Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 357396 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1960 : Venerdì 29 Giugno 2018, 12:59:56 »
Fosso con coccodrilli a Formello, il nostro lo ha sempre sostenuto ma i Laziali dicevano de no.
La Lazio non è più terra di conquista, se ne stanno accorgendo. Ora tocca a noi circondare d’amore la squadra e farli giocare in un clima meno gelido. Anche questo è importante.
Bravo, su questo concordo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1961 : Venerdì 29 Giugno 2018, 13:01:39 »
E questo articolo su lazionews24, che riporta una dichiarazione di Lotito, come lo commentiamo ?.... :D :D :D :D

Lotito: «La Lazio non è un supermarket!». E poi manda un messaggio alla Juventus…
Di Rocco Fabio Musolino -
Lazionews 24
29 giugno 2018

Il presidente Lotito risponde stizzito ai quotidiani nazionali: la Lazio non ha la necessità di vendere Milinkovic-Savic e non regala nulla alla Juventus
 
I titoli dei quotidiani italiani odierni aprono con una romboante notizia di calciomercato: Sergej Milinkovic-Savic “si vende” alla Juventus. Per mettere acqua sul fuoco alla vicenda ci ha pensato Claudio Lotito. Durante l’evento “Premio Nazionale ‘Pietro Calabrese'”, il presidente della Lazio si è espresso così: «Abbiamo chiuso il bilancio con 48.5 milioni di utile. Quindi, quando sento che la Lazio è un supermarket, io rido. Non mi risulta che io abbia messo in vendita qualcuno. In passato è successo che bussavano, spingevano la porta col piede, entravano e prendevano. Adesso no. Per entrare devono chiedere il permesso. Poi se mi decido… vendo. Quanto vale Milinkovic? Lo scorso 29 agosto ho rifiutato 110 milioni di euro. Non bisogna tradurre tutto in termini economici. Si deve guardare anche il valore umano».

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1962 : Venerdì 29 Giugno 2018, 13:04:57 »
smentire le stronzate a cui abboccate?

Esatto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1963 : Venerdì 29 Giugno 2018, 13:16:25 »
Io mi auguro che arrivino sollecite le smentite di Immobile e soprattutto del suo procuratore. Che poi come farebbe il Milan ad affrontare una trattativa del genere nelle sue condizioni societarie è un mistero.
Ci sarebbe da capire perché con tanta facilità ci sono contatti tra società e procuratori di calciatori sotto contratto, quando la regola vorrebbe che le società che hanno sotto contratto un calciatore debbano essere avvisate ed eventualmente autorizzare eventuali trattative.
Di certo la Lazio sembra offrire troppo facilmente il fianco a queste speculazioni, tenendo un profilo che si sta rivelando sbagliato nei confronti della comunicazione che si occupa del mercato. Sempre nella speranza che in questa notizia non ci sia nulla di vero, sarebbe gravissimo scoprire il contrario.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1964 : Venerdì 29 Giugno 2018, 13:51:16 »
Io mi auguro che arrivino sollecite le smentite di Immobile e soprattutto del suo procuratore. Che poi come farebbe il Milan ad affrontare una trattativa del genere nelle sue condizioni societarie è un mistero.
Ci sarebbe da capire perché con tanta facilità ci sono contatti tra società e procuratori di calciatori sotto contratto, quando la regola vorrebbe che le società che hanno sotto contratto un calciatore debbano essere avvisate ed eventualmente autorizzare eventuali trattative.
Di certo la Lazio sembra offrire troppo facilmente il fianco a queste speculazioni, tenendo un profilo che si sta rivelando sbagliato nei confronti della comunicazione che si occupa del mercato. Sempre nella speranza che in questa notizia non ci sia nulla di vero, sarebbe gravissimo scoprire il contrario.
Ma dai la notizia e' di Gianluca Di Marzio, come se io seguissi per sapere del mercato Lazio Spinelli.
ieri l'altro mentre non avevo un cazzo da fare, ma proprio niente, mi sono letto l'articolo sulla gazzetta dal titolo "Monchi 20 e lode" in cui veniva con enfatica leccatura riportata la bravura dell'iberico che aveva portato a riomma 20 giocatori, certo Defrel e Shick non vengono menzionati, ne Hector Moreno, ma si esultava soltanto alla bravura nell'aver preso Pastore, Crocic, Biada.
E noi vogliamo seguire il calciomercato a queste condizioni?
Io aspetto le foto di Zorba e poi mi vado a cercare filmati e opinioni su sull'acquisto.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2639
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1965 : Venerdì 29 Giugno 2018, 13:56:25 »
un mio amico che lavora all'anagrafe ha controllato la residenza di SMS.. si evince un cazzo...

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2639
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1966 : Venerdì 29 Giugno 2018, 14:04:41 »
Preferisco parlare del mistero Sprocati. Spero possa essere la rivelazione del prossimo campionato. Ma stiamo agli atti. Di gran corsa sono stati spesi 2,5 milioni per un giocatore da valutare in ritiro e nel caso di responso negativo prestare in B. Una cifra importante per un giocatore la cui validità a certi livelli deve essere testata e non sei sicuro di tenere. Come mai? La risposta che mi sono data è che Sprocati un anno fa è stato riscattato dalla Salernitana per 110.000 euro. 12 mesi dopo va via per 2,5 milioni. Il club campano realizza così una plusvalenza grandiosa che dà una bella sistemata al bilancio.
La cosa "comica" è che Sprocati a Salerno ha spinto in panchina Palombi, mandato lì in prestito nel momento in cui era convocato nella under 21, convocazione che così è evaporata. Con deprezzamento del nostro ex Primavera.
Considerando i casi Strakosha e Felipe, e ora Palombi (per fortuna sembra destinato al Lecce, dove ritroverà Liverani come allenatore) e Sprocati, questa "alleanza" con la Salernitata ad na prima impressione non mi sembra così fruttuosa. E non so se nel nostro bilancio figura ancora, come qualche anno fa, una voce relativa a contributo per valorizzazione nostri giovani.   

evidentemente Sprocati è piu forte di Palombi ... ma come si fa ad esser cosi complottisti plagiati dai giornali e criptoromanisti.. benvenuto Sprocati.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1967 : Venerdì 29 Giugno 2018, 15:27:49 »

Di certo la Lazio sembra offrire troppo facilmente il fianco a queste speculazioni, tenendo un profilo che si sta rivelando sbagliato nei confronti della comunicazione che si occupa del mercato.

Per te é sempre la Lazio che sbaglia..é curiosa sta cosa.
Di certo (cit.) direi che la società fa non bene ma benissimo a non offrire il fianco alle speculazioni fregandosene altamente delle minchiate che ti propinano ogni giorno e a non perdere tempo a fare smentite una dopo l'altra.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1968 : Venerdì 29 Giugno 2018, 15:42:27 »
Per te é sempre la Lazio che sbaglia..é curiosa sta cosa.
Di certo (cit.) direi che la società fa non bene ma benissimo a non offrire il fianco alle speculazioni fregandosene altamente delle minchiate che ti propinano ogni giorno e a non perdere tempo a fare smentite una dopo l'altra.

Immaginavo una risposta non sense come al tuo solito.
La Lazio fa così bene che di notizie del genere ne escono di continuo su qualsiasi giocatore susciti un minimo d'interesse sul mercato. Chissà com'è. A già, i giornalisti brutti e cattivi. Certo.
Qui si parla di un incontro tra i procuratori di Immobile e il Milan, la Lazio non deve smentire nulla, dove caspita hai letto, citandomi, che ho chiesto smentite da parte della Lazio? La smentita la devono dare i procuratori. Se non lo fanno vuol dire che l'incontro c'è stato, che l'oggetto dell'incontro era Immobile e che Immobile attraverso i procuratori ha espresso il gradimento ad un eventuale trasferimento. Invece di blaterare come al tuo solito, appena leggi chi scrive e non cosa scrive, prova a farti qualche domanda sul perché si arriverebbe a dare il gradimento ad una società fuori dall'Europa, con una proprietà incerta e una situazione finanziaria ancora più incerta. Magari qualcosa capisci.
Poi se il gradimento è stata una risposta per pura educazione e pro forma, tipo, grazie dell'interesse, sarebbe bello giocare nel Milan, ma sto più che benissimo alla Lazio e non è mia intenzione muovermi, è un altro discorso, ma questo lo devono dire CHIARAMENTE giocatore e procuratore. Fino a che non lo fanno, resta in piedi la supposizione giornalistica. Ci sei? Hai capito? Devo spiegarti ancora qualche altra cosa nel merito. Ti anticipo che non so disegnare, quindi regolati.

Ma dai la notizia e' di Gianluca Di Marzio, come se io seguissi per sapere del mercato Lazio Spinelli.
ieri l'altro mentre non avevo un cazzo da fare, ma proprio niente, mi sono letto l'articolo sulla gazzetta dal titolo "Monchi 20 e lode" in cui veniva con enfatica leccatura riportata la bravura dell'iberico che aveva portato a riomma 20 giocatori, certo Defrel e Shick non vengono menzionati, ne Hector Moreno, ma si esultava soltanto alla bravura nell'aver preso Pastore, Crocic, Biada.
E noi vogliamo seguire il calciomercato a queste condizioni?
Io aspetto le foto di Zorba e poi mi vado a cercare filmati e opinioni su sull'acquisto.
Non commettiamo l'errore di banalizzare queste notizie, da parte di chi fa questo mestiere e ha tra le prime fonti di notizie i procuratori. Se la notizia dell'incontro è destituita da ogni fondamento, hai pure ragione, se non lo è, come sembra, qualche domanda bisogna farsela, come già scritto sopra.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1969 : Venerdì 29 Giugno 2018, 15:46:28 »
Che la Lazio sbaglia gli è sfuggito...voleva di’ Lotito, la sua ossessione.

Capita

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1970 : Venerdì 29 Giugno 2018, 16:10:54 »
Non commettiamo l'errore di banalizzare queste notizie, da parte di chi fa questo mestiere e ha tra le prime fonti di notizie i procuratori. Se la notizia dell'incontro è destituita da ogni fondamento, hai pure ragione, se non lo è, come sembra, qualche domanda bisogna farsela, come già scritto sopra.

Si ma siamo nel campo delle ipotesi, perche fasciarsi la testa prima?
Se l'operazione verra conclusa e sapremo il contenuto del baratto, allora se ne parla, prima e' solo un esercizio inutile, a mio parere.
Interessante invece, e mi sembra strano che tu non l'abbia colta, la sottolineatura di Fulcanelli circa l'operazione finanziaria con Sprocati tra Lazio e Salernitana.
A mio modo di vedere ci vedo il solito giochino delle plusvalenze, cosa che chi non vende sogni ma solide realta' non dovrebbe avere nelle corde.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1971 : Venerdì 29 Giugno 2018, 16:17:54 »
Su Immobile credo non ci sia nulla da smentire. I giornalari non sanno più che inventasse per vende copie ai milanisti depressi.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1972 : Venerdì 29 Giugno 2018, 17:45:05 »
Di marzio non inventa nulla, io penso che il Milan abbia effettivamente avvicinato i procuratore.
Alla fine penso sia una strategia finalizzata all'adeguamento del contratto.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1973 : Venerdì 29 Giugno 2018, 18:06:50 »
Di marzio non inventa nulla, io penso che il Milan abbia effettivamente avvicinato i procuratore.
Alla fine penso sia una strategia finalizzata all'adeguamento del contratto.
Ed io do i  numeri, vincenti, al lotto!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1999
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1974 : Venerdì 29 Giugno 2018, 18:23:17 »
Di marzio non inventa nulla, io penso che il Milan abbia effettivamente avvicinato i procuratore.
Alla fine penso sia una strategia finalizzata all'adeguamento del contratto.

A me sembra che gli unici, negli ultimi anni, ad aver avuto l'adeguamento del contratto (vedi SMS, ma anche Luis Alberto, o prima Parolo, ecc.) sono quelli il cui procuratore non è andato a sfruculiare altri club o a far caciara su radio e giornali. Quindi, nel caso si tratti di questo, la strategia sembra poco illuminata.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1975 : Venerdì 29 Giugno 2018, 18:24:38 »
Immaginavo una risposta non sense come al tuo solito.
La Lazio fa così bene che di notizie del genere ne escono di continuo su qualsiasi giocatore susciti un minimo d'interesse sul mercato. Chissà com'è. A già, i giornalisti brutti e cattivi. Certo.
Qui si parla di un incontro tra i procuratori di Immobile e il Milan, la Lazio non deve smentire nulla, dove caspita hai letto, citandomi, che ho chiesto smentite da parte della Lazio? La smentita la devono dare i procuratori. Se non lo fanno vuol dire che l'incontro c'è stato, che l'oggetto dell'incontro era Immobile e che Immobile attraverso i procuratori ha espresso il gradimento ad un eventuale trasferimento. Invece di blaterare come al tuo solito, appena leggi chi scrive e non cosa scrive, prova a farti qualche domanda sul perché si arriverebbe a dare il gradimento ad una società fuori dall'Europa, con una proprietà incerta e una situazione finanziaria ancora più incerta. Magari qualcosa capisci.
Poi se il gradimento è stata una risposta per pura educazione e pro forma, tipo, grazie dell'interesse, sarebbe bello giocare nel Milan, ma sto più che benissimo alla Lazio e non è mia intenzione muovermi, è un altro discorso, ma questo lo devono dire CHIARAMENTE giocatore e procuratore. Fino a che non lo fanno, resta in piedi la supposizione giornalistica. Ci sei? Hai capito? Devo spiegarti ancora qualche altra cosa nel merito. Ti anticipo che non so disegnare, quindi regolati.
Non commettiamo l'errore di banalizzare queste notizie, da parte di chi fa questo mestiere e ha tra le prime fonti di notizie i procuratori. Se la notizia dell'incontro è destituita da ogni fondamento, hai pure ragione, se non lo è, come sembra, qualche domanda bisogna farsela, come già scritto sopra.

Se la notizia è falsa passa tutto in cavalleria, ma se è vera, e per te sembra vera,  meglio credere a chi spara stronzate e destabilizza la Lazio e comunque è colpa della società.

L’articolo di Zappulla alla fine parla di noi tifosi che dovremmo alzare un muro per proteggere la Lazio...con mattoni fracichi è inutile...

Te saluta Lotito...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1976 : Venerdì 29 Giugno 2018, 18:34:10 »
Se la notizia è falsa passa tutto in cavalleria, ma se è vera, e per te sembra vera,  meglio credere a chi spara stronzate e destabilizza la Lazio e comunque è colpa della società.

L’articolo di Zappulla alla fine parla di noi tifosi che dovremmo alzare un muro per proteggere la Lazio...con mattoni fracichi è inutile...

Te saluta Lotito...
Mi stupisco come alcuni addetti ai lavori (giornalisti e affini...) ancora, dopo 14 anni, non conoscono Lotito....più fai prove di forza arroganti e più lui si potenzia...
A me è dispiaciuto soprattutto per l'atteggiamento di Immobile, oggi poteva smentire e fare qualche dichiarazione verso i tifosi Laziali, invece...
Immobile ha un contratto fino al 2022, per cui o l'agente porta 80 milioni, o si fotte.
Va bene come sintesi ?

Zapruder

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1977 : Venerdì 29 Giugno 2018, 18:48:55 »
Spero la notizia sia vera, a 60 mln vendere Immobile è un ottimo affare.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1978 : Venerdì 29 Giugno 2018, 18:59:54 »
Spero la notizia sia vera, a 60 mln vendere Immobile è un ottimo affare.
Se la finalità è fare affari sì, se è giocare le partite per vincerle No...in campo ci metti i milioni ?
I grandi bomber costano tanto ed hanno ingaggi alti.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1979 : Venerdì 29 Giugno 2018, 20:00:01 »
Secondo altri basterebbe un Gaucci qualsiasi per vincere tutto...
non saprei gaucci, sicuramente un qualsiasi prenditore con mandato di papà Berlusconi assolutamente si