Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356843 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2340 : Lunedì 9 Luglio 2018, 17:23:04 »
Mentre stanno partendo le iniziative collaterali che tanto creano fidelizzazione: la presentazione della nuova maglia in un rendez-vous assai mondano,  la presenza dei nostri giuocatori in ordine sparso nei tanti punti vendita di materiale ufficiale, il varo delle campagna abbonamenti con le tante sorelle del Sig.Pomata pronte per ricevere la loro tessera di rito, il ritiro di Auronzo nel Cadore al quale tanti tifosi, tante belle famigliole laziali partecipano per vivere in prima persona i primi vagiti della nuova stagione. E sta per arrivare anche uno sponsor di livello. Inoltre ci fa piacere ascoltare il Direttore Diaconale essere protagonista con la consueta vivacità: ragazzi, questo è un pezzo da novanta che lavora con noi.

Crediamo sia il caso di pensare positivo, e di dare una bella raddrizzata a troppe bocche storte


Quante iniziative! Tu a quali parteciperai? Quale iniziativa scegli per fidelizzarti?

Sullo sponsor di "livello" pensando solo ai soldi e non all'etica, c'è da verificare se la legge consentirà ancora queste sponsorizzazioni, le vietassero proprio adesso sarebbe una fregatura.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2341 : Lunedì 9 Luglio 2018, 17:44:50 »
Sig. Merlino, tenteremo di rispondere alle sue speciose ed anche insinuanti questioni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2342 : Lunedì 9 Luglio 2018, 20:14:26 »
è evidente che nel cuore del centrocampo serva un innesto ulteriore importante, ovviamente di giovene età e qualitativamente di livello alto, considerando SMS che resti, altrimenti ne occorrono 2.
è un grosso investimento ma è anche da lì che passa la differenza per una lazio più forte o no.
non può bastare berisha a rinforzare la mediana, senza contare gli esterni, ruolo in assoluto più usurante in questo modulo dove ripeto, l'alternativa a marusic al momento è basta.

Se SMS se ne va si spera che il modulo sia archiviato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2343 : Lunedì 9 Luglio 2018, 21:02:46 »


al momento la Lazio mi pare sideralmente lontana da juvenapoliromainter.



Sei troppo tremebondo sopratutto al cospetto delle merde. Loro un top player lo hanno venduto e chi è entrato deve inserirsi, e non è detto che sia un valore aggiunto.
Il Napoli cambia mister, e non passano da Zeman a Delio rossi ma da sarri ad Ancelotti, ma questo credo non rientri nelle tue solite valutazioni che si fermano al più semplice "le altre se so rinforzate noi no" che scriverai indipendentemente dal mercato finito al 18 agosto.

Abbiamo allungato la rosa, averceli avuti tre mesi fa certi cambi, la musica  sarebbe stata diversa. Magari a gennaio ti lagnavi della panchina corta, va a sape'.


E per un attimo lascia stare la societa'. La domanda l ha posta un utente del forum.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Mercato Estivo 2018
« Risposta #2344 : Lunedì 9 Luglio 2018, 21:30:40 »
Eppure mi pare un concetto neutro: la valutazione del mercato deve seguire un metro, in questo caso l’obiettivo dichiarato.
Oppure dammi tu un parametro.
La Rosa, attualmente, è più lunga. Addirittura pleonastica a sinistra, con Lukaku, Lulic e Durmisi. Rimane un 12 esimo titolare di grande valore, e abbiamo inserito un secondo portiere, cosa che non avevamo lo scorso anno. Manca chi possa sostituire Leiva e Immobile. Certo non un pari livello, ma sono certo che da qualche parte nel mondo ci sia qualcuno di meglio di Caicedo e Digge.
È sufficiente a colmare il gap con le prime 4? A me non pare, a te?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2345 : Lunedì 9 Luglio 2018, 21:41:06 »
Inutile dirti il contrario. Al momento è uscito il solo de vrij e  sono entrati 4 calciatori di buon livello.
Inutile dirti che sei arrivato quinto ad un soffio dal quarto e un respiro dal terzo. Inutile ricordare il discorso arbitri.
Ovviamente le altre, cascasse il mondo, sono più forti qualsiasi cosa fanno e ad un mese e oltre dalla scadenza del mercato. .

So più forti tutti, sempre e comunque
Tremebondo dentro.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2346 : Lunedì 9 Luglio 2018, 21:48:42 »
 Il gap con le prime quattro (cinque) non sarà mai il mercato a colmarlo,  ma (qualche volta) il campo.
Lo scorso anno il qualche volta aveva quasi funzionato, se si lavora bene e con un po' di fortuna in più  (e quale zozzeria in meno) l'opportunità potrebbe riproporsi.
Ma ce la consegnerà il campo, è là che potremmo recuperare posizioni.
Sul mercato, siamo bravi, date le risorse nostre e degli altri, se non ne perdiamo troppe.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2347 : Lunedì 9 Luglio 2018, 21:58:48 »
Inutile dirti il contrario. Al momento è uscito il solo de vrij e  sono entrati 4 calciatori di buon livello.
Inutile dirti che sei arrivato quinto ad un soffio dal quarto e un respiro dal terzo. Inutile ricordare il discorso arbitri.
Ovviamente le altre, cascasse il mondo, sono più forti qualsiasi cosa fanno e ad un mese e oltre dalla scadenza del mercato. .

So più forti tutti, sempre e comunque
Tremebondo dentro.

Historia magistra vitae.
Dimmi la tua, siamo da primi 4?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2348 : Lunedì 9 Luglio 2018, 22:06:34 »
Il 18 agosto.

Nihil difficile volenti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2349 : Lunedì 9 Luglio 2018, 22:10:09 »
Stiamo discutendo di oggi.
In questo momento.
Altrimenti chiudiamo tutto e ci si vede il 18


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2350 : Lunedì 9 Luglio 2018, 22:32:19 »
Stiamo discutendo di oggi.
In questo momento.
Altrimenti chiudiamo tutto e ci si vede il 18


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che si.
Al terzo anno con lo stesso canovaccio tecnico tattico, con una rosa più completa.
Le altre 4 sono :
Juve, stesso allenatore sarà al suo posto
Il Napoli necessita di tempo ma i giocatori ci sono, solo che Ancelotti a differenza di Sarri non snobba le Coppe.
L Inter è quella che ha comprato meglio, ma non aveva le Coppe che adesso succhieranno energie preziose.
Le merde vincono il campionato, scixk esploderà, kluivert sarà il nuovo Salah e Pastore farà 4 reti in tutto. Tutte alla Lazio, due all andata e due al ritorno.

Dobbiamo sfruttare le incertezze di Inter e Napoli.


A oggi. Non vale un cazzo, perché può succedere di tutto, ma tanto chiedevi e tanto ti dovevo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2351 : Lunedì 9 Luglio 2018, 23:39:41 »
[...]
Le merde vincono il campionato, scixk esploderà, kluivert sarà il nuovo Salah e Pastore farà 4 reti in tutto. Tutte alla Lazio, due all andata e due al ritorno.
[...]
Legittimo e rispettabile punto di vista, il tuo, ma mi sembra che tu stia troppo enfatizzando le potenzialità della xxxx.
Diranno la loro, senza dubbio, come accaduto negli ultimi anni. Ma pronosticarli campioni mi pare davvero azzardato, almeno a oggi. E anche sui singoli (schick e kluivert) mi sembra di poter osservare che i tuoi commenti sono sin troppo ottimistici.
Però ognuno ha diritto di dire la sua, quindi ok così.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2352 : Martedì 10 Luglio 2018, 09:43:51 »
Palombi al Lecce
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2353 : Martedì 10 Luglio 2018, 10:31:59 »
Il tuo discorso non fa una piega. Invece di pagare l erario pago uno stipendio top, e mi trovi anche d'accordo. Ma non è necessario estinguere l erario per pagare uno stipendio top. A maggior ragione se estinguono un mutuo a condizioni favorevolissime con la prospettiva di farne un altro a condizioni meno favorevoli in un futuro breve.

Per me la partita sui 150 su giocherà sulle condizioni del trasferimento. Un riscatto obbligatorio o al raggiungimento di facili obiettivi in modo da spezzare la spesa. Poi solo il tempo ci darà risposta, ma i discorsi sono tutti leciti.

I due portoghesi ad esempio, mica sono a bilancio per 26 milioni al momento. Ecco secondo me una cosa del genere va studiata.
Guarda caro, siamo nel campo delle mere ipotesi. Una eventuale plusvalenza dell'ordine dei 150 mln di euro rappresenterebbe per la Lazio un unicum in 118 anni di storia. Da lì si aprirebbero i famosi "scenari inesplorati" verso i quali non abbiamo mai veleggiato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2354 : Martedì 10 Luglio 2018, 10:54:57 »
Stiamo discutendo di oggi.
In questo momento.
Altrimenti chiudiamo tutto e ci si vede il 18


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarebbe cosa buona e giusta perche':

- il mercato non e' terminato ancora,
- il rendimento dei giocatori non si vede dai nomi

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2355 : Martedì 10 Luglio 2018, 11:25:49 »
- il mercato non e' terminato ancora,
- il rendimento dei giocatori non si vede dai nomi
sul primo punto, mi sembra talmente evidente, ma la fotografia si può fare. per chi vuol farla solo il 18 agosto, aspetti pure
il secondo punto è la più grande cavolata da quando l'uomo inventò il rendimento (cit.) ;D ma che significa?
se un nome è tale è perchè hai una storia, un curriculum sul campo che ha dimostrato e già certificato le tue qualità.
poi in quel determinato anno puoi cmq fallire, ma questo cambia poco il concetto.
prendere nomi importanti significa, in media, avere maggiori certezze di un rendimento importante
prendere nomi meno importanti significa, sempre in media, averne meno
poi ognuno è libero di scegliere la propria strategia ed andare sull'opzione 1 o su quella 2 o su una via di mezzo.
ma nel lungo periodo, se si osservano i fatti, è evidente la differenza tra l'andare sui nomi e non andarci.
la lazio di lotito probabilmente è sull'opzione 2 ed infatti la storia ed i fatti ti hanno dimostrato che questa strategia bene che ti va ti porta in EL o in coppa Italia, tutto il resto è precluso.
so gusti poi eh.
ma i nomi contano altrochè, non lo dico io, ma parla la storia della lazio dal 2004 ad oggi.

Online Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2356 : Martedì 10 Luglio 2018, 11:41:29 »
Due anni fa, Pato era l'opzione 1, Luis Alberto l'opzione 2.
Lo scorso anno, Gonalons la.1, Leiva la 2.
In media è vero il nome è  indice di maggior valore, ma se si lavora bene si può riuscire comunque.

L'importante è  non prendere i cognomi....
Hugo Maradona, Kluijvert,  ecc.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2357 : Martedì 10 Luglio 2018, 11:45:19 »

ma i nomi contano altrochè

Bonucci Kessie' Biglia Borini Chalanoglou  Kalinic.

A volte contano anche le idee oltre i nomi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2358 : Martedì 10 Luglio 2018, 11:57:23 »
Due anni fa, Pato era l'opzione 1, Luis Alberto l'opzione 2.
Lo scorso anno, Gonalons la.1, Leiva la 2.
In media è vero il nome è  indice di maggior valore, ma se si lavora bene si può riuscire comunque.

L'importante è  non prendere i cognomi....
Hugo Maradona, Kluijvert,  ecc.
e infatti con queste opzioni 2 noi in EL altri in CL.
sempre lì torniamo.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2359 : Martedì 10 Luglio 2018, 12:01:54 »
Bonucci Kessie' Biglia Borini Chalanoglou  Kalinic.

A volte contano anche le idee oltre i nomi.
ma come detto fanno parte delle eccezioni, il milan in particolare dello scorso anno ne è forse l'emblema.
Il milan tra l'altro è proprio la squadra del "nome" per definizione, ed infatti con i nomi che ha preso per 20 anni è arrivata a collezionare qualcosa come 7 champions.
quindi direi ennesima conferma.