Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356748 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2400 : Martedì 10 Luglio 2018, 17:22:15 »
non costano uguale perchè il prodotto offerto non è uguale.
mercato diverso e obiettivi diversi.
dalla a noi lazio-barcellona ed era tutto esaurito (vedi lazio-real)
dallo a loro roma-salisburgo e vediamo se arrivano a 45mila.
è una semplice legge di mercato, il cliente compra ciò che piace
tanto è vero che i biglietti puoi anche metterli a 5 euro o regalarli, ma a vedere lo zulte, sempre 10K fai, qui come a napoli o come l'olimpico riommico in EL il tempo che fu.
dura lex sed lex
 ;)

Scusa. Sono condivisibili molte delle cose che ho letto dei tuoi interventi, ma quanto alle presenze allo stadio nelle partite di richiamo, anche con lo squadrone, secondo me ricordi male: Lazio-Real Madrid di Delio Rossi (c'ero) ottimo impatto visivo, ma se non ricordo male circa 55.000 presenze, non tutto esaurito comunque; il Lazio-Real Madrid dell'era Cragnotti (c'ero) ancora peggio a quanto ricordi; Lazio-Ateltico Madrid (c'ero), la nostra prima semifinale europea, circa 30/35 mila presenze; Lazio-Lokomotiv (ci manda a Birmigham, e ancora ho i sensi di colpa per non esserci stato) ancora peggio; Lazio-Porto (c'ero; biglietti a un euro) stadio non pieno; Lazio-Valencia (c'eero, quarti di Coppa dei Campioni) desolante il non pienone.
Nelle ultime due partite citate, soprattutto nell'ultima, ricadiamo precisamente nella stessa tipologia di partita che ha visto fare il pieno a loro contro il Barcellona.

Oppure ricordo male io.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2401 : Martedì 10 Luglio 2018, 17:25:47 »
Ot

http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/47508-campagna-abbonamenti-2018-2019

EOT
M'hanno abbassato er costo, anzi no so io che c'ho piu de 65 anni. 170euri cancello 51 fila 41 oppure 44 mica me ricordo posto 5.
Poma' tu a che cancello entri?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2402 : Martedì 10 Luglio 2018, 17:37:23 »
Scusa. Sono condivisibili molte delle cose che ho letto dei tuoi interventi, ma quanto alle presenze allo stadio nelle partite di richiamo, anche con lo squadrone, secondo me ricordi male: Lazio-Real Madrid di Delio Rossi (c'ero) ottimo impatto visivo, ma se non ricordo male circa 55.000 presenze, non tutto esaurito comunque; il Lazio-Real Madrid dell'era Cragnotti (c'ero) ancora peggio a quanto ricordi; Lazio-Ateltico Madrid (c'ero), la nostra prima semifinale europea, circa 30/35 mila presenze; Lazio-Lokomotiv (ci manda a Birmigham, e ancora ho i sensi di colpa per non esserci stato) ancora peggio; Lazio-Porto (c'ero; biglietti a un euro) stadio non pieno; Lazio-Valencia (c'eero, quarti di Coppa dei Campioni) desolante il non pienone.
Nelle ultime due partite citate, soprattutto nell'ultima, ricadiamo precisamente nella stessa tipologia di partita che ha visto fare il pieno a loro contro il Barcellona.

Oppure ricordo male io.
non è che ricordi male è che i raffronti non sono omogenei.
valencia e porto non sono certo il barcellona.
il real è stato incontrato ai gironi, non in un quarto di finale o una semifinale.
anche i riommes, con l'atletico ai gironi quest'anno hanno fatto 35K.
dacci a noi un prodotto da CL con squadre di quel livello e poi possiamo parlarne.
ma finchè giochiamo con improbabili squadre dell'est europa  non possiamo certo pretendere il pienone.
anzi, col salisburgo è stato un vero successo.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2403 : Martedì 10 Luglio 2018, 17:38:20 »
Ronaldo alla Juve per 105mn e 30 all’anno per lui per 4 stagioni

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2404 : Martedì 10 Luglio 2018, 18:21:19 »
Ronaldo alla Juve per 105mn e 30 all’anno per lui per 4 stagioni
bello vederlo nel campionato italiano.
un grande campione.

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2405 : Martedì 10 Luglio 2018, 18:24:41 »
M'hanno abbassato er costo, anzi no so io che c'ho piu de 65 anni. 170euri cancello 51 fila 41 oppure 44 mica me ricordo posto 5.
Poma' tu a che cancello entri?

Le mie sorelle vanno sempre vicino ai distinti nord montemario, il numero del cancello nu lo saccio

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2406 : Martedì 10 Luglio 2018, 18:29:22 »
La Juve chiude una operazione folle... 30 milioni a un solo gallo dentro del pollaio...

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2407 : Martedì 10 Luglio 2018, 18:33:50 »
Ciò però è sbagliato per definizione, se rapportato alla ultracentenaria storia della Lazio.
La qualificazione alla UCL la devi calcolare da quando è stata istituita la UCL, non prima, quando o non esisteva o esisteva la Coppa dei Campioni a cui partecipava solo la squadra vincitrice del campionato nazionale.
Se vogliamo calcolare statisticamente gli intervalli di presenza/assenza della Lazio dalla competizione UCL, bisogna quindi calcolarli da quando questa competizione esiste con questa formula che consente di partecipare a più squadre oltre alla vincente del campionato.
Al volo mi sembra che nel periodo Cragnottiano siamo vicini al 50% di apparizioni (anni presidenza Cragnotti per qualificazioni ai gironi di UCL), il periodo Lotitiano è sul più o meno 7% (anni presidenza Lotito per qualificazioni ai gironi di UCL).
Da questo si evince che nel periodo di presidenza Lotito la percentuale di partecipazioni alla UCL è miseramente crollata.
Un po' come nel bilancio dei derby, dopo aver recuperato terreno nel bilancio vittorie/sconfitte durante la presidenza Cragnotti, durante la presidenza Lotito questo divario si è riallargato.

Quando si hanno dei complessi è difficile superarli...

Brot

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2408 : Martedì 10 Luglio 2018, 18:49:45 »
Ronaldo alla Juve per 105mn e 30 all’anno per lui per 4 stagioni

Si paga da solo. Operazione migliore di quella di Higuain.
Tra Ferrari--->Marchionne, Fiat Jeep Adidas e Borsa, già s è pagato.
E questo gioca ad altissimo livello altri 5 anni. E quando inizia a calare è ancora una categoria sopra gli altri.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2409 : Martedì 10 Luglio 2018, 19:36:40 »
Si paga da solo. Operazione migliore di quella di Higuain.
Tra Ferrari--->Marchionne, Fiat Jeep Adidas e Borsa, già s è pagato.
E questo gioca ad altissimo livello altri 5 anni. E quando inizia a calare è ancora una categoria sopra gli altri.

Sta su con il rendimento rispetto agli anni perche' fa applicazioni di crioterapia tutti i giorni che invecchiano molto meno e quindi diciamo che invece di 34, muscolarmente ne ha 30 di anni.
 
Ho letto anche che si porta dietro sempre il cazzabubolo della crioterapia in ogni dove lui va.

Sotto questo punto di vista e' davvero molto scrupoloso, ed ha anche  /sembra/  2 mogli tutte
e due consezienti .... della loro parte nella famiglia.   

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2410 : Martedì 10 Luglio 2018, 19:39:28 »
Concordo con Dissent e MagoMerlino, si tratta solo di essere logici...non accettiamo lezioni di Fede e Lazialità, io sono abbonato a rivista e TV della società da quando sono nato, acquisto, a ben 46 anni, tutto ciò che è Lazio, il solo vedere la nostra maglia o sentire l'inno mi fa commuovere, ma con questo non si può andare contro la logica....troppa filosofia e statistica leggo in tanti post....il calcio è Emozione e Sogno...e quanto avvenuto oggi con l'acquisto di Ronaldo da parte della Juventus ne è una prova, io mi sono emozionato, come non avveniva da tempo, oramai siamo quasi abituati alle non-emozioni, ci siamo dimenticati che anche solo il calciomercato può creare sogni, io stesso ho scritto che finora il mercato è positivo, ma una cosa è certa, il tifoso Laziale è un bel po' di anni che è stato abituato a non sognare, e questo non è una cosa bella.

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2411 : Martedì 10 Luglio 2018, 19:54:59 »
Concordo con Dissent e MagoMerlino, si tratta solo di essere logici...non accettiamo lezioni di Fede e Lazialità, io sono abbonato a rivista e TV della società da quando sono nato, acquisto, a ben 46 anni, tutto ciò che è Lazio, il solo vedere la nostra maglia o sentire l'inno mi fa commuovere, ma con questo non si può andare contro la logica....troppa filosofia e statistica leggo in tanti post....il calcio è Emozione e Sogno...e quanto avvenuto oggi con l'acquisto di Ronaldo da parte della Juventus ne è una prova, io mi sono emozionato, come non avveniva da tempo, oramai siamo quasi abituati alle non-emozioni, ci siamo dimenticati che anche solo il calciomercato può creare sogni, io stesso ho scritto che finora il mercato è positivo, ma una cosa è certa, il tifoso Laziale è un bel po' di anni che è stato abituato a non sognare, e questo non è una cosa bella.

Nessuno vorrebbe dare lezioni di Lazialità, c’è chi sogna l’inizio del campionato con una Lazio e chi con un’altra. Quello che si legge qui si dovrebbe leggere su altri forum...è questo che rompe il cazzo. Sempre a sminuire la nostra squadra e  adulare gli altri.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2412 : Martedì 10 Luglio 2018, 22:07:25 »
Su una cosa veramente sarebbe curioso indagare.

Per noi fu fatta strada a un imprenditore con limitate capacità di investimento e a cui fu dato un molto rigoroso programma di rientro. Bene, del tutto logico.

Per loro fu ricercato E alla fine trovato oltre oceano un finanziere oriundo disponibile a mettere qualche soldo suo (e qualche altro prestato da chi ... vendeva) per ripartire serenamente con un programma di investimento niente affatto rigoroso, anzi.

Sarebbe curioso sapere il perché questi due diversi destini. Così, per curiosità. Mica per polemica eh ...

Già che ci siamo, per completare l'opera, potremmo indagare anche sul perché calciopoli ha lasciato fuori asrioma e Inda e perché non fu fatta retrocedere una società che si presentò all'iscrizione al campionato con delle fidejussioni false e pure con un giorno di ritardo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2413 : Martedì 10 Luglio 2018, 22:13:00 »
Lazio-Ateltico Madrid (c'ero), la nostra prima semifinale europea, circa 30/35 mila presenze

Oppure ricordo male io.

Ricordi benissimo, ma ora qualcuno potrebbe dire che era un altro contesto o che l'Atletico non é il Real.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2414 : Martedì 10 Luglio 2018, 22:23:41 »
chissà come mai gli altri non hanno accesso alla crioterapia...
giocatore mostruoso, magari la differenza tra il suo ingaggio e quello degli altri potrebbe creare quache problema. Ronaldo però ha fama anche di uomo molto amato nello spogliatoio, se non sbaglio, com'era Maradona

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2415 : Martedì 10 Luglio 2018, 22:24:37 »
Su una cosa veramente sarebbe curioso indagare.

Per noi fu fatta strada a un imprenditore con limitate capacità di investimento e a cui fu dato un molto rigoroso programma di rientro. Bene, del tutto logico.

Per loro fu ricercato E alla fine trovato oltre oceano un finanziere oriundo disponibile a mettere qualche soldo suo (e qualche altro prestato da chi ... vendeva) per ripartire serenamente con un programma di investimento niente affatto rigoroso, anzi.

Sarebbe curioso sapere il perché questi due diversi destini. Così, per curiosità. Mica per polemica eh ...

Perchè noi, socialmente e politicamente non spostiamo gli equilibri, specialmente a livello politico.

Perchè i nostri “politici” cambiano e prendono mazzette per facilitare opere illegali.

Perchè i nostri ”giornalisti” sono prima professionisti poi tifosi.

Perchè i nostri “tifosi” sono sempre i primi a smerdare i nostri risultati pur di smerdare questa dirigenza.

Perchè a Roma, una città con 4/5 milioni di abitanti, siamo 35.000 quando la Lazio va bene...


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2416 : Martedì 10 Luglio 2018, 22:27:56 »
Pedro Neto non convocato all europeo under 19

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2417 : Martedì 10 Luglio 2018, 22:41:14 »
OT.
A senso direi sorteggio a fine luglio. Secondo il principio dell'alternanza - rispetto al passato Campionato - la Lazio disputerà la prima gara in trasferta (nel weekend 18-19 agosto), la seconda in casa (25-26 agosto) e terza probabilmente in trasferta (1-2 settembre). Ritengo improbabile che noi si abbia due trasferte consecutive nelle prime tre giornate ma non possiamo escludere nulla. Poi ci sarà (l'8-9 settembre) un turno di sosta per gli impegni delle nazionali.
EOT
Con un po' di fortuna ci potremmo perdere solo la seconda in casa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2418 : Martedì 10 Luglio 2018, 23:52:14 »
sappiate che un fenomeno non fa la squadra è matematico... io sono certo che presunti "RONZINI" dipinti dalla solita stampa prezzolata ma inseriti in un contesto tecnico tattico consapevole  quest'anno stupiranno le platee

detto questo  ACERBI Vs CR7 e sti cazzi...

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2419 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 04:00:48 »
Pedro Neto non convocato all europeo under 19

Quindi in teoria potrebbe esserlo con noi in prima squadra, come il conterraneo Jordao.