Autore Topic: Bortolo Mutti, cosa vuoi ?  (Letto 7869 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Bortolo Mutti, cosa vuoi ?
« : Martedì 27 Aprile 2010, 18:17:21 »
Mutti: «L'exploit della Lazio a Genova mi ha sorpreso»

"Ho passato una domenica pomeriggio triste - si sfoga Mutti - . Non abbiamo mai fatto affidamento sulle altre squadre, ma certo l'exploit della Lazio mi ha sorpreso. La nostra disgrazia è che quando siamo in difficoltà ce ne piovono addosso di tutti i colori. Dobbiamo aiutarci da soli ed essere forti".

corriere di mari one.it

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bortolo Mutti, cosa vuoi ?
« Risposta #1 : Martedì 27 Aprile 2010, 18:19:44 »
Mutti: «L'exploit della Lazio a Genova mi ha sorpreso»

"Ho passato una domenica pomeriggio triste - si sfoga Mutti - . Non abbiamo mai fatto affidamento sulle altre squadre, ma certo l'exploit della Lazio mi ha sorpreso. La nostra disgrazia è che quando siamo in difficoltà ce ne piovono addosso di tutti i colori. Dobbiamo aiutarci da soli ed essere forti".

corriere di mari one.it

lascia perdere bak... a quanto pare noi che si vinca o che si perda c'è l'inciucio sotto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bortolo Mutti, c@@@o vuoi ?
« Risposta #2 : Martedì 27 Aprile 2010, 18:21:35 »
Io lo capisco, umanamente.
Ci dà fastidio quello che dichiara, ma mettetevi nei suoi panni.
Sta facendo bene con i bergamaschi, ha vinto 3 partite di fila in casa, è in vantaggio negli scontri diretti con la Lazio, può affossare il bologna domenica prossima. Ma tutto ciò rischia di non bastare.
E' chiaro che la Lazio che si mantiene a distanza di sicurezza gli rovina un po' i piani, riducendo le chance di salvezza.

Sperava in una nostra sconfitta a Genova e la vittoria gli ha procurato amarezza. Io non traduco la sua dichiarazione con "A Genova c'è stata pastetta tra romani e liguri", ma piuttosto con "Non credevo che la Lazio avrebbe vinto in casa di una squadra di valore come il genoa".

Tutto normale, il momento è tesissimo per l'atalanta, che rischia di andare in B anche se batte il bologna.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Bortolo Mutti, cosa vuoi ?
« Risposta #3 : Martedì 27 Aprile 2010, 18:23:21 »
Anche a me la vittoria dell'Atalanta sulla Fiorentina mi ha sorpreso (e fatto incacchiare) alquanto! >:(

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Bortolo Mutti, cosa vuoi ?
« Risposta #4 : Martedì 27 Aprile 2010, 18:26:53 »
ma vattene in b e non rompere
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

bak

Re:Bortolo Mutti, cosa vuoi ?
« Risposta #5 : Martedì 27 Aprile 2010, 18:29:06 »
f_k la tua analisi non fà una grinza. Ma perchè tanto stupore non l'ha manifestato quando fu il Bologna a vincere al Marassi ?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bortolo Mutti, cosa vuoi ?
« Risposta #6 : Martedì 27 Aprile 2010, 18:33:02 »
f_k la tua analisi non fà una grinza. Ma perchè tanto stupore non l'ha manifestato quando fu il Bologna a vincere al Marassi ?
Bella domanda.
Non lo so.
Magari gli 'rode' che una Lazio allo sbando sino a qualche domenica fa (ci avrebbero ripresi senza le imprese di bologna e genova) stia vincendo a ripetizione in trasferta.

Quel genoa-bologna risale a febbraio, vero?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bortolo Mutti, c@@@o vuoi ?
« Risposta #7 : Martedì 27 Aprile 2010, 18:34:50 »
Io lo capisco, umanamente.
Ci dà fastidio quello che dichiara, ma mettetevi nei suoi panni.
Sta facendo bene con i bergamaschi, ha vinto 3 partite di fila in casa, è in vantaggio negli scontri diretti con la Lazio, può affossare il bologna domenica prossima. Ma tutto ciò rischia di non bastare.
E' chiaro che la Lazio che si mantiene a distanza di sicurezza gli rovina un po' i piani, riducendo le chance di salvezza.

Sperava in una nostra sconfitta a Genova e la vittoria gli ha procurato amarezza. Io non traduco la sua dichiarazione con "A Genova c'è stata pastetta tra romani e liguri", ma piuttosto con "Non credevo che la Lazio avrebbe vinto in casa di una squadra di valore come il genoa".



sì.. in effetti hai ragione.. anche se mutti non è nuovo a certe dichiarazioni nei nostri confronti mi pare..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Iker

Re:Bortolo Mutti, cosa vuoi ?
« Risposta #8 : Martedì 27 Aprile 2010, 18:36:49 »
Poteva fare punti a Roma.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bortolo Mutti, cosa vuoi ?
« Risposta #9 : Martedì 27 Aprile 2010, 18:44:42 »
sì.. in effetti hai ragione.. anche se mutti non è nuovo a certe dichiarazioni nei nostri confronti mi pare..
Vero, è 'recidivo'. Ma secondo me le sue sono parole figlie di una grande tensione.
In che senso: sta facendo molto bene (lo scorso anno ci si è salvati con 36-38 punti, se non erro. Punti che l'atalanta credo otterrà) ma l'asticella della salvezza si alza di domenica in domenica. Perdi lucidità in questi contesti e inizi a spandere un po' di 'veleni' sugli avversari.

Mutti poco ci tange, in definitiva. A lui le polemiche, a noi i punti.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Bortolo Mutti, cosa vuoi ?
« Risposta #10 : Martedì 27 Aprile 2010, 18:44:45 »
Mutti: «L'exploit della Lazio a Genova mi ha sorpreso»

"Ho passato una domenica pomeriggio triste - si sfoga Mutti - . Non abbiamo mai fatto affidamento sulle altre squadre, ma certo l'exploit della Lazio mi ha sorpreso. La nostra disgrazia è che quando siamo in difficoltà ce ne piovono addosso di tutti i colori. Dobbiamo aiutarci da soli ed essere forti".

corriere di mari one.it

Ma li mortacci tua mutti. Li mortacci tua. Siamo un bersaglio troppo facile, tutti a rompe il cazzo a noi...

E' gia la seconda volta che questo allude, è ora di rispondere.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bortolo Mutti, cosa vuoi ?
« Risposta #11 : Martedì 27 Aprile 2010, 18:46:01 »
E' gia la seconda volta che questo allude, è ora di rispondere.
Farei rispondere Reja nella prossima conferenza stampa prepartita.
Credo che saprà replicare per le rime...
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Bortolo Mutti, cosa vuoi ?
« Risposta #12 : Martedì 27 Aprile 2010, 18:46:26 »
Vero, è 'recidivo'.
Ma secondo me sono parole figlie di una grande tensione.
Sta facendo molto bene (lo scorso anno ci si è salvati con 36-38 punti, se non erro. Punti che l'atalanta credo otterrà) ma l'asticella della salvezza si alza di domenica in domenica. Perdi lucidità in questi contesti e inizi a spandere un po' di 'veleni' sugli avversari.

Mutti poco ci tange, in definitiva. A lui le polemiche, a noi i punti.

E perchè ste polemiche no contro il bologna mi chiedo, per esempio? Goal del 2 a 1 contro il Parma che se lo facevamo noi probabilmente ce trovavamo gli Swat a Formello il giorno dopo, col clima che gira... e in più anche  prossimi avversari degli orobici...

Invece no. Lui se la prende colla LAZIO che sta più su del bologna.

bak

Re:Bortolo Mutti, cosa vuoi ?
« Risposta #13 : Martedì 27 Aprile 2010, 18:48:32 »
sì.. in effetti hai ragione.. anche se mutti non è nuovo a certe dichiarazioni nei nostri confronti mi pare..

No, analoga dichiarazione dopo Cagliari-Lazio.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bortolo Mutti, cosa vuoi ?
« Risposta #14 : Martedì 27 Aprile 2010, 18:50:37 »
E perchè ste polemiche no contro il bologna mi chiedo, per esempio? Goal del 2 a 1 contro il Parma che se lo facevamo noi probabilmente ce trovavamo gli Swat a Formello il giorno dopo, col clima che gira... e in più anche  prossimi avversari degli orobici...

Invece no. Lui se la prende colla LAZIO che sta più su del bologna.
Provo a immaginare cosa gli passa per la testa.
Sa che il bologna ha un calendario non impossibile nelle ultime due, mentre la Lazio comunque va a Livorno, campo ostico da un punto di vista ambientale. Non avessimo vinto a Genova sarebbe stata dura, è innegabile.

Il bologna Mutti lo può ancora affossare, battendoli nello scontro diretto. La Lazio, invece, non la può 'stoppare' più. Deve sperare che noi non si arrivi a 44, sennò buonanotte ai suonatori, non ci riprende più.

Comprendo che per Mutti le nostre vittorie a cagliari e genoa siano state inattese, alla luce del rendimento di quest'anno della Lazio (ante Norcia) e del valore oggettivo (più i liguri dei sardi) degli avversari. Però si deve attaccare grandemente al cazzo. :D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline aquilante

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 99
  • Karma: +26/-1
    • Mostra profilo
Re:Bortolo Mutti, cosa vuoi ?
« Risposta #15 : Martedì 27 Aprile 2010, 18:58:50 »

il problema non è quello che pensa (legittimamente, dal suo punto di vista) mutti,
sarebbe interessante sapere piuttosto quante volte le dichiarazioni di bortolo mutti sulle sorti dell'atalanta hanno avuto il privilegio della prima pagina del corrieredellosport.it

è forse sbagliato pensare che in questa settimana ogni arma è buona per fare pressione sulla Lazio? 

Aquilotta del Nord

Re:Bortolo Mutti, cosa vuoi ?
« Risposta #16 : Martedì 27 Aprile 2010, 19:01:26 »
Anche a me la vittoria dell'Atalanta sulla Fiorentina mi ha sorpreso (e fatto incacchiare) alquanto! >:(

Eh, appunto. Dillo a me.
Oh ma il calcio è questo: ci stanno anche i risultati a sorpresa (sempre che non siano acchittati, ovvio) Quindi, caro Mutti, stacce.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bortolo Mutti, cosa vuoi ?
« Risposta #17 : Martedì 27 Aprile 2010, 19:06:07 »
è forse sbagliato pensare che in questa settimana ogni arma è buona per fare pressione sulla Lazio? 
NO. E' un dubbio stra-legittimo.

E la nostra tifoseria, con demenziali inviti ai nostri giocatori affinché si 'scansino' domenica prossima sta proprio facendo lo sporco gioco dei nostri mortali nemici.

Tifoseria immatura, purtroppo. Preda di un isterico antixxxxnismo.
Parlo in generale, ovviamente. Ci sono numerose eccezioni.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bortolo Mutti, cosa vuoi ?
« Risposta #18 : Martedì 27 Aprile 2010, 19:23:50 »
confesso di essere uno di quelli propensi allo scansamento.
ma non penso sia necessario scansarsi, come già ho scritto, lazio-inter ad oggi è 2 fisso.

non vorrei pregiudicarmi una salvezza giocando alla morte una partita che non ho chances di vincere.

beh mutti, giustamente, tira l'acqua al suo mulino.

Nelle tabelle che ogni allenatore si fa, magari lui aveva messo 0 o 1 punto della lazio a genova, quindi averne presi 3 gli ha incasinato il cammino salvezza.

personalmente a me il derby brucia ancora parecchio, non per la sconfitta, bensì per gli atteggiamenti "goliardici" dei tesserati canidi.

quindi se posso dargli pan per focaccia tanto meglio..

ripeto che considero scandaloso considerare una sconfitta della lazio contro l'inter un acchitto.

ma così andiamo OT...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Bortolo Mutti, cosa vuoi ?
« Risposta #19 : Martedì 27 Aprile 2010, 19:37:46 »
Credo che stia rosicando alquanto, sono d'accordo con quello che dice FK, umanamente lo capisco anch'io.
Però devo dire che nei finali di campionato di partite acchittate che ne sono state e ce ne saranno, questo è innegabile. E' innegabile pure che quando una candidata alla retrocessione (LAZIO), sfida una squadra che non ha più nulla da chiedere al campionato (cagliari) ci può stare che la prima batta la seconda.

Mi sembra che l'atalanta abbia:

Battuto 3-1 il cagliari in casa, diciamo un pò a sorpresa secondo i ragionamenti di mutti. Battuto la fallenzia 2-1 in casa, anche questo a sorpresa sempre seguendo i ragionamenti di mutti.
Per non parlare di alcuni risultati del bologna, ora tutto sommato mi sento di poter dire che mutti ha bisogno di una risposta per le rime.

Educata, signorile ma ferma e inequivocabile, quelle che solo il Mister sa fare.


p.s. da par mio  gli dico: "hai rotto grandemente il cazzo, è già la seconda volta che spargi veleno non ce ne sia una terza."
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...