Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 357294 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2639
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2160 : Giovedì 5 Luglio 2018, 12:18:28 »
Mauricio  3.0 o Perea scalato a centrale?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2161 : Giovedì 5 Luglio 2018, 12:54:19 »
Alla fine mi conforta molto che, eventualmente, in questa storia a perderci saranno Mr Mapei e il difensore.

Tu credi? Alla Lazio serve un centrale con le caratteristiche di Acerbi, esperto del campionato italiano, cifra tecnica sufficiente, rapido nei recuperi, forte di testa, fisicamente e atleticamente affidabile, buona continuità di rendimento, adattabile agli schemi di Inzaghi, Italiano, caratteristica utile per i regolamenti sulla composizione delle rose di Serie A. Con queste caratteristiche, a quel prezzo, c'è poco altro, tu ne conosci qualcuno? Che alternative esistono? Tenendo presente che la Lazio avrebbe l'obbligo se non di migliorare la cifra tecnica, almeno di non peggiorarla.
Se non arriva questo Acerbi, probabilmente Squinzi e il Sassuolo si tengono il calciatore e non hanno bisogno di trovare un sostituto (che ci perdono? una dozzina di milioni? Sai a Squinzi che je frega'), noi abbiamo la voragine al centro lasciata da De Vrij.... a perderci è la Lazio non Squinzi.
Acerbi si è esposto in favore del trasferimento forzando la mano, se adesso non lo prendiamo perchè oltre che a casa sua, Lotito vuole fare il gaggio pure a casa degli altri, difficimente in futuro troveremo calciatori che si espongono in questa maniera per favorire il proprio passaggio alla Lazio.
Pastorello, mi sembra fosse lui, a suo tempo quando ancora i rapporti erano collaborativi, chiarì i problemi a cui la Lazio sarebbe andata incontro sul mercato interno se Lotito avesse continuato con certi atteggiamenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2639
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2162 : Giovedì 5 Luglio 2018, 13:23:30 »
Tu credi? Alla Lazio serve un centrale con le caratteristiche di Acerbi, esperto del campionato italiano, cifra tecnica sufficiente, rapido nei recuperi, forte di testa, fisicamente e atleticamente affidabile, buona continuità di rendimento, adattabile agli schemi di Inzaghi, Italiano, caratteristica utile per i regolamenti sulla composizione delle rose di Serie A. Con queste caratteristiche, a quel prezzo, c'è poco altro, tu ne conosci qualcuno? Che alternative esistono? Tenendo presente che la Lazio avrebbe l'obbligo se non di migliorare la cifra tecnica, almeno di non peggiorarla.
Se non arriva questo Acerbi, probabilmente Squinzi e il Sassuolo si tengono il calciatore e non hanno bisogno di trovare un sostituto (che ci perdono? una dozzina di milioni? Sai a Squinzi che je frega'), noi abbiamo la voragine al centro lasciata da De Vrij.... a perderci è la Lazio non Squinzi.
Acerbi si è esposto in favore del trasferimento forzando la mano, se adesso non lo prendiamo perchè oltre che a casa sua, Lotito vuole fare il gaggio pure a casa degli altri, difficimente in futuro troveremo calciatori che si espongono in questa maniera per favorire il proprio passaggio alla Lazio.
Pastorello, mi sembra fosse lui, a suo tempo quando ancora i rapporti erano collaborativi, chiarì i problemi a cui la Lazio sarebbe andata incontro sul mercato interno se Lotito avesse continuato con certi atteggiamenti.

Lotito cè l'ha coi procuratori che sono dei mangiapane a tradimento e fa bene

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2163 : Giovedì 5 Luglio 2018, 13:24:17 »
Tu credi? Alla Lazio serve un centrale con le caratteristiche di Acerbi, esperto del campionato italiano, cifra tecnica sufficiente, rapido nei recuperi, forte di testa, fisicamente e atleticamente affidabile, buona continuità di rendimento, adattabile agli schemi di Inzaghi, Italiano, caratteristica utile per i regolamenti sulla composizione delle rose di Serie A. Con queste caratteristiche, a quel prezzo, c'è poco altro, tu ne conosci qualcuno? Che alternative esistono? Tenendo presente che la Lazio avrebbe l'obbligo se non di migliorare la cifra tecnica, almeno di non peggiorarla.
Se non arriva questo Acerbi, probabilmente Squinzi e il Sassuolo si tengono il calciatore e non hanno bisogno di trovare un sostituto (che ci perdono? una dozzina di milioni? Sai a Squinzi che je frega'), noi abbiamo la voragine al centro lasciata da De Vrij.... a perderci è la Lazio non Squinzi.
Acerbi si è esposto in favore del trasferimento forzando la mano, se adesso non lo prendiamo perchè oltre che a casa sua, Lotito vuole fare il gaggio pure a casa degli altri, difficimente in futuro troveremo calciatori che si espongono in questa maniera per favorire il proprio passaggio alla Lazio.
Pastorello, mi sembra fosse lui, a suo tempo quando ancora i rapporti erano collaborativi, chiarì i problemi a cui la Lazio sarebbe andata incontro sul mercato interno se Lotito avesse continuato con certi atteggiamenti.

pagare Acerbi le cifre che dice il Sassuolo è da polli, su. Ora il mercato lo fa chi acquista e non il contrario. Si parla col giocatore, gli si offre il doppio, poi si aspetta che le cose decantino ed il giochino è fatto. Ora il Signor Mapei si terrà un giocatore scontento che ha già disertato le visite pre-ritiro. Per quanto ci riguarda, storicamente (si pensi all'affare Astori ricordato da Matita) davanti allo stallo di alcune trattative abbiamo sempre trovato altro, spesso pure meglio.
Cmq mi fa piacere che ora il difensore del Sassuolo per te sia diventato quasi insostituibile. E' un buon inizio.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2164 : Giovedì 5 Luglio 2018, 13:29:57 »
A me non frega nulla di Acerbi, mi basta che la lazio vinca. Se viene acerbi e vinciamo bene, se non viene e vinciamo bene lo stesso.

Sul tema procuratori però permettetemi di segnalare che a volte essere troppo "rigorosi" non aiuta. Avendo raggiunto l'accordo economico con De Vrij non conveniva dare 3/5/8 milioni ai procuratori e "ricomprarsi" il giocatore? non era meglio lui di Acerbi?

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2639
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2165 : Giovedì 5 Luglio 2018, 13:39:31 »
Oh ma acerbi è il clone " lento " di DV.. pefavore non vale 15 mln .. come al solito ci prendono in giro

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2166 : Giovedì 5 Luglio 2018, 13:55:26 »
A me non frega nulla di Acerbi, mi basta che la lazio vinca. Se viene acerbi e vinciamo bene, se non viene e vinciamo bene lo stesso.

Sul tema procuratori però permettetemi di segnalare che a volte essere troppo "rigorosi" non aiuta. Avendo raggiunto l'accordo economico con De Vrij non conveniva dare 3/5/8 milioni ai procuratori e "ricomprarsi" il giocatore? non era meglio lui di Acerbi?

Sì, DV era più forte ed economicamente c'avremmo rimesso meno (avrebbe rinnovato per 12 mesi, comunque non saremmo mai riusciti a venderlo a 30/35 ml.).

Ma lui scrisse che doveva lasciare la ''comfort zone'' per cercare nuove sfide.
Se il ragazzo aveva questa esigenza anche i procuratori si saranno arresi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2167 : Giovedì 5 Luglio 2018, 14:22:55 »
pagare Acerbi le cifre che dice il Sassuolo è da polli, su.
Izzo, il Torino lo ha pagato 10 milioni. Izzo. Torino.

Ora il mercato lo fa chi acquista e non il contrario. 
Mettiti d'accordo con Lotito allora, dice esattamente il contrario. Sicuro di contravvenire le indicazione del presidente?
Siccome la verità in queste cose difficilmente può stare nel mezzo, qualcuno di voi due dice una cosa errata.

 Per quanto ci riguarda, storicamente (si pensi all'affare Astori ricordato da Matita) davanti allo stallo di alcune trattative abbiamo sempre trovato altro, spesso pure meglio.
Può essere ma è sempre un azzardo, vogliamo continuare con gli azzardi, per cosa poi, 2 milioni di euro? So' scelte, che se si rivelano sbagliate, perchè già azzardate dall'inizio, poi non ci possiamo lamentare se piovono critiche, oltre che gol.

Cmq mi fa piacere che ora il difensore del Sassuolo per te sia diventato quasi insostituibile. E' un buon inizio.
Come ti piace giocare con le parole e i suoi eccessi. Acerbi non è insostituibile, ce ne sono di SICURAMENTE più forti, con le caratteristiche adatte prima segnalate, ma il prezzo base è maggiore di quello in contrattazione per il centrale del Sassuolo. A prezzi minori, ma anche di qualità inferiori, c'era discreto il già citato Izzo, poi almeno una dozzina di mestieranti ottimi per squadre di centro - bassa classifica.
Per qualità prezzo è il compromesso ideale, da questo punto di vista un altro non c'è. Adesso ti piace definirlo insostituibile? Fa 'n po' come te pare.

Ci stiamo orientando alla ricerca del jolly?  Speriamo di pescarlo e confermare il trend fortunato: dove abbiamo sempre trovato altro, spesso pure meglio.
Anche se spesso, mi sembra eccessivo, qualche volta, sarebbe più appropriato.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2168 : Giovedì 5 Luglio 2018, 14:34:04 »
Lotito cè l'ha coi procuratori che sono dei mangiapane a tradimento e fa bene
e certo, poi va da mendes che gli scambia keita con due primavera e un ex giocatore...
la coerenza nella vita :o

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2169 : Giovedì 5 Luglio 2018, 14:37:57 »
Tu credi? Alla Lazio serve un centrale con le caratteristiche di Acerbi, esperto del campionato italiano, cifra tecnica sufficiente, rapido nei recuperi, forte di testa, fisicamente e atleticamente affidabile, buona continuità di rendimento, adattabile agli schemi di Inzaghi, Italiano, caratteristica utile per i regolamenti sulla composizione delle rose di Serie A. Con queste caratteristiche, a quel prezzo, c'è poco altro, tu ne conosci qualcuno? Che alternative esistono? Tenendo presente che la Lazio avrebbe l'obbligo se non di migliorare la cifra tecnica, almeno di non peggiorarla.
Se non arriva questo Acerbi, probabilmente Squinzi e il Sassuolo si tengono il calciatore e non hanno bisogno di trovare un sostituto (che ci perdono? una dozzina di milioni? Sai a Squinzi che je frega'), noi abbiamo la voragine al centro lasciata da De Vrij.... a perderci è la Lazio non Squinzi.
Acerbi si è esposto in favore del trasferimento forzando la mano, se adesso non lo prendiamo perchè oltre che a casa sua, Lotito vuole fare il gaggio pure a casa degli altri, difficimente in futuro troveremo calciatori che si espongono in questa maniera per favorire il proprio passaggio alla Lazio.
Pastorello, mi sembra fosse lui, a suo tempo quando ancora i rapporti erano collaborativi, chiarì i problemi a cui la Lazio sarebbe andata incontro sul mercato interno se Lotito avesse continuato con certi atteggiamenti.
Ampiamente condivisibili le tue osservazioni, pero' non mi trovi d'accordo sul fatto che i centrali si trovano solo in Italia.
La cartina di tornasole fu il tiraemolla del povero Astori, bene la Lazio, perso il cagliaritano viro' su DV, quel DV non quello andato all'Inda.
Ora, vero e' che le ciambelle non escono sempre con il buco, ma io sto fatto che debba essere italiano, non gia per la composizione della rosa, quanto perche' esperto del campionato, non la vedo una priorita', o meglio, penso che anche difensori stranieri provenienti da campionati simili possano essere buoni.
Poi sai che nova c'e' che se la Lazio non trova il centrale, puo sempre passare a 4 dietro, dove come numero sei coperto
Caceres   LF      Radu     Durmsi
ed avresti sempre Bastos e Wallace in panchina.

Inzaghi puo sempre contare su un 4-5-1 di Svenniss memoria con un centrocampo con Parolo Leiva SMS LA Lulic
sempre se Marusic non impari a difendere allora.........
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2170 : Giovedì 5 Luglio 2018, 14:40:43 »
Izzo, il Torino lo ha pagato 10 milioni. Izzo. Torino.

La penso come te quando scrivi che izzo un domani potrebbe valere 30 (non lo conosco ma può succedere di tutto nel calcio).

Detto questo non vedo il motivo di fare una caz.zata solo perché l'ha fatta il Torino.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2171 : Giovedì 5 Luglio 2018, 14:49:29 »
Er trabajo italiano -  l'impiccio

JUVENTUS                     REAL MADRID
Dare                             Recibir
120 miloni di euro              120 miliones de euro

Acquisto                            Cesión
Cristiano Ronaldo               Cristiano Ronaldo

REAL MADRID                LAZIO
Dar                               Avé
120 miliones de euro           120 miiioni de euro
Compra                             Cessione
Sergej Milinkovic Savic        Sergej Milinkovic Savic



Non vi pare che qualcosa di grande si muova in una certa direzione ... Nooo?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2172 : Giovedì 5 Luglio 2018, 15:02:04 »
Izzo, il Torino lo ha pagato 10 milioni. Izzo. Torino.
Mettiti d'accordo con Lotito allora, dice esattamente il contrario. Sicuro di contravvenire le indicazione del presidente?
Siccome la verità in queste cose difficilmente può stare nel mezzo, qualcuno di voi due dice una cosa errata.
Può essere ma è sempre un azzardo, vogliamo continuare con gli azzardi, per cosa poi, 2 milioni di euro? So' scelte, che se si rivelano sbagliate, perchè già azzardate dall'inizio, poi non ci possiamo lamentare se piovono critiche, oltre che gol.
Come ti piace giocare con le parole e i suoi eccessi. Acerbi non è insostituibile, ce ne sono di SICURAMENTE più forti, con le caratteristiche adatte prima segnalate, ma il prezzo base è maggiore di quello in contrattazione per il centrale del Sassuolo. A prezzi minori, ma anche di qualità inferiori, c'era discreto il già citato Izzo, poi almeno una dozzina di mestieranti ottimi per squadre di centro - bassa classifica.
Per qualità prezzo è il compromesso ideale, da questo punto di vista un altro non c'è. Adesso ti piace definirlo insostituibile? Fa 'n po' come te pare.

Ci stiamo orientando alla ricerca del jolly?  Speriamo di pescarlo e confermare il trend fortunato: dove abbiamo sempre trovato altro, spesso pure meglio.
Anche se spesso, mi sembra eccessivo, qualche volta, sarebbe più appropriato.

Mago, io mi rifiuto di credere che tu stia brandendo l'affare Acerbi per l'ennesima polemica anti-lotito. Il mercato lo fa chi acquista. Se il Real promette a SMS 8 meloni + 2 di bonus, Lotito sa bene che dovrà vendere...e pure in velocità.
E poi, ripeto, Acerbi a quel prezzo sta bene a Sciasciuolo. E cmq mi fa particolarmente piacere che tu definisca ideale un compromesso targato Lotito. E' un segno che ora, magari inconsapevolmente, tu ancora non noti. Daje Mago!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2173 : Giovedì 5 Luglio 2018, 15:22:17 »
Mago, io mi rifiuto di credere che tu stia brandendo l'affare Acerbi per l'ennesima polemica anti-lotito. Il mercato lo fa chi acquista. Se il Real promette a SMS 8 meloni + 2 di bonus, Lotito sa bene che dovrà vendere...e pure in velocità.
E poi, ripeto, Acerbi a quel prezzo sta bene a Sciasciuolo. E cmq mi fa particolarmente piacere che tu definisca ideale un compromesso targato Lotito. E' un segno che ora, magari inconsapevolmente, tu ancora non noti. Daje Mago!
Io non brandisco niente, sei tu a sostenere il contrario di quello che sostiene Lotito.
Siccome sarei d'accordo con la tua opinione e non perchè è contraria a quella del presidente, ma perchè è la pratica a confermarlo, converrai che quello che sostiene Lotito è a ben guardare una cazzata.
Vedi, ritenendomi intellettualmente onesto e non propenso alla critica pretestuosa, preventiva, preconcetta e dovendo per forza di cose accettare il modus operandi di Lotito, quando qualcosa è sostenibile eticamente, tecnicamente, tatticamente, economicamente, non ho difficoltà ad allinearmi. Quindi ritengo Acerbi una soluzione, qualsiasi altra soluzione che non contiene tutte le caratteristiche prima descritte, no. Lo riterrei un azzardo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3159
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2174 : Giovedì 5 Luglio 2018, 15:23:53 »
Ve lo ripeto. Non si può pretendere di prendere Acerbi (il centrale titolare) a meno di 10 mln e poi chiedere i 15 milioni per Bastos e Lukaku che manco giocano. Un conto è trattare. Un conto è pigliare per il culo l'interlocutore.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2175 : Giovedì 5 Luglio 2018, 15:28:19 »
Ve lo ripeto. Non si può pretendere di prendere Acerbi (il centrale titolare) a meno di 10 mln e poi chiedere i 15 milioni per Bastos e Lukaku che manco giocano. Un conto è trattare. Un conto è pigliare per il culo l'interlocutore.
Non è questione di prendere per i fondelli l'interlocutore, è voler fare il furbo a tutti i costi per dimostrare di essere migliore degli altri. Un megalomane vanitoso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2176 : Giovedì 5 Luglio 2018, 15:35:09 »
Ve lo ripeto. Non si può pretendere di prendere Acerbi (il centrale titolare) a meno di 10 mln e poi chiedere i 15 milioni per Bastos e Lukaku che manco giocano. Un conto è trattare. Un conto è pigliare per il culo l'interlocutore.

Bastos è un marcatore di 26 anni, con molta esperienza europea ed in un top club.
Acerbi è un marcatore di 30 anni , senza esperienza europea e dal curriculum normale.


La presa per il culo io la vedo su chi valuta Cataldi meno di 8 milioni di euro. Soprattutto se si prende dei primavera privi di esperienza a 5 milioni.
Per me Acerbi a 10 + 2 o Cataldi + 4 è un ottima proposta e quindi  da fare. Altrimenti si cambia.

Vedi, ritenendomi intellettualmente onesto e non propenso alla critica pretestuosa, preventiva, preconcetta e dovendo per forza di cose accettare il modus operandi di Lotito, quando qualcosa è sostenibile eticamente, tecnicamente, tatticamente, economicamente, non ho difficoltà ad allinearmi.

Personalmente te lo riconosco, ma qui :

 è voler fare il furbo a tutti i costi per dimostrare di essere migliore degli altri. Un megalomane vanitoso.
secondo me ti sbagli.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3159
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2177 : Giovedì 5 Luglio 2018, 15:37:30 »
Bastos è un marcatore di 25 anni, con molta esperienza europea ed in un top club.
Acerbi è un marcatore di 30 anni , senza esperienza europea e dal curriculum normale.


La presa per il culo io la vedo su chi valuta Cataldi meno di 8 milioni di euro. Soprattutto se si prende dei primavera privi di esperienza a 5 milioni.
Per me Acerbi a 10 + 2 o Cataldi + 4 è un ottima proposta e quindi  da fare. Altrimenti si cambia.

Personalmente te lo riconosco, ma qui :
ti sbagli.

Cataldi faceva panchina al Genoa e spesso pure nel Benevento...Bastos ne ha combinate di ogni (io peraltro lo stimo. Reputo sia stato vittima del disastro difensivo). Cerchiamno di essere obiettivi quando dobbiamo valutare i nostri...
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2178 : Giovedì 5 Luglio 2018, 15:42:58 »
Cataldi faceva panchina al Genoa e spesso pure nel Benevento...Bastos ne ha combinate di ogni (io peraltro lo stimo. Reputo sia stato vittima del disastro difensivo). Cerchiamno di essere obiettivi quando dobbiamo valutare i nostri...

E i 62 gol presi dal sassuolo come li consideriamo in ottica Acerbi ?

Le valutazioni tengono conto di tutto, età , salute , ingaggio, rendimento. Mica solo da una parte.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3159
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2179 : Giovedì 5 Luglio 2018, 15:52:09 »
E i 62 gol presi dal sassuolo come li consideriamo in ottica Acerbi ?

Le valutazioni tengono conto di tutto, età , salute , ingaggio, rendimento. Mica solo da una parte.

Allora cerco di spiegarmi ancora meglio.
Il problema è che io non ho il tempo di fare i poemi. posto tra una telefonata e l'altra. Tra una bega e l'altra ;D. Quindi scrivo in maniera estremamente sintetica…
Io S.S. Lazio S.p.a. giunta quinta a 0,1 punti dalla quarta. Per migliorarmi devo TASSATIVAMENTE comprare un difensore titolare centrale.
Scelgo Acerbi (giusto? sbagliato? lo sapremo...).
Ma scelgo lui. Come difensore centrale titolare.
Per il difensore centrale titolare non devo spendere meno di 12 - 15 mln. E non sto a guradare il milione. Se lo guardo (il milione) è perchè so già prima che è una pippa.
Quindi si sta sbagliando 2 volte..
Spero di essere stato chiaro.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi