Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 355684 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3180 : Lunedì 6 Agosto 2018, 14:42:29 »
Intanto -11 giorni alla fine del calciomercato estivo.

Speriamo passino presto.

Tare eviti queste fesserie sugli abbonamenti, porta Higuain a Roma ed il giorno dopo di abbonamenti ne fai 40mila......è la società che deve infiammare la piazza, e non viceversa.


Quali fesserie avrebbe detto Tare sugli abbonamenti?!?? A me è sembrato troppo diplomatico.
Con Higuain quarantamila?!?? Può essere, pure con Di Canio se non ricordo male (...).
Poi la realtà dice che chi aveva Vieri, Salas e Veron di abbonamenti ne faceva meno di quelli che sognavano tutta l'estate con Bartlet, Tomic e Fabio Junior... mentre noi con lo scudetto sul petto ne facevamo di meno perché quello spilorcio di Cragnotti non aveva alzato l'offerta per Zenden...

E Caicedo continua a stare in rosa....

Con pieno merito, dato che l'anno scorso ha sempre dato, quando chiamato, il suo contributo. Anche con goal decisivi (goal vittoria a Genova, goal al Benevento mentre eravamo sotto, pareggio con l'Atalanta in una partita complicata, ...).
Se arriva qualcosa di meglio ben venga, ma non credo che la tifoseria abbia i titoli per pretendere di meglio.
Visto l'andamento della campagna abbonamenti, Caicedo dovrebbe essere titolare inamovibile.

Non credo nel sesto posto.
Sono tornate le milanesi (come del resto erano tornate... "alla riscossa"... un anno fa, due anni fa e pure tre anni fa), il Toro tornerà quello di Pulici e Graziani, il Bologna farà tremare l'Emilia, la Samp tornerà quella dei gemelli, il Parma quello di Tanzi, l'Atalanta è già al nostro livello mi pare di aver letto ("in fondo, sono andati in EL come noi..."), insomma... sarà difficile nel giro di qualche campionato restare in A...
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3181 : Lunedì 6 Agosto 2018, 14:59:02 »
Analisi perfetta.
Ho sempre pensato che se le milanesi fossero tornate, anche avvicinate, ai livelli che hanno sempre avuto, ed il calcio italiano fosse salito di livello economico e sportivo, il "modus operandi" di Lotito difficilmente ci permetterà più del sesto posto.
Lotito, e quindi la Lazio, pur non centrando la Champions da 10 anni, hanno cmq avuto un rendimento da "competitor" perché una delle milanesi, talvolta tutte e due, hanno avuto delle flessioni per cause societarie.
Tornate le Milanesi, con la Juventus al top, e Napoli e Roma che cmq seguono una strategia cmq ambiziosa, livello Champions, ritorniamo stanzialmente alla sesta posizione in griglia, sperando che il campo possa dare qualche sorpresa, ma come avvenuto lo scorso campionato, alla fine i club e le società più ambiziosa hanno quel qualcosa in più.
Tare eviti queste fesserie sugli abbonamenti, porta Higuain a Roma ed il giorno dopo di abbonamenti ne fai 40mila......è la società che deve infiammare la piazza, e non viceversa.
E Caicedo continua a stare in rosa....
Le analisi sono perfette quando sono verificabili.
Puoi dunque tu affermare con certezza che se........saremmo andati in CL?
Lo puoi tu?
Quella di Amolalazio71 e' una sua opinione, rispettabile e financo veritiera, ma non vera in quanto non c'e' controprova.
Ricordo che avevamo in squadra Giordano, Manfredonia, Laudrup, Batista eppure simao andati in B con un totale punti ridicolo.
Che questi fossero peggiori di Immobile, DV, LA e Leiva?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3182 : Lunedì 6 Agosto 2018, 15:02:34 »
Speriamo passino presto.

Quali fesserie avrebbe detto Tare sugli abbonamenti?!?? A me è sembrato troppo diplomatico.
Con Higuain quarantamila?!?? Può essere, pure con Di Canio se non ricordo male (...).
Poi la realtà dice che chi aveva Vieri, Salas e Veron di abbonamenti ne faceva meno di quelli che sognavano tutta l'estate con Bartlet, Tomic e Fabio Junior... mentre noi con lo scudetto sul petto ne facevamo di meno perché quello spilorcio di Cragnotti non aveva alzato l'offerta per Zenden...

Con pieno merito, dato che l'anno scorso ha sempre dato, quando chiamato, il suo contributo. Anche con goal decisivi (goal vittoria a Genova, goal al Benevento mentre eravamo sotto, pareggio con l'Atalanta in una partita complicata, ...).
Se arriva qualcosa di meglio ben venga, ma non credo che la tifoseria abbia i titoli per pretendere di meglio.
Visto l'andamento della campagna abbonamenti, Caicedo dovrebbe essere titolare inamovibile.

Non credo nel sesto posto.
Sono tornate le milanesi (come del resto erano tornate... "alla riscossa"... un anno fa, due anni fa e pure tre anni fa), il Toro tornerà quello di Pulici e Graziani, il Bologna farà tremare l'Emilia, la Samp tornerà quella dei gemelli, il Parma quello di Tanzi, l'Atalanta è già al nostro livello mi pare di aver letto ("in fondo, sono andati in EL come noi..."), insomma... sarà difficile nel giro di qualche campionato restare in A...

100%
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3183 : Lunedì 6 Agosto 2018, 15:23:07 »
Leggendo qua e là sembra proprio che Basta e soprattutto Caicedo siano già pronti per la crocifissione

Nessuna crocifissione e dalle 20.01 del 17 agosto saranno meglio di Roberto Carlos e Van Basten rispettivamente.
Ma al momento dove possiamo migliorare, e di tanto, è nel loro ricambio, soprattutto di Caicedo. Va bene anche tenerlo e prendere qualcuno al posto di Rossi (numericamente il sostituto di Nani). Ma la sensazione è che la societá stia provando a piazzare Caicedo, comunque.
Vediamo. Per me un altro colpetto Tare lo ha in canna.


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3184 : Lunedì 6 Agosto 2018, 15:52:30 »
Va comprato gomez anche senza vendere Caicedo o SMS.
Serve un vice immobile subito

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3185 : Lunedì 6 Agosto 2018, 18:01:11 »
Prestito 20 mn piu Bonaventura.
Ci hanno preso per gente con l anello al naso.
100 milioni in rata unica più Bonaventura e potremmo ragionare

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3186 : Lunedì 6 Agosto 2018, 18:16:05 »
Leggendo qua e là sembra proprio che Basta e soprattutto Caicedo siano già pronti per la crocifissione

Nessuna crocifissione, gentilissimi darienzo.

Ci accontenteremmo di una loro semplicissima sostituzione con elementi decisamente più forti ed affidabili.

Tutto qua.

 ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Anselazio

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3187 : Lunedì 6 Agosto 2018, 20:18:26 »
Prestito 20 mn piu Bonaventura.
Ci hanno preso per gente con l anello al naso.
100 milioni in rata unica più Bonaventura e potremmo ragionare

Leonardo ha appena chiarito che SMS per il merdlan è irragiungibile...mò come faranno i sitarelli?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3188 : Lunedì 6 Agosto 2018, 21:12:24 »
Leonardo ha appena chiarito che SMS per il merdlan è irragiungibile...mò come faranno i sitarelli?
Voi che n un trovano un' altra squadra?
Gia vedo zuzzerelloni che fa il titolo
Il Napoli corre ai ripari, Ancelotti chiede SMS, Dela lo vuolke accontentare ed offre alla Lazio Maggio, Hamsik e 'na pizza margherita.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3189 : Martedì 7 Agosto 2018, 11:11:49 »
La Lazio ha un utile di bilancio cospicuo, vendere Milinkovic per poi prendere un Ramires non ha senso, la finalità nel calcio è quello che accade sul campo, e non il profitto in sé, per cui quest'anno Milinkovic non si deve cedere al fine di fare un campionato da vertice.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3190 : Martedì 7 Agosto 2018, 11:36:05 »
A questo punto non ha senso.
Concordo con Gentlemen.
Avrebbe avuto senso se lo vendevi 20giorni fa e ti presentavi con un sostituto di valore, un giovane di grande prospettiva è un vice immobile affidabile.
Ora non abbiamo più tempo di prendere niente di davvero buono

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3191 : Martedì 7 Agosto 2018, 11:41:10 »
Ma che SMS non sia mai stato sul mercato non ve sfiora neanche?
Sono stronzate dei giornali a cui molti vanno appresso!
Ieri mattina gazzetta.it titolava:
Modric e i suoi fratelli

Pianjc, SMS movimentano gli ultimi giorni di mercato.

A pranzo andava rivisto il sottotitolo cambiando SMS con Pogba.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3192 : Martedì 7 Agosto 2018, 11:45:59 »
Nessuno di questi giocatori è sul mercato.
Stiamo parlando di prezzi molto alti

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3193 : Martedì 7 Agosto 2018, 11:49:26 »
A questo punto non ha senso.
Concordo con Gentlemen.
Avrebbe avuto senso se lo vendevi 20giorni fa e ti presentavi con un sostituto di valore, un giovane di grande prospettiva è un vice immobile affidabile.
Ora non abbiamo più tempo di prendere niente di davvero buono
Arrivati al 7 agosto Milinkovic va tolto dal mercato, la sua sarebbe stata una cessione utile per organizzare un mercato ad hoc, ora non avrebbe senso, è giovane, ha un contratto lungo, e migliorerà ancora, e soprattutto la Lazio con lui può puntare a vincere.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3194 : Martedì 7 Agosto 2018, 12:14:35 »
Arrivati al 7 agosto Milinkovic va tolto dal mercato

Per toglierlo bisogna prima mettercelo.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3195 : Martedì 7 Agosto 2018, 12:28:06 »
Per toglierlo bisogna prima mettercelo.
Niente ha piu credito Pedulla' che Lotito!
Anzi sai che nova c'e'?
SMS e' gia venduto al Frosinone pe du caciotte e 4 mozzarelle de bufala, adesso finalmente i laziesi potranno di', visto avevamo detto che 2 caciotte e 4 mozzarelle e' un'offerta irrinunciabile  e aggiungo c he tra se e se diranno "ho fatto bene a non fare l'abbonamento senza SMS e' una lazie da 8 posto!"


@Mago:
Tutto e tutti e' sul mercato, ma un conto e' un'offerta irrinunciabile ed un altro e' lo sbombardamento de palle giornaliero dei giornali a cui i laziesi danno credito e ci giudicano il mercato. SMS avra cambiato 250 divise, manca solo che la Gazzetta lo da alla riomma!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3196 : Martedì 7 Agosto 2018, 13:16:35 »
Ma che SMS non sia mai stato sul mercato non ve sfiora neanche?
Sono stronzate dei giornali a cui molti vanno appresso!
Ieri mattina gazzetta.it titolava:
Modric e i suoi fratelli

Pianjc, SMS movimentano gli ultimi giorni di mercato.

A pranzo andava rivisto il sottotitolo cambiando SMS con Pogba.
Io sono convinto che la valutazione di Lotito di 150 M sia vera.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3197 : Martedì 7 Agosto 2018, 13:50:22 »
vendere Milinkovic per poi prendere un Ramires non ha senso

credo sia quello che pensa Tare.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3198 : Martedì 7 Agosto 2018, 13:52:36 »
Leonardo ha appena chiarito che SMS per il merdlan è irragiungibile...mò come faranno i sitarelli?

Facile, diranno che quella di Leonardo é una strategia.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3199 : Martedì 7 Agosto 2018, 14:00:03 »

Lotito, e quindi la Lazio, pur non centrando la Champions da 10 anni, hanno cmq avuto un rendimento da "competitor" perché una delle milanesi, talvolta tutte e due, hanno avuto delle flessioni per cause societarie.


ma solo la Lazio ha usufruito delle flessioni delle milanesi?
asriomma e Napoli Soccer no?


Tornate le Milanesi, con la Juventus al top, e Napoli e Roma che cmq seguono una strategia cmq ambiziosa, livello Champions, ritorniamo stanzialmente alla sesta posizione in griglia

quando sarebbero tornate, scusa?
Ad oggi il milan si é classificato sesto e a momenti non lo fanno partecipare alla E.L.
L'Inda mi risulta invece arrivata a pari punti con la Lazio e senza partecipare a coppe europee.

Tare eviti queste fesserie sugli abbonamenti, porta Higuain a Roma ed il giorno dopo di abbonamenti ne fai 40mila......è la società che deve infiammare la piazza, e non viceversa.
E Caicedo continua a stare in rosa....

Tare non ha detto fesserie ma cose del tutto condivisibili e personali e cioè che si aspettava più abbonamenti.

40.000 abbonamenti?
Ma che film é?? Ma se dopo lo scudetto ne abbiamo fatti meno...Eppure la piazza sarebbe dovuto essere bella infiammata...
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011