Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 355813 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3060 : Venerdì 27 Luglio 2018, 13:19:21 »
Temevo ce ne fossero un paio da tagliare ma Tare è preciso, quindi i 17 ci sono tutti e sono questi:
Proto
LF
Radu
Caceres
Wallace
Bastos
Patric
Marusic
Lulic
Durmisi
Leiva
SMS
Berisha
Badelj
LA
Correa
Caicedo

6 dell'altra lista a meno di clamorose cessioni sono i seguenti:
Strakosha
Guerrieri
Rossi
Acerbi
Immobile
Parolo
Gli altri 2 posti li darei a: Lombardi perché è un bel trenino sulla fascia ed estremamente volitivo, in più può giocare anche a sinistra e il suo è un ruolo dove squalifiche e infortuni sono frequenti; l'altro a Minala (se potesse rientrare in questa lista) perché dei centrocampisti è quello che m'ispira più fiducia e poi perché Cataldi ha ancora nome e quindi mercato e Murgia perché non si perda è bene che vada a giocare.
Ovviamente Caicedo è in lista perché ancora con noi, mi auguro vada via e venga sostituito da Perez (mia preferenza su Wesley).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3061 : Venerdì 27 Luglio 2018, 14:06:00 »
Minala pare che vada in prestito.  Peccato.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3062 : Venerdì 27 Luglio 2018, 18:42:01 »
badelj a zero, è un gran colpo

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3063 : Venerdì 27 Luglio 2018, 18:53:09 »
Minala per me non ha il passo da A.

Un esterno dx e il vice Immobile e mercato da 9 per me. Così come siamo è da 8.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3064 : Venerdì 27 Luglio 2018, 19:00:40 »
In questo momento

SMS Leiva Badelji

Berisha Parolo Murgia

?

Oppure cosa?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3065 : Venerdì 27 Luglio 2018, 19:00:58 »
Minala per me non ha il passo da A.

Un esterno dx e il vice Immobile e mercato da 9 per me. Così come siamo è da 8.


Anche io lo penso;  e' lento ... e in A te la levano da dietro senza che te ne accorgi ...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3066 : Venerdì 27 Luglio 2018, 19:05:44 »
Centrocampo muscolare: Badelj Leiva Berisha

Centrocampo di spinta: Parolo Leiva Berisha

Centrocampo contro le piccole, quindi da assedio: Parolo Badelj Lulic

Centrocampo contro le big, rinunciando ad uno tra Luis Alberto ed SMS, quando affronti un simil Real/Atletico/Arsenal/ManUtd etc.:  Parolo  Badelj Leiva Berisha.

Di soluzioni ce ne stanno eccome!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3067 : Venerdì 27 Luglio 2018, 19:31:23 »
Centrocampo muscolare: Badelj Leiva Berisha

Centrocampo di spinta: Parolo Leiva Berisha

Centrocampo contro le piccole, quindi da assedio: Parolo Badelj Lulic

Centrocampo contro le big, rinunciando ad uno tra Luis Alberto ed SMS, quando affronti un simil Real/Atletico/Arsenal/ManUtd etc.:  Parolo  Badelj Leiva Berisha.

Di soluzioni ce ne stanno eccome!!!

contro il Genoa?

darienzo

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3068 : Venerdì 27 Luglio 2018, 20:05:02 »
Centrocampo ballerino

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3069 : Venerdì 27 Luglio 2018, 20:58:41 »
IN campionato, di partenza, sara' la Lazio della scorsa stagione con l'eccezione di Acerbi
Gli acquisti sono mirati piu alla EL che alla sostituzione dei titolari.
quindi:

                    Straky

           LF      Acerbi       Radu

Marusic Parolo Leiva SMS Lulic
                     LA
                 Immobile.
Con una panchina degna dei titolari
Proto
Bastos
Wallace
Caceres
Lukaku
Patric
Berisha
Durmisi
Badelj
Correa
Rossi
Murgia
XXX

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3070 : Sabato 28 Luglio 2018, 07:14:28 »
Ma degli ultimi 2 acquisti cioe' Badelji e Correa c e' stata una conferma della
Societa' o fanno parte delle ipotesi di acquisto.   C e' qualcuno che sa' la cosa
a che punto e' .... se e' fatta, da fare o si spera di fare ....   ??

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3071 : Sabato 28 Luglio 2018, 09:56:03 »
Ma degli ultimi 2 acquisti cioe' Badelji e Correa c e' stata una conferma della
Societa' o fanno parte delle ipotesi di acquisto.   C e' qualcuno che sa' la cosa
a che punto e' .... se e' fatta, da fare o si spera di fare ....   ??

ECCO QUA :

ROMA – La Lazio, in questo momento, è la squadra più scatenata sul mercato. Dopo aver chiuso per Correa dal Siviglia e Badelj dalla Fiorentina – che arriveranno nella Capitale lunedì per le visite mediche e per la firma – i biancocelesti sono pronti a un altro doppio colpo. Secondo quanto riportato da Sportitalia sia Djavan Anderson, terzino classe ’95, sia Alessandro Micai, portiere classe 1993, sarebbero a un passo.

L’olandese e il mantovano sono svincolati in seguito al fallimento del Bari e la società capitolina se ne è approfittata.

Il piano di Lotito è quello di girarli in prestito per un anno alla Salernitana prima di valutare l’eventuale approdo a Roma. Sicuramente un affare dal punto di vista economico se dovesse andare in porto. Tutto si potrebbe decidere anche nelle prossime ore. Nel frattempo il rinnovo di un giocatore biancoceleste che tanti tifosi stavano aspettando sembra essere molto vicino ...

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3072 : Sabato 28 Luglio 2018, 14:42:17 »
Djvan Anderson è pronto per la A..cazzo

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3073 : Sabato 28 Luglio 2018, 17:13:57 »
Ecco la conferenza del mister

Che ritiro è stato?

"Una buonissima preparazione, i ragazzi hanno lavorato molto bene. L'unica pecca è che in questi 3-4 giorni sono mancati Strakosha e Marusic che per noi sono elementi importanti. Lo stesso Berisha si è dovuto fermare, speriamo di riaverli in gruppo con il rientro a Roma".

Soddisfatto del mercato?

"Molto soddisfatto, abbiamo preso giocatori importanti, che potranno aiutarci, che potranno darci nel momento necessario le energie fresche che forse ci sono mancate negli ultimi due anni, in determinati momenti. Questo può essere un bilancio provvisorio, su Milinkovic si sentono e leggono tante voci. La sua permanenza per noi sarebbe importantissima, è uno che cambia le partite, vedendo come si sono rinforzate le altre sarà difficile rimanere con loro senza di lui".

Ha parlato con Lotito e Tare per Milinkovic?

"Ho parlato con Sergej e con la società, lui sarebbe voluto arrivare addirittura due giorni prima qui per unirsi alla squadra. Sarebbe arrivato ieri, gli ho detto di stare 2 giorni in più in vacanza. Poi si aggregherà da lunedì, l'ho sentito sereno, sta bene a Roma e coi compagni, poi il mercato rimarrà aperto fino alla vigilia del campionato e tutto può succedere. Speriamo resti con noi".

Obiettivo Champions?

"Fare una stagione come le ultime due, piena di emozioni, vittorie ed esultanze con la nostra gente. Non avremo la Supercoppa quest'estate, l'avremmo disputata vincendo con il Milan in semifinale di Coppa Italia. Tutte le altre corrono, per come ho visto lavorare i ragazzi sono fiducioso".

L'anno scorso diceva che la Lazio partiva dietro. Oggi dice lo stesso?

"Non sono abituato a fare promesse, penso a lavorare giorno dopo giorno, al di là della Juve siamo gli unici ad aver vinto un trofeo. Quello che sarà lo vedremo presto".

Si aspetta altri acquisti come Gomez? Con Badelj possibile cambio di modulo?

"Al di là del 3-5-2, in tante circostanze abbiamo giocato con Milinkovic all'altezza di Luis e quindi con il 3-4-2-1. Badelj è un acquisto importante, è di caratura, viene con entusiasmo, vediamo cosa dirà il campo. Ci mancava nello scacchiere di metà campo. Gomez l'avevo chiesto come sostituto di Felipe Anderson, ne abbiamo parlato, abbiamo preso Correa. è un giocatore importante, giovane, ha grandissima qualità fisiche e tecniche".

Cosa manca?

"Siamo completi, abbiamo una buona rotazione. Abbiamo qualche giocatore in più da sistemare, sono ragazzi importanti, giovani, che hanno dato tutto alla Lazio. Non si può lavorare con 30 elementi, dovremo fare delle scelte, le faremo con la società. Sul mercato sono fiducioso, salvo parlando del destino di Milinkovic...".

Obiettivo europeo? I rigoristi?

"Immobile rigorista e Luis Alberto subito dopo. L'Europa League è un obiettivo importante, non abbiamo scelto nulla l'anno scorso ma giocato fino in fondo. Il cammino si è fermato ai quarti. Riavvolgendo il nastro vedo emozioni e gioie, abbiamo vinto la Supercoppa, avremmo meritato il quarto posto, sfumato per lo scontro diretto".

In attacco movimenti?

"Di Gomez l'ho detto prima, sono soddisfatto di Correa. Lui è più giovane, con grandissime qualità. Per il reparto avanzato sono soddisfatto in pieno di quello che ha dato Caicedo, non è facile fare la punta dietro a Ciro Immobile, uno dei due attaccanti più forti in circolazione. Caicedo ha sempre lavorato per il gruppo, ha sempre risposto presente, è amato dai compagni, a Crotone ha sbagliato un gol e ha preso una traversa, con l'Atalanta ha segnato. Con i se o con i ma non si fa nulla. Sono soddisfatto di lui. Rossi sta facendo un ottimo ritiro, lo conosco da tempo, stiamo decidendo se tenerlo come quinto attaccante o mandarlo in B. Non è da 2 gol come fatto a Salerno, anche lui deve essere messo nell'ambiente e nella squadra giusti. A fine ritiro faremo quelle piccole scelte per completare la rosa. Mai come quest'anno c'è stata questa grande condivisione con la società".

Se Milinkovic dovesse andare via ci vorrebbe un altro acquisto?

"Su Sergej se ne sentono tante. L'ho sentito tranquillo, poi con questo mercato mai dire mai. Se dovesse partire diventerebbe tutto più difficile. Con la società si guarderà il problema, per ora non c'è".

Per migliorare la difesa?

"Stiamo lavorando. Vorremmo prendere qualche gol in meno ma è il nostro modo di giocare. Magari prendendo meno gol ne faremmo anche meno. Ci stiamo lavorando, Acerbi si è inserito benissimo, non sembra arrivato da poco, sono contento. Tutti gli altri li conosciamo. Aspettiamo Caceres per arrivare a 6 difensori. Luiz Felipe è l'unico che mi può fare tutti i ruoli della difesa"

Chi è il terzo portiere?

"Abbiamo Strakosha, Guerrieri e Proto. Adamonis sta lavorando bene, ma la gerarchia sarà Strakosha, Proto e Guerrieri. Degli arbitri si è parlato tanto, avete visto che è successo. Ne parlo ora e non lo farò più. Abbiamo visto cosa è successo, quest'anno si parlerà di calcio, di moduli, di giocatori. Ma non parlerò più di arbitri".

Luiz Felipe sempre vice Acerbi?

"Ramos mi ha fatto vedere in partite importantissime di giocare nel migliore dei modi anche sul centrodestra e centrosinistra. E' importantissimo per me. L'unico che può giocare da centrale quando non ci sarà Acerbi, ma lo considero titolare anche nei due ruoli. Sto insistendo su Wallace e Radu con Acerbi, ma anche Luiz Felipe e Bastos stanno lavorando nel migliore di modi".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3074 : Domenica 29 Luglio 2018, 09:30:16 »
Badelij a zero è un colpaccio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3075 : Domenica 29 Luglio 2018, 15:37:43 »
Badelij a zero è un colpaccio.

Marca anche delle gerarchie: il giocatore lascia Firenze a zero per venire da noi. Volenti o nolenti i Viola se ne facciano una ragione, siamo considerati di un altro livello rispetto a loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3076 : Domenica 29 Luglio 2018, 16:40:03 »
siamo considerati di un altro livello rispetto a loro



Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3077 : Domenica 29 Luglio 2018, 18:03:18 »
Volesse il cielo che ci leviamo da mezzo di Gennaro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3078 : Domenica 29 Luglio 2018, 18:17:24 »
"fa spogliatoio" (cit.)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3079 : Lunedì 30 Luglio 2018, 07:25:05 »
Marca anche delle gerarchie: il giocatore lascia Firenze a zero per venire da noi. Volenti o nolenti i Viola se ne facciano una ragione, siamo considerati di un altro livello rispetto a loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
esatto. stessa cosa scrivevano sui forum interisti relativamente a DV >:(
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi