Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 355542 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3380 : Domenica 19 Agosto 2018, 12:58:24 »
Se tifa quello che passa er convento, se no, che cazzo di tifosi siamo?

Vincemo a Torino  ;D

Daje Lazio 💙

Abbiamo già vinto, Pomata. Abbiamo vinto (non mi riferisco al risultato del campo ma ad altri e più alti destini) perché al comando della Lazio c'è Claudio Lotito.
I "mormoratori" hanno tratto forza dall'episodica e immeritata sconfitta di ieri (Acerbi avrebbe pareggiato, se non avesse colpito il legno) e oggi è il loro giorbo di effimera gloria.
Io prevedo che presto i mormoratori scompariranno dal nostro bel forum. Scompariranno quando la Lazio inizierà a vincere:uno sviluppo inevitabile, vista l'accorta e adeguata campagna di rafforzamento operata questa estate.

Forza Lazio, forza Presidente Lotito.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3381 : Domenica 19 Agosto 2018, 13:51:35 »
Abbiamo già vinto, Pomata. Abbiamo vinto (non mi riferisco al risultato del campo ma ad altri e più alti destini) perché al comando della Lazio c'è Claudio Lotito.
I "mormoratori" hanno tratto forza dall'episodica e immeritata sconfitta di ieri (Acerbi avrebbe pareggiato, se non avesse colpito il legno) e oggi è il loro giorbo di effimera gloria.
Io prevedo che presto i mormoratori scompariranno dal nostro bel forum. Scompariranno quando la Lazio inizierà a vincere:uno sviluppo inevitabile, vista l'accorta e adeguata campagna di rafforzamento operata questa estate.

Forza Lazio, forza Presidente Lotito.

Infatti l'abbiamo pareggiata. Il palo è solo un episodio sfortunato che non può cambiare la sorte del match. Mi aspetto di trovare 1 punto nella nostra classifica attuale.
Cerchiamo di giocarci bene il prossimo turno di Champions per iniziare bene almeno quella competizione.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3382 : Domenica 19 Agosto 2018, 14:10:41 »
Infatti l'abbiamo pareggiata. Il palo è solo un episodio sfortunato che non può cambiare la sorte del match. Mi aspetto di trovare 1 punto nella nostra classifica attuale.
Cerchiamo di giocarci bene il prossimo turno di Champions per iniziare bene almeno quella competizione.
 :D :D ma non fare ironia, qui parliamo dell' "ala laudante" a cui anche i mormoratori prima o poi dovranno unirsi.
i mormoratori sono in genere abbonati e con figli laziali però sono annebbiati dagli ellenici e i scarcelli.
inveci i laudanti sono la vera intelligenzia che vede oltre, guarda oltre l'effimero e banale risultato del campo in questi lunghi anni.
l importante è che claudione acclamato dai laudanti sia in sella, il resto conta poco.
anchio mi sto preparando al sorteggio di CL in cui saremo presenti, come del resto nei ultimi 11 anni, e non sarà una radio cattiva o un ellenico contestatore a rappresentarmi una realtà difforme da quella fulgida e splendente attuale.
 ;D ;D

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3383 : Domenica 19 Agosto 2018, 14:48:16 »
Abbiamo già vinto, Pomata. Abbiamo vinto (non mi riferisco al risultato del campo ma ad altri e più alti destini) perché al comando della Lazio c'è Claudio Lotito.
I "mormoratori" hanno tratto forza dall'episodica e immeritata sconfitta di ieri (Acerbi avrebbe pareggiato, se non avesse colpito il legno) e oggi è il loro giorbo di effimera gloria.
Io prevedo che presto i mormoratori scompariranno dal nostro bel forum. Scompariranno quando la Lazio inizierà a vincere:uno sviluppo inevitabile, vista l'accorta e adeguata campagna di rafforzamento operata questa estate.

Forza Lazio, forza Presidente Lotito.
EPISODICA?????
Ma ti rendi conto????
Perdiamo in casa coi ciucci dal primo anno di Pioli cazzo!!!!!
In 2 stagioni e mezzo con Inzaghi in panchina abbiamo vinto 2 sole partite serie: il derby 2 stagioni fa e a torino con la Juve 10 mesi fa.
E quel pagliaccio di ds si lamenta pure della risposta del pubblico dopo che in 2 stagioni più ieri si è vinto solo contro il Milan. E dopo che quel panzone del suo capo ha investito meno del Torino e forse del Sassuolo.
Sveglia!!!!

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3384 : Domenica 19 Agosto 2018, 15:00:24 »
EPISODICA?????
Ma ti rendi conto????
Perdiamo in casa coi ciucci dal primo anno di Pioli cazzo!!!!!
In 2 stagioni e mezzo col miracolato in panchina abbiamo vinto 2 sole partite serie: il derby 2 stagioni fa e a torino con la Juve 10 mesi fa.
E quel pagliaccio di ds si lamenta pure della risposta del pubblico dopo che in 2 stagioni più ieri si è vinto solo contro il Milan. E dopo che quel panzone del suo capo ha investito meno del Torino e forse del Sassuolo.
Sveglia!!!!
Non è questa la realtà.
Questo è solo.ciò che gli ellenici e le aaradio preconcette ti rappresentano.
In realtà con Napoli vinciamo regolamente tare è un vero scopritore di talenti e Lotito è un grande.presidente ambizioso e con mentalità imprenditoriale vincente.
Tra un.po' imizieremo la CL e.costui remo. Il nuovo stadio.
Non fatevi condizionore dai cattivoni

darienzo

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3385 : Domenica 19 Agosto 2018, 15:16:29 »


Forza Lazio, forza Presidente Lotito.

Lo spirito del coacervo alligna prepotente nelle spoglie dell'utente Franco.
È questa la giunta mentalità, non andare dietro a falsi idoli o sogni irrealizzabili.
Vivere, prosperare, essere tutt'uno lontano da bieche insoddisfazioni è segnale di rettitudine morale.
Molto positivo tutto questo. Resistere a un bombardamento ipnotico ci rende più forti

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3386 : Domenica 19 Agosto 2018, 23:34:55 »
La Lazio vince sempre nel mio cuore💙

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3387 : Lunedì 20 Agosto 2018, 01:01:59 »
La Lazio ormai è come quel ristorantino in periferia dove si va sempre perchè si sa che si mangia bene e si spende poco. I ristoratori ed il personale so cafoni e scostanti, l'arredamento è squallido e totalmente trascurato, però se magna bene e chiudiamo un occhio. Ogni volta però ci chiediamo: ma perchè con tanto potenziale non si impegnano per fare di più? Potrebbero avere il pienone sistemando bene ed essendo gentili ed ospitali, e invece no...si accontentano del minimo indispensabile pe tirà avanti. Ed è triste, molto triste.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3388 : Lunedì 20 Agosto 2018, 06:44:07 »
Berardi, Di Francesco, Boateng, Matri, Babacar, Odgaard

Pure il Sassuolo...
Noi se immobile ha il raffreddore mettiamo Cataldi

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3389 : Lunedì 20 Agosto 2018, 11:27:47 »
Perche, Ciro era raffreddato?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

darienzo

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3390 : Lunedì 20 Agosto 2018, 11:49:31 »
Era l'unghia incarnita

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3391 : Lunedì 20 Agosto 2018, 14:41:37 »
La Lazio ormai è come quel ristorantino in periferia dove si va sempre perchè si sa che si mangia bene e si spende poco. I ristoratori ed il personale so cafoni e scostanti, l'arredamento è squallido e totalmente trascurato, però se magna bene e chiudiamo un occhio. Ogni volta però ci chiediamo: ma perchè con tanto potenziale non si impegnano per fare di più? Potrebbero avere il pienone sistemando bene ed essendo gentili ed ospitali, e invece no...si accontentano del minimo indispensabile pe tirà avanti. Ed è triste, molto triste.

Puoi sempre cambiare ristorante, se si mangia bene però il posto è desolante sei sempre tu che alla fine scegli.

Il cliente ha sempre ragione.

Mio figlio da piccolo era del Real Madrid, poi a 11 anni è diventato dell’Atletico. Quando gli ho chiesto il perchè mi ha risposto che il Real vince sempre ed è noioso...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3392 : Lunedì 20 Agosto 2018, 15:15:00 »
Puoi sempre cambiare ristorante, se si mangia bene però il posto è desolante sei sempre tu che alla fine scegli.

Il cliente ha sempre ragione.

Mio figlio da piccolo era del Real Madrid, poi a 11 anni è diventato dell’Atletico. Quando gli ho chiesto il perchè mi ha risposto che il Real vince sempre ed è noioso...
sara' contenta la madre.........
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3393 : Lunedì 20 Agosto 2018, 15:55:07 »
sara' contenta la madre.........

Non propio :D

In lui il potenziale del Laziale al 100% ;D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3394 : Lunedì 20 Agosto 2018, 16:44:50 »
Puoi sempre cambiare ristorante,

No, perchè il ristorante lo scegli. La squadra no e quindi me devo incazza è litiga co chi dice all'oste "sto posto è perfetto".

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3395 : Lunedì 20 Agosto 2018, 17:19:41 »
No, perchè il ristorante lo scegli. La squadra no e quindi me devo incazza è litiga co chi dice all'oste "sto posto è perfetto".

Sono gusti, io ho imparato a sostenere la Lazio sempre e ancor di più nei momenti più duri, dicono che si fa così dal 1900...


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3396 : Lunedì 20 Agosto 2018, 19:45:32 »
Giocatori offensivi delle prime 9 squadre di A:
Juventus:...neanche dovrei elencare...Cristiano Ronaldo, Dybala, Mandzukic, Bernardeschi, Douglas Costa, Kean
Napoli: Insigne, Callejon, Milik, Mertens, Ounas, Verdi, Younes
Roma:  Dzeko, El Sharawy, Under, Perotti, Schick, Kluivert
Inter: Icardi, Lautaro Martinez, Keita B.,Politano, Perisic, Candreva, Karamoh
Lazio: Immobile, Correa, Caicedo, Rossi, Pedro Neto
Milan:   Higuain, Cutrone, Suso, Castillejo
Atalanta: Rigoni, Gomez, Zapata, Barrow, Cornelius, Tumminiello
Fiorentina: Federico Chiesa, Kevin Mirallas, Giovanni Simeone, Martin Graiciar, Dusan Vlahovic
Torino: Belotti, Zaza, Iago Falquè, Niang, Butic

Bisogna aggiungere altro...?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3397 : Lunedì 20 Agosto 2018, 20:02:23 »
Giocatori offensivi delle prime 9 squadre di A:
Juventus:...neanche dovrei elencare...Cristiano Ronaldo, Dybala, Mandzukic, Bernardeschi, Douglas Costa, Kean
Napoli: Insigne, Callejon, Milik, Mertens, Ounas, Verdi, Younes
Roma:  Dzeko, El Sharawy, Under, Perotti, Schick, Kluivert
Inter: Icardi, Lautaro Martinez, Keita B.,Politano, Perisic, Candreva, Karamoh
Lazio: Immobile, Correa, Caicedo, Rossi, Pedro Neto
Milan:   Higuain, Cutrone, Suso, Castillejo
Atalanta: Rigoni, Gomez, Zapata, Barrow, Cornelius, Tumminiello
Fiorentina: Federico Chiesa, Kevin Mirallas, Giovanni Simeone, Martin Graiciar, Dusan Vlahovic
Torino: Belotti, Zaza, Iago Falquè, Niang, Butic

Bisogna aggiungere altro...?
Si che le liste per i paragoni devono essere omogenee.
Se mi metti Politano, Perisic e Candreva, allora per la Lazio devi aggiungere SMS e LA
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3398 : Lunedì 20 Agosto 2018, 20:11:30 »
Si che le liste per i paragoni devono essere omogenee.
Se mi metti Politano, Perisic e Candreva, allora per la Lazio devi aggiungere SMS e LA

Eh no... così cambia tutto...
Ciontrordine.
Postiamo le difese.  ;D
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3399 : Lunedì 20 Agosto 2018, 21:21:27 »
Mio figlio da piccolo era del Real Madrid, poi a 11 anni è diventato dell’Atletico. Quando gli ho chiesto il perchè mi ha risposto che il Real vince sempre ed è noioso...
Grande! :D
Quando l'ho conosciuto io era del Real, ;) potenza del Cholo..! 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.