Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 355555 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3540 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 18:38:13 »
Completano i quadri visto che c'è un minimo di calciatori di vivaio

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3541 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 19:01:36 »
Tutto dipende dal ripetersi ad altissimi livelli di SMS e, soprattutto LA, cosa tutt'altro che scontata.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3542 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 19:08:53 »
Tutto dipende dal ripetersi ad altissimi livelli di SMS e, soprattutto LA, cosa tutt'altro che scontata.

Vedi che inizi a ragionare? D'altra parte, e' vero che potrebbero non ripetersi, ma se un giocatore e' andato benissimo una stagione perche' dovresti cambiarlo?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3543 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 19:18:25 »
Vedi che inizi a ragionare? D'altra parte, e' vero che potrebbero non ripetersi, ma se un giocatore e' andato benissimo una stagione perche' dovresti cambiarlo?

Chemist, sii bravo. Io non INIZIO a ragionare. Io temo che affidare le chiavi della Lazio ad un giocatore che ha azzeccato un'annata in tutta la carriera + un ragazzino super pompato dalla stampa che si vedeva già al Real, non sia una mossa geniale. Metti pure che hai venduto l'unica alternativa di gran classe che avevi e lo hai rimpiazzato con una scommessa (strapagandola) ed il quadro è completo.
Ripeto: il mercato delle nostre rivali è stato tremendamente migliore purtroppo e l'unica cosa che può remare a nostto favore è:
1) la grande disorganizzazione che regna in casa delle milanesi
2) fallimenti dei rispettivi allenatori.

...sperando inoltre che Inzaghi non vada nel pallone quando il suo modo di giocare passato e attuale non dia segni di cedimento come.sembra stia facendo.

Speriamo fili tutto a meraviglia e che gli altri non ingranino, ma dovessi dire che chi gestisce la Lazio ha fatto tutto ciò che potrva per mettere la squadra in condizione di raggiungere gli obiettivi DICHIARATI, beh non me la sentirei.
Poi magari Durmisi è il nuovo R.Carlos e sbatte in panca Lulic, Berisha il nuovo Stankovic e allora io sarò ben lieto di essere apostrofato come totalmente incompetente.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3544 : Giovedì 30 Agosto 2018, 10:04:50 »
Chemist, sii bravo. Io non INIZIO a ragionare. Io temo che affidare le chiavi della Lazio ad un giocatore che ha azzeccato un'annata in tutta la carriera + un ragazzino super pompato dalla stampa che si vedeva già al Real, non sia una mossa geniale. Metti pure che hai venduto l'unica alternativa di gran classe che avevi e lo hai rimpiazzato con una scommessa (strapagandola) ed il quadro è completo.
Ripeto: il mercato delle nostre rivali è stato tremendamente migliore purtroppo e l'unica cosa che può remare a nostto favore è:
1) la grande disorganizzazione che regna in casa delle milanesi
2) fallimenti dei rispettivi allenatori.

...sperando inoltre che Inzaghi non vada nel pallone quando il suo modo di giocare passato e attuale non dia segni di cedimento come.sembra stia facendo.

Speriamo fili tutto a meraviglia e che gli altri non ingranino, ma dovessi dire che chi gestisce la Lazio ha fatto tutto ciò che potrva per mettere la squadra in condizione di raggiungere gli obiettivi DICHIARATI, beh non me la sentirei.
Poi magari Durmisi è il nuovo R.Carlos e sbatte in panca Lulic, Berisha il nuovo Stankovic e allora io sarò ben lieto di essere apostrofato come totalmente incompetente.

Ecco tu temi e per questo tuo timore riesci a creare un clima di pessimismo ad arte. Quelle che esponi sono opinioni basate sull'argilla. Assumi che i nostri 3 migliori giocatori abbiano un'annata non ripetibile, che FA era un'alternativa(appunto) di gran classe (ma quanti punti ti ha portato alla fine?)
La societa' magari non avra' fatto l'impossibile ma 5 buoni giocatori in ruoli critici te li ha comprati. Acerbi secondo me potrebbe essere al livello di DeVrij o quasi, ma si spera che Ramos esploda quest'anno. Berisha ci ha arato sulla fascia col salisburgo, Durmisi nazionale danese terzino sx, per dare un'alternativa a Lukaku/Lulic. Badelj centrocampista della nazionale croata, finalista del campionato del mondo. Ecco Correa e' una scommessa, spero se possa dare una svegliata, non sara'come FA nelle accellerazioni, ma ha comunque un bel talento.

Ah, discorso Inzaghi. Sara' un talebano del modulo, ma come cazzo si fa a dire di non rinnovare a un allenatore che, si, avra' perso a Crotone e con l'Inter le ultime due giornate, ma che cmq ti ha fatto fare 72 punti (record della Lazio) e competere fino ai quarti di EL?

Ma il Napoli che ha fatto se non prendere un allenatore che e' da vedere se avra' successo in una piazza non abituata a vincere? E il rioma? Se la Lazio avesse venduto i giocatori che hanno venduto loro ci sarebbe la rivolta nelle strade. Gran mercato veramente...

Vogliamo aspettare per favore prima di dare giudizi trancianti?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3545 : Giovedì 30 Agosto 2018, 10:14:58 »
Ecco tu temi e per questo tuo timore riesci a creare un clima di pessimismo ad arte. Quelle che esponi sono opinioni basate sull'argilla. Assumi che i nostri 3 migliori giocatori abbiano un'annata non ripetibile, che FA era un'alternativa(appunto) di gran classe (ma quanti punti ti ha portato alla fine?)
La societa' magari non avra' fatto l'impossibile ma 5 buoni giocatori in ruoli critici te li ha comprati. Acerbi secondo me potrebbe essere al livello di DeVrij o quasi, ma si spera che Ramos esploda quest'anno. Berisha ci ha arato sulla fascia col salisburgo, Durmisi nazionale danese terzino sx, per dare un'alternativa a Lukaku/Lulic. Badelj centrocampista della nazionale croata, finalista del campionato del mondo. Ecco Correa e' una scommessa, spero se possa dare una svegliata, non sara'come FA nelle accellerazioni, ma ha comunque un bel talento.

Ah, discorso Inzaghi. Sara' un talebano del modulo, ma come cazzo si fa a dire di non rinnovare a un allenatore che, si, avra' perso a Crotone e con l'Inter le ultime due giornate, ma che cmq ti ha fatto fare 72 punti (record della Lazio) e competere fino ai quarti di EL?

Ma il Napoli che ha fatto se non prendere un allenatore che e' da vedere se avra' successo in una piazza non abituata a vincere? E il rioma? Se la Lazio avesse venduto i giocatori che hanno venduto loro ci sarebbe la rivolta nelle strade. Gran mercato veramente...

Vogliamo aspettare per favore prima di dare giudizi trancianti?

1) Le MIE critiche non creano proprio nessun clima. Sopravvalutate la mia influenza sugli altri. Rilassatevi e godetevi i successi se siete contenti dello scorso anno. Le mie opinioni rimangono mie e il fatto di non tollerarle o, addirittura, non volerle vedere, come alcuni utenti fanno chiaramente capire (compresa la moderazione) odora tanto di scarso senso democratico.

2) Certo che i miei sono TIMORI. In un forum di calcio si può esprimere le proprie valutazioni solo al fischio finale della 38esima giornata?

3) Quei 72 punti a cui ci attacchiamo sono semplicemente farlocchi. C'erano fior di squadre "manichino". Con squadre di prima fascia abbiamo fatto ridere. Siamo arrivati quindi dietro a dei cadaveri.

4) Non apprezzo il calcio di Inzaghi. Posso tollerarlo se almeno fosse vincente. Se arriviamo quinti sciupando un vantaggio NETTO su chi ci è dietro, per me è un fallimento.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3546 : Giovedì 30 Agosto 2018, 10:28:08 »
1) Le MIE critiche non creano proprio nessun clima. Sopravvalutate la mia influenza sugli altri. Rilassatevi e godetevi i successi se siete contenti dello scorso anno. Le mie opinioni rimangono mie e il fatto di non tollerarle o, addirittura, non volerle vedere, come alcuni utenti fanno chiaramente capire (compresa la moderazione) odora tanto di scarso senso democratico.
Si, sopratutto se si reiterano a ogni pie' sospinto. Uccidono ogni discussione

2) Certo che i miei sono TIMORI. In un forum di calcio si può esprimere le proprie valutazioni solo al fischio finale della 38esima giornata?Certo che si puo' ma vedi sopra

3) Quei 72 punti a cui ci attacchiamo sono semplicemente farlocchi. C'erano fior di squadre "manichino". Con squadre di prima fascia abbiamo fatto ridere. Siamo arrivati quindi dietro a dei cadaveri. Perdonami ma questa e' una grandissima cazzata. Ci sono stati campionati a 20 squadre da anni e non abbiamo mai fatto quei punt. Il Milan e' arrivato in finale di coppa italia. L'atalanta e' una delle realta' migliori del campionato italiano, ci sono arrivate dietro. L'inter pieno di milioni e' arrivato con gli stessi punti e i cgini scemi a breve distanza.

4) Non apprezzo il calcio di Inzaghi. Posso tollerarlo se almeno fosse vincente. Se arriviamo quinti sciupando un vantaggio NETTO su chi ci è dietro, per me è un fallimento.
Puo' pure non piacerti Inzaghi (ho visto certe partite lo scorso anno da stropicciarsi gli occhi, come fai poi a dire ste cose boh), ma e' stato meglio di Reja, Pioli, Ballardini, Rossi etc e gli altri fino adesso. Eriksson e' riuscito a fare gli stessi punti con una squadra di campioni.


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3547 : Giovedì 30 Agosto 2018, 10:40:21 »
Le discussioni si uccidono senza differenze di opinioni. Non il contrario.

La serie A di Eriksson era ben altro rispetto ad oggi. Lasciamo stare certi paragoni perfavore.

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3548 : Giovedì 30 Agosto 2018, 12:01:59 »
La serie A di Eriksson era ben altro rispetto ad oggi. Lasciamo stare certi paragoni perfavore.

il fatto che fossero 4 partite in meno conta?
è meglio fare 70 punti ed essere primo o farne 91 ed arrivare secondo?
la Lazio è arrivata in EL. ad un soffio dalla CL, ma comunque in EL.

il mercato fatto colma il gap con le 4 squadre che ci sono arrivate davanti?
juve fuori concorso, il napoli ci ha già arato in casa... rimangono roma e inter.

sulla carta l'inter si è rinforzata (con il nostro miglior difensore in primis): a centrocampo aggiunge naingollan, in attacco politano e keita. certo (a mio modestissimo parere) nel settore nevralgico del campo mantiene i difetti dello scorso anno. e proprio in quella zona (ripeto: a mio modestissimo parere) siamo più forti noi.

la roma ha peso un portiere da 10 punti (lo abbiamo visto nell'ultima giornata: alisson salva un gol fatto con il liverpool, olsen si fa infilare sul primo palo) e due ottimi centrocampisti come naingollan e strootman. hanno acquistato e hanno inserito tanta qualità: pastore e cristante, ma anche nzonzi, kluivert. devono trovare la quadra dal punto di vista tattico. la squadra sempre molto più forte della nostra ancora oggi, speriamo si incartino.

mercato ottimo per la el, pessimo per la cl, insomma.

geddy

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3549 : Venerdì 31 Agosto 2018, 09:58:38 »
Hanno tolto il portiere da dieci punti e due terzi del centrocampo, fulcro compreso, però sono molto più forti di noi. Non fa una piega.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3550 : Venerdì 31 Agosto 2018, 10:12:16 »

3) Quei 72 punti a cui ci attacchiamo sono semplicemente farlocchi. C'erano fior di squadre "manichino".

Tra cui il Milan dei 200 milioni spesi sul mercato, l'Atalanta dei miracoli, oltre Fiorentina, Toro e le genovesi, un tempo nostri competitors.

La stessa Inter é arrivata a pari punti preparando una sola gara a settimana.

Si poteva fare di meglio? Sì.
Si può criticare? Sì.

Si può parlare di fallimento? Ok, fallo pure e cordiali saluti.


P.s.: Questo per non parlare del fatto che evidentemente non facciamo più parte delle squadre ''manichino''.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3551 : Venerdì 31 Agosto 2018, 10:53:52 »
Hanno tolto il portiere da dieci punti e due terzi del centrocampo, fulcro compreso, però sono molto più forti di noi. Non fa una piega.

Sono 5 anni esatti che mi sembrano più scarsi di noi in partenza e poi non lo sono.
Mi sono fatto l’idea che il mio odio mi porti a sottovalutarli.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3552 : Venerdì 31 Agosto 2018, 11:14:39 »
Sono 5 anni esatti che mi sembrano più scarsi di noi in partenza e poi non lo sono.
Mi sono fatto l’idea che il mio odio mi porti a sottovalutarli.


anche per me potrebbe essere così.
i sentimenti che nutriamo per la compagine delle merde e, soprattutto, per i suoi simpatici sostenitori, forse non ci rende sereni nel giudizio.

però dopo la finale del 2013 forse era legittimo farsi fuorviare.
Solo per l'ultima stagione ancora resto convinto che il gap fosse bello che colmato ma che fattori esterni ci hanno impedito di poterlo suggellare.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3553 : Venerdì 31 Agosto 2018, 11:24:58 »
anche per me potrebbe essere così.
i sentimenti che nutriamo per la compagine delle merde e, soprattutto, per i suoi simpatici sostenitori, forse non ci rende sereni nel giudizio.

però dopo la finale del 2013 forse era legittimo farsi fuorviare.
Solo per l'ultima stagione ancora resto convinto che il gap fosse bello che colmato ma che fattori esterni ci hanno impedito di poterlo suggellare.

mah, secondo me nella loro rosa c'è qualche doppione. Poi occorre verificare il nuovo centrocampo e l'incidenza di un'età media tra le più giovani della serie A.
Per fare un esempio: il giovin Kluivert col Torino mi è sembrato buono, e invece con l'Atalanta no.
Lo stesso nipote di Ataturk, il ceco co la sorella bona, il piccolo faraone non entrato e, in ultimo, Bryan di Nazareth.

Poi Pastore... Le due posizioni tra primo e secondo tempo. Mah, credo che in particolare su questo giocatore (molto statico) e sulla (per ora controversa) sua posizione si stia giocando buona parte della credibilità del tecnico.
In ultimo, quanto al portiere mi pare di spessore medio. Ma nemmeno credo che farà danni rilevanti.

Occorrerà vedere. Di tutto questo già la partita di stasera ci dirà qualcosa di più.

P.s. d'accordo sul fatto che l'anno scorso noi fossimo allo stesso loro livello se non meglio ma, ahinoi, più corti quando contava. Parere personalissimo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3554 : Venerdì 31 Agosto 2018, 11:44:36 »
1) Le MIE critiche non creano proprio nessun clima. Sopravvalutate la mia influenza sugli altri. Rilassatevi e godetevi i successi se siete contenti dello scorso anno. Le mie opinioni rimangono mie e il fatto di non tollerarle o, addirittura, non volerle vedere, come alcuni utenti fanno chiaramente capire (compresa la moderazione) odora tanto di scarso senso democratico.

2) Certo che i miei sono TIMORI. In un forum di calcio si può esprimere le proprie valutazioni solo al fischio finale della 38esima giornata?

3) Quei 72 punti a cui ci attacchiamo sono semplicemente farlocchi. C'erano fior di squadre "manichino". Con squadre di prima fascia abbiamo fatto ridere. Siamo arrivati quindi dietro a dei cadaveri.

4) Non apprezzo il calcio di Inzaghi. Posso tollerarlo se almeno fosse vincente. Se arriviamo quinti sciupando un vantaggio NETTO su chi ci è dietro, per me è un fallimento.
Bravo, hai detto tutto.

geddy

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3555 : Venerdì 31 Agosto 2018, 12:15:05 »
Stiamo a 0 dopo due partite, i nuovi non hanno fatto vedere nulla di che, i vecchi vecchi hanno un anno in più, Simone sembra appannato, Luis deve riandare dallo psichiatra etc etc e Russotto continua a sminuire quanto di buono fatto nelle scorse stagioni.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3556 : Venerdì 31 Agosto 2018, 12:18:14 »
Stiamo a 0 dopo due partite, i nuovi non hanno fatto vedere nulla di che, i vecchi vecchi hanno un anno in più, Simone sembra appannato, Luis deve riandare dallo psichiatra etc etc e Russotto continua a sminuire quanto di buono fatto nelle scorse stagioni.

Che cattivo questo Russotto che non gioisce per un quarto posto buttato nel cesso, per aver giocato tutta la Coppa Italia e l'EL cercando di non prenderle e non facendo mai rifiatare i titolari ed arrivando a fine stagione col cerino in mano.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3557 : Venerdì 31 Agosto 2018, 12:23:07 »
Stiamo a 0 dopo due partite, i nuovi non hanno fatto vedere nulla di che, i vecchi vecchi hanno un anno in più, Simone sembra appannato, Luis deve riandare dallo psichiatra etc etc e Russotto continua a sminuire quanto di buono fatto nelle scorse stagioni.
Continuate a ritenere la scorsa stagione bellissima...peccato che dai volti dei giocatori non appaia questo....però alcuni sono convinti sia stata una stagione bellissima....

geddy

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3558 : Venerdì 31 Agosto 2018, 12:27:53 »
La situazione è già deprimente cosi, inutile continuare a parlare dell'anno scorso. Per conto mio non riesco ad essere ottimista, leggere voi non aiuta.Dai volti dei giocatori? Ma che cazzata è questa gentleman../

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3559 : Venerdì 31 Agosto 2018, 12:36:54 »
La situazione è già deprimente cosi, inutile continuare a parlare dell'anno scorso. Per conto mio non riesco ad essere ottimista, leggere voi non aiuta.Dai volti dei giocatori? Ma che cazzata è questa gentleman../

Vedrai che se la Lazio inizierà a vincere partite su partite l'ottimismo verrà da sè. Non siamo certo noi a tarparlo.