Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 355567 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3320 : Venerdì 17 Agosto 2018, 12:59:31 »
Chi ci arrivato a pari punti ha preso:
De Vrij (direttamente da noi, quindi vale doppio)
Keita
Naingolann
Asamoah
Politano
Lautaro Martinez
Vrsaliko

E altri...

Noi:

Acerbi
Correa
Badelj
Berisha
Durmisi
Proto


Ma davvero qualcuno ha il coraggio di definire buona sta campagna acquisti?

Per pietà non metto gli acquisti del Milan.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3321 : Venerdì 17 Agosto 2018, 13:28:33 »
Russó il mercato non si fa con le figurine. È ovvio che sulla carta sia meglio il mercato dell’inter. Nella realtà vedremo.

È anche vero peró che lo scorso anno l’inter ha fatto oltre 40k abbonati, noi?

Come tifoseria dovremmo paragonarci alla fiorentina, non pltre...

Avanti Lazio!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3322 : Venerdì 17 Agosto 2018, 13:44:28 »
Russó il mercato non si fa con le figurine. È ovvio che sulla carta sia meglio il mercato dell’inter. Nella realtà vedremo.

È anche vero peró che lo scorso anno l’inter ha fatto oltre 40k abbonati, noi?

Come tifoseria dovremmo paragonarci alla fiorentina, non pltre...

Avanti Lazio!!

Infatti non se fa co le figurine, se fa coi soldi. E noi abbiamo deciso di non spenderli.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3323 : Venerdì 17 Agosto 2018, 15:01:41 »
Guarda, e te lo dico con la massima calma, il non essere obiettivi è solo il tuo punto di vista.

D'altronde chi sputa sulle Coppe Italia e Supercoppa conquistate, preferendovi una semifinale di Champions dove ti hanno seppellito di goal, come si può chiamare?

Se hai buona memoria dovresti ricordarti come venne conquistata quella Champions.

Fu evento più unico che raro, con la Juve in B.

Ma di che stiamo parlando??

Ah, questa perla mi era sfuggita. Forse dimentichi che quei 40.000 erano "pagati". Come i successivi avvenimenti dimostrarono...

Comunque basta OT, d'ora in avanti ti ignorero, te e le tue giaculatorie sul moriremo tutti.

Qui si parla di mercato e basta!!!
anch'io sono calmissimo e ancHe abbonato.
Ma qui si parla di mercato l.ennesimo deludente. Il mercato è funzionale ai risultati non puoi parlare di uno senza l altro.
Il.mercato.dipende sa quale obiettivi hai.
Di conseguenza è il solito mercato adatto come da 14 anni a questa parte a lottare per un EL o magari a vincere quelle 3 partite per la coppa Italia. 
Di più non si vuole.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3324 : Venerdì 17 Agosto 2018, 15:04:17 »
Russó il mercato non si fa con le figurine. È ovvio che sulla carta sia meglio il mercato dell’inter. Nella realtà vedremo.

È anche vero peró che lo scorso anno l’inter ha fatto oltre 40k abbonati, noi?

Come tifoseria dovremmo paragonarci alla fiorentina, non pltre...

Avanti Lazio!!
Eh no.
I riommers fanno 22K abbonati il Milan 25K. Noi supereremo i 20 K. Quindi dovremmo anche paragonarci a loro. Statece.
Per cui non si è voluto spendere soldi per un mercato all'altezza delle altre, no potuto, ma voluto.

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3325 : Venerdì 17 Agosto 2018, 15:08:10 »
Quanti abbonati faceva l’Inter ai tempi di Thoir?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3326 : Venerdì 17 Agosto 2018, 15:08:59 »
[...]
Ma davvero qualcuno ha il coraggio di definire buona sta campagna acquisti?
Eccolo!

franz_kappa, vessillifero della "fazione laudante", non esita a dichiarare che la campagna acquisti condotta dal Direttore Igli Tare è adeguata, commisurata ai più alti obiettivi, azzeccata negli scelta degli uomini ed equilibrata nei costi sostenuti.
Con gli occhi del tifoso (e, si sa, gli occhi del tifo non sono quelli del freddo analista del calcio. Il vero tifoso lascia che i pensieri sgorghino dal cuore e non certo dal fegato) giudico questa sessione di calciomercato un ennesimo capolavoro della Dirigenza laziale, sempre ben ispirata dal Presidente Claudio Lotito.

Ora, visto che il campo non ha ancora parlato, i "mormoratori" hanno buon gioco a seminare la zizzania del dubbio, ammorbando il nostro bel forum con i consueti vaticini di sventura.

Io potrei retoricamente annientare - letteralmente! - le motivazioni avverse alla nostra illuminata Dirigenza ma non lo faccio per carità di patria. Non voglio umiliare la controparte.
Cedo pertanto la parola al campo, unico supremo giudice nei fatti di pallone. Ormai mancano poco più di 29 ore al fischio d'inizio della gara d'esordio della Lazio. Non dovremo attendere troppo a lungo per una prima sentenza.
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3327 : Venerdì 17 Agosto 2018, 15:23:35 »
Il tifoso deve farsi venire il mal di fegato Franz. E' una legge di natura Franz, tipo la gravità. Una verità assoluta. Che poi ti viene a leggere certe cose è un evoluzione.
Formazione rimaneggiata e mancante di due pilastri. Si può vincere.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3328 : Venerdì 17 Agosto 2018, 15:25:22 »
Il tifoso deve farsi venire il mal di fegato Franz. E' una legge di natura Franz, tipo la gravità. Una verità assoluta.
Ma il tifoso può cambiare, dico io. Nulla resta sempre uguale.
Buon viaggio, caro Piero.

Anselazio

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3329 : Venerdì 17 Agosto 2018, 15:28:47 »
Io non ci credo che, dopo una campagna acquisti di una luciditá esemplare, non prendono un attaccante migliore di Rossi e Caicedo.
Sarebbe una caxxata gigante che ci riporterebbe indietro di qualche anno ai famosi mercati "inspiegabili" (mancato acquisto di una ultranecessaria punta di riserva in almeno due mercati di gennaio con l'arrivo di scartine inutili).
La differenza è che la situazione economica ora è decisamente più florida.

geddy

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3330 : Venerdì 17 Agosto 2018, 15:31:00 »
Ma il tifoso può cambiare, dico io. Nulla resta sempre uguale.
Infatti è cambiato. Evoluto. In peggio, probabile.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3331 : Venerdì 17 Agosto 2018, 15:53:12 »
La fazione laudante  ;D
Fa rima con l intelligentia che guarda oltre , coloro che sono illuminati sull' unica via possibile dettata niente popò di meno dal santone Lotito e fido fare che con tali mirabilanti strategie ai più precluse sono addirittura riusciti zaportare questo club in CL una volta in 11 anni proprio a causa di questi ricorrenti mercati al ribasso dove manca sempre qualcosa sempre un soldo per fare la lira.
E niente il popolino ingrato che ragiona di panza non riesce a rendersi conto della miniera d oro di cotante professionalità imprenditoriali e manageriali che  ci troviamo per le mani.
Daje  :)

geddy

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3332 : Venerdì 17 Agosto 2018, 15:58:01 »
E' il meglio che abbiamo mai avuto.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3333 : Venerdì 17 Agosto 2018, 16:03:49 »
Eccolo!

franz_kappa, vessillifero della "fazione laudante", non esita a dichiarare che la campagna acquisti condotta dal Direttore Igli Tare è adeguata, commisurata ai più alti obiettivi, azzeccata negli scelta degli uomini ed equilibrata nei costi sostenuti.
Con gli occhi del tifoso (e, si sa, gli occhi del tifo non sono quelli del freddo analista del calcio. Il vero tifoso lascia che i pensieri sgorghino dal cuore e non certo dal fegato) giudico questa sessione di calciomercato un ennesimo capolavoro della Dirigenza laziale, sempre ben ispirata dal Presidente Claudio Lotito.

Ora, visto che il campo non ha ancora parlato, i "mormoratori" hanno buon gioco a seminare la zizzania del dubbio, ammorbando il nostro bel forum con i consueti vaticini di sventura.

Io potrei retoricamente annientare - letteralmente! - le motivazioni avverse alla nostra illuminata Dirigenza ma non lo faccio per carità di patria. Non voglio umiliare la controparte.
Cedo pertanto la parola al campo, unico supremo giudice nei fatti di pallone. Ormai mancano poco più di 29 ore al fischio d'inizio della gara d'esordio della Lazio. Non dovremo attendere troppo a lungo per una prima sentenza.

Ecco bravo, se arrivi settimo poi pijatela co l'arbitti

darienzo

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3334 : Venerdì 17 Agosto 2018, 16:06:12 »
Buono, molto buono finora.

Certo, altre si sono molto rinforzate, e non è possibile fare altrettanto. Ma in assoluto al momento è un mercato di impatto positivo.

Aspettiamo queste ultime ore per trarre un giudizio definitivo

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3335 : Venerdì 17 Agosto 2018, 16:06:57 »
per rispondere a JB:
non ci siamo rinforzati perché sostituire i due pezzi da 90 partiti è difficile e le figure arrivate sono a un livello inferiore.
Bene i complementi, ma sono complementi.
Se poi Durmisi e Correa fanno i fenomeni, viva noi, ma a me sembra a oggi che l'unico acquisto migliorativo sia Proto, oltre a Badelj che sappiamo non essere Matthaus, ma buono e duttile centrocampista.
Certo, abbiamo cambiato poco. Può essere un vantaggio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3336 : Venerdì 17 Agosto 2018, 16:44:38 »
per rispondere a JB:
non ci siamo rinforzati perché sostituire i due pezzi da 90 partiti è difficile e le figure arrivate sono a un livello inferiore.
Bene i complementi, ma sono complementi.
Se poi Durmisi e Correa fanno i fenomeni, viva noi, ma a me sembra a oggi che l'unico acquisto migliorativo sia Proto, oltre a Badelj che sappiamo non essere Matthaus, ma buono e duttile centrocampista.
Certo, abbiamo cambiato poco. Può essere un vantaggio.
Pank UN pezzo da novanta, l'altro era una riserva in quanto non titolare inamovibile.
Correa sara meno fantasioso di Felipe ma puo sopperire con la tenacia tipica degli argentini e sconosciuta ai brasiliani.
Con un centrovampo che protegge di piu anche la difesa senza DV puo risultare migliorata.
Non facciamo le analisi per reparti perche' a calcio, tu mi insegni, si gioca in undici tutti insieme.
I famosi "poliedrici" di Bearzot.

PS. ho la fortuna di vedere la Premier League e fino ad ora ho visto il WHU, non mi sembra che Felipe sia adatto al gioco degli albionici e comunque, come ho gia scritto, e' voluto andar via per fare al WHU sulla sinistra quello che nella Lazio non voleva fare a destra.
Domani hanno un incrontro facile in cui sono dati favoriti, vedremo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3337 : Venerdì 17 Agosto 2018, 16:47:07 »
Buono, molto buono finora.

Certo, altre si sono molto rinforzate, e non è possibile fare altrettanto. Ma in assoluto al momento è un mercato di impatto positivo.

Aspettiamo queste ultime ore per trarre un giudizio definitivo
Il rinforzo della Lazio si chiama continuita'.
Giocare insieme per anni ti da un "edge" rispetto agli altri.
Sono curioso di vedere l'Inda quanto tempo impieghera' a diventare squadra, cosi come la riomma.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3338 : Venerdì 17 Agosto 2018, 16:52:42 »
Ma il tifoso può cambiare, dico io. Nulla resta sempre uguale.
Se il tifoso cambia e' perche non si attiene piu' al "work scope del tifoso" ed allora non e' piu tifoso!
Se tu hai una passione per che ne so "la gioconda" i tuoi pensieri ed azioni ognivolta che vedi il quadro non mutano perche' la tua passione non muta.
La passione c'e' o non c'e' in mezzo il nulla!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline JeanLouisRossini

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • er core mio pe te nun s'è mai perso
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3339 : Venerdì 17 Agosto 2018, 17:01:42 »
Molto molto deluso.
In porta siamo migliorati anche perché finalmente abbiamo un secondo portiere, peggiorare era onestamente impossibile.
In difesa siamo rimasti uguali se non addirittura perso qualcosa. Parliamo di una difesa che ha preso 70 gol in stagione e che ha dato via il giocatore più forte e preso un buon sostituto. Imperdonabile non aver dato via uno tra bastos e wallace che tanto si è capito che non convincono. Caceres-acerbi-radu è una buona difesa ma qualche perplessità la lascia solo a me?
A centrocampo bene, mi sbilancio e dico che a livello generale è il centrocampo più completo e più forte del campionato. presi due ottimi giocatori ma il rischio di trovare un grosso problema sulla fascia destra è piuttosto concreto secondo me. Azzardo anzi auspico un lulic spesso e volentieri sulla fascia dx. Basta e Patric non penso siano, uno non più l'altro mai stato, giocatori da Lazio.
Attacco, credo che non ci sia altro da dire. Troppa disparità tra titolare e riserva. Non c'è nessuna squadra di prima fascia che ha un attaccante così inadatto, con tutto il bene che gli si può volere. I soldi spesi per Correa sono veramente tanti, ad occhio non sembra che sia stato comprato un profilo tanto diverso da F.A. (Ho già ipotizzato che sarà il giocatore che tirerà fuori il peggio di me a livello di insulti) Un vero punto interrogativo.
Le nostre avversarie hanno fatto tutte mercato nei loro ruoli "deboli", noi avevamo problemi conclamati in difesa e in attacco e niente è stato fatto. E quest anno i soldi c erano. Forse uno dei mercati più cervellotici degli ultimi anni.
Voto: 5 de stima
- insomma come si spiega questa faccenda?
- eh nun se po spiegà, nun se po spiegà...ma che nelle corse dei cavalli c'è sta qualcosa che se po spiegà...e vabbè allora spiegaglielo un po' te...uno se crede de potè spiegà, ma nun se spiega...vajelo un po' a spiegà