Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356189 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2740 : Martedì 17 Luglio 2018, 12:47:10 »
Io non vedo miglioramenti avanti Panzabianca,  perche ' punte che possano fare o
continuare il lavoro di Ciro non ce ne sono e Caicedo secondo me e' bravo ma ha un altra
filosofia di gioco e lo abbiamo capito tutti, spero anche Simone.
 
Non si puo' pretendere che Ciro  / il grande/  faccia di
nuovo 40 reti come lo scorso anno,  e le altre reti chi le fa allora  ??  Sergio  ??  Puo' anche
essere, certo che puo' essere aiutato da tutta la squadra ... ma manca sempre un fantasista sudamericano giovane,  anche un po' scommessa che si aggiunga al gruppo come anche
i due portoghesini che abbiamo già da un anno ed e' tempo di sdoganarli altrimenti la cosa
bene o male puzza forte di acido portoghesico.

quest'anno va in doppia cifra Mattia Sprocati

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2741 : Martedì 17 Luglio 2018, 13:49:14 »
Io non vedo miglioramenti avanti Panzabianca,  perche ' punte che possano fare o
continuare il lavoro di Ciro non ce ne sono e Caicedo secondo me e' bravo ma ha un altra
filosofia di gioco e lo abbiamo capito tutti, spero anche Simone.
 
Non si puo' pretendere che Ciro  / il grande/  faccia di
nuovo 40 reti come lo scorso anno,  e le altre reti chi le fa allora  ??  Sergio  ??  Puo' anche
essere, certo che puo' essere aiutato da tutta la squadra ... ma manca sempre un fantasista sudamericano giovane,  anche un po' scommessa che si aggiunga al gruppo come anche
i due portoghesini che abbiamo già da un anno ed e' tempo di sdoganarli altrimenti la cosa
bene o male puzza forte di acido portoghesico.

Si, hai ragione sia su Caicedo che sul fantasista, ma i lavori sono ancora in corso, lo sanno anche loro che così non basta. Si parla di Vasquez ex del Palermo.

Ad oggi, netto miglioramento solo a centrocampo con l'innesto di Berisha. Mi riservo sugli altri ma il centrocampista che costituisce uno dei migliori acquisti della serie A, darà riposo a Parolo e soci.

Su Lombardi mi ripeto, il giocatore ha carattere e in questa Lazio (dove ancora trova posto Gabarron) ci sta bene. Si, me piaceva pure Catallo il quale giocava di prima come purtroppo Murgia non saprà mai fare.   

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2742 : Martedì 17 Luglio 2018, 14:01:35 »
Manca un mese o poco più alla fine della campagna acquisti. Partendo dall'assunto che tutti conosciamo i tempi d'azione dei due gran visir del calciomercato, facciamo un punto. Mancano: un vice Leiva, un vice Immobile, secondo me anche un esterno che mandi in panchina il modestissimo Marusic. In più, pascolano tra Formello e Auronzo una dozzina di giocatori tecnicamente non piazzabili ( tra cui Di Gennaro, Patric, Caicedo..) che comunque bloccano eventuali operazioni in entrata. Abbiamo perso il nostro miglior difensore, sostituito da quello che di meglio ( o quasi ) offriva la serie A e solo su impuntatura di Inzaghi, altrimenti chissà cosa sarebbe arrivato. E' stato ceduto FA per il quale non ho mai sbavato ma per la sua sostituzione ( che a questo punto dubito si verifichi ) si fanno nomi raccapriccianti. Gli altri acquisti sono da serie B ambiziosa, perchè se Durmisi, Sprocati e Berisha li avesse presi la Roma saremmo stati qui a sbellicarci dalle risate. Mi dite ( e mi rivolgo sinceramente a chi plaude tutto ciò) da cosa derivi tutto questo ottimismo? L'avete visto il parco punte con cui stiamo affrontando il ritiro?

Con l'innesto di Berisha, forse il vice-Leiva è Parolo.
Ti dirò, il mio è non già ottimismo cieco ma coscienza delle reali potenzialità finanziarie e non della Lazio attuale, miste alla considerazione di una non comune capacità scouttistica. Se poi ci metti i 25/30 gg che mancano alla chiusura del mercato, francamente, solo abbozzare qualche mugugno o, come dice Franz, dei "mormomorii",  mi pare esercizio simile a quello de fasse venì la febbre co le bucce d'arancio sotto le ascelle.   

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2743 : Martedì 17 Luglio 2018, 14:22:05 »
Mi faccio venì la febbre. Continuo a leggere (le aradio non le ascolto) che un centravanti che faccia rifiatare Immobile non si può prendere se non parte il Panterone, del quale peraltro si comincia a leggere (aridagli) che si sta allenando tanto bene, con tanto impegno, quindi meriterebbe ... Non dispero (?)  di leggere quanto prima che anche Di Gennaro si sta allenando tanto bene e che il sostituto di Leiva non può arrivare se non parte lui. Se qualcuno partirà sarà Cataldi. Perché non vuole restare? O perché è l'unico di questi tre ad avere un po' di mercato?
 Si continua a leggere (e quattro..) che Simone è pazzo del Papu e lo vuole assolutamente. Per farci cosa? Lasciamo perdere che il Papu ha fatto davvero bene un solo anno, che ha 30 anni e che non è un... esodato. Il poverino non è un centravanti, dunque non è il sostituto di Ciro. E' un esterno di attacco e non certo adatto a fare l'esterno all'Inzaghi maniera, uno che ripiega a difendere, o peggio ad andare su e giù come un matto, quale si pretendeva da Anderson a destra. Perdurando il 3-5-1-1 farebbe il Keita, subentrando quando il risultato non si schioda. Per il resto panca, come Keita e come Anderson. Certi gusti che si attribuiscono a Simone o sono fasulli o sono preoccupanti. Davvero Acerbi è il sostituto ideale di De Vraij, meglio, chessò, di un Rodrigo Caio o di qualcun altro con piedi in grado di impostare da dietro? Davvero Simone ambisce al Papu e, udite udite, a quel Petagna, più scarso del nostro Panterone e più stitico sotto rete?
Ad oggi (ripeto "ad oggi") non so cosa pensare. O società e allenatore non hanno un nitido progetto tecnico in mente o stanno facendo la solita scelta del cestone.
Confido infine che il grande colpo bisbigliato a Formello non sia un simil Robben, come qualcuno vorrebbe. Cioè un campione che per acciacchi e ultimi campionati declinanti assomiglia più a un Nani che a un Klose o un Leiva. Ad oggi il piatto piange. Speriamo di azzeccare un poker domani.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2744 : Martedì 17 Luglio 2018, 14:28:26 »
su Petagna forse l'abbiamo scampata. sarebbe in procinto di andare alla Spal.
Ritengo ovviamente corretto aspettare un mese prima di sparare sentenze.
Nel contempo mi sarei atteso l'ufficializzazione del sostituto di Felipe contestualmente alla sua cessione.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2745 : Martedì 17 Luglio 2018, 14:35:07 »
[...]
Su Lombardi mi ripeto, il giocatore ha carattere e in questa Lazio (dove ancora trova posto Gabarron) ci sta bene. Si, me piaceva pure Catallo il quale giocava di prima come purtroppo Murgia non saprà mai fare.   
Anche a me piaceva Catallo, ricordo lo struggimento che mi suscitavano le sue liriche all'epoca del liceo.  :love7:
Ricordo questa di argomento calcistico, ad esempio:

riomma formosa est pusillanimis. mihi foetida, serva regiminis,
putrida est: haec ego sic singula confiteor.
totum illud formosa nego: nam nulla coppas,
nulla in tam magno est corpore mica salis.
Latium optima est, quae cum pulcherrima tota est,
tum omnibus una omnis surripuit Veneres.



Buon viaggio, caro Piero.

Offline El Jardinero

  • Bianco
  • *
  • Post: 13
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2746 : Martedì 17 Luglio 2018, 15:08:08 »
Da come scrivi direi che sia tu l'ossessionato ma se non sei d'accordo ti lascio un corroborante e immarcescibile Sti Cazzi.

p.s.: abbiamo fatto un campionato all'avanguardia con Marusic quasi sempre titolare.
Mettici una pezza e buon Santon.

Il campionato all’avanguardia con Marusic ti ha portato un pleonastico quinto posto che, al netto della probabile squalifica del Milan, ti equipara alla Fiorentina. Non mi sembra ci sia da allestire un sambodromo. Anzi, serve a cercare di correggere i gravi errori che specie nelle ultime 4 partite ti hanno portato a racimolare il famoso buono della Sora Lella. Detto questo, il tuo folcloristico “ sticaxxi “ ti qualifica come soggetto piuttosto ineducato e suona come profonda contraddizione in termini, dal momento che ti sei agganciato al mio post. Giro a te il buon Santon di cui sopra

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2747 : Martedì 17 Luglio 2018, 15:09:11 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2748 : Martedì 17 Luglio 2018, 15:19:32 »
Io il panterone me lo terrei.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2749 : Martedì 17 Luglio 2018, 15:32:00 »
Ragà, calma. Alcuni immagino che scrivano dal bordo del fiume con la pietra attaccata alla caviglia. Sembra che il mercato finisca domani.

Papu è un giocatore bravo nel pieno della maturità che fa gruppo, squadra e gioco. Vale tanto. Magari.

Se poi volemo dì per forza che fa tutto schifo...


P.s. Pomata sei senza vergogna e senza pietà. Di fronte a simili tormenti a 27 giorni dalla fine delle negoziazioni (cragnotti lessical old style) Tu e il panteron :sdent: siete come benzina sul fuoco.


Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2750 : Martedì 17 Luglio 2018, 15:36:34 »
🤣🤣🤣

Il panterone era stato preso per sostituire Djordjevic e ha fatto bene, in ogni partita in cui ha giocato ha sempre avuto l’occasione o il gol. Ergo, io me lo terrei.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2751 : Martedì 17 Luglio 2018, 15:41:04 »
🤣🤣🤣

Il panterone era stato preso per sostituire Djordjevic e ha fatto bene, in ogni partita in cui ha giocato ha sempre avuto l’occasione o il gol. Ergo, io me lo terrei.

che poi io sarei pure d'accordo perché, in effetti, questa è stata la storia. L'anno di Caicedo è stato positivo.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2752 : Martedì 17 Luglio 2018, 16:29:00 »
Dalle news di Bc.org (link: http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=79470.msg840486;topicseen#msg840486): Perea va in ritiro con la salernitana.
In bocca al lupo al colombiano.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2753 : Martedì 17 Luglio 2018, 16:38:27 »
Dalle news di Bc.org (link: http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=79470.msg840486;topicseen#msg840486): Perea va in ritiro con la salernitana.
In bocca al lupo al colombiano.

onestamente, mi auguro pure per lui che prima o poi qualcuno gli dica: "basta Perè, mò Però và a lavurà"

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2754 : Martedì 17 Luglio 2018, 16:58:52 »
Vazquez troppo simile a Luís Alberto. Serve uno come il Papu Gomez oppure proprio lui

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2755 : Martedì 17 Luglio 2018, 17:19:41 »
Vazquez troppo simile a Luís Alberto. Serve uno come il Papu Gomez oppure proprio lui

si, concordo

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2756 : Martedì 17 Luglio 2018, 17:39:31 »
Dalle news di Bc.org (link: http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=79470.msg840486;topicseen#msg840486): Perea va in ritiro con la salernitana.
In bocca al lupo al colombiano.

Prima o poi sarà pure l’anno suo ;D

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2757 : Martedì 17 Luglio 2018, 17:48:52 »
Durmisi 1,68. Gomez 1,65. Mi sembra chiaro. Il gestore sta operando al ribasso  ;D

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2758 : Martedì 17 Luglio 2018, 17:58:58 »
Dalle news di Bc.org (link: http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=79470.msg840486;topicseen#msg840486): Perea va in ritiro con la salernitana.
In bocca al lupo al colombiano.

Ma puo andare bene in B perche qualche palla dentro la mette senza problemi ... direi
che la B e' esattamente la sua categoria ...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2759 : Martedì 17 Luglio 2018, 18:11:19 »
Comunque siamo sempre lì. Lotito vuole Gomez per 10 mln. Ne prendi 32 netti per Felipe e ne spendi 1/3...….
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi