Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 355502 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3520 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 09:50:05 »
Credo sia ormai chiaro che siamo in corto circuito.
Chiunque pone una critica, qualunque, lo fa perchè "gli sta sur cazzo Lotito", ormai è un assunto imprescindibile.
La Lazio gioca pessimamente, mostra individualità inadeguate, non sembra rinforzata dopo il mercato, perde due partite consecutive? Mica è vero, lo dici perchè: "te sta sur cazzo Lotito", mica perchè è quello che ha mostrato in campo eh! NO, "te sta sur cazzo Lotito"!
Che poi c'è chi afferma che a Giordano, tornando sull'ex calciatore, gli "sta sur cazzo Lotito", come si fa a darlo per certo? Esistono dichiarazioni in merito? Ha detto esplicitamente "Oh, regà, a me sta sur cazzo Lotito!"?
No, semplicemente ha espresso una opinione che cozza con il comune credo di alcuni e quindi in automatico viene iscritto al club "Quelli a cui gli sta sur cazzo Lotito". Te ce iscrivono a prescindere, critichi l'operato di Lotito? Eccote la tessera di socio del club ""Quelli a cui gli sta sur cazzo Lotito". Qualcuno è pure socio onorario, fa parte del consiglio dei probiviri di questo club,  più critichi e più sali di grado e ottieni onorificenze di questo club, ovviamente a tua insaputa.
Così stamo messi eh, mica solo qui, intendiamoci, ormai è una cosa diffusa.
L'altro giorno, per fare un esempio, Colantuono parlava del perchè ha preteso che un giocatore prestato dalla Lazio tornasse immediatamente a Formello, risposta? "Te credo je sta sur cazzo Lotito!"
Vera o no, poco importa, ogni possibile critica viene silenziata e banalizzata con la parola d'ordine: "te sta sur cazzo Lotito".
Dovesse mai accadere che Lotito arrivare a farsi una autocritica, per questi è perchè a Lotito "je sta sur cazzo Lotito"
Lo fanno, lo fanno.

Tu non segui le radio, ti assicuro che gli sta proprio sul cazzo il gestore..E questo é perfettamente legittimo, così come soppesare le sue parole da parte del tifoso.

Comunque le dichiarazioni di Brunetto da poco postate sono anche abbastanza condivisibili. Anzi, almeno lui dice: ''per ora'', mentre altri tifosi recitano già il de profundis dopo 90 minuti.

Come dicevo...Giordano é quello che ha sminuito tutto l'anno i torti arbitrali subiti, dicendo anche che sono stati compensati dai favori ricevuti.
E i conduttori stessi, pur onorati dagli interventi in radio dell'ex campione, non sono mai stati d'accordo con lui.

Il ''giochetto'' secondo il quale uno va contro Giordano per difendere il gestore é farina del sacco di Russotto, non del mio.

Io commento DA DECENNI le parole di Bruno Giordano, quindi da prima dell'avvento del meteorite piombato sul pianeta Lazio.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Anselazio

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3521 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 09:53:37 »


Vabbè dopo moggi, vogliamo sentire anche trinca e cruciani sul mercato della Lazio?

Che poi sia stato un mercato incompleto non pare ci siano dubbi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3522 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 10:34:53 »



Io commento DA DECENNI le parole di Bruno Giordano, quindi da prima dell'avvento del meteorite piombato sul pianeta Lazio.


Se nel fra tempo in questi decenni oltre che a commentare le parole di Giordano ti fossi abbonato alla Lazio, sarebbe risultato molto più utile alla causa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3523 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 10:42:25 »
Se nel fra tempo in questi decenni oltre che a commentare le parole di Giordano ti fossi abbonato alla Lazio, sarebbe risultato molto più utile alla causa.

Di partite allo stadio me ne sono perse parecchie, però a occhio potrei avere speso qualcosina in più. O poco, poco meno.
Poi le mie considerazioni su Giordano me le facevo tra me e me, non c'erano ancora i Forum.

Neanche al bar, avevo paura di beccare qualcuno che lo qualificasse e non mi andava di difenderlo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3524 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 11:33:28 »
Che poi sia stato un mercato incompleto non pare ci siano dubbi.
che mi sembra il cuore della questione.
eh ma il problema è la comunicazione e i sitarelli.
si si, continuiamo cosi.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3525 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 11:54:41 »
Secondo me , in mediana , ci siamo rinforzati parecchio : Badelj e Berisha dovrebbero essere meglio di Murgia e Di Gennaro.

Il mercato non è completo perché non abbiamo preso una punta e un bel terzino.

Però non siamo meno forti dello scorso anno, a mio parere.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3526 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 11:58:48 »

Che poi sia stato un mercato incompleto non pare ci siano dubbi.

Anch'io ho avuto la stessa impressione. Con Lazzari e Zaza mi sarei saziato, così temo che a Gennaio si dovrà intervenire.

Buona l'idea di un secondo portiere più affidabile, quella di rinfoltire il ccampo, buona pure la scelta di Acerbi come nuovo comandante della difesa.

Mi accodo a chi sperava a un quinto di ccampo in più e a una punta più cinica sotto porta del nostro Caicedo.




Però non siamo meno forti dello scorso anno, a mio parere.

non so...
Per essere più forti ci servirebbero le conferme di LA e Ciro ad alti livelli+l'esplosione definitiva, quasi decisiva, di SMS.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3527 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 12:32:24 »
Secondo me , in mediana , ci siamo rinforzati parecchio : Badelj e Berisha dovrebbero essere meglio di Murgia e Di Gennaro.
Il mercato non è completo perché non abbiamo preso una punta e un bel terzino.
Però non siamo meno forti dello scorso anno, a mio parere.
In mediana si, sulla carta. Ma tocca vedere quanto Parolo e Lulic, molto in avanti con l'età, possano ripetersi.
Un loro passo indietro, sicuramente renderebbe meno solido il miglioramento in mediana.
In attacco sei rimasto uguale, bene che va.
Secondo me nell'immediato ti sei indebolito.
Sugli esterni sei incompleto, cosi come in difesa ma a livello di qualità, non di qualità.
Cose risapute, bla bla bla.
Se l'obiettivo è la CL, come dichiarato, per me è un mercato non adeguato.
Se l'obiettivo è solo EL, allora va bene.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3528 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 12:35:49 »
In mediana si, sulla carta. Ma tocca vedere quanto Parolo e Lulic, molto in avanti con l'età, possano ripetersi.
Un loro passo indietro, sicuramente renderebbe meno solido il miglioramento in mediana.
In attacco sei rimasto uguale, bene che va.
Secondo me nell'immediato ti sei indebolito.
Sugli esterni sei incompleto, cosi come in difesa ma a livello di qualità, non di qualità.
Cose risapute, bla bla bla.
Se l'obiettivo è la CL, come dichiarato, per me è un mercato non adeguato.
Se l'obiettivo è solo EL, allora va bene.
Dici ?
Secondo me per la Cl rimane fuori una tra Juve Napoli Roma Inter e Milan, rimangono 2 posti, sesto e settimo, e Torino Atalanta e Fiorentina non mi sembrano meno forti di Noi, almeno fin quanto visto finora.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3529 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 13:02:35 »
Dici ?
Secondo me per la Cl rimane fuori una tra Juve Napoli Roma Inter e Milan, rimangono 2 posti, sesto e settimo, e Torino Atalanta e Fiorentina non mi sembrano meno forti di Noi, almeno fin quanto visto finora.

occhio al Genoa. In alcuni intervalli lucidi do credito anche alla Spal

( :birra: )

geddy

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3530 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 13:08:06 »
L'Udinese?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3531 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 13:14:46 »
Dici ?
Secondo me per la Cl rimane fuori una tra Juve Napoli Roma Inter e Milan

sì, almeno una potrebbe non qualificarsi per la C.L.

rimangono 2 posti, sesto e settimo, e Torino Atalanta e Fiorentina non mi sembrano meno forti di Noi, almeno fin quanto visto finora.

qualcuno fa lo spiritoso citando Spal, Genoa e Udinese, dimenticando SAMPDORIA e SASSUOLO.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3532 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 13:23:41 »
L'Udinese?

mmmmm... spareggio con noi pe'r nono su campo neutro dalmata

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3533 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 13:31:43 »
qualcuno fa lo spiritoso citando Spal, Genoa e Udinese, dimenticando SAMPDORIA e SASSUOLO.

chi questi?
l'hai vista la girata de Antenucci?? eurogol

serissimo sono. Quanto a noi, mai uscire dalla condizione savonaroliana....!!!

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3534 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 13:32:12 »
I valori delle squadre si consolidano più avanti. Quello che è successo nelle prime due non è certo irreparabile, mica dobbiamo fare 100 punti. Ne bastano 75 (hai detto fischi).
Pensiamo a battere il Frosinone, anche giocando male va bene.
Altro che pugnette lotitiane/antilotitiane.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3535 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 13:35:10 »
I valori delle squadre si consolidano più avanti. Quello che è successo nelle prime due non è certo irreparabile, mica dobbiamo fare 100 punti. Ne bastano 75 (hai detto fischi).
Pensiamo a battere il Frosinone, anche giocando male va bene.
Altro che pugnette lotitiane/antilotitiane.

"Anima della beata Quartina, te ne sei annataaa?"

Bentornato! :sdent:

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3536 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 13:39:04 »




non so...
Per essere più forti ci servirebbero le conferme di LA e Ciro ad alti livelli+l'esplosione definitiva, quasi decisiva, di SMS.



E' li la chiave. Dipende se si confermassero saremmo piu' forti perche' FA non ha inciso piu' di tanto e Badelj fornirebbe il tanto agognato vice-Parolo o Leiva. Se Correa fosse inserito ad hoc nella tre quarti potrebbe interloquire ad alto livello con LA e servire da ulteriore fornitore di palloni a Ciro.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3537 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 13:47:25 »
...FA non ha inciso piu' di tanto ...

si... mo perché sei Mod. (me pare) te poi permette dé di tutto... e mica se po fa eh

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3538 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 14:56:17 »
In mediana si, sulla carta. Ma tocca vedere quanto Parolo e Lulic, molto in avanti con l'età, possano ripetersi.
Un loro passo indietro, sicuramente renderebbe meno solido il miglioramento in mediana.
In attacco sei rimasto uguale, bene che va.
Secondo me nell'immediato ti sei indebolito.
Sugli esterni sei incompleto, cosi come in difesa ma a livello di qualità, non di qualità.
Cose risapute, bla bla bla.
Se l'obiettivo è la CL, come dichiarato, per me è un mercato non adeguato.
Se l'obiettivo è solo EL, allora va bene.

Le merde a centrocampo ne hanno 4. Di cui il titolare 2 anni più vecchio di Parolo è 3 di Lulic. (oltre a stronzman è uscito pure gonalons).

A Milano sponda rossonera, il cc titolare è come Lulic.

E, sempre sulla carta, abbiamo molte più soluzioni, che quando le forze verranno meno, potranno risultare decisive.

Parolo Leiva Lulic Berisha Murgia Cataldi Sergej , mi sembra un ottima batteria.

In attacco, se il raffreddore di immobile contagia icardi, geco o higuain, stanno inguaiati pure loro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3539 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 17:08:44 »
Parolo Leiva Lulic Berisha Murgia Cataldi Sergej , mi sembra un ottima batteria.

curiosità mia: ma Murgia e Cataldi che hanno combinato per meritare di giocare nella Lazio?