Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 355601 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Anselazio

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3300 : Venerdì 17 Agosto 2018, 00:27:58 »


Ma quale Anderson abbiamo mandato a Salerno? il terzino o la punta?

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3301 : Venerdì 17 Agosto 2018, 01:11:00 »
Il non prendere un'altra punta perché non si riesce a vendere Caicedo è effettivamente abbastanza incredibile.
Siamo stati per dieci anni con personaggi improponibili in rosa e ora perché non riusciamo a vendere Caicedo rinunciamo a prendere un attaccante vero?

Sono per l ennesima volta molto deluso
È talmente stupida la motivazione che palesemente non é realistica.
Semplicemente si ritiene vada  bene così.
Di più non si vuole fare pur potendolo.
Questa è il livello di questa società attualmente.

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3302 : Venerdì 17 Agosto 2018, 08:37:45 »
Comunque il mercato è in chiusura.
Se l'obiettivo era rinforzare la squadra direi che è stato fallito.
In più, visto il mercato fatto dalle milanesi, direi che la Lazio nella griglia di partenza ha fatto un bel passo indietro.
Ciò non toglie che ci siano 38 gare da giocare, più le coppe.
E che la delusione da mercato da queste parti sia una costante, che poi il campo spesso ha corretto/addolcito.
Speriamo sia una bella Lazio, non credo abbia potenziale tecnico all'altezza del podio, ma per farsi onore sì.
Un altro anno da orsacchiotti ci attende...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3303 : Venerdì 17 Agosto 2018, 09:16:01 »
Comunque il mercato è in chiusura.
Se l'obiettivo era rinforzare la squadra direi che è stato fallito.
In più, visto il mercato fatto dalle milanesi, direi che la Lazio nella griglia di partenza ha fatto un bel passo indietro.
Ciò non toglie che ci siano 38 gare da giocare, più le coppe.
E che la delusione da mercato da queste parti sia una costante, che poi il campo spesso ha corretto/addolcito.
Speriamo sia una bella Lazio, non credo abbia potenziale tecnico all'altezza del podio, ma per farsi onore sì.
Un altro anno da orsacchiotti ci attende...
Beh certo è sempre tutto da giocare ovvio..
Ma come sempre l unico ruolo che puoi sperare di esercitare è quello dell' outsider della sorpresa niente di più.
Che non si parli più di entusiasmo tifosi stadio etc... poiché una volta per tutte , anche quando si poteva, non si voluto fare di più.
Solide e tristi  realta...

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3304 : Venerdì 17 Agosto 2018, 09:32:42 »
Ora dobbiamo solo aspettare stasera sperando che non vendiamo Milinkovic

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3305 : Venerdì 17 Agosto 2018, 10:06:02 »
se si vende sms a una diretta concorrente ci vuole la lapidazione
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3306 : Venerdì 17 Agosto 2018, 10:22:12 »
Beh certo è sempre tutto da giocare ovvio..
Ma come sempre l unico ruolo che puoi sperare di esercitare è quello dell' outsider della sorpresa niente di più.
Che non si parli più di entusiasmo tifosi stadio etc... poiché una volta per tutte , anche quando si poteva, non si voluto fare di più.
Solide e tristi  realta...
L'ho scritto qualche giorno fa: il Termometro delle ambizioni di questa società, ed anche del tecnico, è la questione Caicedo, ovvero quello del vice-Immobile; l'ecuadoregno lo abbiamo visto tutti, non c'è pregiudizio, e tutti sappiamo, come lo sa benissimo Inzaghi, che quando Ciro ha un raffreddore e manca per qualche partita la squadra non fa uno ma 5 passi indietro, ed a questo non si è messo riparo, cosa che una normalissima società fa tranquillamente a giugno.
Avallare la permanenza di Caicedo vuol dire certificare un livello di competitività ben preciso, è l'antitesi di una programmazione ambiziosa, e di ciò quello che stupisce, non tanto me perché non lo ritengo ANCORA un grande tecnico, è Mister Simone Inzaghi, forse anche lui ha compreso che più della Zona EL è difficile ambire, almeno a livello di azione della società, poi è normale che il campo può ribaltare tutto, ma sarà molto difficile, anche perché, e per quel che mi riguarda, visti i miei 40 anni di OSSERVAZIONE COMPETENTE di calcio, quando pure il salto di qualità sembra avverarsi subentrano anche fattori interni che ti ostacolano, in fin dei conti Mister e giocatori sono professionisti, cercheranno di mettersi in luce, fare bene e poi tentare avventure più ambiziose, e noi li etichetteremo come "traditori".
Bastava uno Zapata, Zaza, Quagliarella, Wesley....si è deciso di continuare con...CAICEDO....la cosa che mi fa incazzare è che Noi Tifosi ci facciamo pure il fegato amaro....
Entusiasmo...questa società meriterebbe uno stadio vuoto ed una contestazione civile coi controca@@i....scusatemi ma sono troppo incazzato....ma puoi tradire un pubblico così ?

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3307 : Venerdì 17 Agosto 2018, 11:01:20 »
Non è questione di tradire un pubblico è questione che il livello imprenditoriale umano e di gestione di questa proprietà è sempre stato questo. Una semplice gestione di galleggiamento che spendo 1 se incasso 1,5.
Non ce molto altro.
Non dimentichiamo che quando subentrò l attuale presidente la Lazio aveva 40mila abbonati.
Non cambiò niente puoi avere 5 abbonati o 100 mila questo e il livello della gestione.
La questione Caceido per quanto emblematica non è una novità.
Ogni anno ce sempre qualcosa che potevi fare di molto evidente e non fai, vedi Di Gennaro lo scorso anno e la  miriade di altri giocatori inutili degli anni passati.
E sarà ancora così il prossimo e quello ancora dopo.
Ogni anno almeno u  giocatore tra i migliori vuole andare via perché come la noi vediamo la cosa la vede De vrij Candreva o Biglia o Keita e poi la vedrà SMS e così via.
Sono sicuro che anche lo stesso SMS oggi sceglierebbe il Milan e non la Lazio pur se in EL perché lì ce un progetto evidente di upgrade qui assolutamente no. Quindi se dovesse succedere non lo biasimo.
Altro giro altra ruota.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3308 : Venerdì 17 Agosto 2018, 11:19:16 »
Adoro le vostre certezze.

Che cozzano contro la realtà dei fatti.

Aveste ragione galleggeremmo al livello del Genoa, perchè tale era ridotta la società nel 2004.

Non mi pare sia così.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

logan81

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3309 : Venerdì 17 Agosto 2018, 11:30:46 »
è inconcepibile che, con i soldi in cassa non si prendano nemmeno i giocatori che servono numericamente.

Diamine, l'anno scorso oltre a felipe e caicedo c'era anche nani.
Adesso diamo via sprocati e non prendiamo nessuno?

Poi, delle due l'una.

O non sono vere le notizie riguardo le trattative per cedere Basta e Caicedo, e la lazio li vuole tenere, oppure è folle pensare di non prendere i sostituiti, perchè loro non sono stati piazzati.

Mi stai dicendo che lo scorso anno hai preso un giocatore scarso, che dovresti sostituire, per sopperire ad un tuo errore, ma visto che non se ne va, e nonostante ci siano soldi in cassa, non lo metti fuori rosa o lo tieni come terza scelta, e prendi il sostituto.


La roma non ha piazzato gonalons ma ha preso 50 centrocapisti. Idem l'inter.

Noi abbiamo 200 giocatori da mandare via in tutti i ruoli, da anni, ma non se ne può prendere uno in più.

Mavvaff.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3310 : Venerdì 17 Agosto 2018, 11:45:32 »
Adoro le vostre certezze.

Che cozzano contro la realtà dei fatti.

Aveste ragione galleggeremmo al livello del Genoa, perchè tale era ridotta la società nel 2004.

Non mi pare sia così.
No la.realtà non è la.tua.
La lazio l ultimo livella superiore alla attuale lo ebbe nel 2007 (CL). Da allora non è cambiato più niente li siamo rimasti. Sono cambiati tutti giocatori allenatori e pure tifosi.
Solo una persona non è cambiata ed.infatti questo è il risultato. Resti dove eri con qualche possibilita ogni tanto di recitare il ruolo di sorpresa di lusso in campionato o una coppa Italia a fine stagione ogni tanto.
Non prendere atto di questa cosa sotto gli occhi di tutti  (basta leggere i piazzamenti in campionato non ci vuole molto eh) è non essere obiettivi.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3311 : Venerdì 17 Agosto 2018, 11:48:39 »
Adoro le vostre certezze.

Che cozzano contro la realtà dei fatti.

Aveste ragione galleggeremmo al livello del Genoa, perchè tale era ridotta la società nel 2004.

Non mi pare sia così.

Io sono daccordo con te ... 100x100  !!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3312 : Venerdì 17 Agosto 2018, 11:49:03 »
Mi stai dicendo che lo scorso anno hai preso un giocatore scarso, che dovresti sostituire, per sopperire ad un tuo errore, ma visto che non se ne va, e nonostante ci siano soldi in cassa, non lo metti fuori rosa o lo tieni come terza scelta, e prendi il sostituto.
È la.realtà nuda e cruda.
Ti diranno gli equilibri la rosa e menate del genere.
Questa è la gestione lotIto non da oggi da sempre.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3313 : Venerdì 17 Agosto 2018, 11:52:34 »
Mettiamo i puntini sulle i. Caicedo non è stato venduto non perché non ci fosse qualche richiesta, ma perché la società ne chiedeva circa 6 milioni cash. Più di quello che era costato. No a prestiti e a prestiti con diritto o obbligo di riscatto.
Si cerca di guadagnare sempre, anche quando non è il caso. Altro esempio Di Gennaro. L'hai preso a parametro zero. Per farlo uscire dai ranghi potresti darlo via a zero, senza perderci un centesimo ed anzi liberandoti di un ingaggio. Ma ci si vuole guadagnare qualcosa, per un giocatore che la stagione scorsa il campo l'ha visto poco o nulla.
Penso (e spero di sbagliare perché secondo me può essere utile) che entro stasera ci liberemo in via definitiva di Cataldi (non può andare in prestito). Con i quattrini incassati con Filippetto, quelli eventuali di Cataldi consentirebbero più o meno di pareggiare entrate e uscite. Ottimo, altro scudetto del bilancio in vista.
E il tesoretto? forse serve x ristrutturazione in corso di Formello così che accolga il settore giovanile.
Però, in compenso, abbiamo dato una bella mano alla Salernitana. 2,5 milioni cash per un giocatore che è già un surplus da collocare altrove. E messa a disposizione di un paio di ragazzi promettenti (i due Anderson) ingaggiati dalla Lazio, più forse qualche altro giovanotto entro stasera. Sperando li facciano giocare, se Colantuono non preferisce i marpioni di categoria (ed è giusto, visto che è lui a giocarsi le chiappe con il pubblico).
Faccio presente che il Parma (non una milanese o il Real) ha preso dal Napoli l'attaccante Inglese, sembra con prestito oneroso di 5 milioni. Un simil Immobile.
Detto ciò, "Io speriamo che me la cavo". Speriamo che nessuno si faccia male, che ci siano poche squalifiche, che i nuovi ci esaltino, che i vecchi si confermino, che qualcuno delle seconde linee (da Murgia a Rossi) esploda, che il calendario Uefa ci dia una mano e che gli arbitri non siano tutti fratellini di jack 'O Melly.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3314 : Venerdì 17 Agosto 2018, 11:55:40 »
Non è questione di tradire un pubblico è questione che il livello imprenditoriale umano e di gestione di questa proprietà è sempre stato questo. Una semplice gestione di galleggiamento che spendo 1 se incasso 1,5.
Non ce molto altro.
Non dimentichiamo che quando subentrò l attuale presidente la Lazio aveva 40mila abbonati.
Non cambiò niente puoi avere 5 abbonati o 100 mila questo e il livello della gestione.
La questione Caceido per quanto emblematica non è una novità.
Ogni anno ce sempre qualcosa che potevi fare di molto evidente e non fai, vedi Di Gennaro lo scorso anno e la  miriade di altri giocatori inutili degli anni passati.
E sarà ancora così il prossimo e quello ancora dopo.
Ogni anno almeno u  giocatore tra i migliori vuole andare via perché come la noi vediamo la cosa la vede De vrij Candreva o Biglia o Keita e poi la vedrà SMS e così via.
Sono sicuro che anche lo stesso SMS oggi sceglierebbe il Milan e non la Lazio pur se in EL perché lì ce un progetto evidente di upgrade qui assolutamente no. Quindi se dovesse succedere non lo biasimo.
Altro giro altra ruota.
Analisi lucida e completa.
Mai come questa estate, avendo anche ceduto uno dei migliori a cifre considerevoli, considerando le cessioni dello scorso anno, si poteva e doveva fare di più.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3315 : Venerdì 17 Agosto 2018, 12:23:59 »
No la.realtà non è la.tua.
La lazio l ultimo livella superiore alla attuale lo ebbe nel 2007 (CL). Da allora non è cambiato più niente li siamo rimasti. Sono cambiati tutti giocatori allenatori e pure tifosi.
Solo una persona non è cambiata ed.infatti questo è il risultato. Resti dove eri con qualche possibilita ogni tanto di recitare il ruolo di sorpresa di lusso in campionato o una coppa Italia a fine stagione ogni tanto.
Non prendere atto di questa cosa sotto gli occhi di tutti  (basta leggere i piazzamenti in campionato non ci vuole molto eh) è non essere obiettivi.

Guarda, e te lo dico con la massima calma, il non essere obiettivi è solo il tuo punto di vista.

D'altronde chi sputa sulle Coppe Italia e Supercoppa conquistate, preferendovi una semifinale di Champions dove ti hanno seppellito di goal, come si può chiamare?

Se hai buona memoria dovresti ricordarti come venne conquistata quella Champions.

Fu evento più unico che raro, con la Juve in B.

Ma di che stiamo parlando??


Non dimentichiamo che quando subentrò l attuale presidente la Lazio aveva 40mila abbonati.


Ah, questa perla mi era sfuggita. Forse dimentichi che quei 40.000 erano "pagati". Come i successivi avvenimenti dimostrarono...

Comunque basta OT, d'ora in avanti ti ignorero, te e le tue giaculatorie sul moriremo tutti.

Qui si parla di mercato e basta!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3316 : Venerdì 17 Agosto 2018, 12:31:21 »
Ma Sor Inzaghi che dice?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline rimmar

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 93
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3317 : Venerdì 17 Agosto 2018, 12:34:57 »
Entusiasmo...questa società meriterebbe uno stadio vuoto ed una contestazione civile coi controca@@i....scusatemi ma sono troppo incazzato....ma puoi tradire un pubblico così ?

Una contestazione ad oggi non l'avrai MAI, tutta la comunicazione Lazio si è interamente piegata alla società e lo scendilettismo dilagante dopo il caso Bielsa mi fa pensare che siano state poste le basi per una serena convivenza tra lotito e media, con l'approvazione di una buona parte della curva. Tuttavia io sarò sempre per i Lazio-Sassuolo e mai per lo stadio vuoto!

aspettiamo le 20....intanto....
 

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3318 : Venerdì 17 Agosto 2018, 12:37:22 »
Comunque il mercato è in chiusura.
Se l'obiettivo era rinforzare la squadra direi che è stato fallito.
In più, visto il mercato fatto dalle milanesi, direi che la Lazio nella griglia di partenza ha fatto un bel passo indietro.
Ciò non toglie che ci siano 38 gare da giocare, più le coppe.
E che la delusione da mercato da queste parti sia una costante, che poi il campo spesso ha corretto/addolcito.
Speriamo sia una bella Lazio, non credo abbia potenziale tecnico all'altezza del podio, ma per farsi onore sì.
Un altro anno da orsacchiotti ci attende...
Aldila che il campo e' il giudice unico, perche la squadra non sarebbe stata rinforzata?
Lo scorso anno si e' sempre individuato nella pochezza (numerica) del centrocampo e nel non avere un'alternativa a Ciro il male della squadra.
Bene a CC sono arrivati Badelj, Berisha, Durmsi quindi direi che numericamente il rafforzamento c'e' stato.
La punta, solo nel caso che SimOne non trovi schemi alternativi, e' il cruccio ma trovare uno con le caratteristiche di Ciro non era/e' facile, sopratutto se deve fare la riserva.
Io dico che Caceido va anche bene a patto che quando gioca lui, LA rimanga in panchina perche' proprio non si amalgamano come modo di giocare.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3319 : Venerdì 17 Agosto 2018, 12:50:32 »
Io la cedo così e (sicuramente sbaglieró).

L’undici titolare dello scorso anno se l’è giocata con tutti e con tutti era in grado di vincere. L’allenatore, al di là di De Vrij sostituito con l’unico giocatore probto e italiano disponibil ha chiesto di non toccare nulla.

Il problema dello scorso anno sono stati i pochi ricambi che hanno costretto il mister a “spremere” i titolari portanto gradualmente a scemate le loro prestazioni.

Ecco qui che arriva la seconda richiesta di Inzaghi, rosa ampia e ricambi all’altezza. Arrivano Dumrisi com vice Lulic (al posto del fragile e inaffidabile Lukaku) Berisha come alternativa a Parolo, Badelj come alternativa a Leiva. Correa sostituisce il partente Felipe Anderson il cui talento è indiscutibile ma l’approccio e il contributo alla causa è stato spesso messo sotto accusa.

In difesa si punta evidentement su Caceres titolare che a me puace poco. Ma in ogni caso ci sono due alternative per ruolo.

In conclusione mercato”chirurgico”. È mancato il grande colpo e per i sogni dei più ambiziosi un vice immobile al posto di Caicedo, un titolar in difesa al posto di Caceres/Bastos/Wallace e forse un esterno destro da alternare a Marusic.

Vedremo cosa si farà in queste ultime ore ma la sensazione è che si è voluto lavorare su un gruppo compatto. Usciranno gli esuberi (speriamo tutti) per permettere all’allenatore di lavorare in serenità.

Voto attuale 7. Se arriva uno di quei tre “colpi” indicati al paragrafo sopra di sale a 8. E speriamo che Rossi esploda, quando ci
Manca un prodotto del vivaio capace di accedere un po di entusiasmo.