Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356571 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2460 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 14:47:25 »
la cessione di anderson rientra in quelli che non vengono conteggiati come ceduti perché hanno chiesto la cessione

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2461 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 14:51:24 »
venduto pipe a 40+5
interessante e determinante capire come verranno impiegati i 36 mln.
Ufficiale?

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2462 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 14:52:08 »
prendeva 1.4 mln a stagione. come Marchetti e Djordjevic.
ah però era incostante....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2463 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 14:53:57 »
Porco Inzaghi.

ha chiesto la cessione.
Se non sei in grado di reggere la concorrenza nella Lazio dubito che vada oltre un West Ham.
Gran talento ma non basta a farne un campione.
Mi dispiace la sua partenza ma me ne farò una ragione.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2464 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 15:02:46 »
Non fissatevi su FA. La cifra è importante, è da anni che è qui, forse è poco adatto al modulo prescelto e cmq è un'alternativa.
Se, e dico SE, con quei soldi prendi una seconda punta forte e un altro centrocampista forte (20 milioni + 20 milioni), avoja se ti sei rinforzato, anche di parecchio.
A quel punto ti manca un esterno destro e uno al posto di caceido da prendere con i soldi ancora disponibili del bilancio.
Il punto non è vendere FA ma come saranno reimpiegati e se lo saranno, quei denari.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2465 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 15:11:52 »
Giorno demmerda.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2466 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 15:19:57 »
Chi è che si lamentava di Maesterelli e poi di Giordano e quindi di Veron
Purtroppo tutto vero. Maestrelli all'inizio avventura laziale fu duramente contestato dai nostalgici di Juan Carlos Lorenzo. La contestazione a Giordano l'ho sentita con le mie orecchie al Flaminio da una… sparuta minoranza. Di Veron era comune dire che tornava da trasferte argentine svogliato e in cattiva forma, e perciò diventava oggetto di mini contestazioni in partita.

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2467 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 15:30:44 »
Purtroppo tutto vero. Maestrelli all'inizio avventura laziale fu duramente contestato dai nostalgici di Juan Carlos Lorenzo. La contestazione a Giordano l'ho sentita con le mie orecchie al Flaminio da una… sparuta minoranza. Di Veron era comune dire che tornava da trasferte argentine svogliato e in cattiva forma, e perciò diventava oggetto di mini contestazioni in partita.

e quindi tutti i Laziali so' stronzi

ma voi il naso fuori da qui lo mettete mai? ma vi rendete conto che dall'altra parte del tevere hanno smadonnato per Naingollan ed hanno diversi tra i conduttori radiofonici più seguiti che sparano a zero su Pallotta, semifinalista di champions che non scende sotto al terzo posto in campionato da tempo?
vi rendete conto che a torino hanno minacciato i giocatori della juventus dopo 6 scudetti e adesso sui social ci sono tifosi che storcono il naso di fronte a CRISTIANO RONALDO?

a Milano hanno contestato Moratti Massimo (1 miliardo nell'Inter) e Berlusconi (più Champions vinte di quante partecipazioni abbiamo fatto noi)?

Non fissatevi su FA. La cifra è importante, è da anni che è qui, forse è poco adatto al modulo prescelto e cmq è un'alternativa.

a me spiace molto per FA, nella stessa sessione perdiamo 2 giocatori TOP per le nostre dimensioni.
e sono pronto a scommettere con te che il mercato, con Wesley, terminerà.
e quei 48 milioni finiranno per finanziare i 2 fenomeni portoghesi (Keita venduto a 5 milioni in pratica, capolavoro) e qualche lavoro a Formello.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2468 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 15:51:54 »
Ciao Felipe, a prescindere dalle tue qualità tecniche, grazie per aver fatto innamorare tanti nostri aquilotti, che anche grazie a Te  si sono legati ai nostri colori.
Buona Fortuna e Grazie per le emozioni che ci hai dato.

P.S.: bisogna possedere delle enormi e nascoste qualità intellettive a far partire la campagna abbonamenti della Lazio nel mentre viene ceduto Felipe Anderson al West Ham è  davvero da geni incompresi, la direzione marketing della Lazio avrà frequentato i migliori Master ad Harvard University.
Di solito si cerca di farla coincidere con un grande risultato o colpo di mercato....
Geni della comunicazione e del marketing.....che incapaci.

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2469 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 15:56:58 »
Se il sostituto di Felipe sarà, come pare, Luan del Gremio di Porto Alegre, ci avremo guadagnato due volte.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2470 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 15:58:40 »
Parlo seriamente e dico che mi spiace veder partire Felipe Anderson. Pur con i suoi limiti è un calciatore che mi ha fatto emozionare. Con riferimento alla stagione appena conclusa, ad esempio, mi piace ricordare il gol siglato contro il salisburgo all'Olimpico. Assistere al vivo a quell'azione è stato fantastico.

Russotto se la prende con Inzaghi. Senza fare il moralista quel "porco" nei confronti del nostro Mister lo avrei evitato ma non sono moderatore (valuteranno i moderatori, dunque, se editare oppure no).

Io non ritengo l'allenatore della Lazio unico 'responsabile' della cessione. La trovo una rappresentazione forzata. Credo, piuttosto, che l'ultima parola sia spettata alla Società ed escludo che di fronte all'orientamento di Inzaghi (che predilige il 3-5-2, con conseguente penalizzazione di FA) la Lazio si sia rassegnata a dover cedere il calciatore, non strategico nei piani del Mister e dunque disincentivato a restare alla Lazio.
Ritengo, insomma, che in un Club coerentemente amministrato è la Dirigenza che determina se un calciatore resta oppure parte, pur dando ascolto ai punti di vista dell'allenatore. Diciamo che una serie di fattori (contratto non lontano dalla scadenza, necessità di non tenere in rosa un calciatore scontento, concreta disponibilità del Weat Ham a riconoscere alla Lazio i soldi richiesti) hanno favorito la cessione di Anderson agli inglesi.

A questo punto mi attendo un sostituto all'altezza, giovane e di prospettiva. Ad Anderson va la mia gratitudine per quel che ha dato alla Lazio e gli faccio i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera, sperando - prima o poi - che le sue strade si incrocino nelle coppe europee con la xxxx e che possa, cosa buona e giusta, purgarli ben bene.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2471 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 15:58:50 »
a me spiace molto per FA, nella stessa sessione perdiamo 2 giocatori TOP per le nostre dimensioni.
e sono pronto a scommettere con te che il mercato, con Wesley, terminerà.
e quei 48 milioni finiranno per finanziare i 2 fenomeni portoghesi (Keita venduto a 5 milioni in pratica, capolavoro) e qualche lavoro a Formello.
se fosse come dici tu avrai ragione.
spero invece che i soldi di felipe servano a fare un upgrade.  E con quei soldi è possibile farlo.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2472 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 15:59:41 »
si mi raccomando prendiamo qualcuno che ci impiega 36 mesi ad ambientarsi serve gente pronta continua che siano valore aggiunto..

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2473 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 16:01:02 »
si mi raccomando prendiamo qualcuno che ci impiega 36 mesi ad ambientarsi
da qua passa l upgrade di cui parliamo.
sono tanti soldi. se arrivano 2 giocatori importanti in ruoli più scoperti e funzionali che quello di felipe, la lazio ne uscirebbe rafforzata.
vedremo

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2474 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 16:26:29 »
Mentre nell'anno in cui ce ne erano quindici si passivo e si scontavano i diritti di EL dell'anno successivo non si segnalarono analoghe aspettative?
Ma è ovvio.
E' dimostrato che con un passivo controllato le società di calcio non corrono pericoli.
Ma qui i movimenti della società sono sempre uguali, sia se il bilancio è in passivo, sia se è in attivo. Non cambia niente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2475 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 16:33:53 »
Purtroppo tutto vero. Maestrelli all'inizio avventura laziale fu duramente contestato dai nostalgici di Juan Carlos Lorenzo. La contestazione a Giordano l'ho sentita con le mie orecchie al Flaminio da una… sparuta minoranza. Di Veron era comune dire che tornava da trasferte argentine svogliato e in cattiva forma, e perciò diventava oggetto di mini contestazioni in partita.
Per essere vero è vero, ma sono cose normali a tutte le latitudini e pure longitudini. Poi magari sono singoli o sparute minoranze, che poi dalle nostre parti vengono strumentalmente trasformate nell'opinione comune di tutti i tifosi, dove diventa un eroe chi non si allinea. Il problema è che chi non si allinea è la stessa persona che trasforma l'opinione di un singolo o di una minoranza, nell'opinione comune, sbagliata, di tutti i tifosi, meno, ovviamente lui stesso che è l'unico eroe a difendere la Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2476 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 16:41:30 »
In ogni caso ora inizierà la fase più difficile per il DS Tare: vendere chi non è considerato funzionale al progetto, ovvero i vari Caicedo, Morrison, Patric, Basta (anche se lo terrei come riserva di Marusic e lo porterei a scadenza nel 2019), Kishna, Perea.
Basterebbe non comprarli.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2477 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 16:45:12 »
Che significa?

secondo il nostro Wasicu il segreto dell'immarcescibile Ronaldo è la crioterapia, allora o la fa solo lui, o je fa un effetto speciale in esclusiva...

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2478 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 16:50:43 »
comunque inzaghi  a FA gli preferiva murgia,caicedo  e marusic quindi ne deduco che con questi tre faremo valanghe
di soldi

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2479 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 16:52:47 »
oddio murgia e caceido hanno giocato pochissimo.
ha fatto scoppiare i titolari putroppo, pur di non mettere questi 2, che con tutta evidenza, non hanno il livello tecnico adeguato per stare in una lazio che ambisce alla CL.