Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356323 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2600 : Venerdì 13 Luglio 2018, 17:15:51 »
Il mondiale e' un soffio che arriva dopo una stagione fatta di 60 e passa partite.
Calcola quante ne ha fatte Modric, per esempio!
Noi non ci siamo schiantati ne a Febbraio ne ad Aprile, a noi cui hanno schiantato prima di Natale. Io ho visto una Lazio meno brillante in coincidenza degli infortuni di LA e SMS prima ed Immobile e Parolo poi, infortuni non calo fisico!
Torniamo a noi.
Tu dici che abbiamo mancato gli obiettivi per mancanza di rincalzi essendo stati costretti ad usare sempre gli stessi, quindi penso che tu ti attenda un mercato che supperisca a queste mancanze.
Ebbene Berisha, Durmisi, Proto, Wesley non sono forse quelle pedine atte a far riposare i centrocampisti e/o titolari attuali?
L'unica obiezione che ti permetto e' il vice Leiva, visto che Cataldi non lo si vuole tenete, penso piu per motivi extracalcistici, e Murgia non e' adatto al ruolo.

Io ho visto una Lazio davvero grande fino a novembre poi siamo calati. E mettici anche le note vicende legate a partite dove ... ce l'hanno fatta grossa. Ma su questo terreno io ti seguo poco anche perché ho ancora negli occhi il ricordo di una grande partita, grande soprattutto per le avversità che abbiamo incontrato e superato: FIRENZE. Lì davvero siamo stati grandi.
Il problema però è che siamo sempre lì. la panchina. E da sempre - rectius, dall'avvento della Lazio lotitiano noi fatichiamo proprio lì. Perché poi abbiamo un 11 ottimo che se la batte con tutte ma che poi gira e rigira non può reggere all'urto di una 50ina di partite.

Dico una banalità: la Lazio di Cragnotti era fortissima ... in panchina, al punto che era indifferente chi entrava. E' una banalità lo so, ma quando ci saranno altri 4 o 5 giocatori, oltre all'11 migliore, davvero all'altezza di giocare al posto dei titolari in quella partita che non sarà memorabile ma la devi fare e bene - un Chievo o un Genoa tra un Inter e un Napoli, tanto per capirci - allora potremmo davvero avere le carte in regola per fare cose grosse davvero.

Ecco fammi mercato dove metti in panchina Lulic, Leiva e Parolo, mandando via i comprimari che ci sono adesso e facendo arrivare 3 grossi titolari. Anche perché quelli che ho citato sono tutti ultratrentenni e di battaglie ne hanno fatte fin troppe.

Non so se rendo l'idea ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2601 : Venerdì 13 Luglio 2018, 17:40:32 »
Lulic, Parolo e Leiva sono giocatori colonne portanti di questa Lazio, ma sono essere umani e hanno bisogno della giusta dose nell'impiego sul campo. Per questo una società ambiziosa, anche senza spndere fortune, si attrezza per metterli in panchina e provvedere a ingaggiare titolari più freschi e giovani.
 



Ecco fammi mercato dove metti in panchina Lulic, Leiva e Parolo, mandando via i comprimari che ci sono adesso e facendo arrivare 3 grossi titolari. Anche perché quelli che ho citato sono tutti ultratrentenni e di battaglie ne hanno fatte fin troppe.

Non so se rendo l'idea ...


Confusa di sicuro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2602 : Venerdì 13 Luglio 2018, 17:44:16 »
Un intervento cum grano salis quello del Sig. Fish, ma purtroppo il mercato dei calciatori non è come quello del pesce, insomma non sono come fiaschi che si abbottano.
Non è difficile dall'esterno scrivere queste cose: mandiamo in panca tre mammasantissima un poco usurati dal tempo e rimpiazziamoli con tre più giovani e più forti come nelle figurine..
Per la peculiarità del nostro calcio e soprattutto della nostra Lazio è di molto chimerica una soluzione così. Del resto il Patron parla di "lenta e costante crescita", noi diciamo di assestamento e consolidamento alle spalle del gotha nazionale e continentale

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2603 : Venerdì 13 Luglio 2018, 17:52:27 »
già lo scorso anno.
nel 2015 pure è infatti abbiamo fatto il botto con Matri centravanti
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2604 : Venerdì 13 Luglio 2018, 18:47:56 »
Confusa di sicuro.

Se vuoi al posto dei grafici ci metto delle freccette per legare i concetti che ho espresso, anche ripetutamente nello stesso post.
Se vuoi. Oppure, con una rilettura più attenta e accorta potrai scorgere il nesso tra il primo e il secondo pezzo che hai citato.
Non credo sia così difficile.
Poi se proprio sembra così impossibile allora metto le freccette davvero.

Un intervento cum grano salis quello del Sig. Fish, ma purtroppo il mercato dei calciatori non è come quello del pesce, insomma non sono come fiaschi che si abbottano.
Non è difficile dall'esterno scrivere queste cose: mandiamo in panca tre mammasantissima un poco usurati dal tempo e rimpiazziamoli con tre più giovani e più forti come nelle figurine..
Per la peculiarità del nostro calcio e soprattutto della nostra Lazio è di molto chimerica una soluzione così. Del resto il Patron parla di "lenta e costante crescita", noi diciamo di assestamento e consolidamento alle spalle del gotha nazionale e continentale

Ecco, a quanto pare, dalla lettura del post qualcuno sembra scorgere un significato.
Caro il darienzo
niente è facile, tanto più il mercato, ancoché della Lazio.
Ma credo che come principio generalissimo mettere in panca (che non significa buttarli dalla finestra) i tre che ho citato (sopratuttto Lulic e Parolo) signfiica realizzare programmi di grande ambizione.
Il concetto di "lenta e costante crescita" non fa pare me: è un artifizio retorico che nasconde l'indisponibilità a sfidare il limite, concetto coessenziale nell'economia, come nello sport e financo allo spettacolo, anche se a cura dell'Anicagis.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2605 : Venerdì 13 Luglio 2018, 19:00:35 »
Pesce tu vuoi mettere in panchina tre colonne portanti?
Se so colonne portanti non devono andare in panchina ed infatti dato che lo sono compri dei sostituti da usare all'uopo quando le tre colonne portanti devono rifiatare oppure infortunati.
D'Amico era una colonna portante nella Lazio 72-74 , mentre Manservizi era colui che poteva far rifiatare D'Amico!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2606 : Venerdì 13 Luglio 2018, 19:17:23 »
Rispetto alla rosa della scorsa stagione, ad oggi per sostituire Lulic c'e un Durmisi in più,  per alternarsi con Parolo il bravo Berisha.  Inoltre e  rientrato Cataldi, che da quanto si legge dovesse partire sarebbe nell'ambito di un ulteriore ingresso a centrocampo.
Non mi sembra che la Lazio non si sia posta il problema di far rifiatare i suoi centrocampisti più esperti.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2607 : Venerdì 13 Luglio 2018, 19:58:48 »
anche noi ci siamo rotti di Lidl ... che dovremmo fa?!?
applausi.
che poi loro sarebbero i non clienti, i veri ultras, quelli oltre tutto e tutti, quelli "non sarai mai sola" e hanno svuotato curva e stadio per anni creando un danno enorme alla lazio.
fortuna so rimasti i clienti, che fosse stato per loro il paziente era bello che morto 8)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2608 : Venerdì 13 Luglio 2018, 20:02:05 »
Ecco fammi mercato dove metti in panchina Lulic, Leiva e Parolo, mandando via i comprimari che ci sono adesso e facendo arrivare 3 grossi titolari. Anche perché quelli che ho citato sono tutti ultratrentenni e di battaglie ne hanno fatte fin troppe.
ma questo si sarebbe un gran mercato.
parolo e lulic non più titolare inamovibili.
dentro 2 forti centrocampisti.
via i murgia i di gennaro cataldi patric basta dentro gente di livello superiore a questi (non ci vuole poi molto).
allora si che migliori nettamente.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2609 : Venerdì 13 Luglio 2018, 20:40:03 »
ma questo si sarebbe un gran mercato.
parolo e lulic non più titolare inamovibili.
dentro 2 forti centrocampisti.
via i murgia i di gennaro cataldi patric basta dentro gente di livello superiore a questi (non ci vuole poi molto).
allora si che migliori nettamente.

A me sembra che sia proprio questo che si sta tentando di fare. Avere 17/18 titolari...

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2610 : Venerdì 13 Luglio 2018, 20:44:59 »
Di Gennaro non può dimostrare ora di valere di piu dello scorso anno'??????

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2611 : Venerdì 13 Luglio 2018, 21:00:55 »


Ma quali grafici vuoi mettere per discutere questa teoria. È uscito Devrij, sta uscendo Felipe, Dio non voglia Sergej, e tu parli di panchinare Lulic Leiva e Parolo. Fai i nomi dei calciatori che servono per il tuo disegno, poi ci facciamo due risate.

Altre.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2612 : Venerdì 13 Luglio 2018, 21:05:40 »
Di Gennaro non può dimostrare ora di valere di piu dello scorso anno'??????

Potrebbe, ma sinceramente se trovassero il modo di piazzarlo, penso sarebbe meglio.

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2613 : Venerdì 13 Luglio 2018, 21:58:42 »
applausi.
che poi loro sarebbero i non clienti, i veri ultras, quelli oltre tutto e tutti, quelli "non sarai mai sola" e hanno svuotato curva e stadio per anni creando un danno enorme alla lazio.
fortuna so rimasti i clienti, che fosse stato per loro il paziente era bello che morto 8)

Gli Irriducibili sono il cancro della Lazio (cit Pomata)

Con questo mi guadagnai l’espulsione da Lazionet...

Purtroppo sono gli unici che dettano legge negli umori dei tifosi.

Tu sei un cliente, sei un prodotto del nuovo calcio, ne più ne meno.

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2614 : Venerdì 13 Luglio 2018, 22:11:46 »
Gli Irriducibili sono il cancro della Lazio (cit Pomata)

Lo erano quando intonavano duce duce
Lo erano quando fiancheggiavano gli ungheresi
Lo sono oggi che spalleggiano Lotito



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2615 : Venerdì 13 Luglio 2018, 23:48:46 »
Lotito ha parlato di futuro fatto “di rinnovamenti e cambiamenti sostanziali , sia a livello strutturale che di mentalità”.

Cosa significhi nella sostanza, non lo so. Speriamo in bene.

Concordo con gli ultimi interventi, comunque: è evidente che il successivo passo avanti sia l’allestimento di una panchina fatta di ottimi giocatori.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2616 : Sabato 14 Luglio 2018, 10:18:07 »
Come leggevo nella sezione “notizie” il Barcellona vuole giocarsi la carta Rafinha per arrivare a Sms.
Io proverei a prenderlo pagando, senza Sms. Ha esperienza internazionale, anche 6 , mesi in Italia.
Sarebbe ottimo come Sms e Luis Alberto può giocare sia interno che dietro la punta. In 4 3 2 1. Vedrei bene tutti e 3 insieme... Nel 3 4 2 1 (che stavamo utilizzando) è un po’ più complicato, ma si potrebbero alternare.
Lo stesso con Gomez,  ma preferirei Rafinha.
Io comunque prenderei Rafinha, De Silvestri  e un altro centrale di difesa. Sfoltirei La Rosa e se si può anche qualche altro vice, come quello di Leiva.

Anselazio

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2617 : Sabato 14 Luglio 2018, 10:36:51 »


Mi pare strana la "brusca frenata" per il brasiliano del Bruge. Forse si è presentata qualche opportunitá dell'ultima ora.

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2618 : Sabato 14 Luglio 2018, 10:47:44 »
O più banalmente Caicedo è invendibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anselazio

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2619 : Sabato 14 Luglio 2018, 10:58:35 »
O più banalmente Caicedo è invendibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No penso che, a fronte della possibiltá di prendere non uno, ma due veloci pensino di tenere Caicedo (che comunque pare abbia un discreto mercato in Inghilterra).
Prendere, ad esempio, il Papu (contento Inzaghi) E uno tipo Rony Lopes (contento Tare) e quindi far restare Caicedo con tanti saluti a Wesley