Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 357452 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1980 : Venerdì 29 Giugno 2018, 20:18:48 »
Si ma siamo nel campo delle ipotesi, perche fasciarsi la testa prima?
Se l'operazione verra conclusa e sapremo il contenuto del baratto, allora se ne parla, prima e' solo un esercizio inutile, a mio parere.
Interessante invece, e mi sembra strano che tu non l'abbia colta, la sottolineatura di Fulcanelli circa l'operazione finanziaria con Sprocati tra Lazio e Salernitana.
A mio modo di vedere ci vedo il solito giochino delle plusvalenze, cosa che chi non vende sogni ma solide realta' non dovrebbe avere nelle corde.
Non è che non l'ho colta, ma se scrivo quello che penso, degli intrecci con la salernitana, figuriamoci le sentinelle come si attivano. L'ha scritto Fulcanelli, probabilmente neppure l'hanno letto, se lo scrivevo io, c'era una risposta ad ogni parola, punto e virgola…
Poi non è propriamente vero che stiamo nel campo delle ipotesi, perché la questione è se questo incontro c'è stato oppure no.
Se c'è stato ed effettivamente le cose stanno come le hanno descritte, qualche domanda dovremmo porcela.
Sempre se ci interessa che tutti lavorino per il bene supremo della Lazio e non per far quadrare i conti alle correlate, Salernitana compresa.
Poi Sprocati si dimostra il nuovo Beppe Signori e allora bravo Lotito. Altrimenti...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1981 : Venerdì 29 Giugno 2018, 20:41:47 »
Altrimenti

Kakutà, Postiga, Sprocati...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1982 : Venerdì 29 Giugno 2018, 21:18:53 »
Squinzi ha respinto l’offerta di 7 milioni più Cataldi, e anche quella di 9,5 mln + bonus. Per Acerbi vuole 15 milioni, non trattabili.

A 31 anni ha militato in Reggina , Chievo e Sassuolo. ( al Milan non ha giocato mai ).

A 15 mln , secondo me, sta bene dove sta !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

geddy

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1983 : Venerdì 29 Giugno 2018, 21:28:26 »
Neanche a me convince Acerbi.
Berisha e' preao?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1984 : Venerdì 29 Giugno 2018, 21:52:39 »
Domani sono fissate le visite mediche in Paideia.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1985 : Venerdì 29 Giugno 2018, 23:35:52 »
Squinzi ha respinto l’offerta di 7 milioni più Cataldi, e anche quella di 9,5 mln + bonus. Per Acerbi vuole 15 milioni, non trattabili.

A 31 anni ha militato in Reggina , Chievo e Sassuolo. ( al Milan non ha giocato mai ).

A 15 mln , secondo me, sta bene dove sta !
Valutazione sicuramente superiore al valore e alle prospettive del calciatore, il problema è capire se la Lazio ha in mente una alternativa ad Acerbi, valida come sostituto di De Vrij, oltre ovviamente a quelle esotiche che di certo non garantiscono l'esperienza nel campionato italiano di serie A, a meno di non cercare all'estero una prima scelta che avrebbe prezzi probabilmente maggiori di Acerbi.
E' da febbraio che avremmo dovuto individuare una soluzione, siamo a una decina di giorni dal ritiro e ancora non siamo riusciti ad acquistare il centrale… ovvio che adesso tutti proveranno a sfruttare la situazione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1986 : Sabato 30 Giugno 2018, 08:21:20 »
 
Qui si parla di un incontro tra i procuratori di Immobile e il Milan, la Lazio non deve smentire nulla, dove caspita hai letto, citandomi, che ho chiesto smentite da parte della Lazio? La smentita la devono dare i procuratori. Se non lo fanno vuol dire che l'incontro c'è stato

Ma chi l'ha deciso che devono smentire i procuratori? Tu?
Poi scrivere che se non smentiscono ''vuol dire che l'incontro c'é stato'' fa veramente sghignazzare... :D

La Lazio fa bene a non prestare il fianco alle panzane e a non perdere tempo a smentire voci incontrollate, magari solo per rassicurare qualche tifoso angosciato.
Anzi, fa benissimo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1987 : Sabato 30 Giugno 2018, 08:24:50 »
non saprei gaucci, sicuramente un qualsiasi prenditore con mandato di papà Berlusconi assolutamente si

uno qualsiasi? Potresti fare dei nomi?
Ma berlusconi, nel frattempo, non potrebbe mandare un prenditore bravo bravo al capezzale del Milan intanto?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1988 : Sabato 30 Giugno 2018, 08:29:19 »

Poi non è propriamente vero che stiamo nel campo delle ipotesi, perché la questione è se questo incontro c'è stato oppure no.
Se c'è stato ed effettivamente le cose stanno come le hanno descritte, qualche domanda dovremmo porcela.
Sempre se ci interessa che tutti lavorino per il bene supremo della Lazio e non per far quadrare i conti alle correlate, Salernitana compresa.


Troppi se.
Ma tu nel frattempo continua pure a porti delle domande, giacché hai a cuore il bene supremo della Lazio.
Ancora con le correlate? Ma siete R I D I C O L I, scusa se te lo dico.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1989 : Sabato 30 Giugno 2018, 08:29:42 »
uno qualsiasi? Potresti fare dei nomi?
Ma berlusconi, nel frattempo, non potrebbe mandare un prenditore bravo bravo al capezzale del Milan intanto?

BertaTulli😂😂😂

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1990 : Sabato 30 Giugno 2018, 08:32:20 »
Troppi se.
Ma tu nel frattempo continua pure a porti delle domande, giacché hai a cuore il bene supremo della Lazio.
Ancora con le correlate? Ma siete R I D I C O L I, scusa se te lo dico.

Questo è Plastino...ha perso privilegi con Lotito e non digerisce la cosa.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1991 : Sabato 30 Giugno 2018, 08:36:38 »
Valutazione sicuramente superiore al valore e alle prospettive del calciatore, il problema è capire se la Lazio ha in mente una alternativa ad Acerbi, valida come sostituto di De Vrij, oltre ovviamente a quelle esotiche che di certo non garantiscono l'esperienza nel campionato italiano di serie A, a meno di non cercare all'estero una prima scelta che avrebbe prezzi probabilmente maggiori di Acerbi.
E' da febbraio che avremmo dovuto individuare una soluzione, siamo a una decina di giorni dal ritiro e ancora non siamo riusciti ad acquistare il centrale… ovvio che adesso tutti proveranno a sfruttare la situazione.

Hai sempre qualche problema riguardo il mercato della Lazio, Tu, non la Lazio.
Nessuno proverà a sfruttare la situazione, datosi che la Lazio non lo consente. Inoltre il sostituto di DV si prenderà quando la Lazio lo riterrà opportuno e lo pagherà il giusto.

A 10 gg. dal ritiro molti club stanno con le pezze al culo, quindi tranquillizzati.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1992 : Sabato 30 Giugno 2018, 09:05:59 »
Squinzi ha respinto l’offerta di 7 milioni più Cataldi, e anche quella di 9,5 mln + bonus. Per Acerbi vuole 15 milioni, non trattabili.

A 31 anni ha militato in Reggina , Chievo e Sassuolo. ( al Milan non ha giocato mai ).

A 15 mln , secondo me, sta bene dove sta !

Acerbi è un difensore affidabile... Certo è che quelle cifre sono abbastanza spropositate per un trent'enne.
Il problema è che un difensore affidabile che ha già giocato in serie A mi sembra necessario.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3160
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1993 : Sabato 30 Giugno 2018, 09:18:56 »
Hai sempre qualche problema riguardo il mercato della Lazio, Tu, non la Lazio.
Nessuno proverà a sfruttare la situazione, datosi che la Lazio non lo consente. Inoltre il sostituto di DV si prenderà quando la Lazio lo riterrà opportuno e lo pagherà il giusto.

A 10 gg. dal ritiro molti club stanno con le pezze al culo, quindi tranquillizzati.
molti club? mi risulta che le 4 davanti a noi abbiano la difesa definita e consolidata. Pure il fallendo Milan....
noi abbiamo Luiz Felipe perno della difesa. Fai tu.....
intanto pare che ora squinzi abbia alzato da 12 a 15. e questo perché si è provato a prenderlo a 9...
si rischia di dover ricorrere al Bisevac della stagione 18/19 per occupare la casella non marginale del difensore centrale.
Ma d'altra parte nel 2015/2016 abbiamo giocato con Djorjevic il preliminare di Champions e con Matri il resto della stagione...
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1994 : Sabato 30 Giugno 2018, 09:24:57 »
A 10 gg. dal ritiro molti club stanno con le pezze al culo, quindi tranquillizzati.

I club che ci sono arrivati davanti in classifica no, direi che hanno fatto già un ottimo mercato.
L’Inter in particolar modo ha innervato una struttura già buona con giocatori di spessore, con provata esperienza nel campionato italiano. Uno dovremmo conoscerlo, era il nostro miglior centrale. Avessimo fatto noi un mercato con De Vrij, Asamoah, Naingollan (e pare Politano) avremmo rispolverato luci stroboscopiche per meravigliose feste stile anni 80.

La Roma ha ceduto il suddetto Naingollan. Pare che a Trigoria non abbiano la sapiente pazienza lotitiana, per cui perso Naingollan hanno portato a casa Pastore e Cristante. Cristante, lo ricordo, dato per sicuro arrivo alla corte di Inzaghi. Che si è ritrovato Berisha. Per carità, certamente noi siamo più furbi degli altri, per cui questo acquisto da 7.5M sarà migliore di uno da 30. Sempre la Roma, che ci è arrivata davanti, ha comprato una serie di prospetti appetiti (il prezzo lo racconta) da molte squadre: Coric, Kluivert, Banda (o come se chiama) e non so cos’altro.
Voci parlano di cessioni, ma sono le stesse che indicano per noi in partenza Milinkovic Savic e Immobile, oltre a Lukaku e Felipe che pare siano diventati un peso, altro che Basta, Patric, Caicedo etc.

Napoli e Juve non li considero nemmeno.

Se poi il nostro metro sono Fiorentina e Torino, allora hai perfettamente ragione.

La Lazio sa della partenza dell’olandese da febbraio. Perché stiamo trattando, oramai a luglio, il sostituto? Perché non è stato già acquistato? Le trattative, per definizione, possono fallire. Perché non abbiamo già definito la casella più importante del nostro calciomercato, dato che De Vrij è l’unico partente certo, e giocava in una posizione fondamentale?
Mi pare un dubbio legittimo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3160
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1995 : Sabato 30 Giugno 2018, 09:27:06 »
Acerbi è un difensore affidabile... Certo è che quelle cifre sono abbastanza spropositate per un trent'enne.
Il problema è che un difensore affidabile che ha già giocato in serie A mi sembra necessario.
ok. ma gente bisogna fare un attimo mente locale.
Se i prezzi che girano sono 40 mln un Rugani 30 mln un Politano noi non possiamo pensare di prendere un centrale che debba capitanare la difesa per 4 fusaje.
Non si può pensare di essere sempre più furbi degli altri.
Io non lo so se Acerbi sia l'uomo giusto. Ma in ben 5 mesi si doveva arrivare ad individuare quello adeguato.
Se è lui quello adeguato non ci si può lamentare se costa 12 mln.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1996 : Sabato 30 Giugno 2018, 09:36:10 »
La Lazio puó cominciare a fare mercato solo dopo la decisione del futuro di Milinkovic. Gli acquisti che vengono fatti prima sono pressocchè controproducenti nel caso il serbo venga ceduto. Prima si fa chiarezza prima possiamo muoverci sul mercato.

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1997 : Sabato 30 Giugno 2018, 09:47:41 »
I club che ci sono arrivati davanti in classifica no, direi che hanno fatto già un ottimo mercato.
L’Inter in particolar modo ha innervato una struttura già buona con giocatori di spessore, con provata esperienza nel campionato italiano. Uno dovremmo conoscerlo, era il nostro miglior centrale. Avessimo fatto noi un mercato con De Vrij, Asamoah, Naingollan (e pare Politano) avremmo rispolverato luci stroboscopiche per meravigliose feste stile anni 80.

La Roma ha ceduto il suddetto Naingollan. Pare che a Trigoria non abbiano la sapiente pazienza lotitiana, per cui perso Naingollan hanno portato a casa Pastore e Cristante. Cristante, lo ricordo, dato per sicuro arrivo alla corte di Inzaghi. Che si è ritrovato Berisha. Per carità, certamente noi siamo più furbi degli altri, per cui questo acquisto da 7.5M sarà migliore di uno da 30. Sempre la Roma, che ci è arrivata davanti, ha comprato una serie di prospetti appetiti (il prezzo lo racconta) da molte squadre: Coric, Kluivert, Banda (o come se chiama) e non so cos’altro.
Voci parlano di cessioni, ma sono le stesse che indicano per noi in partenza Milinkovic Savic e Immobile, oltre a Lukaku e Felipe che pare siano diventati un peso, altro che Basta, Patric, Caicedo etc.

Napoli e Juve non li considero nemmeno.

Se poi il nostro metro sono Fiorentina e Torino, allora hai perfettamente ragione.

La Lazio sa della partenza dell’olandese da febbraio. Perché stiamo trattando, oramai a luglio, il sostituto? Perché non è stato già acquistato? Le trattative, per definizione, possono fallire. Perché non abbiamo già definito la casella più importante del nostro calciomercato, dato che De Vrij è l’unico partente certo, e giocava in una posizione fondamentale?
Mi pare un dubbio legittimo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai perfettamente ragione, stai prendendo coscienza che ci sono 4/5 squadre più potenti della Lazio, in tutto, dal fatturato all’interesse mediatico.

De Vrij ha preso 50 gol assieme a tutta la Lazio, per sostituire DV abbiamo LF che per un posto in EL va bene. Che un Berisha valga 7,5 e un Cristante 30 non vuol dire che sia meglio al 100%.

Per il resto, fino a che avremo questa dirigenza vivremo e sosterremo quello che passa il convento, per alcuni sarà difficilissimo per altri no.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1998 : Sabato 30 Giugno 2018, 10:17:00 »

A 10 gg. dal ritiro molti club stanno con le pezze al culo, quindi tranquillizzati.

uno qualsiasi? Potresti fare dei nomi?

Io non so se sei più ingenuo, fai l'ingenuo, oppure sei polemico a prescindere.

Capitolo Acerbi:
Se la Lazio non dovesse concludere per Acerbi e fosse costretta a rivolgere il suo interesse ad un altro centrale di una certa qualità (ammesso che ne conosca l'esistenza), che ha giocato nel campionato italiano di serie A, tu credi che la società che ce l'ha sotto contratto non sfrutterà la situazione di emergenza (perché è questa la situazione che si creerebbe se fallisse la trattativa Acerbi) della Lazio per tenere alto il prezzo? Poi certo se rivolgiamo l'attenzione a qualche sega, economicamente risparmiamo.
Acerbis al momento è l'unico centrale di qualità che può soddisfare le esigenze tecniche della Lazio, NON è un campione, NON è all'altezza di De Vrij, ma può andare, è sicuramente un ripiego rispetto all'olandese, ma questa è la situazione attualmente in essere. Quindi o troviamo una quadra, oppure acquistiamo uno più forte e lo paghiamo di più, oppure rischiamo di prenderne uno meno forte di Acerbi e pagarlo più o meno quanto Acerbi. Queste sono le conseguenze delle trattative di Lotito.

Capitolo Immobile:
A te che un tuo giocatore sotto contatto ancora per diversi anni, dia la sua disponibilità ad un eventuale passaggio ad altra squadra, non fa sorgere qualche interrogativo? Niente? 'n te ne frega 'na beneamata? Vabbè.

Conclusioni:
In fondo ci hai pure ragione, ma te che te frega se arriva un centrale forte o meno, se Immobile è disponibile ad andarsene, del resto l'elenco è lungo (mai che se ne voglia andare un Perea per fare un esempio, Keita, Biglia, De Vrij, Felipe Anderson, adesso Immobile, ma Perea no, lui resta…), forse nella tua posizione anch'io vedrei le cose con maggiore distacco, mica ti abboni, a te chi resta e chi va che cambia? Capisco quindi la tua posizione, ma non la condivido.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Anselazio

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1999 : Sabato 30 Giugno 2018, 10:28:00 »


Intanto Valon Berisha sulla cyclette...