Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356120 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2800 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 11:54:53 »
getto lì un nome: FABREGAS

Gira da qualche giorno questo nome. Sarebbe un colpaccio se non fosse  che perderesti Sergio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2801 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 11:55:17 »
Da Villa Arzilla!

D'accordo con te, forse stracotto

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2802 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 11:56:42 »
Gira da qualche giorno questo nome. Sarebbe un colpaccio se non fosse  che perderesti Sergio.

che poi ho sempre pensato che il sostituto di Sergio (e non di Filippetto)  fosse sto argentino del River che non sarebbe male...

mah, chissà il platinato cosa ci farà trovare sotto il primo abete rosso del Cadore

Offline El Jardinero

  • Bianco
  • *
  • Post: 13
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2803 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 11:59:46 »
Gira da qualche giorno questo nome. Sarebbe un colpaccio se non fosse  che perderesti Sergio.

8 milioni di ingaggio

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2804 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 12:13:20 »

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2805 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 12:15:16 »
Castro?? non il militare....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2806 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 12:29:58 »
Serie A più Europa league 31 gare complessive.
16 da titolare 15 da subentrato.
Pero' cosi i conti non mi tornano.
Serie A 38 gare totali   apparso in campo 21
EL        12 gare totali   apparso in campo   7
CI          4 gare totali   apparso in campo   4

fanno 54 gare, quindi FA e' stato indisponibile 22 gare per infortunio?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2807 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 12:37:06 »

detto questo: al momento la Lazio ha sostituito Anderson con Mattia Sprocati, esterno/trequartista out, esterno/trequartista in.
al momento. i fatti.

si diceva così anche quando Luis Alberto andò a sostituire Candreva. Così scrivevano, lupo Alberto al posto di uno che andava in doppia cifra.

Tali post terminavano sempre con: questi sono i fatti.

 :P :P :P :P

sto a scherzà co te eh??


(neanche tanto)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2808 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 12:44:35 »
si diceva così anche quando Luis Alberto andò a sostituire Candreva. Così scrivevano, lupo Alberto al posto di uno che andava in doppia cifra.

lo sai quanto costò Mendieta? un occhio nella testa.
è la dimostrazione che non sempre comprare i campioni che costano...
bla bla bla.

l'eccezione che fagocita la regola.
come in questo caso (a parte che LA fu acquistato per sostituire il partente Keita che non partì)
aggiungo un dettaglio insignificante: Luis Alberto veniva dal Liverpool, che lo aveva acquistato dopo una grande stagione (a La Coruña ma sto andando a memoria).
mattia sprocati viene dalla salernitana e c'aveva fatto un pensierino il sassuolo. forse. ma anche no.



Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2809 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:03:41 »
lo sai quanto costò Mendieta? un occhio nella testa.
è la dimostrazione che non sempre comprare i campioni che costano...
bla bla bla.

l'eccezione che fagocita la regola.
come in questo caso (a parte che LA fu acquistato per sostituire il partente Keita che non partì)
aggiungo un dettaglio insignificante: Luis Alberto veniva dal Liverpool, che lo aveva acquistato dopo una grande stagione (a La Coruña ma sto andando a memoria).
mattia sprocati viene dalla salernitana e c'aveva fatto un pensierino il sassuolo. forse. ma anche no.

tutto giusto e condivisibile, però LA era comunque Lupo Alberto e ci prendevano per il culo lo stesso.
E per un anno non hanno avuto neanche tutti i torti.

I ''fatti''.
Io, che sono evidentemente un sognatore, NON CREDO nella maniera più assoluta che l'ex esterno del Salerno nell'immaginario della dirigenza della Lazio possa aver preso il posto di Felippetto.

Credo sia più molto, molto più probabile che FA verrà sostituito più in là.
O, se preferisci (*), che non verrà sostituito.

(*) nel senso che credi che non sarà sostituito. O mal sostituito.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2810 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:15:13 »
manca un mese, aspettiamo e vediamo.
se la Lazio agirà coerentemente al passato non acquisteranno alcun nome di primo piano.
a livello di comunicazione passerà il concetto che il vero rinforzo è la permanenza di Sergej.
la squadra può lottare per un posto in EL, per cui verrà considerato innecessario qualsiasi altro sforzo

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2811 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:19:21 »
Ma quando leggete che si sta valutando di inserire in rosa Minala non vi si stringe la bocca dello stomaco?
Mi allontano dal paradiso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2812 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:24:43 »
Mi allontano dal paradiso.

a me non dispiacerebbe, potrebbe fare bene. Ce leviamo sta curiosità dopo qualche anno.

P.s. Considero questa frase di gran lunga meno grave di tutte quelle scritte da Pomata sur Panterone.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2813 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:39:34 »
Concordo.

Mancano:

- Centrale di centrocampo in grado di sostituire Leiva
- Terzino destro
- Centrale di difesa
- Sostituto di Anderson
- vice Immobile migliore di Caicedo
Ad oggi abbiamo preso durmisi per lukaku, acerbi per dv la merda, nessuno per Anderson, Berisha per dare fiato a lulic Parolo. Il resto è paranza..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2814 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:49:36 »
a me non dispiacerebbe, potrebbe fare bene. Ce leviamo sta curiosità dopo qualche anno.

P.s. Considero questa frase di gran lunga meno grave di tutte quelle scritte da Pomata sur Panterone.
Ho sempre sostenuto che la Lazio deve essere un trampolino per giovani talentuosi di qualità. Milinkovic è l'esempio perfetto: viene a dieci e parte a 100 (perché DEVE essere ceduto, non facciamo scherzi).
Il "vedere come va" ed il "diamogli una chance" non deve aver motivo di esistere nella modus operandi della Lazio. Minala come 18° di centrocampo ci può anche stare, ma se toglie il posto ad un acquisto di ruolo, direi che non ci siamo.
Già pagheremo per altre due stagioni, a buffo, di Gennaro...
Poi qualcuno mi spiegherà perché un giocatore può rescindere se non viene utilizzato, mentre la società non può fare lo stesso di fronte a pippe o giocatori perennemente rotti (ovvero fuori dal progetto).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2815 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:51:36 »
Concordo.

Mancano:

- Centrale di centrocampo in grado di sostituire Leiva
- Terzino destro
- Centrale di difesa
- Sostituto di Anderson
- vice Immobile migliore di Caicedo


Ok, però pensavo che a Gennaio avessimo preso Caceres a terzino dx.
A meno che, dopo l'ottimo Mondiale, non ce lo chiedano offrendo 32 ml. di sterline.
 ;D


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2816 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 14:13:19 »
Ho sempre sostenuto che la Lazio deve essere un trampolino per giovani talentuosi di qualità. Milinkovic è l'esempio perfetto: viene a dieci e parte a 100 (perché DEVE essere ceduto, non facciamo scherzi).
Il "vedere come va" ed il "diamogli una chance" non deve aver motivo di esistere nella modus operandi della Lazio. Minala come 18° di centrocampo ci può anche stare, ma se toglie il posto ad un acquisto di ruolo, direi che non ci siamo.
Già pagheremo per altre due stagioni, a buffo, di Gennaro...
Poi qualcuno mi spiegherà perché un giocatore può rescindere se non viene utilizzato, mentre la società non può fare lo stesso di fronte a pippe o giocatori perennemente rotti (ovvero fuori dal progetto).

Si, hai ragione ma, in serie B Minala incide eccome. Potrebbe farlo anche in serie A ma è una sensazione mia. Una prova non guasterebbe proprio. 

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2817 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 14:24:41 »
i nuovi arrivati non valgono mezzo scarpino di FA quindi andare in EL non sara facile
la Champions non è roba per noi

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2818 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 14:35:27 »
i nuovi arrivati non valgono mezzo scarpino di FA quindi andare in EL non sara facile
la Champions non è roba per noi

Ammazza...

sai pure quando arriva la fine del mondo? Sai, me vorrei lasciare andare a qualche atto osceno in luogo pubblico prima che sia troppo tardi.

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2819 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 15:19:55 »
Si, hai ragione ma, in serie B Minala incide eccome. Potrebbe farlo anche in serie A ma è una sensazione mia. Una prova non guasterebbe proprio. 
Ma infatti. Minala potrebbe infondere dinamismo e giovanile entusiasmo nel nostro centrocampo. E' un classe 1996 ma ha ancora 21 anni (compie gli anni il 16 agosto). Un ragazzino, praticamente, ma già forte di un buon bagaglio di esperienza, frutto delle stagioni trascorse nel bari, nel latina e nella salernitana.

Minala si è fatto apprezzare in un campionato di elevato tenore tecnico quale è l'attuale Serie B italiana. Come rinforzo per la panchina ci sta tutto, insomma.
Buon viaggio, caro Piero.