Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 355770 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3080 : Lunedì 30 Luglio 2018, 08:00:53 »
Badelj mi è sempre piaciuto e può essere un colpaccio prenderlo a zero. L'unico dubbio è l'infortunio al legamento collaterale rimediato a marzo con la nazionale

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3081 : Lunedì 30 Luglio 2018, 08:06:07 »
Wesley pare ito e Felipao Caicedo parrebbe vicino alla conferma.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3082 : Lunedì 30 Luglio 2018, 09:20:53 »
Wesley pare ito e Felipao Caicedo parrebbe vicino alla conferma.

A mio avviso il "problema" Caicedo è che abbia uno stipendio non proprio marginale.
Pertanto o lo si vende a una manciata di fusaje o fa la fine dei soliti...
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3083 : Lunedì 30 Luglio 2018, 10:01:25 »
Io continuo a ritenere fondamentale portare a casa Gomez o uno simile, soprattutto se partisse SMS.

Detto questo, l'urgenza è sistemare l'assetto difensivo della squadra. In quest'ottica cruciale è capire come giocare là in mezzo.

Molti dubbi anche sul modulo. Dubito che la difesa la si metta a posto col solo cambio De Vrji/Acerbi

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3084 : Lunedì 30 Luglio 2018, 10:06:02 »
Io continuo a ritenere fondamentale portare a casa Gomez o uno simile, soprattutto se partisse SMS.

Detto questo, l'urgenza è sistemare l'assetto difensivo della squadra. In quest'ottica cruciale è capire come giocare là in mezzo.

Molti dubbi anche sul modulo. Dubito che la difesa la si metta a posto col solo cambio De Vrji/Acerbi

ok però a livello quantitativo di difensori ne abbiamo fin troppi: Acerbi Radu Caceres Bastos Wallace Luiz Felipe e volendo anche Basta e Patric….
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3085 : Lunedì 30 Luglio 2018, 11:00:22 »
Con Correa e badelj abbiamo allungato di altre due pedine la rosa dei titolari.
Bene così.
Dal quel poco che ho visto, Proto è un portiere vero.
Ora, salvo qualcuno che bussa con 150 mln o 120-130 + contropartita tecnica, savic non si muove.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3086 : Lunedì 30 Luglio 2018, 11:37:23 »
Caicedo unica alternativa a Immobile è un suicidio, come già visto lo scorso anno. Se poi mandano via anche Rossi a maturare altrove siamo alla demenza. Se avalla questa scelta , come sembra dalle dichiarazioni, Inzaghi pareggia Ballardini quando affermava di rinunciare a Pandev per scelta tecnica.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3087 : Lunedì 30 Luglio 2018, 11:53:47 »
Anna Rita Iacobini, la pasionaria di Lazio Style Radio, figura vicinissima al Presidente Lotito, chiama il panterone dell'Ecuador "Caseido".
L'ho sentita in radio, in più di un'occasione, tesserne gli elogi nelle sue animate concioni.
Così scarso Caicedo non deve essere, quindi.

Buon viaggio, caro Piero.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3088 : Lunedì 30 Luglio 2018, 12:13:03 »
Caicedo unica alternativa a Immobile è un suicidio, come già visto lo scorso anno. Se poi mandano via anche Rossi a maturare altrove siamo alla demenza. Se avalla questa scelta , come sembra dalle dichiarazioni, Inzaghi pareggia Ballardini quando affermava di rinunciare a Pandev per scelta tecnica.

Non prendiamo per favore Ballardini come esempio negativo, per me non e' male affatto  ....
al contrario ....

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3089 : Lunedì 30 Luglio 2018, 13:54:43 »
Non prendiamo per favore Ballardini come esempio negativo, per me non e' male affatto  ....
al contrario ....
Non citavo Ballardini come tecnico, ma come allenatore costretto ad avallare scelte sciagurate della società dichiarandole proprie scelte tecniche per poi pagare di persona le conseguenze.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3090 : Lunedì 30 Luglio 2018, 13:56:27 »
Non prendiamo per favore Ballardini come esempio negativo, per me non e' male affatto  ....
al contrario ....
Ma cosa centra questo con quello che ha scritto Fulca? Lui sta dicendo che Inzaghi, come Ballardini, deve fare di necessita virtu' addolcendo la pillola con una frase di circostanza in cui non crede neanche lui.
Niente a che fare con tattiche, metodi di allenamento ed intendimento di calcio.
Ti trovo distratto, ultimamente!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3091 : Lunedì 30 Luglio 2018, 14:07:24 »
ormai è andato, sta facendo le valigie e sta prendendo casa altrove. lo dice la cazzetta:

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3092 : Lunedì 30 Luglio 2018, 14:08:03 »
Ragà,sempretesi!

mi si dice di una offerta di Abramovich per SMS e che il procuratore Kezmann in queste ore sia a Milano... (fonte Pedullà)
Io sguinzaglio i cani!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3093 : Lunedì 30 Luglio 2018, 14:34:28 »
Ragà,sempretesi!

mi si dice di una offerta di Abramovich per SMS e che il procuratore Kezmann in queste ore sia a Milano... (fonte Pedullà)
Io sguinzaglio i cani!
Massima tranquillità, da parte mia: il Sor Claudio gli farà sputare sangue, all'oligarca russo.
Per meno di 150 milioni SMS non si muove da Formello. Male che andrà, avremo milioni a pacchi per rimpiazzare il serbo.

Postilla: se la fonte è Pedullà, io ci andrei con i piedi di piombo...
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3094 : Lunedì 30 Luglio 2018, 14:57:20 »
Massima tranquillità, da parte mia: il Sor Claudio gli farà sputare sangue, all'oligarca russo.
Per meno di 150 milioni SMS non si muove da Formello. Male che andrà, avremo milioni a pacchi per rimpiazzare il serbo.

Postilla: se la fonte è Pedullà, io ci andrei con i piedi di piombo...

infatti... ma mi è stato riportato e refero... giusto pé da un pò de pepe a sta giornata e far ripartire qualche giaculatoria... Me mancheno

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3095 : Lunedì 30 Luglio 2018, 15:06:48 »
infatti... ma mi è stato riportato e refero... giusto pé da un pò de pepe a sta giornata e far ripartire qualche giaculatoria... Me mancheno
C'è poco da giaculare, per come la vedo io.
Il mercato in UK chiude entro una decina di giorni, se ho ben capito (il 9 agosto, mi pare di aver sentito). Dieci giorni - se c'è una motivazione concreta da parte dell'acquirente - sono sufficienti per avviare e concludere la trattativa.
Nel caso in cui l'indiscrezione fosse confermata e alla fine il Chelsea arrivasse a formalizzare un offerta in linea con la richiesta della Lazio ("in linea": chiediamo 150 cash ma secondo me 130 milioni in contanti non si potrebbero rifiutare), trattenere il serbo risulterebbe purtroppo impossibile.
Non possiamo che attendere, dunque. Consapevoli che se l'offerta 'giusta' giungerà a ridosso della chiusura del mercato, SMS non potrà che salutare la Lazio. Ma è presto, OGGI, per sfasciarci la testa dietro a quella che sembra ancora avere i contorni di una fumosa indiscrezione.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3096 : Lunedì 30 Luglio 2018, 15:38:24 »
C'è poco da giaculare, per come la vedo io.
Il mercato in UK chiude entro una decina di giorni, se ho ben capito (il 9 agosto, mi pare di aver sentito). Dieci giorni - se c'è una motivazione concreta da parte dell'acquirente - sono sufficienti per avviare e concludere la trattativa.
Nel caso in cui l'indiscrezione fosse confermata e alla fine il Chelsea arrivasse a formalizzare un offerta in linea con la richiesta della Lazio ("in linea": chiediamo 150 cash ma secondo me 130 milioni in contanti non si potrebbero rifiutare), trattenere il serbo risulterebbe purtroppo impossibile.
Non possiamo che attendere, dunque. Consapevoli che se l'offerta 'giusta' giungerà a ridosso della chiusura del mercato, SMS non potrà che salutare la Lazio. Ma è presto, OGGI, per sfasciarci la testa dietro a quella che sembra ancora avere i contorni di una fumosa indiscrezione.

cmq, credo che sul Chelsea Pedullà abbia qualche talpa ... è sempre bene informato

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3097 : Lunedì 30 Luglio 2018, 15:41:37 »
rafinha? non ha lo stesso gioco di SMS ,ha un ingaggio di 3 viene da noi me prenderne di meno? Non possiamo tenere SMS e dargli 2.8/3 ? abbiamo bisogno di quei 150/130 milioni?? Per comprare il Bari? Dico solo che senza SMS non andiamo da nessuna parte quest'anno.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3098 : Lunedì 30 Luglio 2018, 15:51:09 »
Non citavo Ballardini come tecnico, ma come allenatore costretto ad avallare scelte sciagurate della società dichiarandole proprie scelte tecniche per poi pagare di persona le conseguenze.

Questa e' una ottima interpretazione che condivido con te al 100x100 .... e che molti
non avevano capito allora,  e ancora adesso ....      Ottima interpretazione dei fatti molto
vicini alla verità vera  ....
   Ottimo Fulcanelli davvero ottimo ....   !!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3099 : Lunedì 30 Luglio 2018, 15:57:23 »
Ma cosa centra questo con quello che ha scritto Fulca? Lui sta dicendo che Inzaghi, come Ballardini, deve fare di necessita virtu' addolcendo la pillola con una frase di circostanza in cui non crede neanche lui.
Niente a che fare con tattiche, metodi di allenamento ed intendimento di calcio.
Ti trovo distratto, ultimamente!

Si daccordo,  ma le cose vanno messe a posto come concetti, idee e giudizi finali;  e io
la cosa la vedevo sotto quel punto di vista.   In ogni caso non hai affatto torto ... hai
ragione anche tu ....