Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356854 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2360 : Martedì 10 Luglio 2018, 12:21:16 »
guardando anche in casa altrui,penso che i più che si sono rinforzati finora siamo noi

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2361 : Martedì 10 Luglio 2018, 12:30:02 »
e infatti con queste opzioni 2 noi in EL altri in CL.
sempre lì torniamo.
No gli altri in squadra avevano gia
Tagliavento, Giacomelli, Guida, Banti, Massa, Gavillucci, D'amato una squadra di fenomeni ecco questo e' l' UNICO motivo perche non siamo in CL.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2362 : Martedì 10 Luglio 2018, 12:39:44 »
No gli altri in squadra avevano gia
Tagliavento, Giacomelli, Guida, Banti, Massa, Gavillucci, D'amato una squadra di fenomeni ecco questo e' l' UNICO motivo perche non siamo in CL.
ma si, continuiamo sempre a guardare il dito e non la luna, che faremo passi avanti.
che poi negare che abbiamo subito torti mi sembra stupido, sono d'accordo e mi pare evidente.
ma lo è ancor di più ignorare il fatto che noi in CL non ci andiamo da qualcosa come 11 anni
evidentemente un problema cè, ed attiene a noi non agli altri.
ed attiene proprio alla nostra strategia delle opzioni 2
poi se si preferisce confortarsi nell'alibi degli arbitri, va bene, ma niente cambierà

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2363 : Martedì 10 Luglio 2018, 12:49:22 »
ma si, continuiamo sempre a guardare il dito e non la luna, che faremo passi avanti.
che poi negare che abbiamo subito torti mi sembra stupido, sono d'accordo e mi pare evidente.
ma lo è ancor di più ignorare il fatto che noi in CL non ci andiamo da qualcosa come 11 anni
evidentemente un problema cè, ed attiene a noi non agli altri.
ed attiene proprio alla nostra strategia delle opzioni 2
poi se si preferisce confortarsi nell'alibi degli arbitri, va bene, ma niente cambierà

Invece guardare indietro aiuta vero?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2364 : Martedì 10 Luglio 2018, 13:12:45 »
Invece guardare indietro aiuta vero?
assolutamente si.
il problema è che tu come magari altri, pensa sia un "guardare indietro" e non invece come penso io "un imparare dagli errori guardando indietro cosa è successo".
come nella vita, proprio guardare a ciò che si è fatto e a quali risultati ha portato, è la cosa più importante per farti capire con obiettività in cosa eventualmente devi modificare certi comportamenti.
dico eventualmente, perchè magari certi comportamenti non vuoi modificarli ritenendo i risultati raggiunti adeguati.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2365 : Martedì 10 Luglio 2018, 13:22:11 »
Dissent, ti comprendo, ma la Lazio nella stagione appena finita ha dimostrato che nei suoi titolari poteva giocarsela con Tutti e per le prime posizioni, il problema sono stati la quantità e la qualità dei ricambi, in più la mancanza di carattere ed esperienza.
Tare ha lavorato per migliorare questi aspetti, acquistando giocatori di personalità e che diano la giusta qualità all'intera rosa, è un lavoro ancora in itenere, per cui va giudicato il 17 agosto.
Viste le esigenze avrebbe avuto senso acquistare giocatori già pubblicizzati per i quali il prezzo minimo va dai 20 in sù ?
Io penso di no, avremmo dovuto spendere 100 milioni o giù di lì...eppoi Berisha, gran bel giocatore e poco pubblicizzato perché preso dalla Lazio, lo paghiamo solo 8 milioni perché aveva una clausola rescissoria da 7 milioni.
Spendere 30 milioni per Cristante sarebbe stata una follia perché semplicemente non li vale, stessa cosa dicasi per i vari Petagna e Freuler, ovvero giocatori per cui ti chiedono dai 15-20 in sù.
La Lazio al momento sta facendo un buon mercato, al netto della non cessione di Milinkovic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2366 : Martedì 10 Luglio 2018, 13:38:44 »
assolutamente si.
il problema è che tu come magari altri, pensa sia un "guardare indietro" e non invece come penso io "un imparare dagli errori guardando indietro cosa è successo".
come nella vita, proprio guardare a ciò che si è fatto e a quali risultati ha portato, è la cosa più importante per farti capire con obiettività in cosa eventualmente devi modificare certi comportamenti.
dico eventualmente, perchè magari certi comportamenti non vuoi modificarli ritenendo i risultati raggiunti adeguati.

E non trovi differenze quest' anno? Leiva è arrivato dopo Biglia, Nani e i fratellini dopo Keita per dire.Comunque a mercato aperto.
Oggi hai 4 facce nuove, ad una settimana dal ritiro, senza cessioni al momento.
Sulla maglia in arrivo uno sponsor da 7 milioni, Immobile in rinnovo dopo un solo anno, per dire solo alcune cose.
Paghiamo bene, regolare, sia i calciatori che le societa', chi vuole se ne può andare senza problemi.

Giusto per chi fa il furbo (de vrij ha detto lui che restava) bisogna  provvedere.

Per concludere non è che guardando indietro ti salva dal commettere comunque errori. Magari non rifai lo stesso, ma puoi farne altri.

Questo sempre per il confronto sul forum. Poi se qualsiasi cosa accade, la zippi nel solito discorso anti società, avvisami che evito di perdere tempo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1998
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2367 : Martedì 10 Luglio 2018, 13:42:31 »
e infatti con queste opzioni 2 noi in EL altri in CL.
sempre lì torniamo.

Magari la nostra è l'opzione 3, considerato che quella che ti porta in CL  (chiamiamola 2) non basta per lo scudetto (la.Juve va sull'opzione 1).

Ma pure la Juve, in realtà,  sceglie le opzioni 2, dato che la CL non la vince. Le opzioni 1 le prendono Real, City,ecc.

Per la serie... "si è sempre meridionali di qualcuno..." (Cit. ).

Quindi, in realtà,  la nostra è l'opzione 4 e, per quanto potremmo salire, ci sarà sempre qualcuno più avanti di noi.

(detto ciò,  a mio parere non si tratta di OPZIONI, ma di VINCOLI  che originano da potenzialità economiche e finanziarie di partenza dei club interessati)
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2368 : Martedì 10 Luglio 2018, 13:58:14 »

al momento la Lazio mi pare sideralmente lontana da juvenapoliromainter.


su juve e napoli soccer ti seguo, con le altre due molto meno.
L'asrioma ha preso pastore e cristante e perso nainggolan, la Lazio al momento Berisha e Durmisi.
''Sideralmente'' lontana un par de palle mi verrebbe da dire, ma mi freno e dico che non sono del tutto d'accordo.
 ;)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2369 : Martedì 10 Luglio 2018, 14:04:31 »
assolutamente si.
il problema è che tu come magari altri, pensa sia un "guardare indietro" e non invece come penso io "un imparare dagli errori guardando indietro cosa è successo".
come nella vita, proprio guardare a ciò che si è fatto e a quali risultati ha portato, è la cosa più importante per farti capire con obiettività in cosa eventualmente devi modificare certi comportamenti.
dico eventualmente, perchè magari certi comportamenti non vuoi modificarli ritenendo i risultati raggiunti adeguati.

Abbiamo imparato dagli errori passati e già modificato certi atteggiamenti, per questo la S.S.Lazio adesso é forte.

E ti é stato già spiegato, in tutte le salse, i motivi per i quali abbiamo fallito l'accesso alla C.L., che avremmo meritato ampiamente.

Ma tu niente, parli come fossimo ancora nel 2010. Imperterrito.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2370 : Martedì 10 Luglio 2018, 14:09:20 »
Dissent, ti comprendo, ma la Lazio nella stagione appena finita ha dimostrato che nei suoi titolari poteva giocarsela con Tutti e per le prime posizioni, il problema sono stati la quantità e la qualità dei ricambi, in più la mancanza di carattere ed esperienza.
Tare ha lavorato per migliorare questi aspetti, acquistando giocatori di personalità e che diano la giusta qualità all'intera rosa, è un lavoro ancora in itenere, per cui va giudicato il 17 agosto.
Viste le esigenze avrebbe avuto senso acquistare giocatori già pubblicizzati per i quali il prezzo minimo va dai 20 in sù ?
Io penso di no, avremmo dovuto spendere 100 milioni o giù di lì...eppoi Berisha, gran bel giocatore e poco pubblicizzato perché preso dalla Lazio, lo paghiamo solo 8 milioni perché aveva una clausola rescissoria da 7 milioni.
Spendere 30 milioni per Cristante sarebbe stata una follia perché semplicemente non li vale, stessa cosa dicasi per i vari Petagna e Freuler, ovvero giocatori per cui ti chiedono dai 15-20 in sù.
La Lazio al momento sta facendo un buon mercato, al netto della non cessione di Milinkovic.
quantità e qualità fa rima con nomi, sempre in media.
la cartina di tornasole infatti, è che noi non siamo in CL.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2371 : Martedì 10 Luglio 2018, 14:12:14 »
E non trovi differenze quest' anno? Leiva è arrivato dopo Biglia, Nani e i fratellini dopo Keita per dire.Comunque a mercato aperto.
Oggi hai 4 facce nuove, ad una settimana dal ritiro, senza cessioni al momento.
Sulla maglia in arrivo uno sponsor da 7 milioni, Immobile in rinnovo dopo un solo anno, per dire solo alcune cose.
Paghiamo bene, regolare, sia i calciatori che le societa', chi vuole se ne può andare senza problemi.

Giusto per chi fa il furbo (de vrij ha detto lui che restava) bisogna  provvedere.

Per concludere non è che guardando indietro ti salva dal commettere comunque errori. Magari non rifai lo stesso, ma puoi farne altri.

Questo sempre per il confronto sul forum. Poi se qualsiasi cosa accade, la zippi nel solito discorso anti società, avvisami che evito di perdere tempo.
non trovo differenze, perchè in EL sono sempre stato e in EL sto un'altra volta.
tu vedi la differenze nell'immaginato, nello sperato, che è lecito,  ma la realtà è quella che dico io però.
intanto comincia a non fare gli stessi errori, poi vedremo se ne giungeranno di nuovi.
il mio discorso non è anti-società, non cè niente da essere anti.
per me se la società opera bene>>brava se opera male>>> non brava.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2372 : Martedì 10 Luglio 2018, 14:14:07 »
OT
Per chi non lo avesse ancora capito la S.S.Lazio 1900 NON si é qualificata per la C.L.
Inoltre é arrivata sotto la quarta posizione.
La Realtà dice poi che siamo in E.L. e NON in C.L.

Grazie per l'attenzione e scusate.
EOT
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2373 : Martedì 10 Luglio 2018, 14:14:30 »
su juve e napoli soccer ti seguo, con le altre due molto meno.
L'asrioma ha preso pastore e cristante e perso nainggolan, la Lazio al momento Berisha e Durmisi.
''Sideralmente'' lontana un par de palle mi verrebbe da dire, ma mi freno e dico che non sono del tutto d'accordo.
 ;)

ovviamente solo il campo è giudice di quanto ci diciamo qui dentro
a mio parere, rebus sic stantibus, siamo molto lontani dalle prime 4. come mi sembra che si allontanino (in positivo per noi) milan, torino, samp, fiorentina etc.

Abbiamo imparato dagli errori passati e già modificato certi atteggiamenti, per questo la S.S.Lazio adesso é forte.
E ti é stato già spiegato, in tutte le salse, i motivi per i quali abbiamo fallito l'accesso alla C.L., che avremmo meritato ampiamente.
Ma tu niente, parli come fossimo ancora nel 2010. Imperterrito.

ho come il fondato timore che nella sostanza non sia cambiato nulla: abbiamo perso il nostro miglior difensore, mentre l'anno precedente abbiamo fatto a chi ce l'ha più lungo con keita (e ce l'ha più lungo keita, come prevedibile, capisciamme).
ad 1 mese dalla fine del mercato non sappiamo se Savic e Felipe saranno ancora dei nostri, e, non essendo cambiato nulla, abbiamo fatto mercato solo con i soldi in tasca attualmente.
in tutte le salse hai espresso un'opinione: io ad esempio non concordo, per cui "spiegare" è un verbo inadeguato.
la Lazio non ha avuto accesso alla Champions per propri demeriti. siamo stati sfortunati in diverse occasioni, molto, ai limiti del ridicolo, ma se sei 1-0 a Crotone vai in Champions e stop. non ci andiamo? colpa nostra.
noi siamo nel 2010. la cosa che non abbiamo capito è che noi saremo sempre nel 2010.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2374 : Martedì 10 Luglio 2018, 14:14:57 »
Abbiamo imparato dagli errori passati e già modificato certi atteggiamenti, per questo la S.S.Lazio adesso é forte.
E ti é stato già spiegato, in tutte le salse, i motivi per i quali abbiamo fallito l'accesso alla C.L., che avremmo meritato ampiamente.
Ma tu niente, parli come fossimo ancora nel 2010. Imperterrito.
ma le spiegazioni sono sono nella tua testa, non nella realtà-
siamo in EL ora come nel 2010 , non capisco perchè omettere questa banale evidenza.
i risultati pertanto evidenziano che non si è fatto diversamente.
altro non cè.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2375 : Martedì 10 Luglio 2018, 14:36:44 »
ma le spiegazioni sono sono nella tua testa, non nella realtà-
siamo in EL ora come nel 2010 , non capisco perchè omettere questa banale evidenza.
i risultati pertanto evidenziano che non si è fatto diversamente.
altro non cè.

omettere?

OT
Per chi non lo avesse ancora capito la S.S.Lazio 1900 NON si é qualificata per la C.L.
Inoltre é arrivata sotto la quarta posizione.
La Realtà dice poi che siamo in E.L. e NON in C.L.

Grazie per l'attenzione e scusate.
EOT



la Lazio non ha avuto accesso alla Champions per propri demeriti. siamo stati sfortunati in diverse occasioni, molto, ai limiti del ridicolo, ma se sei 1-0 a Crotone vai in Champions e stop. non ci andiamo? colpa nostra.

Sì, la vede così anche Furio Focolari, sottolineando il fatto che abbiamo fatto 2 punti nelle ultime 3 partite.

Io sono più per la versione Franco Melli, che dice che contro l'Atalanta dovevamo già essere in C.L. con la pipa in bocca.

Il resto degli opinionisti hanno dato ragione ad entrambi, ma questa é solo una curiosità.

noi siamo nel 2010. la cosa che non abbiamo capito è che noi saremo sempre nel 2010.

Nel 2010 siamo arrivato dodicesimi, rischiando la B.
Oggi siamo a livello asriomma e Inter e ce la battiamo per una qualificazione in C.L.
Anche il parco giocatori vale 10 volte di più.

Ergo sono cambiati gli atteggiamenti e le scelte.

Però, VA DETTO, che NON ci siamo qualificati per la C.L. lo stesso.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2376 : Martedì 10 Luglio 2018, 14:43:28 »
omettere?
omissione logica la tua, non letterale.
altrimenti potresti serenamente ammettere, che purtroppo essendo i risultati identici a quelli del passato, evidentemente da certi errori non si è imparato e certi atteggiamenti non si sono modificati, se non parzialmente (che pure è un passo avanti), ma cmq non in misura sufficiente per ottenere diversi risultati.
questo è, mi pare innegabile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2377 : Martedì 10 Luglio 2018, 14:45:27 »
assolutamente si.
il problema è che tu come magari altri, pensa sia un "guardare indietro" e non invece come penso io "un imparare dagli errori guardando indietro cosa è successo".
come nella vita, proprio guardare a ciò che si è fatto e a quali risultati ha portato, è la cosa più importante per farti capire con obiettività in cosa eventualmente devi modificare certi comportamenti.
dico eventualmente, perchè magari certi comportamenti non vuoi modificarli ritenendo i risultati raggiunti adeguati.


Vero, quello che appare chiaro in questi anni è che si sono ripetuti sempre gli stessi errori, ciclicamente, ad esempio si diceva di evitare gli esuberi e se un calciatore sembrava non rientrare nelle idee dell'allenatore di cederlo subito, regolarmente finiva nel plotone degli esuberi, troppo spesso fino alla scadenza contrattuale. A questa contestazione arrivavano, come arrivano tutt'oggi per altri motivi o vicende, le più svariate giustificazioni da parte di chi è convinto che certe cose è impossibile realizzarle, oppure non te le fanno realizzare per qualche recondito motivo.
Quello che è evidente è che non si è mai imparato dai propri errori, o non si è voluto imparare.

Parlavi di opzioni, ad oggi il mercato della Lazio ha preso un preciso indirizzo, definiamolo attendista, invece di essere attivo, che probabilmente porterà (dico probabilmente, è una ipotesi valida adesso, oggi, che potrebbe essere completamente smentita dai fatti, come spero) a determinati giudizi. Quelli lusinghieri definiranno senz'altro ottimo il mercato realizzato dalla Lazio con giudizi ormai standardizzatisi nel tempo:

Opzione 1: E' ottimo perchè non abbiamo venduto nessuno (neppure gli esuberi), abbiamo acquistato dei giocatori che (pur non possedendo un curriculum di riguardo) consentiranno al tecnico di variare le scelte, poi abbiamo i due giovani portoghesi da valorizzare che saranno la rivelazione del campionato (è l'anno di Neto e Jordao)

Opzione 1 alternativa: E' ottimo perchè abbiamo acquistato dei giocatori che (pur non possedendo un curriculum di riguardo) consentiranno al tecnico di variare le scelte, abbiamo venduto quei calciatori che non volevano rimanere e davanti a certe offerte non si può rifiutare, ma sia chiaro che noi non avevamo messo nessuno sul mercato. I sostituti non sono arrivati, almeno della cifra tecnica necessaria, perchè la trattativa della cessione è andata per le lunghe e non c'era più tempo per definire gli accordi, ci abbiamo provato ma non abbiamo trovato l'accordo con la società di appartenenza e/o mediatore e/o procuratore e/o giocatore, poi abbiamo avuto problemi con il fax e non c'era la rete per inviare le mail, comunque abbiamo i due giovani portoghesi da valorizzare che saranno la rivelazione del campionato (è l'anno di Neto e Jordao)

Opzione jolly, da utilizzare singolarmente o in aggiunta delle precedenti: E' ottimo perchè nessuno si è rafforzato, questi hanno venduto il calciatore più forte, quest'altri hanno ceduto il più rappresentativo, questi altri ancora hanno ceduto il più bello, questi il più alto, quest'altri il più bravo in cucina, tutti hanno comprato strapagandoli delle pippe invereconde, e sicuramente falliranno la stagione, noi avevamo la squadra già più forte che non ha raggiunto gli obiettivi per colpa degli arbitri, eravamo difficilmente migliorabili, già così siamo più forti perchè oltre agli acquisti (i nostri forti al contrario di quelli degli altri che sono solo pippe) abbiamo i due giovani portoghesi da valorizzare che saranno la rivelazione del campionato (è l'anno di Neto e Jordao).

Ripeto è solo un gioco, una ipotesi valida oggi su come potrebbe essere interpretato il mercato, che spero prenda ben altre strade.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2378 : Martedì 10 Luglio 2018, 14:48:01 »
L'unico modo per la Lazio di andare in CL e' la EL.
Se in campionato vai a disturbare le due che hanno bisogno, la squadra resto del mondo ti gioca contro, ma non solo alla Lazio a Fiorentina, Torino, Atalanta, Sampdoria qualora si trovassero a lottare per togliere un posto a chi ne ha bisogno per vivere.
Dice la Lazio  stava 1-0 a Crotone, ma un appannamento ci sta lo ha avuto la Juve il Napoli che ha perso lo scudetto, la riomma quando le abbiamo ripreso tanti punti.
Io quest'anno della LAzio ricordo solo due mezzi tempi errati, il secondo contro il Genoa e il secondo a Salisburgo, con la Juve te l'hanno scippata, idema con il Torino e la Viola, poi certo i nostri devono essere tutti dei Jigrobots, dimenticandoci che quelli che ci capiscono, quindi non noi, avevano pronosticato la Lazio tra l'8vo ed il 10cimo posto.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1998
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2379 : Martedì 10 Luglio 2018, 15:00:21 »
Il Napoli ha perso lo scudetto?!?
Il Napoli, per lo scudetto,  è fermo al 2010...
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)