Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 355652 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3220 : Mercoledì 8 Agosto 2018, 19:10:48 »
In ogni caso non e' il fatto " se Sergio resta o viene venduto", ... quanto il fatto che con
il denaro della vendita, si potrebbero fare dei nuovi acquisti che farebbero in verità salire il
livello della squadra in senso globale.          Le vendite di Candreva e Biglia che molti non
volevano che si facessero, ma di fatto hanno dato alla Lazio dei rimpiazzi ottimi che non li
hanno fatti rimpiangere per niente, anzi direi proprio il contrario !!           Anche la vendita
di Keita' e' stata su quel piano .... quindi non vedo proprio queste strane paure difronte ad
esempi molto evidenti in cui si e' venduto bene e si e' ri-comperato meglio  ....
   
Chi sono i rimpiazzi di Candreva e Keitha?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3221 : Mercoledì 8 Agosto 2018, 19:28:55 »
Chi sono i rimpiazzi di Candreva e Keitha?
Veramente Wasicu aveva scritto "Candreva e Biglia".
Però su Keita rispondo io con piacere. L'ispano-senegalese è stato sostituito dall'ottimo Nani (un campione, ancorché sul viale del tramonto) e dai due gioiellini Pedro Neto e Jordao: due prospetti di primissimo livello - peraltro presi a due lire, anzi euro - che quest'anno mostreranno indubitabilmente il loro valore.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3222 : Mercoledì 8 Agosto 2018, 19:55:14 »
Chi sono i rimpiazzi di Candreva e Keitha?

Perche ci sono i vuoti sul campo  ??   Giochiamo in 9 per caso  ??   Che vuoi il nome del 
giocatore con il cartellino sul collo per caso come un vestito in acquisto  ??  Ennamo   !!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3223 : Mercoledì 8 Agosto 2018, 20:11:09 »
Dopo 15 anni si può dire che finalmente hai un giocatore che forse vuole il Real Madrid...
Grandissimo traguardo...
Dopo 15 anni si può dire che finalmente hai un giocatore che forse il Real Madrid si può permettere...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3224 : Mercoledì 8 Agosto 2018, 23:01:25 »
Perche ci sono i vuoti sul campo  ??   Giochiamo in 9 per caso  ??   Che vuoi il nome del 
giocatore con il cartellino sul collo per caso come un vestito in acquisto  ??  Ennamo   !!
Ho detto forse che abbiamo giocato in 9? ho solo chiesto chi sono.
Leiva e' l'inico rimpiazzo superiore a chi e' uscito anche se io stravedevo per Biglia.
Comunque seguendo il tuo discorso se si vende SMS n on serve un sostituto perche in campo schieriamo Murgia e sempre 11 siamo

@F_K, Wasicu ha parlato anche della vendita di Keitinho che e' stata fatto su quel piano quindi il sostituto da te individuato in 7nani non lo ha fatto rimpiangere per niente, ma proprio pe niente.

ennamo lo dico io.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3225 : Giovedì 9 Agosto 2018, 07:38:44 »
Ho detto forse che abbiamo giocato in 9? ho solo chiesto chi sono.
Leiva e' l'inico rimpiazzo superiore a chi e' uscito anche se io stravedevo per Biglia.
Comunque seguendo il tuo discorso se si vende SMS n on serve un sostituto perche in campo schieriamo Murgia e sempre 11 siamo

@F_K, Wasicu ha parlato anche della vendita di Keitinho che e' stata fatto su quel piano quindi il sostituto da te individuato in 7nani non lo ha fatto rimpiangere per niente, ma proprio pe niente.

ennamo lo dico io.

Jim il mio discorso parla in generale  ...  la squadra dello scorso anno e' la piu' forte
dell'era Lotito e lo sanno e lo vedono proprio tutti.  Se abbiamo nuovi campioni non sono
altro che l'investimento fatto con la vendita di altri giocatori, .... che tutti volevano tenere,
e non faccio nomi perche' il senso di fiducia e' delegato a Tare che io ho sempre stimato
anche quando giocava 2 minuti alla fine della partita con Delio.       Era serio allora e cosi'
e' rimasto nel nuovo incarico che svolge con acclarata/dimostrata sapienza.
 
Il gioco Picchio al posto di Pacchio ....
ma con Puc di lato .... non lo voglio fare; posso solo dire che secondo me si da' troppa
fiducia ancora a Basta mentre se ne toglie a Patric che se fosse stato impiegato in cose
meno complicate dal trainer (come gli altri giocatori in definitiva) avrebbe piu spazio e
segnerebbe anche qualche rete.       Patric non e' un campione, ma non gioca peggio di
altri ...questo voglio dire; e mi pare che stia un po' sulle palle  a qualcuno li' che decide.
 
Poi un giorno parleremo del fattore simpatia e il contrario : mi pare che sia molto importante
anche quello in una squadra e c e' chi lo supera bene, ... e chi non lo supera proprio mai ...   

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3226 : Giovedì 9 Agosto 2018, 08:23:57 »
Jim il mio discorso parla in generale  ...  la squadra dello scorso anno e' la piu' forte
dell'era Lotito e lo sanno e lo vedono proprio tutti.  Se abbiamo nuovi campioni non sono
altro che l'investimento fatto con la vendita di altri giocatori, .... che tutti volevano tenere,
e non faccio nomi perche' il senso di fiducia e' delegato a Tare che io ho sempre stimato
anche quando giocava 2 minuti alla fine della partita con Delio.       Era serio allora e cosi'
e' rimasto nel nuovo incarico che svolge con acclarata/dimostrata sapienza.
 
Il gioco Picchio al posto di Pacchio ....
ma con Puc di lato .... non lo voglio fare; posso solo dire che secondo me si da' troppa
fiducia ancora a Basta mentre se ne toglie a Patric che se fosse stato impiegato in cose
meno complicate dal trainer (come gli altri giocatori in definitiva) avrebbe piu spazio e
segnerebbe anche qualche rete.       Patric non e' un campione, ma non gioca peggio di
altri ...questo voglio dire; e mi pare che stia un po' sulle palle  a qualcuno li' che decide.
 
Poi un giorno parleremo del fattore simpatia e il contrario : mi pare che sia molto importante
anche quello in una squadra e c e' chi lo supera bene, ... e chi non lo supera proprio mai ...   

100%
anche su Patric.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3227 : Giovedì 9 Agosto 2018, 09:28:38 »
Il fatto che Lotito avrebbe detto che per SMS per cominciare a trattare occorre una offerta di 120 milioni non mi piace: sembra aprire la possibilità di una cessione ad una cifra più contenuta rispetto ai 155 iniziale. In un momento poi molto vicino alla chiusura del mercato

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3228 : Giovedì 9 Agosto 2018, 10:06:02 »
Voci incontrollate nella notte di un Savic in procinto di abbandonare il ritiro direzione Madrid


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3229 : Giovedì 9 Agosto 2018, 10:09:20 »
A me sta storia di Savic ha apertamente rotto gli zebedei.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3230 : Giovedì 9 Agosto 2018, 10:36:10 »
Il fatto che Lotito avrebbe detto che per SMS per cominciare a trattare occorre una offerta di 120 milioni non mi piace: sembra aprire la possibilità di una cessione ad una cifra più contenuta rispetto ai 155 iniziale. In un momento poi molto vicino alla chiusura del mercato
Va beh sono soldi importanti. Va ceduto a queste cifre ragazzi.
Speriamo non arrivino le offerte piuttosto

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3231 : Giovedì 9 Agosto 2018, 10:40:18 »
Va beh sono soldi importanti. Va ceduto a queste cifre ragazzi.
Speriamo non arrivino le offerte piuttosto

ok. Ma se lo cedi a pochi giorni da Lazio Napoli hai fatto il solito errore da pulciaro  dovendosi ricostruire la squadra con nuovi acquisti che avranno bisogno del giusto tempo per entrare nel gioco. Vi ricordo che contro il Napoli mancheranno sia Leiva che Lulic. Se dovesse mancare pure lui affronteremmo uno scontro diretto (??) come un'armata brancaleone.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3232 : Giovedì 9 Agosto 2018, 11:06:00 »
Più che la cessione di Milinkovic, che andava fatta in altri tempi, e non certo a 9 giorni dal campionato, qualora avvenisse, è importante il COME reinvesti una parte della somma ricavata.
Parliamoci chiaro, a fronte di una offerta sopra i 110 milioni, con offerta d'ingaggio sui 5 milioni per il giocatore, da parete del Real Madrid, è impossibile trattenere il giocatore, ma quello che è importante è acquistare subito profili di alta qualità per rinforzare la squadra.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3233 : Giovedì 9 Agosto 2018, 12:10:02 »
Jim il mio discorso parla in generale  ...  la squadra dello scorso anno e' la piu' forte
dell'era Lotito e lo sanno e lo vedono proprio tutti.  Se abbiamo nuovi campioni non sono
altro che l'investimento fatto con la vendita di altri giocatori, .... che tutti volevano tenere,
e non faccio nomi perche' il senso di fiducia e' delegato a Tare che io ho sempre stimato
anche quando giocava 2 minuti alla fine della partita con Delio.       Era serio allora e cosi'
e' rimasto nel nuovo incarico che svolge con acclarata/dimostrata sapienza.
 
Il gioco Picchio al posto di Pacchio ....
ma con Puc di lato .... non lo voglio fare; posso solo dire che secondo me si da' troppa
fiducia ancora a Basta mentre se ne toglie a Patric che se fosse stato impiegato in cose
meno complicate dal trainer (come gli altri giocatori in definitiva) avrebbe piu spazio e
segnerebbe anche qualche rete.       Patric non e' un campione, ma non gioca peggio di
altri ...questo voglio dire; e mi pare che stia un po' sulle palle  a qualcuno li' che decide.
 
Poi un giorno parleremo del fattore simpatia e il contrario : mi pare che sia molto importante
anche quello in una squadra e c e' chi lo supera bene, ... e chi non lo supera proprio mai ...
Veramente sei tu che hai inziato parlando della vendita di Candreva Biglia e Keita.
Il tuo discorso e' scollegato anche cronologicamente in quanto dici che la scorsa Lazio e' la migliore dell'era Lotito (ho qualche dubbio), ma Candreva e' stato vendujto anni fa.
Al posto di Biglia abiamo Leiva, al posto di Candreva e Keita abbiamo nessuno, tanto e' vero che si e' cambiato modulo passando dal 433 al 3511.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3234 : Giovedì 9 Agosto 2018, 12:22:49 »
Vicente Azpitarte‏Account verificato @Azpitarte · 2 h2 ore fa 
Atención: El Real Madrid ha mandado emisarios a Italia.

Traduci il Tweet 

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3235 : Giovedì 9 Agosto 2018, 12:58:44 »
Se si chiedono 155M è più probabile che rimanga. Con 110M va via al 100%

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3236 : Giovedì 9 Agosto 2018, 14:10:26 »
Voci incontrollate nella notte di un Savic in procinto di abbandonare il ritiro direzione Madrid


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le solite voci incontrollate o c'è un barlume di vero?

Perchè a me sembra che il Real stia ballando su tanti tavoli, concentrarsi così di botto su SMS mi sembra inusuale....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3237 : Giovedì 9 Agosto 2018, 14:12:04 »
Vicente Azpitarte‏Account verificato @Azpitarte · 2 h2 ore fa 
Atención: El Real Madrid ha mandado emisarios a Italia.

Traduci il Tweet 

Si ma non dicono a fare che.
Magari la Lazio ha chiesto ISCO per rimpiazzare FA, va a sape'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3239 : Giovedì 9 Agosto 2018, 16:46:55 »
Bene così, speriamo. Sarebbe un gran colpo confermare SMS