Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 355846 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3000 : Giovedì 26 Luglio 2018, 13:23:32 »
Ma Minala in prima squadra é proprio cosi peggio di Cataldi e Murgia?

no. Minala va provato. Secondo me nella Lazio, in questa Lazio, ci può stare


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3001 : Giovedì 26 Luglio 2018, 14:00:38 »
Dunque si tratta per questo Correa, che a quanto sembra sarà il pezzo da novanta di questo mercato, e lui sarà il sostituto di Anderson.

Mi piacerebbe sapere che fine ha fatto l'interesse per Freuler di inizio mercato, e se si pensa di fare comunque un altro acquisto a centrocampo. Le voci su Badelj sono confortanti al riguardo.

Infine sugli esterni: per me manca un esterno a destra, vedremo cosa deciderà la società.

Su Basta: sono vere le voci che lo danno in esperimento come terzo di destra di una difesa a tre? Chi segue Auronzo può confermare nel caso?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3002 : Giovedì 26 Luglio 2018, 14:03:10 »
Dunque si tratta per questo Correa, che a quanto sembra sarà il pezzo da novanta di questo mercato, e lui sarà il sostituto di Anderson.

Mi piacerebbe sapere che fine ha fatto l'interesse per Freuler di inizio mercato, e se si pensa di fare comunque un altro acquisto a centrocampo. Le voci su Badelj sono confortanti al riguardo.

Infine sugli esterni: per me manca un esterno a destra, vedremo cosa deciderà la società.

Su Basta: sono vere le voci che lo danno in esperimento come terzo di destra di una difesa a tre? Chi segue Auronzo può confermare nel caso?

Correa non vale un unghia di FA...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3003 : Giovedì 26 Luglio 2018, 14:15:09 »
Sono diversi come giocatori ma il ruolo è quello.

E comunque giocare nel campionato spagnolo non è proprio un impiego lieve...

Eppoi basta parlare di Anderson.

Se è voluto andare via lui!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3004 : Giovedì 26 Luglio 2018, 14:46:32 »
no. Minala va provato. Secondo me nella Lazio, in questa Lazio, ci può stare
Lo penso anche io. L'ho visto spesso con la salernitana ed ho avuto l'impressione che fosse di altra categoria.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3005 : Giovedì 26 Luglio 2018, 14:56:21 »
Lo penso anche io. L'ho visto spesso con la salernitana ed ho avuto l'impressione che fosse di altra categoria.
Minala ha doti tecniche importanti, ma caratterialmente non garantisce il livello della serie A!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3006 : Giovedì 26 Luglio 2018, 15:02:58 »
sembra fatta per el tucu, ha chiesto la maglia n. 11
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3007 : Giovedì 26 Luglio 2018, 15:10:55 »
Minala ha doti tecniche importanti, ma caratterialmente non garantisce il livello della serie A!



per molte cose va bene ma mi sembra anche troppo lento ....

geddy

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3008 : Giovedì 26 Luglio 2018, 15:17:52 »
sembra fatta per el tucu, ha chiesto la maglia n. 11
Correa?

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3009 : Giovedì 26 Luglio 2018, 15:22:22 »
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3010 : Giovedì 26 Luglio 2018, 15:35:04 »
Sembra fatta sia Correa che Badelj alla Lazio.
Fosse vero e restasse SMS sarebbe un grande lavoro della società che avrebbe rinforzato alla grande il centrocampo con Badelj e Berisha e preso un ottimo trequartista.
Queste per me sono gli acquisti del livello che ho sempre auspicato, gente pronta di livello, senza arrivare ai top players.
Mi piace molto questo operazione, speriamo tutto confermato.

Anselazio

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3011 : Giovedì 26 Luglio 2018, 15:45:49 »
Sembra fatta sia Correa che Badelj alla Lazio.
Fosse vero e restasse SMS sarebbe un grande lavoro della società che avrebbe rinforzato alla grande il centrocampo con Badelj e Berisha e preso un ottimo trequartista.
Queste per me sono gli acquisti del livello che ho sempre auspicato, gente pronta di livello, senza arrivare ai top players.
Mi piace molto questo operazione, speriamo tutto confermato.

Concordo in pieno...A questo punto manca il vice-Ciro (e forse qualcuno che possa dare il cambio a Marusic, ma credo che Igli e Simone la pensino diversamente) e poi saremmo davvero completi!

  :band9: :band11: :bandcap1: :bandcap2:

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3012 : Giovedì 26 Luglio 2018, 15:52:27 »
c'era solo da aspettare. Avanti adagio e bene.
Speriamo nella conferma delle buonissime operazioni Correa e Badelij e poi parola al campo.

Una dirigenza trocata. Nun ce lo doveva fa. E mo come cazzo le famo e' polemiche?


P.s. @Dissent: quel che hai detto/scritto ti fa onore.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3013 : Giovedì 26 Luglio 2018, 16:08:37 »
c'era solo da aspettare.
C'era solo da 'intonarsi', Panzabianca. Intonarsi placidamente senza cantare fuori dal coro, peraltro scegliendo le note più sbagliate. ::)

Fa nulla, i giusti sanno essere indulgenti e non conoscono rancore. Tornino dunque, i reprobi, a Canossa: se dimostreranno sincero pentimento anche i "mormoratori" saranno riaccolti a braccia aperte nella comunità dei credenti. :priest:
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3014 : Giovedì 26 Luglio 2018, 16:15:27 »
Concordo in pieno...A questo punto manca il vice-Ciro (e forse qualcuno che possa dare il cambio a Marusic, ma credo che Igli e Simone la pensino diversamente) e poi saremmo davvero completi!

  :band9: :band11: :bandcap1: :bandcap2:
ah beh certo, se arriva un attaccante di livello tipo questi 2 come vice immobile, e un esterno a destra del livello di marusic e proprio a voler la ciliegina un centrale mancino, sarebbe forse il miglior mercato dell era Lotito e probabilmente anche la Lazio dell'era lotito più completa come rosa e aggiungo sarebbe un bel segnale.
poi il campo potrà anche dire diversamente, ma sulla carta, non potrei dire assolutamente niente sul lavoro svolto se non fare complimenti.
aspettiamo.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3015 : Giovedì 26 Luglio 2018, 16:24:44 »
C'era solo da 'intonarsi', Panzabianca. Intonarsi placidamente senza cantare fuori dal coro, peraltro scegliendo le note più sbagliate. ::)

Fa nulla, i giusti sanno essere indulgenti e non conoscono rancore. Tornino dunque, i reprobi, a Canossa: se dimostreranno sincero pentimento anche i "mormoratori" saranno riaccolti a braccia aperte nella comunità dei credenti. :priest:

dopo le ultime annate, fiducia e credito erano dovuti (!!). Non ho mai amato questo presidente e certo non lo santifico, ma, ancor più certo, viepiù alla luce del buon lavoro svolto dallo stesso e dalla dirigenza in toto, ho sempre mantenuto la barra delle mie critiche nel lecito e nel ragionevole, anche sforzandomi di non rattristare chi mi leggeva.

Ora godiamo et pecchiamo tutti insieme

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3016 : Giovedì 26 Luglio 2018, 16:29:42 »
dopo le ultime annate, fiducia e credito erano dovuti (!!). Non ho mai amato questo presidente e certo non lo santifico, ma, ancor più certo, viepiù alla luce del buon lavoro svolto dallo stesso e dalla dirigenza in toto, ho sempre mantenuto la barra delle mie critiche nel lecito e nel ragionevole, anche sforzandomi di non rattristare chi mi leggeva.
Ma sì, dai. Scherzi a parte, era più che legittima l'apprensione di molti ma - allo stesso tempo - era opportuna la sospensione del giudizio sino a fine mercato.
Ora sembrano giungere buoni segnali in entrata ma, al contempo, sorprese (in particolare brutte sorprese) in uscita sono sempre possibili.
Quindi attendiamo la fine del mercato e, se proprio dobbiamo parlare di qualcosa, cazzeggiamo un po'. ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3017 : Giovedì 26 Luglio 2018, 16:31:15 »
Correa e Badelj sono due ottimi giocatori, attendo l’ufficialita.
Il centrocampo sarebbe finalmente dotato di alternative, mancherebbero una punta e un altro buon centrale.
Aspetto sia tutto ufficiale: il passo in avanti sarebbe importante, con queste due aggiunte.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3018 : Giovedì 26 Luglio 2018, 16:38:49 »
Dunque si tratta per questo Correa, che a quanto sembra sarà il pezzo da novanta di questo mercato, e lui sarà il sostituto di Anderson.

Mi piacerebbe sapere che fine ha fatto l'interesse per Freuler di inizio mercato, e se si pensa di fare comunque un altro acquisto a centrocampo. Le voci su Badelj sono confortanti al riguardo.

Infine sugli esterni: per me manca un esterno a destra, vedremo cosa deciderà la società.

Su Basta: sono vere le voci che lo danno in esperimento come terzo di destra di una difesa a tre? Chi segue Auronzo può confermare nel caso?
Basta lo sta utilizzando come quinto, nella difesa a tre ha messo Patric.
Ieri la migliore notizia è che una Lazio al piccolo trotto, contro un'avversaria agguerrita e che ci teneva a fare bella figura, ha vinto a spasso mentre in passato in situazioni simili andavamo in sofferenza, unici nei: Caicedo inguardabile e un Murgia apparentemente demotivato, impalpabile e questo in una situazione nella quale il posto è tutt'altro che garantito.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #3019 : Giovedì 26 Luglio 2018, 16:54:22 »
Basta lo sta utilizzando come quinto, nella difesa a tre ha messo Patric.
Ieri la migliore notizia è che una Lazio al piccolo trotto, contro un'avversaria agguerrita e che ci teneva a fare bella figura, ha vinto a spasso mentre in passato in situazioni simili andavamo in sofferenza, unici nei: Caicedo inguardabile e un Murgia apparentemente demotivato, impalpabile e questo in una situazione nella quale il posto è tutt'altro che garantito.

Tra Cataldi, Murgia e Minala, io manderei a giocare senza dubbio Murgia. Su Catallo ci penso e Minala me lo tengo.