »
Franz hai ragione. Qualcosa dobbiamo mollare. La gestione del trittico Sassuolo Merdlan juve sará tostissimo per Inzaghi.
Ti dirò... Neanche troppo difficile. Penso io, da somaro: affrontare il sassuolo 'preparandoci' al milan, quindi preservando chi andrà preservato; dare tutto contro il milan schierando la formazione migliore; se col milan finirà bene, Lazio-juve potrà essere affrontata 'come viene viene' (tanto chiunque la giocherà sarà al top della concentrazione).

Offline The Loner

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Venerdì 16 Febbraio 2018, 00:05:08 »
E pensare che fino a poco tempo fa ero convinto che con i 5 punti in più, quelli rubatici con fiorentina e torino, avremmo lottato per grandi traguardi. Poi sono arrivate, inesorabili, le ridimensionate, ben 4, milan, genoa, napoli e stasera steaua...e mi hanno riportato coi piedi per terra. Ma la Lazio è quella di qualche mese fa o questa? Spera tanto nella prima delle due ipotesi.

Io ci credo ancora ai grandi traguardi.
Perchè la Lazio non può essere quella vista stasera, o nelle ultime 3-4 settimane. Se fosse questa, non ci sarebbero stati i tre mesi precedenti.
Una squadra forte può avere un periodo di flessione, e giocare in modo mediocre.
Una squadra mediocre non può giocare come ha fatto la Lazio fino a 1 mese fa.
Passerà questo periodaccio. Spero il prima possibile.