Autore Topic: smauri.it  (Letto 9745 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:smauri.it
« Risposta #60 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 11:53:38 »
Ci ho ripensato. Stanotte è venuto a trovarmi il complottista che è in ognuno di noi e mi ha presentato questa tesi.
Mauri va da Lotito e dice: "Se non mi rinnovi il contratto, dico spontaneamente tutta la verità agli inquirenti e metto nei casini altri giocatori della Lazio e la squadra stessa, rimediando pure uno sconto di pena per la confessione. Se rinnoviamo, mi cucio la bocca".  :evil7: Mamma mia che brutto pensiero.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:smauri.it
« Risposta #61 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 12:06:03 »
Dice che Mr. Buildings è già con la lente d'ingrandimento in mano ad esaminare tutte le clausole del contratto.
Diabolico Carpelo
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:smauri.it
« Risposta #62 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 12:29:59 »
Quindi.
Brocchi lo rinnoviamo perché ha carisma poi entra in società; Biava perché può sempre tornare utile; Mauri perché se no se la canta e poi entra in società pure lui; Bizzarri perché tanto è inutile cercare un altro secondo portiere; Scaloni perché cucina l'asado, è simpatico, fa gruppo e una volta ha dato uno strappo al magazziniere che gli si era fermata la macchina; Rocchi perché punta al record di gol Piola o a quello di anzianità di Ballotta, è indifferente; Stendardo perché è quasi avvocato e chiude la carriera da noi e poi entra in società con Mauri, Brocchi e Rocchi...
Chi manca? Del Nero perché un'altra chance gliela darei e non ha mai rotto i coglioni, Makinwa così lo giriamo Parvoz Bobojon Ghafurov del campionato tagiko, lo spacciamo per il nuovo Eto'o, quelli c'hanno il petrolio e vuoi vede' che quella volpe di Lotito..; Zauri perché alla fine poteva anda' peggio e che vai a cercare un ventenne che magari nemmeno s'ambienta e il pubblico lo fischia e che non lo sai i progetti a lunga scadenza so' 'na cazzata vedi la rioma che fa' gioca' Taddei, Totti e De Rossi.. E poi come lo inserisci sto ventenne se la rosa è lunga, Reja non s'ha a chi dare i resti e la priorità è sfoltire. Oh, finché non piazziamo Brocchi, Mauri, Rocchi, Scaloni e compagnia in prestito non voglio vede' entra nessuno a Formello.

Ah, certo che tutti 'sti infortuni.. che sfiga! Non s'è mai visto, e chi se l'aspettava. Ma quale sfiga, quel rimbabito di Reja ha cannato la preparazione. Erano in duecentocinquanta in ritiro, che non te lo ricordi?!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:smauri.it
« Risposta #63 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 12:33:42 »
Sta' cosa di Mauri taroccatore di partite non mi torna, e non solo per amore di patria. Come si fa a taroccare una partita, con unico corrotto in un team di 18 persone (squadra in campo più panchina, senza contare che il mister la formazione la decide la domenica e quindi è difficile sapere quale compagno devi contattare per fare l'over?.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:smauri.it
« Risposta #64 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 12:58:26 »
mauri è l'unico esempio mondiale di taroccatore a vincere di una partita che la sua squadra deve comunque vincere.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:smauri.it
« Risposta #65 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 14:00:34 »
Ragazzi, scusate, un paio di cose: il coinvolgimento presunto di Mauri e della Lazio non è per farci vincere la partita, ma per pareggiare il primo tempo con gol.
Inoltre, secondo la mia teoria cospirazionista (che spero sia solo un fantasma notturno), Mauri sarebbe il tramite per il coinvolgimento di altri Laziali.
Non voglio spingere questa tesi, anzi, ma il dubbio è su questo e non sul fatto che Mauri si venda per vincere.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:smauri.it
« Risposta #66 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 14:34:33 »
Resta che se il risultato è stato raggiunto, Mauri deve avere incassato ciò che altri dovrebbero aver pagato. Riscontri bancari, please

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:smauri.it
« Risposta #67 : Lunedì 6 Ottobre 2014, 20:47:04 »
Scrivo su questo topic che è l'unico specifico (non giuridico) che ho trovato su Mauri.

Allora, potrei intitolarlo Mauri e la "Vecchia Guardia". Riflettevo sui cambiamenti nella rosa, più precisamente nell'undici titolare, della Lazio in questi ultimi tempi. Konko, Ledesma, Klose e forse anche Gonzalez e Radu finiti in panchina. L'unico che è ancora in una certa voga è lui, Stefano Mauri, uno che ha provato l'ingiusta galera ed è tornato al gol ed a "riveder le stelle". Sinceramente è uno dei giocatori della Lazio che mi fa bestemmiare di più, ma quando è in vena è la marcia Laziale in più.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Cliath

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +21/-1
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:smauri.it
« Risposta #68 : Martedì 7 Ottobre 2014, 13:35:38 »
Scrivo su questo topic che è l'unico specifico (non giuridico) che ho trovato su Mauri.

Allora, potrei intitolarlo Mauri e la "Vecchia Guardia". Riflettevo sui cambiamenti nella rosa, più precisamente nell'undici titolare, della Lazio in questi ultimi tempi. Konko, Ledesma, Klose e forse anche Gonzalez e Radu finiti in panchina. L'unico che è ancora in una certa voga è lui, Stefano Mauri, uno che ha provato l'ingiusta galera ed è tornato al gol ed a "riveder le stelle". Sinceramente è uno dei giocatori della Lazio che mi fa bestemmiare di più, ma quando è in vena è la marcia Laziale in più.

E' da quando è tornato dalla squalifica che ormai è diventato uno dei titolari fissi: ha una visione di gioco unica (magari Candreva ne avesse un decimo).
Forse anni fa faceva bestemmiare, ma adesso proprio non direi...  :nono1:  :confused2:

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:smauri.it
« Risposta #69 : Martedì 7 Ottobre 2014, 16:01:50 »
E' da quando è tornato dalla squalifica che ormai è diventato uno dei titolari fissi: ha una visione di gioco unica (magari Candreva ne avesse un decimo).
Forse anni fa faceva bestemmiare, ma adesso proprio non direi...  :nono1:  :confused2:
Eh, mo' ha messo la testa a posto, da sposato  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: smauri.it
« Risposta #70 : Giovedì 16 Ottobre 2014, 19:52:45 »
Stefano Mauri - Pagina Ufficiale

Leggo dalle solite testate giornalistiche approssimative e male informate che il mio nome torna al centro dell'inchiesta, perchè la Procura sospetta che “Stefano160268”, nickname che dialoga con Palmieri coinvolto nel giro delle scommesse, possa essere io.

Questa cosa è veramente assurda e ha dell’incredibile: la Procura di Cremona ha la disponibilità del mio computer personale da più di 2 anni; non ci voleva (e non ci vuole!) molto a verificare qual'è l'account Skype che utilizzavo: dall'elenco utenti Skype é possibile verificare le generalità dell'utente comparso sulle pagine dei giornali, che spero la Procura abbia già trovato, e che certamente non sono io.

Non posso credere che testate giornalistiche così importanti, sempre ammesso che la Procura abbia davvero i sospetti di cui si parla, non abbiano svolto le opportune verifiche.

Mi rendo conto che "il caso Mauri" abbia più effetto ed impatto mediatico, ma non posso accettare ancora questi sospetti su di me e quindi, d’ora in avanti, mi tutelerò nelle giuste sedi insieme ai miei avvocati.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CP 4.0

Re:smauri.it
« Risposta #71 : Giovedì 16 Ottobre 2014, 20:09:26 »
Mauri, più che un avvocato, un acconto fb o twitter o simili, fatti un bel giornalista che scriva articoli come quello di Abate sul pin ogni volta che esce un articolo stronzata.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:R: smauri.it
« Risposta #72 : Giovedì 16 Ottobre 2014, 23:15:09 »
Mi rendo conto che "il caso Mauri" abbia più effetto ed impatto mediatico, ma non posso accettare ancora questi sospetti su di me e quindi, d’ora in avanti, mi tutelerò nelle giuste sedi insieme ai miei avvocati.

Ecco, bravo: fagli il culo a strisce al duo monnezza trigoriota di ASRepubblica!

 :coppanfaccia

Offline Cliath

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +21/-1
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:R: smauri.it
« Risposta #73 : Giovedì 16 Ottobre 2014, 23:21:49 »
Stefano Mauri - Pagina Ufficiale

Leggo dalle solite testate giornalistiche approssimative e male informate che il mio nome torna al centro dell'inchiesta, perchè la Procura sospetta che “Stefano160268”, nickname che dialoga con Palmieri coinvolto nel giro delle scommesse, possa essere io.

Questa cosa è veramente assurda e ha dell’incredibile: la Procura di Cremona ha la disponibilità del mio computer personale da più di 2 anni; non ci voleva (e non ci vuole!) molto a verificare qual'è l'account Skype che utilizzavo: dall'elenco utenti Skype é possibile verificare le generalità dell'utente comparso sulle pagine dei giornali, che spero la Procura abbia già trovato, e che certamente non sono io.

Non posso credere che testate giornalistiche così importanti, sempre ammesso che la Procura abbia davvero i sospetti di cui si parla, non abbiano svolto le opportune verifiche.

Mi rendo conto che "il caso Mauri" abbia più effetto ed impatto mediatico, ma non posso accettare ancora questi sospetti su di me e quindi, d’ora in avanti, mi tutelerò nelle giuste sedi insieme ai miei avvocati.

Sempre troppo tardi, imho.
Vai Stefano e fagli male, ancora più di quel giorno...  :grrr:


Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:smauri.it
« Risposta #74 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 06:17:38 »
Stefano, non pensavo che avessi 46 anni

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:smauri.it
« Risposta #75 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 06:21:52 »
Stefano, non pensavo che avessi 46 anni

Un nuovo caso Eriberto/Luciano?!?

:D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:smauri.it
« Risposta #76 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 07:21:38 »
dalle infradito alle pantofoline  O0
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:smauri.it
« Risposta #77 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 13:15:12 »
Mi sbilanciai fin da subito dicendo che era il nostro Tortora...
Se avessi l'occasione dopo avergli stretto la mano gli susserrerei "a quando un bel calcio nei cojoni..."
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:smauri.it
« Risposta #78 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 13:29:45 »
su suggerimento di un "orger tecnico", mi permetto di inserire qui il risultato della ricerca del famoso nick segreto su Skype:

http://s2.postimg.org/dyce74461/contskype.jpg


per cui, suppongo, un giornale a tiratura nazionale non è capace neppure di pensare a questo ?
Poi se dici che i giornalai (non gli edicolanti ;) ) sono una razza maledetta qualcuno fa pure finta di arrabbiarsi. E annamo, no ???  >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:smauri.it
« Risposta #79 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 18:33:33 »
su suggerimento di un "orger tecnico", mi permetto di inserire qui il risultato della ricerca del famoso nick segreto su Skype:

http://s2.postimg.org/dyce74461/contskype.jpg


per cui, suppongo, un giornale a tiratura nazionale non è capace neppure di pensare a questo ?
Poi se dici che i giornalai (non gli edicolanti ;) ) sono una razza maledetta qualcuno fa pure finta di arrabbiarsi. E annamo, no ???  >:(

100% (stranamente9
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!