Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 355697 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3160 : Sabato 4 Agosto 2018, 12:20:48 »
Milan offrirebbe 40 per prestito e poi 80.
Io mi incateno

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3161 : Sabato 4 Agosto 2018, 12:33:48 »
Milan offrirebbe 40 per prestito e poi 80.
Io mi incateno
Non penso sia una notizia inventata, è abbastanza realistica, alla Lazio non converrebbe incassare 130-140 milioni in una unica soluzione, a bilancio, preferendo una prestito di 30-40 milioni più il resto a riscatto....

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3162 : Sabato 4 Agosto 2018, 12:56:07 »
Milan offrirebbe 40 per prestito e poi 80.
Io mi incateno

il prezzo è 150 ma il giocatore non è in vendita..

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3163 : Sabato 4 Agosto 2018, 13:27:06 »
Milan offrirebbe 40 per prestito e poi 80.
Io mi incateno


Ma se ancora non ci hanno pagato Biglia !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3164 : Sabato 4 Agosto 2018, 13:49:41 »

Ma se ancora non ci hanno pagato Biglia !

Pezzenti, 17 milioni più 3 di bonus.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3165 : Sabato 4 Agosto 2018, 18:42:37 »

Ma se ancora non ci hanno pagato Biglia !

secondo me entro Novembre gli staccano pure la luce a Milanello.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3166 : Sabato 4 Agosto 2018, 21:02:28 »
Non penso sia una notizia inventata, è abbastanza realistica, alla Lazio non converrebbe incassare 130-140 milioni in una unica soluzione, a bilancio, preferendo una prestito di 30-40 milioni più il resto a riscatto....
Ma allora regajamejelo cosi di tasse nun dovemio paga' niente!
Ma ar mare nun ce annate mai eh!?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3167 : Sabato 4 Agosto 2018, 21:04:33 »
il prezzo è 150 ma il giocatore non è in vendita..
Se lo mette in vemdita a 150 Manzini se deve mette ar cancello de Formello a da I numeretti, come ar Policlinico!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3168 : Domenica 5 Agosto 2018, 04:33:27 »




Bisogna completare il buon lavoro giá fatto sostituendo Caicedo, Basta e Wallace. Soprattutto il primo va sostituito con un attaccante  che ripeta i movimenti di Immobile.
Eviterei la stessa caxxata fatta lo scorso anno.
Basta difensivamente è di burro ormai e Wallace va rimesso nelle mani di Mendes e trasferito altrove.

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3169 : Domenica 5 Agosto 2018, 13:58:01 »
dico solo che ste notizie inventate fanno vendere abbonamenti alle squadre mentre noi che li abbiamo davvero i campioni non arriviamo a 25mila

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3170 : Lunedì 6 Agosto 2018, 11:28:45 »

Purtroppo la politica dei piccoli passi imprenditorialmente parlando non sempre premia.
Nel quinquennio passato avevamo la possibilità di fare il famoso salto in alto ed entrare in zona champion's sfruttando le temporanee vicissitudini delle 2 milanesi. Questo non è stato fatto. A partire dall'estate 2015 quando, con una squadra competitiva e qualificata ai preliminari di champion's ci si è limitati ad acquistare Matri, Bisevac e il 50% di Candreva.
Abbiamo poi galleggiato per 2 anni ai limiti della zona champion's grazie soprattutto alle grandi intuizioni su Immobile (ah se fosse stato preso un anno prima…) Luis Alberto e Milinkovic.
Purtroppo però ora le milanesi sono tornate (coi debiti, con le banche, coi favoritismi, ma lo si poteva prevedere) e ora sarà un miracolo sportivo contrastarle quando loro riescono a stipendiare gli Higuain e si parla addirittura di Modric.
Se ci mettiamo nei panni della dirigenza o si investe tanto per stare al passo con questi e per fare il salto in alto oppure tanto vale restare su questo spessore. Con Stipendi controllati. Squadra di rincalzo alle prime e continuare a sperare che le altre la facciano fuori dal vasino. E quindi tenerci i vari Marusic e compagnia cantante.
La squadra per ora si è rinforzata come alternative a centrocampo ma si è indebolita in difesa.
Le lamentele di Tare sugli abbonamenti sanno molto di pretesto per non investire di più.
Obiettivamente manca comunque la volontà di accattivarsi la fantasia della gente con acquisti che scatenino almeno sogni e fantasie. Coi Badelj, i Correa e i Berisha (forse tre buoni acquisti ma letteralmente sconosciuti ai più a livello di prestigio) ci costruisci forse una squadra più quadrata ma che non ti porta gente allo stadio.
Resteremo lì. Con una squadra che a volte ci illuderà, a volte ci deprimerà. Con oggettivi limiti ma anche con qualche punta di diamante che speriamo si confermino e restino integri a livello fisico.
Sempre con il sentimento che forse un qualcosina ce lo siamo lasciati scappare...
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline rimmar

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 93
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3171 : Lunedì 6 Agosto 2018, 11:40:35 »
Purtroppo la politica dei piccoli passi imprenditorialmente parlando non sempre premia.
Nel quinquennio passato avevamo la possibilità di fare il famoso salto in alto ed entrare in zona champion's sfruttando le temporanee vicissitudini delle 2 milanesi. Questo non è stato fatto. A partire dall'estate 2015 quando, con una squadra competitiva e qualificata ai preliminari di champion's ci si è limitati ad acquistare Matri, Bisevac e il 50% di Candreva.
Abbiamo poi galleggiato per 2 anni ai limiti della zona champion's grazie soprattutto alle grandi intuizioni su Immobile (ah se fosse stato preso un anno prima…) Luis Alberto e Milinkovic.
Purtroppo però ora le milanesi sono tornate (coi debiti, con le banche, coi favoritismi, ma lo si poteva prevedere) e ora sarà un miracolo sportivo contrastarle quando loro riescono a stipendiare gli Higuain e si parla addirittura di Modric.
Se ci mettiamo nei panni della dirigenza o si investe tanto per stare al passo con questi e per fare il salto in alto oppure tanto vale restare su questo spessore. Con Stipendi controllati. Squadra di rincalzo alle prime e continuare a sperare che le altre la facciano fuori dal vasino. E quindi tenerci i vari Marusic e compagnia cantante.
La squadra per ora si è rinforzata come alternative a centrocampo ma si è indebolita in difesa.
Le lamentele di Tare sugli abbonamenti sanno molto di pretesto per non investire di più.
Obiettivamente manca comunque la volontà di accattivarsi la fantasia della gente con acquisti che scatenino almeno sogni e fantasie. Coi Badelj, i Correa e i Berisha (forse tre buoni acquisti ma letteralmente sconosciuti ai più a livello di prestigio) ci costruisci forse una squadra più quadrata ma che non ti porta gente allo stadio.
Resteremo lì. Con una squadra che a volte ci illuderà, a volte ci deprimerà. Con oggettivi limiti ma anche con qualche punta di diamante che speriamo si confermino e restino integri a livello fisico.
Sempre con il sentimento che forse un qualcosina ce lo siamo lasciati scappare...

.
100%

Offline rimmar

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 93
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3172 : Lunedì 6 Agosto 2018, 11:41:31 »
E resta ancora il problema del sostituto di Immobile..
Ad oggi Caicedo non sembra neanche un professionista!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3173 : Lunedì 6 Agosto 2018, 11:51:21 »
E resta ancora il problema del sostituto di Immobile..
Ad oggi Caicedo non sembra neanche un professionista!

Il problema è che, per caratteristiche fisiche, Caicedo non è mai stato il sostituto di Immobile. Il sostituto di Immobile non esisteva manco lo scorso anno. Un sostituto di Immobile poteva essere un Lasagna per intenderci. Io comunque temo che la dirigenza, visto il rivitalizzarsi della concorrenza, abbia tirato i remi in barca. Viaggiano su cifre obiettivamente per noi non raggiungibili. Non è nemmeno semplice trovare ogni anno un grande giocatore spendendo meno di 10 milioni (Anderson, Biglia, immobile, Luis Alberto e Milinkovic erano sotto quella soglia)
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3174 : Lunedì 6 Agosto 2018, 12:16:09 »
A me non e' dispiaciuta la punta portoghese Neto (se ho visto bene) ... era la sua prima 
uscita con  la prima squadra mi sembra.   E' giovane bisogna aspettare ....

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3175 : Lunedì 6 Agosto 2018, 12:56:38 »
Purtroppo la politica dei piccoli passi imprenditorialmente parlando non sempre premia.
Nel quinquennio passato avevamo la possibilità di fare il famoso salto in alto ed entrare in zona champion's sfruttando le temporanee vicissitudini delle 2 milanesi. Questo non è stato fatto. A partire dall'estate 2015 quando, con una squadra competitiva e qualificata ai preliminari di champion's ci si è limitati ad acquistare Matri, Bisevac e il 50% di Candreva.
Abbiamo poi galleggiato per 2 anni ai limiti della zona champion's grazie soprattutto alle grandi intuizioni su Immobile (ah se fosse stato preso un anno prima…) Luis Alberto e Milinkovic.
Purtroppo però ora le milanesi sono tornate (coi debiti, con le banche, coi favoritismi, ma lo si poteva prevedere) e ora sarà un miracolo sportivo contrastarle quando loro riescono a stipendiare gli Higuain e si parla addirittura di Modric.
Se ci mettiamo nei panni della dirigenza o si investe tanto per stare al passo con questi e per fare il salto in alto oppure tanto vale restare su questo spessore. Con Stipendi controllati. Squadra di rincalzo alle prime e continuare a sperare che le altre la facciano fuori dal vasino. E quindi tenerci i vari Marusic e compagnia cantante.
La squadra per ora si è rinforzata come alternative a centrocampo ma si è indebolita in difesa.
Le lamentele di Tare sugli abbonamenti sanno molto di pretesto per non investire di più.
Obiettivamente manca comunque la volontà di accattivarsi la fantasia della gente con acquisti che scatenino almeno sogni e fantasie. Coi Badelj, i Correa e i Berisha (forse tre buoni acquisti ma letteralmente sconosciuti ai più a livello di prestigio) ci costruisci forse una squadra più quadrata ma che non ti porta gente allo stadio.
Resteremo lì. Con una squadra che a volte ci illuderà, a volte ci deprimerà. Con oggettivi limiti ma anche con qualche punta di diamante che speriamo si confermino e restino integri a livello fisico.
Sempre con il sentimento che forse un qualcosina ce lo siamo lasciati scappare...
Analisi perfetta.
Ho sempre pensato che se le milanesi fossero tornate, anche avvicinate, ai livelli che hanno sempre avuto, ed il calcio italiano fosse salito di livello economico e sportivo, il "modus operandi" di Lotito difficilmente ci permetterà più del sesto posto.
Lotito, e quindi la Lazio, pur non centrando la Champions da 10 anni, hanno cmq avuto un rendimento da "competitor" perché una delle milanesi, talvolta tutte e due, hanno avuto delle flessioni per cause societarie.
Tornate le Milanesi, con la Juventus al top, e Napoli e Roma che cmq seguono una strategia cmq ambiziosa, livello Champions, ritorniamo stanzialmente alla sesta posizione in griglia, sperando che il campo possa dare qualche sorpresa, ma come avvenuto lo scorso campionato, alla fine i club e le società più ambiziosa hanno quel qualcosa in più.
Tare eviti queste fesserie sugli abbonamenti, porta Higuain a Roma ed il giorno dopo di abbonamenti ne fai 40mila......è la società che deve infiammare la piazza, e non viceversa.
E Caicedo continua a stare in rosa....

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3176 : Lunedì 6 Agosto 2018, 13:05:13 »
Intanto -11 giorni alla fine del calciomercato estivo.

Anselazio

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3177 : Lunedì 6 Agosto 2018, 13:20:24 »
Il problema è che, per caratteristiche fisiche, Caicedo non è mai stato il sostituto di Immobile. Il sostituto di Immobile non esisteva manco lo scorso anno. Un sostituto di Immobile poteva essere un Lasagna per intenderci. Io comunque temo che la dirigenza, visto il rivitalizzarsi della concorrenza, abbia tirato i remi in barca. Viaggiano su cifre obiettivamente per noi non raggiungibili. Non è nemmeno semplice trovare ogni anno un grande giocatore spendendo meno di 10 milioni (Anderson, Biglia, immobile, Luis Alberto e Milinkovic erano sotto quella soglia)


Io non ci credo che non vendano Caicedo, anzi forse hanno giá pronto il sostituto, visto il modo razionale con cui hanno gestito questo calciomercato. Il problema è che la societá, comprensibilmente, non vuole pagare un esercito di fuori rosa e aspetta di alleggerire il monte stipendi cedendo uno o più (direi che gli indiziati sono Basta e Caicedo) prima di sostituirli almeno con un acquisto.
Su Lasagna sono d'accordissimo.  Magari lo prendessimo. Per tanti motivi sarebbe il vice Immobile perfetto: movimenti simili, italiano (per le liste), primo ingaggio in una grande per cui non romperebbe se partisse dalla panca.

darienzo

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3178 : Lunedì 6 Agosto 2018, 14:04:57 »
Leggendo qua e là sembra proprio che Basta e soprattutto Caicedo siano già pronti per la crocifissione

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3179 : Lunedì 6 Agosto 2018, 14:24:43 »
 
Purtroppo però ora le milanesi sono tornate (coi debiti, con le banche, coi favoritismi, ma lo si poteva prevedere) e ora sarà un miracolo sportivo contrastarle quando loro riescono a stipendiare gli Higuain e si parla addirittura di Modric.


Per dire che sono tornate aspetterei.
Per ora l'Inda é arrivata a pari punti con la Lazio, sfruttando il fatto di non fare le coppe e i disastri arbitrali patiti dai loro avversari.
Tra l'altro parlano di Modric perché giusto parlarne possono. Tesserarlo credo sia una cosa diversa.

Il mila é arrivato sotto e vive di questue elargite dalla juve.
Bel colpo Caldara ma hanno perso Bonucci. Non credo che basti il pingue argentino e i suoi probabili 25 gol per fargli fare chissà quale salto di qualità.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011