Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 357204 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2220 : Venerdì 6 Luglio 2018, 14:13:29 »
Unca Dunca….Duncan ?


Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2221 : Venerdì 6 Luglio 2018, 14:30:54 »
Tirando le somme al 6 Luglio direi che di salti di qualità non ce ne sono stati.

C'é stato un miglioramento in porta (si prevede che Thomas possa rifiatare ogni tanto) e un paio di puntelli nella zona centrale.

Ad oggi però non si intravede nessun titolare, quel tipo di giocatore che ti fa sussultare e aumentare la voglia che si ricominci presto.

Ma se l'obiettivo primario é veramente la qualificazione in C.L. credo che prima Inzaghi e poi Tare debbano sollecitare la società.
Commento serio.
Sostanzialmente d'accordo con te: ad oggi non sono entrati nuovi titolari e De Vrij non è stato sostituito. Però, come sottolinei, siamo al 6 di luglio: normale, da tifosi, pretendere che tutti gli obiettivi individuati fossero già stati acquistati. Allo stesso tempo, dobbiamo convenire tra noi, non funziona ragionevolmente così. E' ancora presto, manca oltre un mese all'inizio del campionato e qualche mossa - immagino - si definirà in base alle cessioni - SMS in primis - che potranno avvenire. Potranno, sia chiaro, e non dovranno.

Non conosco Berisha, ma mi sento di azzardare che potrebbe essere un buon elemento nella rotazione dei centrocampisti. Magari oggi non lo consideriamo un titolare fisso ma non credo lo si possa definire una riserva alla Di Gennaro, con tutto il rispetto.

Ci sta essere un po' insofferenti, insomma. Come pure legittimi sono i dubbi che la Dirigenza intenda operare che strategie aggressive e costose - stressando al massimo i margini di manovra che offre il bilancio - per potenziare la rosa e innalzarne decisamente il tasso tecnico.
Ma è ancora davvero troppo presto per tirare le somme, ribadisco. In tal senso la telenovela Acerbi non mi scuce un baffo, personalmente: se la Lazio intende acquistarlo l'affare si farà. Sennò vireremo su altri obiettivi, a conferma che Acerbi era obiettivo prioritario, certo, ma non esclusivo.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2222 : Venerdì 6 Luglio 2018, 14:43:03 »
Magu è un guaio...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2223 : Venerdì 6 Luglio 2018, 15:00:56 »
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2224 : Venerdì 6 Luglio 2018, 15:29:44 »
la Dirigenza ha fissato l'obiettivo: l'ingresso in Champions.
per ora il mercato non è all'altezza dell'obiettivo dichiarato.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2225 : Venerdì 6 Luglio 2018, 15:34:06 »
Ultimissime

Acerbi diserta di nuovo le visite mediche (seconda volta in 4 giorni).

Non sembra minimamente intenzionato a presentarsi in ritiro con il Sassuolo.  E le probabilità di vederlo sono poche.

(LLSN) - (Sky)



La Lazio ha bisogno di un buon centrale, e lo sappiamo.
Però adesso Squinzi e Carnevali sembra non ridano più...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2226 : Venerdì 6 Luglio 2018, 15:48:50 »
la Dirigenza ha fissato l'obiettivo: l'ingresso in Champions.
per ora il mercato non è all'altezza dell'obiettivo dichiarato.
Chi lo dice? su quali basi?
Attenzione: io non sostengo il contrario ma come dice il Poeta lo metto " tra color che son sospesi"
Anche se rimanesse tale sei sicuro che LF non valga DV, visto che la stragrande maggioranza qui dentro pensa che DV da Febbraio in poi abbia vivacchiato in attesa del Frecciarossa?
Oltr a DV, al momento, chi abbiamo ceduto dei titolari?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2227 : Venerdì 6 Luglio 2018, 15:54:20 »
Ultimissime
Acerbi diserta di nuovo le visite mediche (seconda volta in 4 giorni).
Non sembra minimamente intenzionato a presentarsi in ritiro con il Sassuolo.  E le probabilità di vederlo sono poche.
(LLSN) - (Sky)

La Lazio ha bisogno di un buon centrale, e lo sappiamo.
Però adesso Squinzi e Carnevali sembra non ridano più...
Mi pare che la Lazio sia in posizione di forza, alla luce di queste notizie. E desumere che l'accordo con il calciatore sia già stato trovato è più che legittimo.
A questo punto o Squinzi adotta la vecchia opzione dei "chiodi&martello" oppure - con buona probabilità - il centrale neroverde difenderà i nostri colori, nella prossima stagione.
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2228 : Venerdì 6 Luglio 2018, 15:56:20 »
Chi lo dice? su quali basi?
Attenzione: io non sostengo il contrario ma come dice il Poeta lo metto " tra color che son sospesi"
Anche se rimanesse tale sei sicuro che LF non valga DV, visto che la stragrande maggioranza qui dentro pensa che DV da Febbraio in poi abbia vivacchiato in attesa del Frecciarossa?
Oltr a DV, al momento, chi abbiamo ceduto dei titolari?

jB, sei uomo di affari e laziale di lungo corso (pe dì che c'hai n'età)
proprio siccome sei un uomo di affari capisco che mi stai prendendo per il culo.
ma una cosa la aggiungo: noi non siamo arrivati in Champions. non ci siamo arrivati. abbiamo perso il nostro difensore migliore (che infatti è andato all'Inter, proviamo a mettere sul mercato bastoswallacaluizfeliperamosraducaceres e vediamo se vanno in una squadra più blasonata...), mentre la squadra che ci ha soffiato il posto ha già rimpolpato la rosa con naingollan, politano, ve vrij e asamoah.

è come se in una sagra di paese tu comprassi 99 dei 100 biglietti per aggiudicarti il prosciutto. magari vinco io che ho preso il centesimo... ma fatti due conti sulle probabilità

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2229 : Venerdì 6 Luglio 2018, 16:02:26 »
Che significa?

è na miccia che nun c'ha bisogno de'r cerino

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2230 : Venerdì 6 Luglio 2018, 16:11:41 »
la Dirigenza ha fissato l'obiettivo: l'ingresso in Champions.
per ora il mercato non è all'altezza dell'obiettivo dichiarato.
Quattro posti:
- juve
- napoli (preso di Maria)
- merde (di riffa o di raffa)
- Inter (in teoria)

Juve e Napoli ormai troppo avanti per noi; merde fuori concorso; resta l'incognita Inter.

In nostro mercato da CL, quando inizierebbe?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2231 : Venerdì 6 Luglio 2018, 16:26:15 »
jB, sei uomo di affari e laziale di lungo corso (pe dì che c'hai n'età)
proprio siccome sei un uomo di affari capisco che mi stai prendendo per il culo.
ma una cosa la aggiungo: noi non siamo arrivati in Champions. non ci siamo arrivati. abbiamo perso il nostro difensore migliore (che infatti è andato all'Inter, proviamo a mettere sul mercato bastoswallacaluizfeliperamosraducaceres e vediamo se vanno in una squadra più blasonata...), mentre la squadra che ci ha soffiato il posto ha già rimpolpato la rosa con naingollan, politano, ve vrij e asamoah.

è come se in una sagra di paese tu comprassi 99 dei 100 biglietti per aggiudicarti il prosciutto. magari vinco io che ho preso il centesimo... ma fatti due conti sulle probabilità
Se avessi volute giggionare sul tuo intervento non ti avrei risposto in modo serio.
Anche perche non ho detto che tu abbia torto ho solo chiesto chi ti da questa convinzione.
E' un fatto noto, piu volte da me esplicitato che I nomi, per me contano poco, a mo di esempio mi rifaccio al mercato dello scorso anno, dove il solo Davide era entusiasta di Leiva, contano poco, ammenoche non si tratti di quei 10-11 giocatori comunque inaccessibili alla Lazio ed al 99% delle squadre italiane.
Gli esperti ci mettevano tra l'8vo e 10mo posto e pure se non ci avessero scippato 6-7 punti minimo, saremmo stati terzi.
Allora vogliamo dire che tutti I bravi del calcio italiano non capiscono un cazzo? diciamolo perche avremmo ragione!

PS sto guardando la Celeste e se Caceres continua cosi avremmo una difesa Caceres LF Radu che poche squadre al mondo avrebbero.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2232 : Venerdì 6 Luglio 2018, 16:47:57 »
Se avessi volute giggionare sul tuo intervento non ti avrei risposto in modo serio.
Anche perche non ho detto che tu abbia torto ho solo chiesto chi ti da questa convinzione.
E' un fatto noto, piu volte da me esplicitato che I nomi, per me contano poco, a mo di esempio mi rifaccio al mercato dello scorso anno, dove il solo Davide era entusiasta di Leiva, contano poco, ammenoche non si tratti di quei 10-11 giocatori comunque inaccessibili alla Lazio ed al 99% delle squadre italiane.
Gli esperti ci mettevano tra l'8vo e 10mo posto e pure se non ci avessero scippato 6-7 punti minimo, saremmo stati terzi.
Allora vogliamo dire che tutti I bravi del calcio italiano non capiscono un cazzo? diciamolo perche avremmo ragione!

PS sto guardando la Celeste e se Caceres continua cosi avremmo una difesa Caceres LF Radu che poche squadre al mondo avrebbero.

Se Inzaghi lo usasse Caceres...

Cmq Jim, che i nomi non contano se lo potemo raccontà qui dentro, ma che è na cazzata nel nostro animo lo sappiamo. Il discorso sui 100 biglietti mi pare azzeccatissimo. Anzi, è come dire: na schedina del Superenalotto da 1 euro ed un sistema da 2000 euro non cambiano tanto tra loro...se devi vince vinci. Ma che cazzo di discorsi so?

Leggo che Inzaghi vuole Borini... che Dio ce ne scampi (da Inzaghi più che da Borini).

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2233 : Venerdì 6 Luglio 2018, 17:03:16 »
Concordo su Caceres che forse qualcuno su di lui non ci ha capito un ca22o ... e
dico poco   !!   Mi ricordo che con noi aveva paura di fare un lancio piu lungo di 4 mt
e allora ....   ??       

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2234 : Venerdì 6 Luglio 2018, 17:13:10 »
Se Inzaghi lo usasse Caceres...

Cmq Jim, che i nomi non contano se lo potemo raccontà qui dentro, ma che è na cazzata nel nostro animo lo sappiamo. Il discorso sui 100 biglietti mi pare azzeccatissimo. Anzi, è come dire: na schedina del Superenalotto da 1 euro ed un sistema da 2000 euro non cambiano tanto tra loro...se devi vince vinci. Ma che cazzo di discorsi so?

Leggo che Inzaghi vuole Borini... che Dio ce ne scampi (da Inzaghi più che da Borini).
Tu raccontate quello che ti pare, io esprimo mie opinioni e cerco, non sempre ci riesco, di suffragarle con esempi concreti (ho fatto quello di Leiva, ma potrei fare quello di Klose che veniva a sverna', oppure Lulic ma potrei continuare).
Per me il mercato si giudica al termine della stagione agonistica.
Sarei piu per discutere le posizioni in cui siamo scoperti a seconda del modulo che adotteremo.
Tanto per dire il tremebondo Deschamps adotta un 451 per dire che se hai I giocatori giusti al posto giusto il modulo non ha importanza.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2235 : Venerdì 6 Luglio 2018, 17:18:24 »
Tu raccontate quello che ti pare, io esprimo mie opinioni e cerco, non sempre ci riesco, di suffragarle con esempi concreti (ho fatto quello di Leiva, ma potrei fare quello di Klose che veniva a sverna', oppure Lulic ma potrei continuare).
Per me il mercato si giudica al termine della stagione agonistica.
Sarei piu per discutere le posizioni in cui siamo scoperti a seconda del modulo che adotteremo.
Tanto per dire il tremebondo Deschamps adotta un 451 per dire che se hai I giocatori giusti al posto giusto il modulo non ha importanza.

Il 4-5-1 ti consente un'elasticità che il 3 7 0 si sogna.
Poi puoi suffragà quello che te pare, intanto tra le prime 4 arrivano sempre quelle che spendono di più. Poi ovviamente c'è chi spende meglio, ma devi comprqre ottimi giocatori, più o meno conosciuti ma ottimi. Coi Borini e gli Acerbi è difficile vincere.

Aggiungo su Caceres: sta facendo OTTIMAMENTE il terzino destro, che qui dentro mi si diceva non aver mai fatto e non esserne in grado.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2236 : Venerdì 6 Luglio 2018, 17:22:02 »
Maturo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2237 : Venerdì 6 Luglio 2018, 17:27:52 »
Laxalt è la fotocopia di Lukaku.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2238 : Venerdì 6 Luglio 2018, 17:31:12 »
Secondo me, parlando solo di soldi senza contropartita, la forbice è partita da 8 per noi e 15 per loro.

Maturera'.

Maturo.


11.5

Preciso.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2239 : Venerdì 6 Luglio 2018, 18:08:51 »
Abbiamo preso Acerbi. Frega più ncazzo a nessuno?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)