Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356329 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2580 : Venerdì 13 Luglio 2018, 11:12:10 »
Occhio alle parole di ieri di Lotito e al fascino che su di lui ha Mendes.
Mago, ma magari Mendes diventasse consulente di mercato della Lazio come lo e' al  Monaco!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2581 : Venerdì 13 Luglio 2018, 11:22:57 »
Mago, ma magari Mendes diventasse consulente di mercato della Lazio come lo e' al  Monaco!

Mah insomma, io con Mendes andrei molto parato, moolto coperto.
Non ci andrei a occhi chiusi.

Del resto, l'affare Keita contro due fustini e soldi - scambio che il grande Paolo Ferrari proponeva invano a scaltre e attente massaie -  contornato dall'ingaggio di Nani non è stato un capolavoro di efficacia e lungimiranza. Visti i risultati.


Ma se telefoniamo a Raiola per qualcuno dei suoi?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2582 : Venerdì 13 Luglio 2018, 11:31:41 »
E dove sta scritto che non moriremo tutti entro l'anno?
E dove sta scritto che CR7  nun se rompe una gamba?
e che Nanogolan nun se strozza con'osso de pesca?

Siamo al punto che servono annunci economici

AAA fattucchiera cercasi perditempo e tifosi laziali asternersi.


Ma lo stronzo so io che sto a perde tempo dietro i 4 cavalieri dell'Apocalisse.
Io vado a mette i pedi a mollo voi continuate con le pippe mentali da Conspiracy Theory


Ascolta. Se a Te va bene l'attuale (ripeto attuale) rosa della Lazio sono contento.

A me no. Nel senso che le probabilità di fare una decina di punti in meno sono elevate.


Certo che dovremmo fare comunque più punti della Lazio del 2007, e del 1991 e del 1978.

Certo che è meglio così che i -9....


Però io mi aspetto un miglioramento. Non mi accontento di un ridimensionamento. Quello che vedo ad oggi. E che vedrebbe chiunque fatto salvo qualche romantico degli anni in cui le partite si ascoltavano per radio.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2583 : Venerdì 13 Luglio 2018, 11:33:31 »
Mago, ma magari Mendes diventasse consulente di mercato della Lazio come lo e' al  Monaco!

Sì,  a meno che non sia stato lui a suggerire di sostituire Mbappe' con Keita. ..😆
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2584 : Venerdì 13 Luglio 2018, 11:33:40 »

Ma se telefoniamo a Raiola per qualcuno dei suoi?
E si, perchè Raiola non ci ha già rifilato un bidone....

Se vogliamo andare sul sicuro, ovvero limitare al massimo il margine di errore, perchè nel calcio il sicuro assoluto non esiste, bisogna rivolgere la propria attenzione verso calciatori che possiedano un curriculum certo, verificabile, concreto, non verso prospetti che chissà se.... anche se a proporteli sono personaggi come Mendes e Raiola. Prima il necessario, poi se ci sono possibilità si prova qualche scommessa.

Quanto ha ragione Pastorello!

Mago, ma magari Mendes diventasse consulente di mercato della Lazio come lo e' al  Monaco!
Non lo so, di certo al Monaco non c'è Lotito presidente, quindi tenderei ad evitare certe collaborazioni troppo intense....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2585 : Venerdì 13 Luglio 2018, 12:51:36 »
Del resto, l'affare Keita contro due fustini e soldi - scambio che il grande Paolo Ferrari proponeva invano a scaltre e attente massaie -  contornato dall'ingaggio di Nani non è stato un capolavoro di efficacia e lungimiranza. Visti i risultati.
Dici? Non ne sono del tutto certo. Alcuni sono pronti a giurare e spergiurare sulle eccelse qualità di Pedro Neto. Quando a Jordao, lo si definisce un buon giocatore, nel giro delle nazionali giovanili di Lusitania.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2586 : Venerdì 13 Luglio 2018, 12:56:25 »
Tutti possono fare meglio. Hanno 31, 32, 33 anni, i vecchi, non 40.
Ragionando così il Real doveva cedere Ronaldo dopo un anno, quando mai poteva ripetersi uno che faceva più di un gol a partita di media?
Caro TD, detto inter nos, in confidenza, tanto non ci legge nessuno... ;) : non ti è sembrato che Parolo, Leiva e Lulic - nello scorso finale di stagione - siano tutti e tre (pur in diverso modo) arrivati con la lingua di fuori, ben più che spremuti? Il bosniaco, in particolare, al 60esimo delle gare di aprile e maggio era bello cotto.

Da queste apparenti evidenze (ma forse altri hanno tratto diverse impressioni da quanto visto allo stadio o in tv) alcuni pervengono alla conclusione che sia elevata la probabilità che i tre - sottoposti a una nuova intensa stagione - possano manifestare nella primavera 2019 i medesimi segnali di logoramento. La carta d'identità, in tal senso, non offre alcun conforto, peraltro. Non parliamo di calciatori alla soglia dei 40, chiaramente. Ma sono tutti e tre ultratrentrenni e rispetto al 2017-18 sarà trascorso per loro un anno in più di carriera agonistica.
Non mi paiono sensazioni disfattiste o da Cavalieri dell'Apocalisse, sinceramente. Le considero legittime apprensioni, piuttosto.
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2587 : Venerdì 13 Luglio 2018, 13:17:11 »
hanno giocato troppo. Con Berisha abbiamo un uomo in più da ruotare. A gennaio si doveva prendere un centrocampista, ma al solito si è detto stczz...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2588 : Venerdì 13 Luglio 2018, 14:40:21 »
Dici? Non ne sono del tutto certo. Alcuni sono pronti a giurare e spergiurare sulle eccelse qualità di Pedro Neto. Quando a Jordao, lo si definisce un buon giocatore, nel giro delle nazionali giovanili di Lusitania.

Anche secondo me la situazione dei due non ha dato ancora una risposta e in senso
valoriale mi dicono il contrario con Jordao nolto bene e l'altro che andra' bene ma in
tempi futuri e vicini.
 
Ora il problema e' del trainer che non sta piu' lottando per essere --definitivamente--
confermato(perche' e' stato confermato), ne' per arrivare in alto in Classifica e in Coppa;
e quindi sarebbe il momento vero di perdere un po' di tempo e buttare nella mischia
con il senno e con la misura giuste, questi due giovani che devovo essere provati e aiutati
per uscire, ... e non essere ignorati  /purtroppo/  come lo scorso anno per problemi che ho
enucleato prima.   
Chi non risica  ... non rosica, ... alla fine del discorso, il teorema e' sempre questo  !!
 

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2589 : Venerdì 13 Luglio 2018, 14:45:12 »
Caro TD, detto inter nos, in confidenza, tanto non ci legge nessuno... ;) : non ti è sembrato che Parolo, Leiva e Lulic - nello scorso finale di stagione - siano tutti e tre (pur in diverso modo) arrivati con la lingua di fuori, ben più che spremuti? Il bosniaco, in particolare, al 60esimo delle gare di aprile e maggio era bello cotto.

Da queste apparenti evidenze (ma forse altri hanno tratto diverse impressioni da quanto visto allo stadio o in tv) alcuni pervengono alla conclusione che sia elevata la probabilità che i tre - sottoposti a una nuova intensa stagione - possano manifestare nella primavera 2019 i medesimi segnali di logoramento. La carta d'identità, in tal senso, non offre alcun conforto, peraltro. Non parliamo di calciatori alla soglia dei 40, chiaramente. Ma sono tutti e tre ultratrentrenni e rispetto al 2017-18 sarà trascorso per loro un anno in più di carriera agonistica.
Non mi paiono sensazioni disfattiste o da Cavalieri dell'Apocalisse, sinceramente. Le considero legittime apprensioni, piuttosto.
le aspettative di vita si allungano, i fisici cambiano, cambiano le alimentazioni e gli esercizi per migliorare la soglia di resistenza alla fatica.
Non ti accorgi che sempre piu giocatori allungano le loro carriere?
Una volta uno Zanetti sarebbe stata una mosca bianca, oggi e' quasi la normalita'
Se dopo essere allenatori, DS. CEO, CFO, Direttori di marketing vogliamo assurgere anche al ruolo di professionisti della medicina sportiva, fate pure.
Io non ho visto appannamento in Leiva, Lulic o Parolo.
Ricordo che Marco Parolo e' stato fuori per infortunio le ultime partite, quindi l'affannamento dove lo hai notato? mentre faceva fisioterapia alla Padeia?
C'e' un video che gira in Facebook, non so come postarlo e' nella bacheca dell'Angolo dei Laziali.
lo suggerisco a mo propedeutico a laziali pessimisti o #maicontenti
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2590 : Venerdì 13 Luglio 2018, 14:49:32 »
[...]
Se dopo essere allenatori, DS. CEO, CFO, Direttori di marketing vogliamo assurgere anche al ruolo di professionisti della medicina sportiva, fate pure.
Io non ho visto appannamento in Leiva, Lulic o Parolo.
[...]
Io ti voglio bene, Jim. Da come scrivi mi pari una bella persona. Sei un grande laziale e un simpatico interlocutore.
Non ho intenzione di irritarti nel condividere i miei dubbi (che sono anche i dubbi di qualcun altro) sulla tenuta di Lulic, Parolo e Leiva: ho una visione diversa ma non per questo te la voglio imporre.
Se manifesto quei dubbi è per condividere e se non condivido le mie apprensioni con altri laziali con chi potrei? La condivisione può aiutare, perché gli altri ci restituiscono diversi punti di vista e dal confronto si esce arricchiti.

Sia ben chiaro a tutti: molte posizioni non sono 'contro' qualcuno e men che meno contro la Lazio. Sono posizioni, manifestazione dell'umano soggettivo sentire di altri tifosi. Non c'è alcuna intenzione di diffondere pessimismo o malcontento.
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2591 : Venerdì 13 Luglio 2018, 15:00:08 »

Ascolta. Se a Te va bene l'attuale (ripeto attuale) rosa della Lazio sono contento.

A me no. Nel senso che le probabilità di fare una decina di punti in meno sono elevate.


Certo che dovremmo fare comunque più punti della Lazio del 2007, e del 1991 e del 1978.

Certo che è meglio così che i -9....


Però io mi aspetto un miglioramento. Non mi accontento di un ridimensionamento. Quello che vedo ad oggi. E che vedrebbe chiunque fatto salvo qualche romantico degli anni in cui le partite si ascoltavano per radio.

I francesi me stanno sur kaiser peró ogni settimana compro al carrefour perchè mi soddisfa... prendete esempio, cambiate supermercato, voi siete semplici clienti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2592 : Venerdì 13 Luglio 2018, 15:09:22 »
I francesi me stanno sur kaiser peró ogni settimana compro al carrefour perchè mi soddisfa... prendete esempio, cambiate supermercato, voi siete semplici clienti.

anche noi ci siamo rotti di Lidl ... che dovremmo fa?!?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2593 : Venerdì 13 Luglio 2018, 15:19:21 »
Io ti voglio bene, Jim. Da come scrivi mi pari una bella persona. Sei un grande laziale e un simpatico interlocutore.
Non ho intenzione di irritarti nel condividere i miei dubbi (che sono anche i dubbi di qualcun altro) sulla tenuta di Lulic, Parolo e Leiva: ho una visione diversa ma non per questo te la voglio imporre.
Se manifesto quei dubbi è per condividere e se non condivido le mie apprensioni con altri laziali con chi potrei? La condivisione può aiutare, perché gli altri ci restituiscono diversi punti di vista e dal confronto si esce arricchiti.

Sia ben chiaro a tutti: molte posizioni non sono 'contro' qualcuno e men che meno contro la Lazio. Sono posizioni, manifestazione dell'umano soggettivo sentire di altri tifosi. Non c'è alcuna intenzione di diffondere pessimismo o malcontento.
Anche io te ne voglio di bene, e non uso mai "personal remarks" quando interloquisco.
I dubbi sono leciti se supportati dai fatti, ma qui i fatti dove sono a validare la vericita' dei dubbi?
Io contesto, fermamente, l'anteporre il carro ai buoi.
Si dice che un anno e' passato quindi il rendimento dei tre ne possa risentire?
Bene io ti rispondo un anno e' passato ed i tre hanno un anno in piu di esperienza.
Vedi il tuo pensare rimane nel campo delle ipotesi, il mio e' certezza!
Puoi tu o potete voi disputare il fatto che l'anno sia passato ed i tre hanno un anno in piu di esperienza?
La Croazia dei vecchietti ha battuto in modo netto la giovane Inghilterra, l'Inghilterra che ha corso piu di tutti nel mondiale eppure l'esperienza ha vinto.
Questi sono i fatti ed i fatti sonon indisputabili (cit. Few Good Men)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2594 : Venerdì 13 Luglio 2018, 15:31:44 »

Ascolta. Se a Te va bene l'attuale (ripeto attuale) rosa della Lazio sono contento.

A me no. Nel senso che le probabilità di fare una decina di punti in meno sono elevate.


Certo che dovremmo fare comunque più punti della Lazio del 2007, e del 1991 e del 1978.

Certo che è meglio così che i -9....


Però io mi aspetto un miglioramento. Non mi accontento di un ridimensionamento. Quello che vedo ad oggi. E che vedrebbe chiunque fatto salvo qualche romantico degli anni in cui le partite si ascoltavano per radio.
Vedi il mio discorso e' molto semplice e lo conosci bene perche' molto spesso ci incontriamo sulla forumcronaca, quindi sai che quello che sto per dirti e' supportato da kilometri di scrittura Sabato/domenicale.
I fatti ci dicono che la Lazio lo scorso anno a fronte della perdita di Biglia (giocatore che ho sempre adorato) quella di Keita (che molti qui dentro definivano il bimbominchia), di partite con un LA che aveva miseramente fallito l'anno precedente, a fronte di questi fatti la Lazio era collocata sulla griglia di partenza tra il 7 e il 10 posto.
In questo spazio virtuale, fin dalla prima giornata si chiedeva il panchinamento di Lulic e Parolo, giocatori che oggi vengono assunti al ruolo di indispensabili e che il solo fatto che siano un anno piu vecchi ci fa tremare i polsi.
Bene i fatti ci dicono che lo scorso anno abbiamo goduto della Lazio piu bella dai tempi della banda Mancini, una Lazio che ha fatto imprese che neanche a quella del '73 quell di Giorgio, per intenderci, erano mai riuscite.
Perche' allora, oggi, io dovrei fasciarmi la testa?
La vorrei migliore? certo che si! Magari CR7 lo avessimo comprato noi, magari Cristante fosse venuto da noi, magari la Dea che regala giocatori ai riommici ci vendesse, ai loro prezzi, Freuler, ma poi magari che con i nostri vecchietti e senza furti arbitrali arriviamo terzi e quarti ed allora? mettiamo via le lamentele per riproporle l'anno dopo?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2595 : Venerdì 13 Luglio 2018, 15:37:44 »
Anche io te ne voglio di bene, e non uso mai "personal remarks" quando interloquisco.
I dubbi sono leciti se supportati dai fatti, ma qui i fatti dove sono a validare la vericita' dei dubbi?
Io contesto, fermamente, l'anteporre il carro ai buoi.
Si dice che un anno e' passato quindi il rendimento dei tre ne possa risentire?
Bene io ti rispondo un anno e' passato ed i tre hanno un anno in piu di esperienza.
Vedi il tuo pensare rimane nel campo delle ipotesi, il mio e' certezza!
Puoi tu o potete voi disputare il fatto che l'anno sia passato ed i tre hanno un anno in piu di esperienza?
La Croazia dei vecchietti ha battuto in modo netto la giovane Inghilterra, l'Inghilterra che ha corso piu di tutti nel mondiale eppure l'esperienza ha vinto.
Questi sono i fatti ed i fatti sonon indisputabili (cit. Few Good Men)

Jim l'esempio del mondiale ti calza a pennello per l'affondo polemico ma non regge alla lunga.
Lulic, Parolo e Leiva sono giocatori colonne portanti di questa Lazio, ma sono essere umani e hanno bisogno della giusta dose nell'impiego sul campo. Per questo una società ambiziosa, anche senza spndere fortune, si attrezza per metterli in panchina e provvedere a ingaggiare titolari più freschi e giovani.
Il mondiale è un soffio, un mesetto in cui se ti va tutto a meraviglia lo vinci. Un campionato è un'altra cosa, una prova di regolarità piuttosto lunga, dove - guarda caso - la Lazio manca puntualmente il traguardo importante (la champions league, per non parlare della Europa league) e questo (al netto delle insufficienze della nostra proprietà) lo si deve proprio all'esagerato impiego dei migliori perché abbiamo una rosa sempre troppo corta.
E schiantiamo ad aprile o a febbraio, ma comunque nei momenti decisivi e per un mesetto. Poi i giochi sono fatti e finiti.
E poi stiamo qui a invocare il palazzo e la classe arbitrale ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2596 : Venerdì 13 Luglio 2018, 15:43:38 »
anche noi ci siamo rotti di Lidl ... che dovremmo fa?!?

Cambiare, per un cliente non è un dramma.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2597 : Venerdì 13 Luglio 2018, 16:08:28 »
Jim l'esempio del mondiale ti calza a pennello per l'affondo polemico ma non regge alla lunga.
Lulic, Parolo e Leiva sono giocatori colonne portanti di questa Lazio, ma sono essere umani e hanno bisogno della giusta dose nell'impiego sul campo. Per questo una società ambiziosa, anche senza spndere fortune, si attrezza per metterli in panchina e provvedere a ingaggiare titolari più freschi e giovani.
Il mondiale è un soffio, un mesetto in cui se ti va tutto a meraviglia lo vinci. Un campionato è un'altra cosa, una prova di regolarità piuttosto lunga, dove - guarda caso - la Lazio manca puntualmente il traguardo importante (la champions league, per non parlare della Europa league) e questo (al netto delle insufficienze della nostra proprietà) lo si deve proprio all'esagerato impiego dei migliori perché abbiamo una rosa sempre troppo corta.
E schiantiamo ad aprile o a febbraio, ma comunque nei momenti decisivi e per un mesetto. Poi i giochi sono fatti e finiti.
E poi stiamo qui a invocare il palazzo e la classe arbitrale ...
Il mondiale e' un soffio che arriva dopo una stagione fatta di 60 e passa partite.
Calcola quante ne ha fatte Modric, per esempio!
Noi non ci siamo schiantati ne a Febbraio ne ad Aprile, a noi cui hanno schiantato prima di Natale. Io ho visto una Lazio meno brillante in coincidenza degli infortuni di LA e SMS prima ed Immobile e Parolo poi, infortuni non calo fisico!
Torniamo a noi.
Tu dici che abbiamo mancato gli obiettivi per mancanza di rincalzi essendo stati costretti ad usare sempre gli stessi, quindi penso che tu ti attenda un mercato che supperisca a queste mancanze.
Ebbene Berisha, Durmisi, Proto, Wesley non sono forse quelle pedine atte a far riposare i centrocampisti e/o titolari attuali?
L'unica obiezione che ti permetto e' il vice Leiva, visto che Cataldi non lo si vuole tenete, penso piu per motivi extracalcistici, e Murgia non e' adatto al ruolo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2598 : Venerdì 13 Luglio 2018, 16:21:03 »
Vedi il mio discorso e' molto semplice e lo conosci bene perche' molto spesso ci incontriamo sulla forumcronaca, quindi sai che quello che sto per dirti e' supportato da kilometri di scrittura Sabato/domenicale.
I fatti ci dicono che la Lazio lo scorso anno a fronte della perdita di Biglia (giocatore che ho sempre adorato) quella di Keita (che molti qui dentro definivano il bimbominchia), di partite con un LA che aveva miseramente fallito l'anno precedente, a fronte di questi fatti la Lazio era collocata sulla griglia di partenza tra il 7 e il 10 posto.
In questo spazio virtuale, fin dalla prima giornata si chiedeva il panchinamento di Lulic e Parolo, giocatori che oggi vengono assunti al ruolo di indispensabili e che il solo fatto che siano un anno piu vecchi ci fa tremare i polsi.
Bene i fatti ci dicono che lo scorso anno abbiamo goduto della Lazio piu bella dai tempi della banda Mancini, una Lazio che ha fatto imprese che neanche a quella del '73 quell di Giorgio, per intenderci, erano mai riuscite.
Perche' allora, oggi, io dovrei fasciarmi la testa?
La vorrei migliore? certo che si! Magari CR7 lo avessimo comprato noi, magari Cristante fosse venuto da noi, magari la Dea che regala giocatori ai riommici ci vendesse, ai loro prezzi, Freuler, ma poi magari che con i nostri vecchietti e senza furti arbitrali arriviamo terzi e quarti ed allora? mettiamo via le lamentele per riproporle l'anno dopo?
pure il mio di discorso è semplice. Se passi col rosso ti può andare bene una volta. Magari 2. poi però una volta che fai il botto ti capita....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2599 : Venerdì 13 Luglio 2018, 16:34:12 »
pure il mio di discorso è semplice. Se passi col rosso ti può andare bene una volta. Magari 2. poi però una volta che fai il botto ti capita....
dov'è che saremmo passati col rosso?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti