Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 355607 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3280 : Martedì 14 Agosto 2018, 16:58:15 »
Per come ci siamo mossi sul mercato la qualificazione in zona Champions non è un obiettivo primario della società.

Ma manco secondario


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3281 : Martedì 14 Agosto 2018, 18:01:06 »
Per come ci siamo mossi sul mercato la qualificazione in zona Champions non è un obiettivo primario della società.
Sono d accordo.
Con 50 milioni di utili e la cessione di FA mi aspettavo molto di più.
Attaccante forte esterno dx forte e difensore ulteriore forte. I soldi ci sono tutti.
Questo mercato è buono ma non all' altezza delle altre che si sono rinforzate di più.
Faremo almeno 20k abbonati 2k solo in meno dei riommers.
Il mercato però non mi sembri soddisfi le aspettative.
Peccato ma la società è questa si sapeva.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3282 : Martedì 14 Agosto 2018, 19:37:24 »
Ma se viene il raffreddore ad Immobile abbiamo Caicedo e Rossi....giusto ?
 Io trovo incredibile come non si sia concluso l'arrivo di un attaccante, cosa che cmq penso avverrà, reputo il Mister e tare molto competenti, e con 50 partite e forse più da disputare non penso facciano affidamento in attacco sul solo Immobile.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3283 : Martedì 14 Agosto 2018, 20:13:13 »
Sopravvaluti entrambi
Poi magari mi sbaglio eh

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3284 : Martedì 14 Agosto 2018, 20:43:49 »
Questa società ha dimostrato una volta per tutte che non è una questione di soldi, ma di volontà. Siamo in ostaggio.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3285 : Martedì 14 Agosto 2018, 20:50:30 »
Siamo in ostaggio.
Dobbiamo offrire le gonadi in olocausto o non ce ne libereremo mai
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline rimmar

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 93
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3286 : Martedì 14 Agosto 2018, 20:56:05 »
Io ho il grande dispiacere che ancora una volta un ennesimo allenatore è costretto a tenersi una squadra buona ma incompleta...e non dice niente!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3287 : Mercoledì 15 Agosto 2018, 14:28:10 »
Più grave secondo me la mancanza di un esterno tutto fascia a destra che del vice  Immobile...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3288 : Mercoledì 15 Agosto 2018, 17:29:15 »
Questa società ha dimostrato una volta per tutte che non è una questione di soldi, ma di volontà. Siamo in ostaggio.
Cetto che di volontà.
Che almeno sia chiaro una volta per tutte a tutti.
I soldi ce ne sono e tanti.
Gli abbonati supereranno i 20K praticamente uguali ai riommers che fanno un acquisto al giorno.
E non riusciamo a mettere dentro un attaccante importante al posto di Caceido?
Ma di che parliamo.
Caceido e Basta non riesci a venderli? Chissene importa...intanto ciò che serve lo prendi e basta non lascio una squadra incompleta perché non riesco a piazzare gli innumerevoli esuberi che già si conoscevano sarebbero diventati tali non appena furono acquistati.
Oggi ti ritrovi con un tappo enorme di giocatori inutili che non hanno neanche mercato se non regalati.
Ennesima dimostrazione che a parte rare eccezioni come nella vita ciò che è gratis in genere vale poco.
Mercato delucente se finisce così.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3289 : Mercoledì 15 Agosto 2018, 19:16:55 »
Per essere precisi, dopo averlo acquistato Basta ci ha dato 3 campionati da titolare, quello scorso è stato il quarto e il prossimo sarebbe il quinto, Caicedo non ha fatto bene ma neanche malissimo, la sua presenza media è stata di circa 30 minuti decisamente problematica per un attaccante, il suo vero problema è che non è riuscito a entrare nei meccanismi di gioco della squadra ed è questa la ragione per la quale sarebbe meglio che ci lasciasse, giocatori con ben altro curriculum e ben altri costi hanno fatto peggio in altre squadre.
Speriamo che vadano, dire però che all'atto dell'acquisto già si sapesse che sarebbe stato necessario ma difficilissimo rivenderli è un'assurdità.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3290 : Giovedì 16 Agosto 2018, 11:43:48 »
Se rimaniamo così è il classico mercato di "galleggiamento", si fa il minimo indispensabile per rimanere in zona EL, azzerando le ambizioni del tecnico, ma soprattutto trasmettendo, come avviene da anni (vedesi Hernanes, Candreva, Biglia), ai giocatori più rappresentativi e di valore della squadra la sensazione e la quasi consapevolezza che oltre un certo livello non si vuole andare.
Perché questa è la realtà, chi lo nega sa di essere in torto e lo fa per partito preso.
Ho sempre pensato che questo modus operandi della società con un calcio italiano in crisi, quindi con meno risorse economiche, ti premiava perché rispetto alle classiche grandi, c'è più capacità a fare mercato con pochi soldi, o cmq a scovare giocatori che non guadagnano tanto, ma qualora il livello si fosse alzato saremmo, implacabilmente, retrocessi rispetto ad altre società.
Tutti speriamo in replay dello scorso campionato, ma quest'anno penso Juve Inter Milan Napoli e Roma siano davanti a noi in maniera netta, anche perché, pur con le difficoltà del caso (vedesi Monchi che doveva anche risanare...) hanno tutte e 5 fatto un mercato, anche avvalendosi di prestiti con diritto di riscatto, al meglio di quello che potevano fare, Noi, come al solito, Noi, ci limitiamo al compitino.
La conferma di Caicedo come vice-Immobile, ed il non acquisto di un altro attaccante, sono la conferma della totale mancanza di ambizione di questa società, non penso ci vogliano più dimostrazioni....ai voglia a dire il pubblico.....un Presidente, dopo quello che è successo lo scorso campionato, soprattutto il finale, doveva bramare per rinforzare la squadra e riconquistarsi quello che gli avevano tolto.
Ivece, ed è quel che sembra, alla fine l'epilogo della scorsa stagione ha stupito e depresso solo noi, a qualcuno andava bene così.


Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3291 : Giovedì 16 Agosto 2018, 12:01:23 »
Dici che sette acquisti sono proprio il nulla?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3292 : Giovedì 16 Agosto 2018, 12:12:57 »
Dici che sette acquisti sono proprio il nulla?
Devi valutare la qualità degli acquisti in un ottica di competizione con gli altri club con cui devi confrontarti.
Se l'obiettivo è la zona EL direi che vanno quasi bene, mancherebbe solo il vice-Immobile.
Se l'obiettivo è competere per arrivare tra le prime 4, allora chi è davanti ha aumentato il divario, o meglio ancora, non hai fatto abbastanza per ridurre questo gap.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3293 : Giovedì 16 Agosto 2018, 13:21:41 »
Devi valutare la qualità degli acquisti in un ottica di competizione con gli altri club con cui devi confrontarti.
Se l'obiettivo è la zona EL direi che vanno quasi bene, mancherebbe solo il vice-Immobile.
Se l'obiettivo è competere per arrivare tra le prime 4, allora chi è davanti ha aumentato il divario, o meglio ancora, non hai fatto abbastanza per ridurre questo gap.

IL vice Immobile potrebbe essere Rossi o qualche altro che viene fuori dalla rosa.

Non si puo' comprare il campione, che rende molto, a 2 giorni dalla prima di campionato,
a meno che non giochi proprio da Dio e sia una rivelazione per tutti.   
 

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3294 : Giovedì 16 Agosto 2018, 14:07:34 »
Vedo che in agosto in ferie vanno tutti tranne una categoria. Mi riferisco alla categoria più odiosa, quella dei "mormoratori".
Da costoro lo scetticismo è profuso a piene mani, il disfattismo viene distillato in ogni post: per certuni, a quanto si legge, il Presidente Claudio Lotito e il Direttore Igli Tare non avrebbero operato - come invece hanno fatto, mi pare ovvio - per allestire la miglior Lazio possibile.

Potrei confutare ogni singola parola di ogni singolo intervento cassandrista ma mi astengo. A parlare, in mia vece, sarà il campo.  8)

Forza Lazio, forza Presidente Lotito.
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3295 : Giovedì 16 Agosto 2018, 14:30:49 »
Certuni oltretutto si sono messi in posizione "alta" uscendo dal forum, ma commentando a spron battuto ogni post che gli aggrada.

Un comportamento non proprio regolamentare

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3296 : Giovedì 16 Agosto 2018, 20:16:00 »
Se rimaniamo così

Non condivido un solo ragionamento di ciò che hai scritto, ma se la pensi cosìhai fatto bene a scriverlo. Ma questa xxxxzata qui sotto è piuttosto fastidiosa...

Perché questa è la realtà, chi lo nega sa di essere in torto e lo fa per partito preso.

E'' la tua (rispettabilissima) realtà, non necessariamente quella degli altri. Che hanno la loro (altrettanto rispettabile) opinione.
Senza scrivere nella consapevolezza di essere in torto e di farlo per partito preso. Ma come ti permetti?!? Semplicemente la pensano diversamente da te. Io, per esempio, non condivido nulla di quanto hai (legittimamente) scritto sul mercato della Lazio. Posso avere un'altra opinione?!?

"cala' 'e 'scelle" si dice dalle tue parti...  ;D
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3297 : Giovedì 16 Agosto 2018, 20:22:58 »
Certuni oltretutto si sono messi in posizione "alta" uscendo dal forum, ma commentando a spron battuto ogni post che gli aggrada.
Un comportamento non proprio regolamentare

Uno strano intervento questo tuo, lasciatelo dire. Esiste un regolamento che prescrive come, quando e perché si può intervenire? Mai saputo.
Mi sembra lapalissiano che ognuno intervenga nei post che più sollecitano la sua attenzione e la sua sensibilità, e quando ne ha tempo e voglia. Libertà di scelta e di opinione. Un forum bulgaro non è un forum.
E poi, che vogliamo fare? compilare un registro virtuale di chi interviene, per dire cosa, in che direzione vanno i suoi interventi? Mi sembra una cosa molto brutta da fare, tipo i registri delle polizie segrete o, se preferisci, di quei dettati post concilio di Trento con cui si invitavano i parroci ad annotare chi si confessava, quante volte e in quali occasioni.
Ma forse (spero) ho interpretato male il tuo post. Nel caso chiedo venia e chiedo che magari mi sveli anche il senso vero del tuo dire.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3298 : Giovedì 16 Agosto 2018, 22:23:58 »
@Gentleman ha pienamente ragione solo chi è prigioniero di una propria idea sbagliata non riesce ad essere lucido ed obiettivo.
Questo è un mercato da EL come sempre stato niente di più.
Si diceva la rabbia di rifarsi per un 4 posto sfumato il ritrovato entusiasmo il nuovo rapporto con la società...tutto bello ma alla fine il gioco è sempre lo stesso...di più non si VUOLÈ fare, legittimamente per carità, ma non si VUOLE.
Chi lo nega è in malafede.
50 milioni di utili + 40 dalla FA e questo è il mercato.?
20 K abbonamenti e questo è il grande salto di qualità sul mercato?
Deludente anche se preventivato da parte mia ben conoscendo ormai il presidente che ci ritroviamo.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3299 : Giovedì 16 Agosto 2018, 23:54:57 »
Il non prendere un'altra punta perché non si riesce a vendere Caicedo è effettivamente abbastanza incredibile.
Siamo stati per dieci anni con personaggi improponibili in rosa e ora perché non riusciamo a vendere Caicedo rinunciamo a prendere un attaccante vero?

Sono per l ennesima volta molto deluso