Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356144 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2780 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 07:44:32 »
Il fatto che non fosse titolare inamovibile innalzava il livello delle nostre scelte in panchina quando non partiva da titolare.
Quindi abbiamo perso DV indebolendo il campo, e perso FA indebolendo la panchina, dove ADESSO al posto di Anderson c’è Sprocati. Lui sì con una carriera da uomo decisivo alle spalle.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2781 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 08:21:33 »
Adesso si, c'è sprocati, ma io attenderei, sia per vederlo, ma sopratutto per vedere quali saranno i prossimi acquisti.
Ripeto io mi aspetto almeno altri 2 giocatori.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2782 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 08:40:47 »
Lo sguardo selettivo.
Per sostenere le proprie opinioni si vede solo ciò che conviene. Via DV e FA, chi è arrivato? Sprocati!
Effettivamente, vista così, è deprimente.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2783 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 09:13:34 »
Mi conoscete da vent'anni e sapete che parlo della Lazio in modo assolutamente indipendente e in buona fede, e che non aderisco mai acriticamente a nessuna corrente di pensiero, ma sono portatore in proprio di pensiero personale, qualche volta in solitario, altre volte condiviso da qualche stolto. Quindi non mi fanno paura le pernacchie e i colpi sensazionali che ribalteranno questo mercato a ridimensionare li saluterò con la gioia di sempre.
Detto questo, siccome giudico quello che vedo, per il momento pollice verso.

Thomas, per carità, allo stato anche il mio giudizio non è positivissimo ma, credo nei colpi a sorpresa e nella qualità delle scelte. Non sono mai stato né mai sarò un lotitiano ma, buon Dio, una persona minimamente intelligente e saggia non può non vedere dove siamo arrivati e cosa siamo stabilmente diventati pur con questa contestatissima gestione. Credo nei Milinkovic Savic (vale 150 milioni e l'ha preso Lotito a 9/10), nei FA (vale 40 milioni e l'ha preso Lotito a 9), nei LA (vale 50 milioni e l'ha preso Lotito a 0) e nella capacità di progressione, anche cadenzata, di questa società. Negli ultimi anni mi sono divertito come forse solo ai tempi di Cragnotti ed ho il dovere, il dovere (!) di tacere o, quanto meno, di vedere con la giusta benevolenza/fiducia le gesta mercarorie di uno dei migliori DG della serie A e del suo mentore strozzabottoni, almeno fino al 17 agosto. Ora non meritano nessun mugugno, nessuna critica preconcetta.
Capitolo Anderson: a Roma si dice: "o sei o nun sei" ...e bé, senza diffondermi sulle qualità tecniche, dico solo che Anderson è un brasiliano vero, ma come tanti passati in serie A. Salvo il periodo di grazia che tutti ricordiamo, poi solo qualche lampo pur abbagliante. Mi dispiace ma Felippetto nun è  e nun sarà mai e, onestamente, a me calarmi nel ruolo della vedova dé sto giocatore (e con questo do torto anche a Matita) non deve stare bene, non può stare bene. In 5 anni, ripeto, tu del giocatore hai una valutazione esaustiva.
In ultimo, ma se sbalio mi corrigerete, credo che non tutte le guide tecniche passate dalla panchina della Lazio abbiano espresso giudizi tanto dissimili da quello del tremebondo Inzaghino. (Pioli ci ha avuto culo e se l'è goduto in quei 6 mesi sfavillanti). Sono 39 milioni d'oro.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2784 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 09:22:02 »
Thomas, per carità, allo stato anche il mio giudizio non è positivissimo ma, credo nei colpi a sorpresa e nella qualità delle scelte. Non sono mai stato né mai sarò un lotitiano ma, buon Dio, una persona minimamente intelligente e saggia non può non vedere dove siamo arrivati e cosa siamo stabilmente diventati pur con questa contestatissima gestione. Credo nei Milinkovic Savic (vale 150 milioni e l'ha preso Lotito a 9/10), nei FA (vale 40 milioni e l'ha preso Lotito a 9), nei LA (vale 50 milioni e l'ha preso Lotito a 0) e nella capacità di progressione, anche cadenzata, di questa società. Negli ultimi anni mi sono divertito come forse solo ai tempi di Cragnotti ed ho il dovere, il dovere (!) di tacere o, quanto meno, di vedere con la giusta benevolenza/fiducia le gesta mercatorie di uno dei migliori DG della serie A e del suo mentore strozzabottoni, almeno fino al 17 agosto. Ora non meritano nessun mugugno, nessuna critica preconcetta.
Capitolo Anderson: a Roma si dice: "o sei o nun sei" ...e bé, senza diffondermi sulle qualità tecniche, dico solo che Anderson è un brasiliano vero, ma come tanti passati in serie A. Salvo il periodo di grazia che tutti ricordiamo, poi solo qualche lampo pur abbagliante. Mi dispiace ma Felippetto nun è  e nun sarà mai e, onestamente, a me calarmi nel ruolo della vedova dé sto giocatore (e con questo do torto anche a Matita) non deve stare bene, non può stare bene. In 5 anni, ripeto, tu del giocatore hai una valutazione esaustiva.
In ultimo, ma se sbalio mi corrigerete, credo che non tutte le guide tecniche passate dalla panchina della Lazio abbiano espresso giudizi tanto dissimili da quello del tremebondo Inzaghino. (Pioli ci ha avuto culo e se l'è goduto in quei 6 mesi sfavillanti). Sono 39 milioni d'oro.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2785 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 09:34:24 »
Quando inizia il nostro mercato?
Con il solo Berisha non andiamo in paradiso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2786 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:01:26 »
Il campionato all’avanguardia con Marusic ti ha portato un pleonastico quinto posto che, al netto della probabile squalifica del Milan, ti equipara alla Fiorentina. Non mi sembra ci sia da allestire un sambodromo. Anzi, serve a cercare di correggere i gravi errori che specie nelle ultime 4 partite ti hanno portato a racimolare il famoso buono della Sora Lella. Detto questo, il tuo folcloristico “ sticaxxi “ ti qualifica come soggetto piuttosto ineducato e suona come profonda contraddizione in termini, dal momento che ti sei agganciato al mio post. Giro a te il buon Santon di cui sopra

Il campionato c'ha visto in lotta per un posto in C.L. mentre tu pronosticavi un ottavo/decimo posto, giusto?
Ci vedevi anche sotto il Milan stellare di Bonucci, Biglia e Kalinic, giusto?

Nessuno si mette a ballare datosi che alla fine la C.L. non é arrivata, però sempre un ottimo campionato (e con Marusic titolare) abbiamo fatto.
Mettece na pezza.

Il fatto di essere equiparati alla Florentia alberga solo nella tua mente e per due motivi: se il Milan verrà squalificato non sarà per colpa del gestore. Perlomeno non il nostro...Opppsss., scusa, volevo dire il mio.

E perché la Florentia (che, come avrai saputo, scese di recente in serie C) NON ha fatto un campionato d'avanguardia comunque.

Per quanto riguarda l'educazione vatti a rileggere i tuoi post (tanto sono pochi per fortuna), e vedrai che é un argomento di cui non puoi proprio parlare.
P.s.: mi sono agganciato al tuo post perché mi interessava contraddire le tue elucubrazioni (e ancora mi interessa, sei divertente in fondo), mentre il mio Sti cazzi riguardava altro.

Confermo che sei tu l'ossessionato del gestore e non io. Se non sei d'accordo appunto sti cazzi.

p.s. x Ataru
se lo ritenete opportuno sospendete anche me, possibilmente però con questo soggetto.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2787 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:07:39 »
Quando inizia il nostro mercato?
Con il solo Berisha non andiamo in paradiso.

stanno lavorando per noi. Keep calm  ;)

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2788 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:08:27 »
Un gol di Caicedo vi travolgerà ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2789 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:32:34 »

Capitolo Anderson: a Roma si dice: "o sei o nun sei" ...e bé, senza diffondermi sulle qualità tecniche, dico solo che Anderson è un brasiliano vero, ma come tanti passati in serie A. Salvo il periodo di grazia che tutti ricordiamo, poi solo qualche lampo pur abbagliante. Mi dispiace ma Felippetto nun è  e nun sarà mai e, onestamente, a me calarmi nel ruolo della vedova dé sto giocatore (e con questo do torto anche a Matita) non deve stare bene, non può stare bene. In 5 anni, ripeto, tu del giocatore hai una valutazione esaustiva.
In ultimo, ma se sbalio mi corrigerete, credo che non tutte le guide tecniche passate dalla panchina della Lazio abbiano espresso giudizi tanto dissimili da quello del tremebondo Inzaghino. (Pioli ci ha avuto culo e se l'è goduto in quei 6 mesi sfavillanti). Sono 39 milioni d'oro.

Solo qualche lampo. È sta frase che ve frega. A te e molti altri.

Tra partite e reti fatte da esterno(per racer degli assist), siamo in linea coi Perisic, superiore ai Candreva e Papu Gomez.

E non esistono giocatori che non abbiano periodi di down. A Felipe lo fregava la faccia, c avesse avuto quella de lichsteiner, parlavamo d altro.


I 39 milioni sono d oro se non esce Sergio e portano qualcosa che difficilmente sarà del livello di quanto uscito.


Senza polemica.  :)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline El Jardinero

  • Bianco
  • *
  • Post: 13
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2790 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:37:16 »
Il campionato c'ha visto in lotta per un posto in C.L. mentre tu pronosticavi un ottavo/decimo posto, giusto?
Ci vedevi anche sotto il Milan stellare di Bonucci, Biglia e Kalinic, giusto?

Nessuno si mette a ballare datosi che alla fine la C.L. non é arrivata, però sempre un ottimo campionato (e con Marusic titolare) abbiamo fatto.
Mettece na pezza.

Il fatto di essere equiparati alla Florentia alberga solo nella tua mente e per due motivi: se il Milan verrà squalificato non sarà per colpa del gestore. Perlomeno non il nostro...Opppsss., scusa, volevo dire il mio.

E perché la Florentia (che, come avrai saputo, scese di recente in serie C) NON ha fatto un campionato d'avanguardia comunque.

Per quanto riguarda l'educazione vatti a rileggere i tuoi post (tanto sono pochi per fortuna), e vedrai che é un argomento di cui non puoi proprio parlare.
P.s.: mi sono agganciato al tuo post perché mi interessava contraddire le tue elucubrazioni (e ancora mi interessa, sei divertente in fondo), mentre il mio Sti cazzi riguardava altro.

Confermo che sei tu l'ossessionato del gestore e non io. Se non sei d'accordo appunto sti cazzi.

p.s. x Ataru
se lo ritenete opportuno sospendete anche me, possibilmente però con questo soggetto.

Continui ad assumere atteggiamenti di ingiustificabile arroganza e supponenza. Se i post sono pochi ( finora ), ci sarà un motivo. Anche il termine " soggetto " è da inserire in quelli corrosivi e vagamente offensivi ma sono abituato, no problem. Non ci stiamo simpatici e nessuno ci obbliga a stucchevoli ( per gli altri ) contest sul nostro modo, palesemente opposto, di concepire la Lazio. A te sta benissimo Marusic, per me sarebbe una terza scelta. Del Frosinone. Non vedo perchè dovrebbero bannarti, mi sembra che la tua presenza sia piuttosto rassicurante per i tanti imperturbabili che la pensano come te. Contesto anche l'etichetta di " ottimo campionato ". Per me, un quinto posto, con fregatura finale, non può essere considerato ottimo, avendo accumulato ad un certo punto della stagione vantaggi importanti, dilapidati in modo inguenuo e colpevole. Dai, Robylele, chiudiamola qui, ignorandoci ne verrà solo sollievo. P.S Eri più simpatico quando nella Pic avevi la foto di Collina sotto la pioggia. Credo sia stato l'unico giorno in cui l'abbiamo pensata allo stesso modo

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2791 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:38:55 »

Ma quando leggete che si sta valutando di inserire in rosa Minala non vi si stringe la bocca dello stomaco?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2792 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:41:59 »

Posso dire la mia su Marusic?
Quello dei quinti di centrocampo è un ruolo difficilissimo perché devi saper fare le 2 fasi. Se non le fai entrambe la squadra si disunisce.
In quel ruolo o hai un grande giocatore o chiunque rischia di finire in salamoia.
Lui, che è un giocatore discreto, vede peggiorate inevitabilmente le sue caratteristiche.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2793 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:47:40 »
Quando inizia il nostro mercato?
Con il solo Berisha non andiamo in paradiso.

Concordo.

Mancano:

- Centrale di centrocampo in grado di sostituire Leiva
- Terzino destro
- Centrale di difesa
- Sostituto di Anderson
- vice Immobile migliore di Caicedo
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2794 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:58:07 »
Eri più simpatico quando nella Pic avevi la foto di Collina sotto la pioggia. Credo sia stato l'unico giorno in cui l'abbiamo pensata allo stesso modo

non credo, stai parlando con un super cragnottiano di ferro.
Sono sempre stato così, ante e post Cragnotti. Critiche costruttive, senza dileggiare tesserati e dirigenti e senza sminuire i nostri successi e le cose fatte bene.

Mentre tu invece sei cambiato. A meno che non eri tra quelli che si lamentavano degli acquisti di Piovanelli e Lombardo per dimostrare di saper ragionare con la propria testa.
Anzi, me sa che questa é l'ipotesi più probabile...


p.s.: che ne pensi di F. Mercury, può andare?   :D


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2795 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 11:13:37 »
Solo qualche lampo. È sta frase che ve frega. A te e molti altri.

Tra partite e reti fatte da esterno(per racer degli assist), siamo in linea coi Perisic, superiore ai Candreva e Papu Gomez.

E non esistono giocatori che non abbiano periodi di down. A Felipe lo fregava la faccia, c avesse avuto quella de lichsteiner, parlavamo d altro.


I 39 milioni sono d oro se non esce Sergio e portano qualcosa che difficilmente sarà del livello di quanto uscito.


Senza polemica.  :)

No Matì, a Felipe lo frega la capoccia. Si sta parlando di un giocatore dai (potenziali) grandi numeri il quale, tuttavia, non è mai riuscito ad essere un titolare inamovibile nella Lazio. Sta cosa mi ha fatto pensare.
E se non puoi essere un titolare inamovibile  - come peraltro ci dimostrò di potere essere solo in quei santi sei mesi - sei rinunciabile.
Ripeto, e a me da pure fastidio scrivere e passare per quello che non vuole FA (come in realtà non è), il Napoli poteva e voleva comprarlo ma dall'entourage ancellottiano è trapelato un giudizio negativo poi riportato da esperti di mercato ("giocatore poco affidabile") che in qualche modo dovrebbe farci riflettere.
Io credo che sto giocatore dovesse fare di più anche per convincere Inzaghi. Non lo ha fatto cullandosi nell'ovatta della ns passione e, anzi, alla prospettiva di doversi di nuovo giocare il posto - come si fa nelle squadre grandi - ha preferito andare via. Questa verità deve essere accettata e metabolizzata prima o poi.   
Per carità, dispiace perché le sue giocate sono lunari ma questa cessione non è opera della Lazio, questa cessione l'ha voluta lui, dopo 5 anni di alti e bassi.

(Postillo: Candreva e Periscic (Cerqueti slang) per me raramente sono decisivi. Periscic, va detto, ai mondiali ha smentito un andamento solitamente diverso e... buon per la Croazia.
E tra i tre Papu tutta la vita)

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2796 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 11:24:21 »
getto lì un nome: FABREGAS

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2797 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 11:37:34 »
Ma quando leggete che si sta valutando di inserire in rosa Minala non vi si stringe la bocca dello stomaco?



Anche a me Minala non ha mai fatto grande impressione, mi sembra molto lento, anche se fisicamente forte. In serie A tutto avviene rapidamente, se succede come l'anno scorso di trovarsi in difficoltà nei disimpegni preferirei avere qualcuno di più reattivo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2798 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 11:40:01 »
getto lì un nome: FABREGAS
Da Villa Arzilla!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2799 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 11:44:06 »
Lo sguardo selettivo.
Per sostenere le proprie opinioni si vede solo ciò che conviene. Via DV e FA, chi è arrivato? Sprocati!
Effettivamente, vista così, è deprimente.

mi ricordi a quanto è stato ceduto Anderson?

detto questo: al momento la Lazio ha sostituito Anderson con Mattia Sprocati, esterno/trequartista out, esterno/trequartista in.
al momento. i fatti.